Il fenomeno dei Crop Circles, dall'Inghilterra all'Italia, al resto del mondo.
Argomento bloccato

23/11/2010, 21:11

La battuta è carina ma guarda che la mia navigazione è ben sicura. non cerco ne profeti ne altro.

Mi tengo informato su tutto quanto succede proprio per evitare di cadere in trappole e sensazionalismi. in anni di osservazione solo un fenomeno mi ha lasciato allibito e perplesso e tutt'ora lo seguo con estrema attenzione.

non attacco nessuno se non chi cerca di ingannare a scopi precisi il prossimo.

tu cosa sei qui a fare?

23/11/2010, 21:12

Il punto è Paolo, che fare previsioni così precise, probabilmente non è possibile...ognuno ci deve sbattere la testa per proprio conto e andare avanti aggiustando il tiro.

23/11/2010, 21:17

infatti....previsioni così precise non sono possibili...ed anche la persona più seria ed in buona fede fa la fine del bugiardo e del troll....
purtroppo la verità fa fatica a venire a galla e forse è piùù amara di quanto non sembri...
la verità è che gli ET sono già qui da molto molto tempo....
Ultima modifica di paolo-r il 23/11/2010, 21:18, modificato 1 volta in totale.

23/11/2010, 21:17

Blissenobiarella ha scritto:

Postal, condivido con te la perplessità per questa corsa alla rivelazione, che in quest'ultimo periodo sembra coinvolgere un numero di gente sempre crescente.
Non so quanta dimestichezza tu abbia con il mondo dell'ufologia, ma Angelo d'Errico è un nome conosciuto nell'ambiente, non è certo un troll inventato da qualcuno per fare uno scoop e la questione riguardanti questa fatidica data del 24 novembre, non l'ha inventata lui.
E' gusto rimanere con i piedi per terrà, non è il caso di farsi stressare da queste cose che in questo pazzo mondo dell'ufologia, sono all'ordine del giorno. A quanto pare nessuno resiste al fascino queste predizioni periodiche e tutte le volte la storia è la stessa. Quello che mi stupisce è il clima di perenne attesa che si sta creando ultimamente. Non soltanto in ambito ufologico. Per la notizia che doveva dare la nasa abbiamo registrato entrate da record. Cos'è che stiamo aspettando tutti?


bliss il rapporto che ho con l'ufologia è talmente intimo per me, che mi turba solo il pensiero di doverne parlare.
so solo che esiste una tecnologia di serie A che va avanti da migliaia di anni e tecnologie di categorie inferiori a lento rilascio nei decenni.

detto questo.

in questo periodo le preoccuapzioni piu' grandi per esempio di un padre ocn bimbi piccoli , è il comportamento devastante che di giorno in giorno accresce nelle persone.

stiamo percorrendo un percorso pericolosissimo.

specialmente noi italiani altamente emotivi.

se segui un po' di forum in rete , ti renderai conto da sola dell'andazzo che sta prendendo questa cosa.

tutti vogliono un apocalisse una catastrofe e ognuno vuole essere il protagonista assoluto in questa catastrofe.

ora per il momento poco o niente è successo.

mettiamo pure che qualcosa accarà, perchè è normale che qualcosa accade sempre.

ecco la gestione con il mio vicinato , mi turba.

le persone, le menti delle persone sono molto molto motlo confuse.

chi lascia spazio ai vari d'errico che tu ritieni seria ed affidabile, ti ricordo che ha predetto una cosa devastante, molte persone gli stanno andando dietro, e tra queste persone ce ne sono molte in avanzato stato di difficoltà mentale.

dove vogliamo arrivare ?

lo chiedo al signor d'errico sopratutto.

e grazie al signor d'errico , lo ringrazio anticipatamente per tutti gli emuli che a ondate predirranno il futuro catastrofico.

quando basterebbe un semplice blackout per non farvi comunicare piu', tanto da credere che siete gli ultimi sopravvisuti, guardarsi allo specchio e dirsi "ve lo avevo detto io..."

ciao buona serata bliss.
Ultima modifica di postal il 23/11/2010, 21:18, modificato 1 volta in totale.

23/11/2010, 21:18

viandante ha scritto:

La battuta è carina ma guarda che la mia navigazione è ben sicura. non cerco ne profeti ne altro.

Mi tengo informato su tutto quanto succede proprio per evitare di cadere in trappole e sensazionalismi. in anni di osservazione solo un fenomeno mi ha lasciato allibito e perplesso e tutt'ora lo seguo con estrema attenzione.

non attacco nessuno se non chi cerca di ingannare a scopi precisi il prossimo.

tu cosa sei qui a fare?





