Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 31
Iscritto il: 11/04/2009, 00:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2009, 12:24 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
C16H10N2O2 ha scritto:

Dio e religioni: sono solo un coverup mondiale per controllarci dai tempi di Mosè


Se ti riferisci al Dio "con la barba" creato dalle credenze
e dai culti religiosi, sono d'accordo con te.


Esatto, la religione in se è stata seminata per creare una prima forma di legge, tra i popoli che senò erano solo in balia del più forte.


Cita:
Tutti i miti e le leggende sono solo una reinterpretazione degli eventi di quel tempo della scesa dei padri fondatori alla creazione dell'uomo (CREAZIONE) fatta a sua immagine e somiglianza (da comprendere bene le sue parole somiglianza, se io replico il mio DNA o meglio quello della mia razza e faccio esperimenti alla fine avremo delle creature a nostra immagine e somiglianza a cui racconterai che tu gli hai dato la vita e bla bla bla ...)

Sono d'accordo.... tuttavia credo che la razza aliena che ha interferito sulla terra abbia apportato MODIFICHE al nostro DNA. E non CREATO dal nulla.


Infatti indicavo che dna alieno poteva essere impiantato nelle scimmie per far evolverle più velocemente.

Cita:
La scienza: è l'unica cosa che ci spiega perchè siamo quì

Cita:
Non sono d'accordo. Ma neanche un pò.
La Scienza può spiegare una parte... non tutto.



Come dico prima il resto che non riesce a spiegare è unicamente per una questione di tecnologia,prima o poi spiegheremo tutto, come metteremo i nostri ricordi su una pendrive.

Cita:
e quindi è inutile questa demagogia forumistica.

Cita:
Demagogia forumistica? No, io parlavo di rispetto per il pensiero altrui.
E' diverso. Emhm.... conosci il regolamento di Ufoforum?
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=21

Certo rispetto, ma questo è un forum su scienze alternative, ufo, ... non certo per parlare di Illuminazione,Spirito,Anima,Trascendenza spirituale,rosacroce o catari.Poi rispetto ogni punto di vista e trovo affascinante anche il discorso di religione fede ... di cui sono molto interessato,ma in altri ambiti.

Cita:
1) Non esiste un sovrannaturale esiste unicamente qualcosa che non possiamo ancora spiegare scientificamente.

Cita:
Certo.... il sovrannaturale infatti NON si può ancora spiegare scientificamente.
Ma io sono ottimista.... [:2]


Anche io visto che negli ultimi 20 anni siamo passati da computer grossi come stanze alle nanotecnologie
Cita:
2)Non esiste Dio come santo, esiste Dio come scienziato che si preoccupa di salvare la sua razza dall'estinzione

Cita:
Infatti non esiste Dio come "santo".... ma solo un "Principio Creatore"
che non si può più preoccupare di salvare la nostra razza dall'estinzione,
perchè non possiede gli strumenti.

Per pignoleria, non penso che ci debba salvare ma meglio che ci controlli se ci sono forme che hanno perso milioni di anni per modificarci, non penso che dopo se ne siano andati anche perchè se si segue un filo logico noi abbiamo continuato la loro specie in maniera "più barbara", quindi è più facile pensare che siano al centro del potere globale.
[u]Soprattutto se la nostra razza è un derivato della loro.

Cita:
3)L'ufologia ha ancora diversi ostacoli a farsi affermare, per il semplice motivo che c'è una considerevole parte che ha preso questa nuovo branca della scienza per un parco giochi pseudo spirituale newage

Cita:
Trascendente e Immanente devono entrare in simbiosi, imho, altrimenti non si arriva da nessuna parte. Ma questo non vuol dire essere a favore di "nuove religioni". Io le combatto fortemente, se è per questo. Tutte, indistintamente.

