21/06/2012, 16:51
24/06/2012, 14:38
Thethirdeye ha scritto:
Per quanto riguarda invece il Player "C" (sottogruppo "C1" e "C4"), direi che la fazione più pericolosa è rappresentata dai Neocons (http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=207480), cioè coloro i quali hanno redatto e promosso con tutti i mezzi possibili il Project for the New American Century (http://en.wikipedia.org/wiki/Project_fo ... an_Century), che hanno architettato il Fals Flag dell'11/9, che hanno inventato e diffuso in tutto l'occidente lo spauracchio del "terrorismo internazionale", che si sono fatti finanziare, grazie all'influenza dei Bush (nonno, padre e figlio) nel Congresso Americano, i famosi 1.000 miliardi di dollari per le guerre di Iraq, Afghanistan nel periodo che va dal 2001 al 2011, riuscendo a foraggiare le proprie e le altrui industrie belliche (cioè quelle dei loro "compagni di merende"). Sono gli stessi che hanno finanziato la creazione del virus HIV e gli stessi che controllano le farmaceutiche delle cure per l'HIDS. Praticamente un manipolo di criminali nazi-fascisti senza peli sullo stomaco....
25/06/2012, 22:46
Thethirdeye ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Ecco che allora, negli Stati Uniti e nella loro storia io riscontro un continuo "braccio di ferro" tra i poteri occulti che governano il mondo:
da un lato chi come il Player B cerca di diffondere la 'luce della conoscenza', della verità e di promuovere gli ideali di libertà, uguaglianza, democrazia e ricerca della felicità propri della Dichiarazione di Indipendenza
da un lato chi come il Player C, attraverso il mantenimento dell'ignoranza e la manipolazione della società secondo le strategie ben note, tende a dominare il mondo, calpestando quegli stessi ideali di cui sopra.
Ma ancora una volta la difficoltà maggiore sta nell'individuare in quale momento storico degli Stati Uniti il Player C abbia preso il sopravvento sugli ideali iniziali...
Forse quando Lincoln è stato assassinato??? Se pensiamo al movente e al possibile mandante dell'omicidio vediamo che lo stesso è stato probabilmente commissionato negli ambienti finanziari degli Stati Uniti..
Sì, secondo me il periodo è quello. Player "C" (sottogruppo "C3") già covava da tempo una manipolazione e un dominio che potremmo definire "intellettuale" e "culturale". A questo sottogruppo si è aggiunto il "C2", con l'avvento di strategie economico-finanziarie distruttive per il sistema bancario americano che raggiunsero il Presidente Lincoln prima ( http://it.wikipedia.org/wiki/Abramo_Lincoln) e la crisi denominata crisi degli anni 1873-95 pochi anni dopo (http://it.wikipedia.org/wiki/Grande_depressione - http://it.wikipedia.org/wiki/Grande_dep ... (1873-1895)). