Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2010, 09:40 
forse l'accusa no, ma a quanto pare gli esperti si.

In ogni caso, dispute scientifiche a parte, sembra anche a me tanto una manovra politica



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2011, 14:04 
Giuliani su commissione Grandi Rischi:
"Fatto storico il rinvio a giudizio, furono nascosti i dati"


Le inchieste giudiziarie - L'Aquila

Immagine

http://www.abruzzo24ore.tv/news/Giulian ... /36234.htm

"E' un fatto storico, sono contento". Così Giampaolo Giuliani, tecnico di laboratorio che durante lo sciame sismico all'Aquila che precedette la scossa più violenta lanciò l'allarme alla popolazione, commenta in un'intervista a Repubblica il rinvio a giudizio dei sette componenti della commissione Grandi Rischi. "Sono stati commessi errori - precisa -, è una risposta agli uomini che hanno subito perdite". "Non è mai accaduto che su un fenomeno fisico fosse stata accertata una responsabilità di chi era preposto all'incolumità delle persone", aggiunge, e la vicenda insegna che "la popolazione va correttamente informata, sempre". La Protezione civile, prosegue, "non mi ha mai convocato per chiedere notizie su miei studi. C'é un business troppo grande dietro la previsione sismica...". Ora c'é un altro sciame sismico "pericoloso", conclude, "ed anche questa volta l'Ingv e la Protezione Civile non diffondono tutti i dati in loro possesso. E' un periodo caldo e occorre la massima allerta"

giovedì 26 maggio 2011, 12:25




Processo Grandi rischi, Boschi:
"Devo rispondere dell'imponderabile"


Immagine

http://www.abruzzo24ore.tv/news/Process ... /36211.htm

"Sono distrutto. Immaginavo che tutto sarebbe finito ieri e invece mi ritrovo a dover rispondere dell'imponderabile". Lo dice in un'intervista alla Stampa il presidente dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), Enzo Boschi, commentando la notizia del rinvio a giudizio dei sette componenti, tra i quali egli stesso, della commissione Grandi Rischi.

Secondo i magistrati, aggiunge, "dovremmo rispondere" di alcune delle vittime del terremoto all'Aquila che "se fossero state adeguatamente informate dalla commissione sarebbero uscite di casa e quindi non sarebbero morte". Ma in Italia, prosegue, "si registrano ogni anno alcune centinaia di scosse sismiche, se volessimo chiamarci fuori da ogni conseguenza dovremmo dare l'allarme ogni volta". "Non ho mai rassicurato nessuno sul terremoto - sottolinea in un'intervista al Messaggero -, anzi, per me questa è una questione di principio: mai e poi mai mi sarei sognato di rassicurare qualcuno di fronte al rischio di un terremoto. Vista la situazione specifica del nostro paese per me questa è davvero una questione di principio. So come vanno le cose, so come sono costruite le case e so quali sono i rischi. Non mi sarei mai permesso di dire che non c'era nessun pericolo. E non l'ho fatto". "Spero che questo processo - conclude - possa servire a fare chiarezza definitiva sul ruolo degli scienziati e in particolare dei sismologi in queste vicende".

giovedì 26 maggio 2011, 10:42



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2011, 14:28 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


Giuliani su commissione Grandi Rischi:
"Fatto storico il rinvio a giudizio, furono nascosti i dati"


Le inchieste giudiziarie - L'Aquila




dovresti postarla su "la situazione della giustizia in Italia"
[;)]



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2011, 15:32 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

A volte la verità trionfa [:p].