Anche mio padre crede in ciò e vive con certi principi.
Io ho sviluppato l'idea che il trascendete verso una coscienza superiore sia data dall'arrivo degli Indaco che infatti portano una coscienza superiore.
"definire che l'infinito è qualcosa che: "non ha un inizio, continua, e non ha una fine" quindi trascende."
Certo noi siamo trascendenti in quanto composti di atomi, siamo umani diventeremo polvere, saremo alberi,fiumi, pioggia ....
Se indichi trascendenza cosmica e di coscienza penso che vi possiate avvicinare,ma solo gli indaco che sono nati con una coscienza superiori ne saranno gli eredi portatori.
Esempio: come disputare una gara di apnea tra essere umano fisiologicamente normale e uno dotato di branchie, anche se quì non si tratta di gara, l'esempio rende chiaro cosa voglio dire, partiamo da due posizioni decisamente nette uno deve lottare contro se stesso per rimanere lì, ma l'essere che è di natura vorrebbe uscire(dalla situazione)dall'acqua, perchè quello non è il suo habitat, ovvero perchè lui non ne fa parte.Il secondo invece il secondo si trova in perfetta armonia in acqua perchè dalla nascita lui è stato strutturato per vivere sia sopra che sotto.

Cita:
Ora ti rispondo all'immagine ... non c'è una scienza che ha contraddetto DIO perché questo Dio ci ha creati in laboratorio.



Questa è una tua personale opinione che posso e che devo rispettare.
Ma tu lo sai chi è l'autore di quella immagine?

Antonino Zichichi.

Curioso no?



Francesco Giro, esponente di Forza Italia, fu netto: «La candidatura del professor Zichichi lanciata da Antonio Tajani è legittima e comprensibile anche perché viene proposta dal maggiore leader di Forza Italia nel Lazio e questo vorrà dire pure qualcosa. Il profilo morale, professionale e umano del professore Zichichi lo rendono adatto a guidare una grande città»

Personalmente lo conosco oltre che come illustre scienziato come uno di destra , ultra cattolico che mette in discussione il darwinismo per dirci che Dio ha messo lo zampino ... lo conosco bene.

Io credo nella trascendenza,ma in una trascendenza data dall'evoluzione umana ovvero alla mutazione di un gene nel cromosoma umano 6
che porta l'essere a degli stati di trascendenza in maniera naturale, se controllata e incanalata.



Cita:
third ti ricordo dai discorsi che intrattenevo con il prof.malanga sulle abduction , però ti ricordavo più scientifico.


Cita:
Io sono uno che non ha pregiudizi.
E non un "santone indiano".... comprendi?



Certo solo che sei ancora legato a una vecchia idea sulle religioni, dal momento che giovani bambini ormai divenuti ragazzi avranno figli si imporranno nelle cariche dalla politica alla finanza al giornalismo ... e così via [b]le vecchie religioni e tutto quello che conosciamo lascerà spazio alla vera trascendenza,ma non della singola persona ma del genere umano.
E di questo che la chiesa ha il terrore, di una società dove la religione non ha più senso poichè le persone nasceranno e verranno aiutate a raggiungere la trascendenza ovvero uno stato di coscienza superiore dall'età di 2-3 anni.
Al momento del cambiamento ha molti fa paura l'idea di essere dalla parte sbagliata della barricata.[/b]



Cita:
C'è ancora quella signora che difendeva malanga a spada tratta perchè lei era stata rapita è il professore l'aveva ipno ... ? perchè io ero convinto che era qualcuno con un altro account o un invasata completa.
Ho letto pezzi anche del nuovo e-book anche lui che mischia Dio scienza trascendenza e spirito santo ... ditemelo quando decidete di partire per qualche montagna o isola a fondare qualche comunità newage.


Cita:
Hai intenzione ancora di denigrare il pensiero altrui per molto?
Qui nessuno vuole partire per qualche montagna, come dici tu....
ma solo esprimere il proprio pensiero senza essere deriso e/o giudicato.

Non mi sembra di chiedere molto.... tu che dici?



Non era denigrare, a quel tempo ero tentato di sporgere denuncia per induzione a terapie divulgate come scientifiche, che portavano persone a credere ciecamente alle parole del professore,ma poi pensai che la vita ognuno se la vive come vuole e infondo se caschi significa che hai una forza mentale decisamente bassa indi meriti cosa hai.

Cita:
third non prenderla male io mi registro ogni 2 anni perchè lo trovo un ottimo forum sugli ufo diciamo pieno di appassionati e questo è un bene, ma da appassionato di ufologia mi sento anche di doverla difendere da chi vuole farla diventare una moda newage pseudo spirituale.

Cita:
Nessuno vuol far diventare l'Ufologia una moda newage pseudo spirituale. Almeno..... NON io.


Fin quando non comprendi il vero significato della trascendenza e dell'evoluzione.


Cita:
L'ultima volta me ne sono andato quando malanga mi ha iniziato a mandare email lunghe 72 pagine sul fatto che mi voleva convincere con la sua teoria dopo un 300 post in cui ho dovuto dibattere con una sua fan. E devo ammettere che mi fa piacere che un professore universitario se sentito incrinate le sue teorie da me, ma ho già dimostrato al professore che tra le mie e le sue teorie, le uniche che potevano reggere un dibattito su una cattedra universitaria erano le mie.

Cita:
Le tue teorie potevano reggere il dibattito su una cattedra universitaria?
Mi fa piacere ma..... a me questo non mi dice proprio nulla..... perdonami eh?



Era per sottolineare come è facile far vacillare certe tesi.


Ultima modifica di C16H10N2O2 il 12/04/2009, 12:25, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2009, 15:23 
Cita:
C16H10N2O2 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
C16H10N2O2 ha scritto:

Dio e religioni: sono solo un coverup mondiale per controllarci dai tempi di Mosè


Se ti riferisci al Dio "con la barba" creato dalle credenze
e dai culti religiosi, sono d'accordo con te.


Esatto, la religione in se è stata seminata per creare una prima forma di legge, tra i popoli che senò erano solo in balia del più forte.


Cita:
Tutti i miti e le leggende sono solo una reinterpretazione degli eventi di quel tempo della scesa dei padri fondatori alla creazione dell'uomo (CREAZIONE) fatta a sua immagine e somiglianza (da comprendere bene le sue parole somiglianza, se io replico il mio DNA o meglio quello della mia razza e faccio esperimenti alla fine avremo delle creature a nostra immagine e somiglianza a cui racconterai che tu gli hai dato la vita e bla bla bla ...)

Sono d'accordo.... tuttavia credo che la razza aliena che ha interferito sulla terra abbia apportato MODIFICHE al nostro DNA. E non CREATO dal nulla.


Infatti indicavo che dna alieno poteva essere impiantato nelle scimmie per far evolverle più velocemente.

Cita:
La scienza: è l'unica cosa che ci spiega perchè siamo quì

Cita:
Non sono d'accordo. Ma neanche un pò.
La Scienza può spiegare una parte... non tutto.



Come dico prima il resto che non riesce a spiegare è unicamente per una questione di tecnologia,prima o poi spiegheremo tutto, come metteremo i nostri ricordi su una pendrive.

Cita:
e quindi è inutile questa demagogia forumistica.

Cita:
Demagogia forumistica? No, io parlavo di rispetto per il pensiero altrui.
E' diverso. Emhm.... conosci il regolamento di Ufoforum?
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=21

Certo rispetto, ma questo è un forum su scienze alternative, ufo, ... non certo per parlare di Illuminazione,Spirito,Anima,Trascendenza spirituale,rosacroce o catari.Poi rispetto ogni punto di vista e trovo affascinante anche il discorso di religione fede ... di cui sono molto interessato,ma in altri ambiti.

Cita:
1) Non esiste un sovrannaturale esiste unicamente qualcosa che non possiamo ancora spiegare scientificamente.

Cita:
Certo.... il sovrannaturale infatti NON si può ancora spiegare scientificamente.
Ma io sono ottimista.... [:2]


Anche io visto che negli ultimi 20 anni siamo passati da computer grossi come stanze alle nanotecnologie
Cita:
2)Non esiste Dio come santo, esiste Dio come scienziato che si preoccupa di salvare la sua razza dall'estinzione

Cita:
Infatti non esiste Dio come "santo".... ma solo un "Principio Creatore"
che non si può più preoccupare di salvare la nostra razza dall'estinzione,
perchè non possiede gli strumenti.

Per pignoleria, non penso che ci debba salvare ma meglio che ci controlli se ci sono forme che hanno perso milioni di anni per modificarci, non penso che dopo se ne siano andati anche perchè se si segue un filo logico noi abbiamo continuato la loro specie in maniera "più barbara", quindi è più facile pensare che siano al centro del potere globale.
[u]Soprattutto se la nostra razza è un derivato della loro.

Cita:
3)L'ufologia ha ancora diversi ostacoli a farsi affermare, per il semplice motivo che c'è una considerevole parte che ha preso questa nuovo branca della scienza per un parco giochi pseudo spirituale newage

Cita:
Trascendente e Immanente devono entrare in simbiosi, imho, altrimenti non si arriva da nessuna parte. Ma questo non vuol dire essere a favore di "nuove religioni". Io le combatto fortemente, se è per questo. Tutte, indistintamente.

Anche mio padre crede in ciò e vive con certi principi.
Io ho sviluppato l'idea che il trascendete verso una coscienza superiore sia data dall'arrivo degli Indaco che infatti portano una coscienza superiore.
"definire che l'infinito è qualcosa che: "non ha un inizio, continua, e non ha una fine" quindi trascende."
Certo noi siamo trascendenti in quanto composti di atomi, siamo umani diventeremo polvere, saremo alberi,fiumi, pioggia ....
Se indichi trascendenza cosmica e di coscienza penso che vi possiate avvicinare,ma solo gli indaco che sono nati con una coscienza superiori ne saranno gli eredi portatori.
Esempio: come disputare una gara di apnea tra essere umano fisiologicamente normale e uno dotato di branchie, anche se quì non si tratta di gara, l'esempio rende chiaro cosa voglio dire, partiamo da due posizioni decisamente nette uno deve lottare contro se stesso per rimanere lì, ma l'essere che è di natura vorrebbe uscire(dalla situazione)dall'acqua, perchè quello non è il suo habitat, ovvero perchè lui non ne fa parte.Il secondo invece il secondo si trova in perfetta armonia in acqua perchè dalla nascita lui è stato strutturato per vivere sia sopra che sotto.

Cita:
Ora ti rispondo all'immagine ... non c'è una scienza che ha contraddetto DIO perché questo Dio ci ha creati in laboratorio.



Questa è una tua personale opinione che posso e che devo rispettare.
Ma tu lo sai chi è l'autore di quella immagine?

Antonino Zichichi.

Curioso no?



Francesco Giro, esponente di Forza Italia, fu netto: «La candidatura del professor Zichichi lanciata da Antonio Tajani è legittima e comprensibile anche perché viene proposta dal maggiore leader di Forza Italia nel Lazio e questo vorrà dire pure qualcosa. Il profilo morale, professionale e umano del professore Zichichi lo rendono adatto a guidare una grande città»

Personalmente lo conosco oltre che come illustre scienziato come uno di destra , ultra cattolico che mette in discussione il darwinismo per dirci che Dio ha messo lo zampino ... lo conosco bene.

Io credo nella trascendenza,ma in una trascendenza data dall'evoluzione umana ovvero alla mutazione di un gene nel cromosoma umano 6
che porta l'essere a degli stati di trascendenza in maniera naturale, se controllata e incanalata.



Cita:
third ti ricordo dai discorsi che intrattenevo con il prof.malanga sulle abduction , però ti ricordavo più scientifico.


Cita:
Io sono uno che non ha pregiudizi.
E non un "santone indiano".... comprendi?



Certo solo che sei ancora legato a una vecchia idea sulle religioni, dal momento che giovani bambini ormai divenuti ragazzi avranno figli si imporranno nelle cariche dalla politica alla finanza al giornalismo ... e così via [b]le vecchie religioni e tutto quello che conosciamo lascerà spazio alla vera trascendenza,ma non della singola persona ma del genere umano.
E di questo che la chiesa ha il terrore, di una società dove la religione non ha più senso poichè le persone nasceranno e verranno aiutate a raggiungere la trascendenza ovvero uno stato di coscienza superiore dall'età di 2-3 anni.
Al momento del cambiamento ha molti fa paura l'idea di essere dalla parte sbagliata della barricata.[/b]



Cita:
C'è ancora quella signora che difendeva malanga a spada tratta perchè lei era stata rapita è il professore l'aveva ipno ... ? perchè io ero convinto che era qualcuno con un altro account o un invasata completa.
Ho letto pezzi anche del nuovo e-book anche lui che mischia Dio scienza trascendenza e spirito santo ... ditemelo quando decidete di partire per qualche montagna o isola a fondare qualche comunità newage.


Cita:
Hai intenzione ancora di denigrare il pensiero altrui per molto?
Qui nessuno vuole partire per qualche montagna, come dici tu....
ma solo esprimere il proprio pensiero senza essere deriso e/o giudicato.

Non mi sembra di chiedere molto.... tu che dici?



Non era denigrare, a quel tempo ero tentato di sporgere denuncia per induzione a terapie divulgate come scientifiche, che portavano persone a credere ciecamente alle parole del professore,ma poi pensai che la vita ognuno se la vive come vuole e infondo se caschi significa che hai una forza mentale decisamente bassa indi meriti cosa hai.

Cita:
third non prenderla male io mi registro ogni 2 anni perchè lo trovo un ottimo forum sugli ufo diciamo pieno di appassionati e questo è un bene, ma da appassionato di ufologia mi sento anche di doverla difendere da chi vuole farla diventare una moda newage pseudo spirituale.

Cita:
Nessuno vuol far diventare l'Ufologia una moda newage pseudo spirituale. Almeno..... NON io.


Fin quando non comprendi il vero significato della trascendenza e dell'evoluzione.


Cita:
L'ultima volta me ne sono andato quando malanga mi ha iniziato a mandare email lunghe 72 pagine sul fatto che mi voleva convincere con la sua teoria dopo un 300 post in cui ho dovuto dibattere con una sua fan. E devo ammettere che mi fa piacere che un professore universitario se sentito incrinate le sue teorie da me, ma ho già dimostrato al professore che tra le mie e le sue teorie, le uniche che potevano reggere un dibattito su una cattedra universitaria erano le mie.

Cita:
Le tue teorie potevano reggere il dibattito su una cattedra universitaria?
Mi fa piacere ma..... a me questo non mi dice proprio nulla..... perdonami eh?



Era per sottolineare come è facile far vacillare certe tesi.


Hai lettto il regolamento del forum? Se no! fallo subito.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 31
Iscritto il: 11/04/2009, 00:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2009, 16:27 
Ho già risposto prima a tale domanda, cmq te la ripeto la risposta è Certo e non c'è nulla che non vada; nel mentre aspettiamo 3°eye che risponda.


Ultima modifica di C16H10N2O2 il 12/04/2009, 16:28, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2009, 19:02 
Cita:
C16H10N2O2 ha scritto:

Ho già risposto prima a tale domanda, cmq te la ripeto la risposta è Certo e non c'è nulla che non vada; nel mentre aspettiamo 3°eye che risponda.


Nel regolamento no sicuramente.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/04/2009, 08:58 
Cosa vuoi che dica C16H10N2O2?

Per te uno scienziato come Zichichi non è attendibile, poichè è un "uomo di destra" e "ultracattolico", perchè mette in discussione il darwinismo e dice (giustamente) che il Trascendente e l'Immanente sono cose che non dovrebbero entrare in conflitto tra loro. E probabilmente non è attendibile perchè dice cose diverse dalle tue.

Per te la "trascendenza" è qualcosa che viene prodotta dall'evoluzione
umana ovvero dalla mutazione di un gene nel cromosoma umano 6.

Per te l'evoluzione dei terrestri è qualcosa che va considerata solo dal
punto di vista biologico e non spirituale.

Per te solo i Bambini Indaco sono nati con una coscienza superiore e
saranno gli unici veri eredi portatori della "trascendenza cosmica" (???)

Insomma.... o non ti sei spiegato bene tu,
oppure non ci ho capito niente io.

Tornando in topic, direi che sempre di pregiudizi si parla. Se tu avessi letto davvero, sino in fondo, i messaggi di Odearea'n, ti saresti reso conto che la religione, intesa come dogma, non c'entra una mazza con quello che da lui viene detto. Che esistono esseri più evoluti di noi che vivono in altri piani di esistenza e che probabilmente (per non dire sicuramente) la loro presenza/interferenza millenaria su questo pianeta e sulla vita degli esseri umani, ha suggerito interpretazioni e suggestioni filo cattoliche e/o filo religiose in genere (vedi "angeli"), che vanno totalmente rivisitate e reinterpretate. Che la manipolazione genetica della nostra razza è opera di un'ALTRA RAZZA aliena che non ha nessun rispetto e attenzione per noi, ecc ecc...

Quindi?
Non so.... secondo me stiamo parlando di cose diverse.
Oppure.... parliamo forse una lingua diversa.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 231
Iscritto il: 05/04/2009, 13:33
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/04/2009, 09:23 
Pace fratelli... relax...

Se i Grigi collaborano con gli esseri umani per scopi propri reciproci allora possiamo anche tenere in considerazione di chiedere a noi stessi di quale parte siamo originarii..


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/04/2009, 09:32 
Seconda stella a destra, questo è il cammino e poi dritto sino al mattino.[:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/04/2009, 12:12 
Cita:
CosmoSantel ha scritto:
Se i Grigi collaborano con gli esseri umani per scopi propri reciproci allora possiamo anche tenere in considerazione di chiedere a noi stessi di quale parte siamo originarii..


E da che parte ci piace stare.....della serie..."dimmi cui frequenti e ti dirò chi sei [;)]
Interessante osservazione. [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1332
Iscritto il: 03/12/2008, 12:15
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2009, 18:34 
"Oms, verso la massima allerta
Oltre 100 morti per il virus
La febbre suina in Spagna
"

FONTE Repubblica.it

"IL VIRUS H1N1
La febbre suina è in Europa
Oms: verso massima allerta "


fonte Corriere.it

X TTE

Ma oderean non aveva parlato anche di un virus.... ?


Ultima modifica di DeMultaNocte il 27/04/2009, 18:35, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2009, 18:42 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

"Oms, verso la massima allerta
Oltre 100 morti per il virus
La febbre suina in Spagna
"

FONTE Repubblica.it

"IL VIRUS H1N1
La febbre suina è in Europa
Oms: verso massima allerta "


fonte Corriere.it

X TTE

Ma oderean non aveva parlato anche di un virus.... ?


Io confermo la tua osservazione...purtroppo



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 03/12/2008, 17:55
Località: napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2009, 21:58 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

"Oms, verso la massima allerta
Oltre 100 morti per il virus
La febbre suina in Spagna
"

FONTE Repubblica.it

"IL VIRUS H1N1
La febbre suina è in Europa
Oms: verso massima allerta "


fonte Corriere.it

X TTE

Ma oderean non aveva parlato anche di un virus.... ?



