Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2011, 12:57 
RADIOATTIVITA' IN AUMENTO IN DUE REATTORI FUKUSHIMA

08:19 18 APR 2011

(AGI) - Tokyo, 18 apr. - Secondo l'Agenzia giapponese per la Sicurezza Nucleare, nei reattori numero uno e tre della disastrata centrale atomica di Fukushinma Daiichi 1 sono stati rilevati elevati livelli di radiazioni, in aumento rispetto ai giorni scorsi, e cio' impedisce ai tecnici di entrare nell'impianto per proseguire le riparazioni: lo ha riferito l'agenzia di stampa 'Kyodo', stando alla quale ieri due robot telecomandati si sono introdotti in entrambi i reattori, che al pari del numero due ebbero il sistema di raffreddamento danneggiato dal terremoto e dallo 'tsunami' dell'11 aprile, e ne hanno misurato la radioattivita' e altri parametri. E' risultato che nel reattore uno le radiazioni oscillavano tra i 10 e i 49 millisievert l'ora, e nel tre tra i 28 e i 57. A sua volta la televisione pubblica nipponica 'Nhk' ha evidenziato l'incremento dei valori, giacche' in occasione della precedente misurazione, venerdi' scorso, si era arrivati a una 'forbice' massima di 2-4 millisievert l'ora. Ieri la compagnia elettrica 'Tepco', che gestisce la centrale nucleare, aveva indicato in sei-nove mesi il periodo indispensabile per riportare l'impianto alla normalita', e in tre mesi quello necessario per porre in funzione un sistema di raffreddamento stabile nei tre reattori lesionati e nella vasca di contenimento delle barre di combustibile esaurito, ma sempre radioattivo, nel reattore numero quattro.

http://www.agi.it/estero/notizie/giappo ... -fukushima


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2011, 13:03 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
zakmck ha scritto:

Circa una settimana dopo l'11/3 avevo letto delle prime ipotesi secondo le quali il Giappone stava lentamente sprofondando, ma francamente le ritenevo decisamente catastrofiste. Ora guardando i filmati postati da Rico, comincio a rivedere la mia posizione.

Tutto già previsto nelle "visioni" di Edgar Cayce...[8]

"Il Giappone sarà completamente trasformato. Una parte delle terre scompariranno nel mare. E il mare trasformerà le terre che ancora rimarranno alla luce del sole."
Fonte:http://www.parresia.it/baschera_cayce.htm


Ricordatevi ragazzi che il Giappone porta ancora oggi nei suoi più importanti emblemi e simboli anche imperiali parte della sua "Storia"...e cioè il Giappone insieme oggi a poco altro (Hawaii, isola di Pasqua ecc.) è ciò che rimane del supercontinente "Madre" molto famoso...
E subirà ahimè la stessa sorte...
Grazie.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2011, 14:26 
Fukushima, barre parzialmente fuse

Pompata l'acqua radioattiva
La conferma dei danni dopo la prima ricognizione dei due robot inviati dagli Usa per misurare la radioattività degli ambienti. Ma si temono ripercussioni gravi anche nel reattore 2, dove oggi è iniziato il pompaggio delle 60mila tonnellate di acqua riversata sulla centrale. Lo stoccaggio del liquido radioattivo durerà 26 giorni
http://www.repubblica.it/esteri/2011/04 ... -15129324/



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2011, 17:52 
Giappone: Nuova Forte Scossa
(ASCA) - Roma, 21 apr - Una nuova forte scossa di terremoto e' stata registrata nella prefettura di Chiba, in Giappone. Lo rende noto l'agenzia Kyodo news. Il sisma di magnitudo 6, secondo l'Afp, ha fatto tremare i palazzi di Tokyo ma, al momento, non sono stati registrati danni e non e' stato diffuso un allarme tsunami. L'epicentro del terremoto e' stato individuato ad una profondita' di 70 km nella prefettura di Chiba alle 22.37 ora locale, ha spiegato l'agenzia meteorologica nipponica.

http://it.notizie.yahoo.com/19/20110421 ... 89c2c.html

Fukushima - Radiattivo anche il latte materno
Fukushima - Latte materno contaminato da iodio radiattivo. La sconcertante scoperta è stata fatta a Tokyo analizzando il latte di alcune donne in allattamento.
4 campioni hanno lasciato esterrefatti i ricercatori che hanno rilevato tracce consistenti di materiale radioattivo, probabilmente respirato con l'aria o assunto mangiando verdure provenienti dalle zona contaminate.
L'allarme ha fatto scattare la massima allerta del Governo giapponese che ha stabilito che verranno eseguiti controlli più estesi per accertare l'incidenza del fenomeno.
E' facile immaginare la preoccupazione delle madri giapponesi che temono di poter trasmettere con il proprio latte le sostanze radiattive che possono causare gravi problemi ai neonati.

