Cita:
Sognatore ha scritto: Cita:
Blissenobiarella ha scritto: A volte la verità trionfa
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
.
No Bliss...la Verità trionfa sempre.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Ciao Sognatore...io sono molto ma molto ma molto meno ottimista di te.
Come sono abbastanza pessimista sul comportamento macroscopico della attuale razza umana, il che comprende ed include anche possibili eccezioni che non sono in grado tuttavia di potere invertire "la direzione della freccia".
Questo caso di giuliani è un caso molto "semplice" rispetto alla marea di questioni e domande per le quali la Verità non emergerà...mai!
Vuoi un esempio appartenente ad altra disciplina scientifica ovvero alla archeologia il tentativo ridicolo di identificare il continente di Atlantide con una minuscola isoletta ovvero Santorini...con tutti gli annessi e connessi.
Questa gente ovvero gli scienziati accademici (e ricordo che in questo come in altri settori che hanno a che vedere con il lavoro pagato e retribuito, quindi non free od a tempo perso, o ti adegui oppure verrai messo al margine) si vanta del rigore del metodo scientifico ma dove siamo arrivati ?
Se poi ci mettete anche il fatto che probabilmente noi grandi Homo Sapiens Sapiens abbiamo anche barato copiando tecnologia non terrestre allora al netto di tutto vedrete che siamo ancora fermi alle concezioni della prima metà del 1900.
Insomma stiamo messi male e parecchio...
La fiducia incrollabile nella Scienza d'altronde viene meno giorno dopo giorno anche perché si capisce bene che la Scienza e la conoscenza ormai oggi sono colluse pienamente con il mondo della economia, della finanza dei soldi...
Grazie.
Marco71.