Prima di parlare di inganni, aspettiamo di vedere cosa succede!!! Anch'io sono un po' dubbioso, però, allo stesso tempo sono molto curioso................!

23/11/2010, 21:31

io infatti mica penso che si stia parlando di un inganno. penso anzi che si tratti di altro: credo che d'errico abbia vuto le sue validissime ragioni. che domani o dopodomani ci spiegherà.

tutto qui

23/11/2010, 21:36

ma che senso ha conoscere giorni e giorni prima la data di una catastrofe e divulgarla su quello strumento chiamato faccialibro ?

perchè tutti questi veggenti hanno sempre ocme fonte un amico, un amica che non puo' rivelarne l'identità ?..ah dimenticavo quasi sempre un alieno, grigio, verde, ...fucsia?

perchè se il signor d'errico stimatissimo e serissimo ufologo che è sicuro al 1000% della sua fonte, (lo ha scritto lui su un' altro forum, naturlamente l'attendibilissimo nibiru2012) non è partito immediato per il giappone ? perchè non ha avvertito l'ambasciatore giapponese in italia?, perchè non ha avvertito l'ambasciatore italiano a tokio ? perchè per farlo deve dare dati personali reali ?

ah ok

allora lo scrive sui forum. lo scrive gentilmente. [:I]

cosi appare calmo tranquillo e stimato........e intanto ha anche predetto che 11 maggio l'italia si spacca in 2 all'altezza di roma o giu' di li.. per un catastrofico terremoto. e la lega ringrazia.....

perchè signor d'errico... perchè tutto questo signor d'errico ?

ma si chiamerà poi d'errico... e quello che scrive i giro per la rete... sarà il signor d'errico ?


pero' è gentile dai.... non offende.. non manca di rispetto...non dice parolacce... [:X] [:o)]

23/11/2010, 21:51

Postal, ma se sprechi tutte le offese ora, cosa rimane poi per il 25? [:p]
Ultima modifica di Lawliet il 23/11/2010, 21:52, modificato 1 volta in totale.

23/11/2010, 21:52

Halosoldier ha scritto:

io aspetto ancora un conflitto atomico. che per ora e quello piu plausibile. ma non saprei dirvi quando puo succedere e ovvio. ma son sicuro che succedere e anche presto


e aspettalo .. spero solo che non venga all'appuntamento.


pensiamo sempre che le cose capitano agli altri, noi all'ora del cocktails e dall'altra parte qualcuno che sta affogando sotto'acqua o sta morendo di fame..

tu aspetti il conflitto atomico, e non pensi minimamente ad ora.

immaginati allora tu con tutta la tua famiglia al buio, senza poter + comunicare, le urla strazianti delle persone, cadaveri in strada, gente ocn maschere antigas, tu nel panico + completo e senza controllo

ecco hai solo una minimissima parte di quello che è in realta... ma la cosa piu' brutta è che pensando magari al giorno prima, eri su questo forum che dicevi che aspetti il conflitto atomico.

non potrai riavvolgere il nastro. e oggi ti sembrerà cosi bello, ma cosi bello come non lo è mai stato, e malgrado tutto il nostro pianeta ti sembrerà un vero e proprio paradiso terrestre.

ma non potrai riavvolgere il nastro.

medita. ora ancora puoi.
Ultima modifica di postal il 23/11/2010, 21:57, modificato 1 volta in totale.

23/11/2010, 21:53

Lawliet ha scritto:

Postal, ma se sprechi tutte le offese ora, cosa rimane poi per il 25? [:p]


anche questo è vero.

ma saranno sprecate anch'esse perchè d'errico è sparito in un giovane buco nero. [8]

23/11/2010, 22:11

Aspettiamo con calma ragazzi.

In ogni caso la penso esattamente come postal...

S.

23/11/2010, 22:26

Postal, noi dobbiamo dare spazio..non dobbiamo invece dare credito a tutto. Ma per questo non possiamo fare altro che contare nel buon senso che ognuno di noi deve avere nel valutare teorie informazioni, voci e "rivelazioni". Noi non possiamo permetterci di censurare a priori, possiamo discutere invitando ciascuno ad avere un atteggiamento aperto ma critico. Questo è forum di discussione, noi discutiamo le notizie di cui chi entra qui vuole parlare.

23/11/2010, 23:13

a che ora deve succedere il mega terremoto?

23/11/2010, 23:15

pur non conoscendolo sono straconvinto al 100% della buonissima fede di angelo d'errico.


intanto alle 22.40 vicino alla coste di Honshu un terremoto 4.9

23/11/2010, 23:17

pentitevi,anime dannate,la fine è prossima!
Argomento bloccato