http://www.edizionioggi.it/esteri-asia/ ... terno.html


Ultima modifica di nemesis-gt il 21/04/2011, 17:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2011, 09:28 
Giappone, 34 Mld euro per ricostruzione22/04/2011 06:22

6.22 Tokyo ha approvato oggi lo schema dell'extra budget da 4.015 miliardi di yen (34 miliardi di euro) per riparare ai danni del sisma e dello tsunami dell'11 marzo scorso. Al momento il governo non ha emesso titoli di Stato. Tra le misure, la costruzione di alloggi temporanei, la riparazione di infrastrutture e la concessione di prestiti a basso interesse per le pmi. Per reperire risorse, si intende anche rivedere il welfare, ridurre i contributi alle organizzazioni internazionali e taglare le spese dei parlamentari.


http://www.televideo.rai.it/televideo/p ... menumain=0


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2011, 12:47 
Giappone, evacuazione per altre cinque citta'
Ordine di evacuazione per altre 5 città.

22 aprile, 08:37

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 12528.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2011, 09:12 
Giappone, radioattività pervasiva: anche le auto contaminate
Non hanno passato i controlli le macchine usate esportate nel mercato russo, ma anche alcune delle nuove vetture Nissan destinate agli Usa.

Il latte materno, gli alimenti, la natura. In Giappone la pervasività delle radiazioni nucleari riguarda gli umani, la flora e la fauna. Per certi versi sorprendente, ma non troppo, che coinvolga anche le cose, alcuni tra i prodotti simbolo dell’industria giapponese. Il terremoto sta deprimendo la produzione di auto, visto che molte delle fabbriche chiave erano nel distretto colpito dallo tsunami, e poi l’economia, i consumi interni, l’export.

In attesa di un “rimbalzo” positivo che gli esperti, considerati i precedenti, considerano prima o poi sicuro, si fanno i conti con le conseguenze inattese del disastro. Impensabile o quasi, ad esempio, che si dovesse sottoporre ad un controllo della radioattività la produzione di auto. Vengono costantemente misurate le radiazioni – dicono le cronache – delle vetture della Nissan prodotte nella fabbrica di Yokosuka, a 40 chilometri da Tokyo. Alcuni dei modelli per il mercato nord americano sono risultati positivi e messi in “quarantena”.

Riflessi anche sull'export di usato. Nel porto di Vladivostok crescono i sequestri di auto provenienti dal Giappone: l’autorità doganale russa ha dichiarato che la radioattività rilevata arriva a superare anche di sei volte il livello normale e che su alcuni veicoli si riscontrano tracce di Cesio-127 e Uranio-238.

Nel porto e nella città simbolo del legame e dei rapporti commerciali tra oriente e occidente, ultima fermata della ferrovia transiberiana, vengono scaricate circa 300 auto usate al giorno, provenienti soprattutto dal Giappone e normalmente assorbite dalla domanda russa. Ora tutto si è bloccato o quasi. L’ente locale di tutela dei consumatori non ha ancora deciso cosa fare dei veicoli sequestrati e le autorità portuali temono che presto non ci sarà più posto per parcheggiare le auto radioattive stoppate.


http://gogreen.virgilio.it/news/green-e ... inate.html


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2011, 09:45 
Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

Giappone, radioattività pervasiva: anche le auto contaminate
Non hanno passato i controlli le macchine usate esportate nel mercato russo, ma anche alcune delle nuove vetture Nissan destinate agli Usa.

Per la miseria...
Devo ordinare due climatizzatori giappo, sarà bene che prima mi informi dove siano prodotti [8)]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1399
Iscritto il: 18/11/2009, 08:31
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2011, 11:18 
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... ppone.html
Servizio interessante delle "Iene"!


Ultima modifica di Lord Nerevar il 23/04/2011, 11:20, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2011, 21:00 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

Giappone, radioattività pervasiva: anche le auto contaminate
Non hanno passato i controlli le macchine usate esportate nel mercato russo, ma anche alcune delle nuove vetture Nissan destinate agli Usa.

Per la miseria...
Devo ordinare due climatizzatori giappo, sarà bene che prima mi informi dove siano prodotti [8)]


credo che sia tutto bloccato.....

la mia ditta sta aspettando un container di materiale da Osaka, distante dal disastro,pero' bloccato per motivi di sicurezza (doveva partire pochi giorni dopo il disastro) e non puo' partire. Pagato da mesi..... [8]


p.s. su google earth si possono gia' vedere le foto del disastro.... [V]


Ultima modifica di CRASH3 il 23/04/2011, 21:10, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2011, 16:16 
GLI ANIMALI NELLE FATTORIE MUOIONO IN MASSA A FUKUSHIMA
http://saluteolistica.blogspot.com/2011 ... no-in.html

Decine di migliaia di animali da fattoria sono stati abbandonati nella zona evacuata intorno all'impianto nucleare di Fukushima Dai-ichi. E' stato reso noto che molti sono già morti.

Le autorità della Prefettura di Fukushimae dicono che che c'erano circa 300 fattorie con bestiame con 3mila mucche, 30mila maiali, 600mila polli.

Un veterinario che aveva ispezionato le stalle e i pollai venerdi della scorsa settimana, prima che l'area
fosse designata off limits, dice che quasi tutti i polli sono morti. Dice che ca. il 70 percento dei maiali nelle stalle con alimentatori automatici erano vivi. Ma la più parte dei maiali in altre stalle sono morti.
La più parte del bestiame da carne fatto pascolare è ancora vivo. Ma circa il 60 percento delle mucche da latte nelle stella è morto.

I contadini stanno chiedendo al governo di permettere loro di far uscire dall'area gli animali oppure di permettere loro di prendersi cura del loro bestiame.

Alcuni contadini chiedono che venga loro permesso di fare eutanasia agli animali rimasti.
Il ministro dell'agricoltura dice, tuttavia, che sarà difficile permettere alla gente di entrare nell'area vietata per fare eutanasia o alimentare gli animali.

23April 2011 04:39 +0900 (JST)
fonte: http://www3.nhk.or.jp/daily/english/23_02.html
trad Cristina Bassi



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2011, 02:52 
Cita:
Angeldark ha scritto:
Tutto già previsto nelle "visioni" di Edgar Cayce...[8]

"Il Giappone sarà completamente trasformato. Una parte delle terre scompariranno nel mare. E il mare trasformerà le terre che ancora rimarranno alla luce del sole."
Fonte:http://www.parresia.it/baschera_cayce.htm


Forse qualcuno sta lavorando anche sulla parte Americana delle previsioni.[8]






_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2011, 09:35 
Si lavora molto in USA la Fema ha completato oltre 800 campi di raccolta (o detenzione) in tutto il paese http://www.webnewsjax.com/fema-concentration-camps/ bare sintetiche per 6milioni di anime, scorte alimentari, costruzione di treni corazzati, tra le faglie di s, andrea, new madrid e yellowstone un bel tris



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2011, 12:11 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Per non parlare della pianificazione orchestrata e ampiamente ILLUSTRATA nelle "carte degli Illuminati"... con tanto di torri gemelle in fiamme, pentagono colpito, crisi energetica e crisi economica mondiale, incidente nucleare in Giappone, disordini in nord africa, perdita di petrolio in centro america con disastro ambientale, tsunami vari, etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc.............


Forse si potrebbe aprire un topic dedicato alle carte degli Illuminati? Intanto lo posto qui.

Cita:
E’ imminente il crollo di Babilonia la Grande?

Immagine

"Lasciati prendere per mano dal bambino di Betlemme, non temere, fidati di lui, la forza vivificante della sua luce ti incoraggia ad impegnarti nell’edificazione di un Nuovo ordine mondiale." Papa Benedetto XVI

Un nostro amico e collaboratore ha evidenziato che in una delle lame appartenenti alle "Illuminati cards", è raffigurata probabilmente la Chiesa di S. Agnese, tempio su cui intervenne Francesco Castelli (Bissone, Canton Ticino, 1559 – Roma, 1667) noto come Borromini. Alla Chiesa di S. Agnese in Piazza Navona, Borromini lavorò tra il 1652 ed il 1655.