Bha,non credo sia questo il virus di cui parlava Odearea'n nei suoi messaggi.Il virus di cui parlava quest'ultimo infatti intendeva decimare l'africa in particolare, mentre questo virus(H1N1) se non erro proviene dall'America


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 03/12/2008, 17:55
Località: napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2009, 23:20 
Ritiro quello che ho detto sopra. TTE nel prossimo incontro chiedi di questo virus H1N1 ad Odearea'n perche credo proprio sia questo il virus di cui parlava essendomi informato un po e ho visto che il virus in questione è sconosciuto e si diffonde per via aerea,proprio come aveva preannunciato Odearea'n.Inizio ad avere un po di paura [8)] [:11] [:254]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 609
Iscritto il: 23/04/2009, 14:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2009, 21:38 
credete a questo fantomatico alieno però non a me


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2008, 18:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2009, 21:53 
Cita:
Devil010 ha scritto:

credete a questo fantomatico alieno però non a me

Ma noi ti crediamo. [:0] Non avevo mai visto un alieno che usa i videogames ma fa niente... [:D]


Ultima modifica di Biohazard il 02/05/2009, 21:54, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine
We all know UFOs are real. All we need to ask is where are they from.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 14:10 
Un saluto a tutti,

dunque.... il 14 Marzo 2009 Odearea’n ha parlato di questa faccenda:

“La radioattività della terra e del cielo sta aumentando rapidamente e porterà delle modificazioni nel dna di ogni elemento vivente. Si stanno attivando nuove catene di peptidi in grado di generare filamenti sconosciuti alla vostra epoca. Siete in uno stato di transizione tra due specie. Non tutto quello che sembra negativo si tramuta in dolore, non tutto quello che appare positivo consente un miglioramento nella materia o nello spirito”.

Personalmente, mi è venuto spontaneo ricollegare quanto detto da lui a questo articolo.... il quale, in un certo senso, ha a che fare con il 2012 e con le possibili alterazioni elettromagnetiche che alcuni scienziati della Nasa stanno rilevando nel cosmo in questo periodo....

Immagine
“Una tempesta solare ci spegnerà”
Immagine

Nel 2012 minaccia di ripetersi il potente fenomeno magnetico che nel 1859 mandò in tilt le telecomunicazioni: dall'elettricità al telefono ai sistemi di sicurezza, sono a rischio blackout tutti i servizi essenziali
Fonte: http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplr ... agli%20Usa

La notizia è di quelle che faranno tremare, in primo luogo, i rappresentanti duri e puri della generazione “always on”: quelli sempre connessi, via web - ovviamente wireless -, via cellulare, via bluetooth, via satellitare. Ma le conseguenze dell’allarmante scenario dipinto dalla Nasa per il 2012 minacciano, in realtà, la vita quotidiana di tutti e, addirittura, la sicurezza nazionale di qualsiasi paese dotato anche di un minimo sistema di telecomunicazioni: fra tre anni, infatti, potrebbe ripetersi l’intensa tempesta solare che nel 1859 “spense” completamente le tecnologie di comunicazione negli Stati Uniti e in Europa.
Ma se 150 anni fa ad andare in tilt furono “soltanto” le reti del telegrafo, in un mondo in cui le telecomunicazioni sono base fondante di innumerevoli attività, “una replica attuale di quell’evento potrebbe causare una devastazione economica e sociale significativamente più ampia e potenzialmente catastrofica”, affermano i ricercatori dell’Accademia nazionale delle scienze, che hanno condotto lo studio commissionato dall’ente spaziale americano.
La colpa è della cosiddetta “fase attiva”, che il Sole attraversa ogni 11 anni: durante questo particolare periodo, la nostra stella può generare tempeste magnetiche più o meno potenti, capaci, a seconda della minore o maggior intensità, di mettere fuori uso i satelliti, di minacciare la sicurezza degli astronauti o addirittura, in casi eccezionali come quello previsto per il 2012, di distruggere i sistemi di telecomunicazione e quelli di distribuzione dell’energia. Quando uno di questi sistemi salta, le conseguenze a cascata sono rapide e gravi: “L’impatto della tempesta potrebbe ricadere su strutture interconnesse, con effetti devastanti: la distribuzione dell’acqua potabile in tilt in poche ore, cibi e medicine deperibili persi nel giro di 12-24 ore, interruzione immediata o potenziale del riscaldamento o del condizionamento dell’aria, dello smaltimento delle acque nere, dei servizi telefonici, dei trasporti, dei rifornimenti di carburante e così via”, prevede la Nasa.
Ma quel che è peggio, scrive l’équipe diretta da Daniel Baker, direttore del Laboratorio di fisica atmosferica e spaziale dell’Università del Colorado, è che “i servizi d’emergenza potrebbero essere interrotti e il controllo sul paese completamente perso”: l’unico modo di evitare che questo avvenga è cercare di arrivare preparati all’appuntamento con questa “Katrina spaziale”, studiando in modo ancor più approfondito le tempeste magnetiche e intervenendo per rafforzare le difese delle tecnologie più delicate. “Un fallimento catastrofico delle infrastrutture commerciali e governative, nello spazio e sulla Terra, può essere mitigato incrementando la preparazione della gente su questi temi, rafforzando le strutture vulnerabili e sviluppando sistemi avanzati pre la previsione delle tempeste”, conclude la ricerca, “Senza azioni o piani di prevenzione, l’accresciuta dipendenza da tecnologie avanzate, ma sensibili ai fenomeni spaziali potrebbe rendere la nostra società molto vulnerabile in futuro”.
Finestra sull'America, di Maurizio Molinari