No Bliss...la Verità trionfa sempre. [;)]

Ciao Sognatore...io sono molto ma molto ma molto meno ottimista di te.
Come sono abbastanza pessimista sul comportamento macroscopico della attuale razza umana, il che comprende ed include anche possibili eccezioni che non sono in grado tuttavia di potere invertire "la direzione della freccia".
Questo caso di giuliani è un caso molto "semplice" rispetto alla marea di questioni e domande per le quali la Verità non emergerà...mai!
Vuoi un esempio appartenente ad altra disciplina scientifica ovvero alla archeologia il tentativo ridicolo di identificare il continente di Atlantide con una minuscola isoletta ovvero Santorini...con tutti gli annessi e connessi.
Questa gente ovvero gli scienziati accademici (e ricordo che in questo come in altri settori che hanno a che vedere con il lavoro pagato e retribuito, quindi non free od a tempo perso, o ti adegui oppure verrai messo al margine) si vanta del rigore del metodo scientifico ma dove siamo arrivati ?
Se poi ci mettete anche il fatto che probabilmente noi grandi Homo Sapiens Sapiens abbiamo anche barato copiando tecnologia non terrestre allora al netto di tutto vedrete che siamo ancora fermi alle concezioni della prima metà del 1900.
Insomma stiamo messi male e parecchio...
La fiducia incrollabile nella Scienza d'altronde viene meno giorno dopo giorno anche perché si capisce bene che la Scienza e la conoscenza ormai oggi sono colluse pienamente con il mondo della economia, della finanza dei soldi...
Grazie.

Marco71.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2011, 21:38 
Gli scienziati: il terremoto in Giappone era "nell'aria" giorni prima

Fonte: http://www.centroufologicoionico.com/ar ... orni-prima

L'atmosfera sopra l'epicentro del terremoto del 11 marzo in Giappone, ha subito cambiamenti insoliti nei giorni precedenti al disastro, secondo i dati preliminari. La ricerca non è ancora stata pubblicata in nessuna rivista accademica o di revisione da parte di altri scienziati, ma questa notizia potrebbe offrire una possibilità intrigante per la previsione dei terremoti - anche se è ancora lontano il giorno in cui gli scienziati potrebbero essere in grado di prevedere i terremoti, ha detto il ricercatore Dimitar Ouzounov, un professore di scienze della terra alla Chapman University in California.

Guardare il cielo nella speranza di predire un terremoto non è un'idea nuova. La teoria, che nei circoli scientifici si chiama "Lithosphere-Atmosphere-Ionosphere Coupling mechanism" e dice quanto segue: appena prima di un terremoto, dal terreno fuoriesce una quantità considerevole di gas inodore e incolore, in particolare Radon. Una volta raggiunta la ionosfera nell’alta atmosfera, il gas radon priva le molecole d’aria dei loro elettroni, separandoli in particelle di carica negativa (gli elettroni liberi) e di carica positiva. Queste particelle cariche, chiamate ioni, attirano acqua condensata in un processo che sprigiona calore. E gli scienziati a questo punto sono in grado di rilevare il calore sotto forma di radiazione infrarossa.

Nell'elaborazione dei dati satellitari, Ouzounov e i suoi colleghi hanno osservato che l'atmosfera nei giorni precedenti il terremoto giapponese stava cambiando. Hanno scoperto che la concentrazione di elettroni, così come la radiazione infrarossa era in aumento nei giorni prima del terremoto. L' 8 marzo, tre giorni prima del terremoto, è stato il giorno più anomalo, Ouzounov ha detto a LiveScience.


Immagine

I ricercatori hanno elaborato dati di oltre 100 terremoti in Asia e Taiwan, ha detto Ouzounov, ed hanno trovato correlazioni simili per i terremoti con magnitudo maggiore di 5.5 e profondità inferiori a 50 chilometri. Ouzounov continua dicendo "Il team sta ora lavorando al coninvolgimento di molti ricercatori in Giappone e in tutto il mondo,per l'ambizioso progetto di monitoraggio dell'atmosfera che richiederà uno sforzo internazionale"
Tuttavia, il successo della previsione dei terremoti è tutt'altro che garantita. Nessuno ha mai previsto un terremoto dai dati atmosferici, e la presunta abbondanza dei precursori di terremoti, evidenziato da un strano comportamento animale nei pressi di acque sotterranee che scorrono nel modo sbagliato , si è rivelata fuori luogo.