Il favore incontrato presso papa Innocenzo X gli aveva, infatti, aperto le porte per alcuni prestigiosi incarichi, tra cui l'assunzione del cantiere della chiesa di Sant'Agnese in Piazza Navona, incarico da cui fu sollevato nel 1657, dopo la morte del papa ed un parziale crollo dell'edificio, fatti avvenuti due anni prima, per cui perse il suo lavoro, prima che esso fosse terminato. Il nuovo papa, Alessandro VII, ed il principe Camillo Pamphili richiamarono Carlo Rainaldi, che portò a termine i lavori senza, però, apportare modifiche sostanziali al progetto borrominiano.

ImmagineCon la chiesa di Sant'Agnese in Agone, Borromini capovolse il progetto originario di Girolamo Rainaldi (e di suo figlio Carlo Rainaldi), che prevedeva l'ingresso principale in Via di Santa Maria dell'Anima. La facciata fu ampliata per includere alcune parti dell'attiguo palazzo Pamphili, guadagnando così dello spazio per le due torri campanarie, ciascuna delle quali ha un orologio, come in San Pietro: uno per l'ora di Roma, l'altro per il tempo ultramontano, ossia l'ora europea. Inoltre trasformò la pianta da una croce greca in un ottagono sfondato da cappelle alternate a larghi pilastri; su un alto tamburo si innesta la cupola.

Bisogna ammettere che, a differenza delle immagini raffigurate nelle altre carte, il disegno dell’”arcano” in oggetto è piuttosto stilizzato ed alquanto rozzo, tuttavia si riconoscono nella raffigurazione due campanili. Nella Chiesa di Sant’Agnese le due torri connotano l’inconfondibile stile del Borromini. Le costruzioni presentano il secondo ordine animato da colonne doppie il cui sensibile aggetto è contrastato da rientranze: gli elementi architettonici sono sormontati da un architrave dal perimetro ellittico spezzato. La cupola delle torri ha pianta dal profilo irregolare.

La somiglianza dunque tra la carta, in cui non è disegnata la cupola, e le torri non è notevole. Vengono, però, in mente le voci circa un terremoto che dovrebbe colpire Roma il giorno 11 maggio 2011. Sono previsioni, attribuite da alcuni a Raffaele Bendandi, ma che i portavoce del ricercatore faentino hanno recisamente smentito.

Bendandi o non Bendanti, terremoti artificiali o naturali, è inquietante che la lama delinei un edificio che crolla, accompagnato dalla didascalia "Earthquake projector". La dicitura si riferisce in maniera esplicita ad un’arma sismica, tratteggiata in un marchingegno attorniato da cerchi concentrici (onde soniche?). In basso è riprodotto il grafico di un sismografo…

Certo, qualora veramente le élites oscure intendessero scatenare un terremoto a Roma, bisognerebbe porsi la classica domanda: Cui prodest?

Scrive Revolution Harry nell’articolo “Tutte le strade portano a Babilonia” (Roma, n.d.r.) (http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2 ... lonia.html): “ E’ possibile che il Vaticano sia in procinto di rivelare sé stesso: il Vaticano stesso sarà distrutto in un cataclisma da 'Fine dei Tempi' che vedrà il centro del potere spirituale spostarsi a Gerusalemme. Questo sarà ancora il sistema babilonese, ma in una nuova veste ‘spirituale’, la cui forma exoterica sarà probabilmente qualche variante degli attuali insegnamenti New age”.

Si tratta di una mera speculazione: nondimeno è vero che sono stati elaborati piani volti ad espellere Ebrei ed Islamici dalla Palestina per innalzare a Nazareth (http://zret.blogspot.com/2007/07/babylon.html) una mastodontica croce, segnacolo di conquista per opera di una setta universale (cattolica) fondata su un culto solo all'apparenza cristiano. Fantasie? Congetture del tutto illogiche? E’ ingenuo cercare una logica nelle menti di psicopatici, autori di un evento come il 911 (http://straker-61.blogspot.com/2011/04/ ... nelle.html), tanto atroce quanto inimmaginabile, prima che accadesse.

Ricordiamo che la F.E.M.A., in questo periodo, sta compiendo strane operazioni (stoccaggio di scorte alimentari, bare, esercitazioni...) in vista di un'emergenza. Forse il governo segreto ha scelto come prossimo bersaglio gli Stati Uniti?

Incrociamo le dita.

Fonte: http://www.tankerenemy.com/2011/04/e-im ... ia-la.html




_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2011, 12:24 
Cita:
zakmck ha scritto:

Forse si potrebbe aprire un topic dedicato alle carte degli Illuminati?
Intanto lo posto qui.



Altri contributi li puoi trovare qui [;)]
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=157314
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=157315



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/05/2025, 20:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org