La FOX TV ribadisce ancora l'allarme della NASA
sulla possibile tempesta solare di grande potenza nel 2012




:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Nell’incontro di ieri ho fatto a Odearea’n questa domanda:

In merito a quanto detto da te sull’aumento della radioattività della terra e sul fatto che questo potrebbe provocare modificazioni del dna umano, volevo sapere se ciò è riconducibile ai recenti articoli che trattano l’argomento delle tempeste solari registrate dalla Nasa e sapere che genere di conseguenze potrebbero subire gli esseri umani rispetto a questo tipo problema…

"La tempesta elettromagnetica ha il compito di smantellare alcune cristallizzazioni terrene in senso strettamente tecnologico e nell’ambito della fede che ormai l’uomo ripone nella tecnologia stessa. Vi saranno innumerevoli cambiamenti anche nel dna umano animale e vegetale poiché le energie stimolano il cambiamento. Si modificherà la pigmentazione della pelle e il suo spessore negli strati più profondi. Si attiveranno zone del cervello che finora non si conoscevano e verrà stimolata la ghiandola pineale a tutto vantaggio della telepatia e delle percezioni extrasensoriali. Purtroppo il sistema nervoso centrale umano non è in grado di sopportare stimoli persistenti e sollecitazioni intense per troppo tempo. In questo senso vi sarà un forte aumento delle malattie psichiatriche per il non riuscito adattamento tra le percezioni e la realtà ad esse collegabili. L’accumulo improvviso di tossine determinerà anche un aumento di fenomeni tumorali a carico del fegato e dei reni. In quel momento scoprirete che la cura per i tumori esiste da tempo e verrà resa nota solo per la necessità di salvaguardare la specie umana. Le tempeste elettromagnetiche sono in atto già da tempo come potrebbero ben dirvi i vostri animali domestici. L’organismo di un terzo della popolazione terrestre è in grado di sopportare gli sbalzi di temperatura interna e di pressione che si genereranno e nel complesso l’uomo acquisterà una nuova consapevolezza del suo corpo e del suo spirito. Molte guarigioni di passate malattia sarà inspiegabile dovuto alla necessità dell’organismo di rigenerarsi per affrontare una situazione differente e imprevista. In particolare verranno riattivate le capacità di auto guarigione e le guarigioni di gruppo partendo da semplici esercizi di concentrazione. Sarebbe importante che anche nei vostri incontri cominciaste a sperimentare questo tipo di percorso in modo più consapevole".

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Volevo segnalarlo.... e sapere che cosa ne pensate.... [8]
Grazie per l'attenzione.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 41  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 07/05/2025, 02:00
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org