"E 'intrigante", ha detto Henry Pollack, professore emerito di Geofisica presso l'Università del Michigan non facente parte della ricerca. "Ma non è certo quello che io definirei una svolta". "Per appianare l'idea dell'utilità dell' approccio atmosferico", ha detto Pollack a LiveScience, "avremmo bisogno di guardare un sacco di terremoti nel corso del tempo per assicurarci che il fenomeno è statisticamente collegato con lo scontro delle faglie. Dovremmo anche sapere quante volte queste anomalie atmosferiche si presentano senza un terremoto associato."

Terry Tullis, altro professore emerito di scienze geologiche alla Brown University, è stato allo stesso modo dubbioso ed ha detto a LiveScience. "Molti scienziati in passato si sono "spesso bruciati", e così hanno imparato a non entusiasmarsi troppo per ogni potenziale metodo di previsione. Ma è in corso un piano per mettere insieme quest'estate un "workshop" tra due gruppi di scienziati, quelli che studiano i fenomeni terrestri e quelli che studiano i fenomeni atmosferici, per discutere sulla ricerca e sui cambiamenti della ionosfera".

"Non voglio respingere il tutto", afferma Tullis, "ma a questo punto, bisogna essere un pò scettici".


Il rapporto completo è disponibile sul sito di Fisica arXiv
http://www.technologyreview.com/blog/ar ... 3/?ref=rss

I ricercatori hanno inoltre presentato il loro rapporto di ricerca alla rivista scientifica
http://arxiv.org/abs/1105.2841

Traduzione e adattamento a cura di Walter Conidi (Centro Ufologico ionico)



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2011, 11:37 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:


Giuliani su commissione Grandi Rischi:
"Fatto storico il rinvio a giudizio, furono nascosti i dati"


Le inchieste giudiziarie - L'Aquila




dovresti postarla su "la situazione della giustizia in Italia"
[;)]


Non credo. Al massimo sul nuovo 3d che potremmo intitolare "Ogni scarafone è bello a mamma soja".

La domanda, in effetti, è semplice: se è vero che il verificarsi di un evento sismico è del tutto imponderabile, per quale motivo allora (e nonostante uno sciame sismico che durava da mesi) rilasciare pubbliche dichiarazioni in base alle quali si affermava non solo che non esisteva alcun pericolo, ma che sarebbe stato piuttosto il caso di starsene tranqulli a casa a fare dei brindisi con il Montepulciano d'Abruzzo?

Con tutto il rispetto per gli scarafoni del pianeta, ovviamente.



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2011, 13:38 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:


Giuliani su commissione Grandi Rischi:
"Fatto storico il rinvio a giudizio, furono nascosti i dati"


Le inchieste giudiziarie - L'Aquila




dovresti postarla su "la situazione della giustizia in Italia"
[;)]


Non credo. Al massimo sul nuovo 3d che potremmo intitolare "Ogni scarafone è bello a mamma soja".

La domanda, in effetti, è semplice: se è vero che il verificarsi di un evento sismico è del tutto imponderabile, per quale motivo allora (e nonostante uno sciame sismico che durava da mesi) rilasciare pubbliche dichiarazioni in base alle quali si affermava non solo che non esisteva alcun pericolo, ma che sarebbe stato piuttosto il caso di starsene tranqulli a casa a fare dei brindisi con il Montepulciano d'Abruzzo?

Con tutto il rispetto per gli scarafoni del pianeta, ovviamente.




appunto durava da mesi, quindi che avrebbero dovuto fare gli aquilani, starsene mesi fuori casa giorno e notte?

A me pare invece che si voglia incriminare dei professionisti solo per aver fatto il loro dovere. Evitare allarmismi e falsi allarmi. poichè il dove e il quando non si può ancora prevedere a dispetto di quello che va cianciando Giuliani o' profeta.

Quindi da oggi un sismologo qualsiasi potrebbe rischiare un'incriminazione nel caso rifiutasse di vestire i panni dell'indovino?

Ti dico io come finirà quest'indagine. Con un nulla di fatto.

Mi sembra di essere tornato indietro di secoli , quando il mago di corte sbagliava le previsioni e finiva giustiziato.
[:o)]



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2011, 03:24 
Cita:
rmnd ha scritto:

il dove e il quando non si può ancora prevedere a dispetto
di quello che va cianciando Giuliani o' profeta.



Mi spieghi perchè la teoria che si chiama "Lithosphere-Atmosphere-Ionosphere Coupling mechanism", secondo la quale il gas Radon emergerebbe dal terreno PRIMA dei terremoti di una certa entità, viene studiata oramai in tutto il mondo da studiosi con i controcoglioni e.... Giuliani, che è uno dei pochissimi ad aver sposato in Italia la medesima teoria, viene chiamato ironicamente o' profeta?

Già che ci sei, mi spieghi anche perchè, colui che ha insultato Giuliani pubblicamente (cioè Boschi) si è successivamente attribuito lo studio realizzato sul Radon in Italia?

Tratto da:

INGV - Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia

http://portale.ingv.it/stampa-e-comunic ... term=radon

Immagine


Grazie per la risposta.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sennori-Sardegna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2011, 08:19 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

il dove e il quando non si può ancora prevedere a dispetto
di quello che va cianciando Giuliani o' profeta.



Mi spieghi perchè la teoria che si chiama "Lithosphere-Atmosphere-Ionosphere Coupling mechanism", secondo la quale il gas Radon emergerebbe dal terreno PRIMA dei terremoti di una certa entità, viene studiata oramai in tutto il mondo da studiosi con i controcoglioni e.... Giuliani, che è uno dei pochissimi ad aver sposato in Italia la medesima teoria, viene chiamato ironicamente o' profeta?

Già che ci sei, mi spieghi anche perchè, colui che ha insultato Giuliani pubblicamente (cioè Boschi) si è successivamente attribuito lo studio realizzato sul Radon in Italia?

Tratto da:

INGV - Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia

http://portale.ingv.it/stampa-e-comunic ... term=radon

Immagine


Grazie per la risposta.


io non me ne intendo, ma vi posto un link, dove in tempi non sospetti, e quindi anche prima x preparare il tutto, veniva seguito il Radon. E'
una lettura che feci qualche anno fà ed ora ho ricercato x questa discussione.
http://www.geofisico.fausernet.novara.it/analisi.htm



_________________
viewtopic.php?f=26&t=5058

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2011, 10:45 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

il dove e il quando non si può ancora prevedere a dispetto
di quello che va cianciando Giuliani o' profeta.



Mi spieghi perchè la teoria che si chiama "Lithosphere-Atmosphere-Ionosphere Coupling mechanism", secondo la quale il gas Radon emergerebbe dal terreno PRIMA dei terremoti di una certa entità, viene studiata oramai in tutto il mondo da studiosi con i controcoglioni e.... Giuliani, che è uno dei pochissimi ad aver sposato in Italia la medesima teoria, viene chiamato ironicamente o' profeta?

Già che ci sei, mi spieghi anche perchè, colui che ha insultato Giuliani pubblicamente (cioè Boschi) si è successivamente attribuito lo studio realizzato sul Radon in Italia?

Tratto da:

INGV - Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia

http://portale.ingv.it/stampa-e-comunic ... term=radon

Immagine


Grazie per la risposta.


Perché al momento sono solo studi e ammesso che si riuscirà con questa tecnica a prevedere con esattezza l'ora il luogo e l'intensità di un evento, x ora nn e' ancora possibile fare previsioni. Per questo insisto nel dire che rinviare a giudizio qualcuno per nn essere stato capace di prevedere il terremoto dell'Aquila e' semplicemente ridicolo.



