Cita:
Thethirdeye ha scritto:
E allora a che cosa serve dire un post sì e l'altro pure che
i "siti minori" (e cioè chi fa libera informazione sul web)
non saranno mai e poi mai attendibili?
Perchè per attendibilità io intendo la capacità di fornire notizie supportate da prove. Fare ipotesi non è indice di attendibilità.
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Sai per caso CHI c'è dietro i siti che ho postato?
Non mi pare.
Tu si?
Cita:
kaone ha scritto:
Non la contesto, ma contesto la possibile interpretazione che potrebbe esser stata data di queste domande senza risposte. Ripeto, gli interessi militari ci sono di sicuro ma molto probabilmente per questioni molto ma molto più terrene.
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Fai un esempio a noi comuni mortali va...... dai.
L'ho già fatto nel post precedente e lo ripeto nuovamente: giacimenti di uranio, studi sulla sopravvivenza in luoghi estremi da parte di uomini e mezzi, forme di vita batteriche antiche che oltre all'interesse biologico potrebbero anche avere un interesse bellico, ipotesi di presenza di materiale bellico di altre nazioni, tipo bombe o basi segrete ad esempio dei nazisti, e sforzandosi un pochino potrebbero anche uscirne altri...
Cita:
kaone ha scritto:
Lasciamo sempre spazio al dubbio ma vediamo di non togliere spazio alla razionalità.
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ok..... ma facciamo anche in modo che questa razionalità ossessiva, perchè di razionalità ossessiva si tratta, non ponga limiti alla provvidenza.
Ti stai sbagliando... non sono per nulla un razionalista a tutti i costi... leggi un pò di miei messaggi su questo forum e capirai che non sono un cieco illuminista come in effetti ve ne sono molti, ma piuttosto cerco di essere sempre molto cauto nell'accettare le affermazioni non suffragate da prove.
Sono anni che mi interesso di eventi misteriosi, da quand'ero bambino, ho decine e decine di libri di tutti i generi, paranormale, UFO, enciclopedia del mistero, libri sulla religione, sulla storia, tutti con al centro il tema del mistero. Quindi non sono il cicappino che forse stai immaginando ma l'esperienza e gli anni mi hanno insegnato che ogni volta che qualcuno ha fatto affermazioni ed "ipotesi" come quella sulla quale stiamo discutendo, poi alla fine si è sempre rivelato una bella bufala.... quindi se permetti ora ci vado con i piedi di piombo ed i dubbi me li faccio venire solo quando davvero vi sono prove convincenti di qualcosa che non torna. Ed una affermazione, una ipotesi, un racconto, un "ha detto che", un "si dice", un "i militari", un "un ex militare", per me non sono una prova degna di tale nome.