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 73
Iscritto il: 28/11/2010, 14:14
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2011, 16:10 
Diciamola tutta.
Giuliani ha preso una palla a 40 metri dall'area di rigore e l'ha insaccata con il classico tiro della domenica.
Gli è andata "bene" purtroppo con il terremoto d'Abruzzo ma il metodo cui fa riferimento è pura teoria per nulla suffragata da fatti.
Sarebbe interessante per onestà intellettuale riportare anche tutte le volte in cui le previsioni di Giuliani non sono andate in porto (o in porta se preferite).
Ci si rende conto che sarebbe stato impossibile (e folle) sfollare 72609 Aquilani? Non sarà eticamente corretto, ma nel caso in cui si abbia il sentore e la certezza di un'imminente calamità naturale non aspettatevi nessuno che venga ad avvertirvi perchè, per quanto agghiacciante, tra l'evacuazione di centinaia di migliaia di cittadini e centinaia di morti il male minore sarà sempre rappresentato dalla seconda ipotesi.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2011, 16:39 
Cita:
Jack Poltegor ha scritto:

Diciamola tutta.
Giuliani ha preso una palla a 40 metri dall'area di rigore
e l'ha insaccata con il classico tiro della domenica.

Gli è andata "bene" purtroppo con il terremoto d'Abruzzo


Eh sì.... una vera botta di culo.

Ce la fai a vedere questo filmato? Dura solo 10 minuti...




Cita:
Non sarà eticamente corretto, ma nel caso in cui si abbia il sentore e la certezza di un'imminente calamità naturale non aspettatevi nessuno che venga ad avvertirvi perchè, per quanto agghiacciante, tra l'evacuazione di centinaia di migliaia di cittadini e centinaia di morti il male minore sarà sempre rappresentato dalla seconda ipotesi.


Gran bel ragionamento.... non c'è che dire....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 73
Iscritto il: 28/11/2010, 14:14
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2011, 16:54 
"O' profeta" (splendida definizione datagli su questo forum) vedo che comincia ad avere i primi seguaci.
Non è di te che parlo naturalmente, della tua adesione al Giulianesimo ne ero pressochè certo già da tempo (in fondo tu sei quello di Nibiru(!) e di bislacchi quanto squinternati complotti d'ogni tipo).
L'invito a mettere sul piatto della bilancia le innnumerevoli volte in cui Giuliani ha fallito è sempre valido. Anche senza l'ausilio di video strappalacrime che lasciano il tempo che trovano.
In quanto alla mia chiosa sai benissimo anche tu che non è umanamente possibile sfollare migliaia di cittadini e che, per quanto atroce, il sacrificio di centinaia di vite umane eviterebbe ulteriori vittime e devastanti problemi di ordine sociale dovuti all'evacuazione di intere città.
In quanto allo schiaffo morale di Giuliani, per fortuna l'intera vicenda si concluderà con un sacrosanto non luogo a procedere, nonostante la mia profonda antipatia per i soggetti in questione.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2011, 17:01 
Cita:
Jack Poltegor ha scritto:

Non è di te che parlo naturalmente, della tua adesione al Giulianesimo ne ero pressochè certo già da tempo (in fondo tu sei quello di Nibiru(!) e di bislacchi quanto squinternati complotti d'ogni tipo).



Nibiru? Guarda che ti sbagli con qualcun altro...[:D]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 14/07/2009, 10:52
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/05/2011, 14:53 
Anche il Vesuvio prima o poi erutterà e saranno '..zzi amari per tutti i napoletani. Ma se nei prossimi giorni qualcuno dovesse svegliarsi e dire "il giorno X il Vesuvio erutterà".... come ci si dovrebbe comportare? Lo sappiamo che erutterà.... quindi ogni giorno può essere "quel" giorno... e quindi? Come ci si comporta? Sfolliamo ogni giorno?



_________________
_.-._.-._Kaone_.-._.-._
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/05/2025, 23:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org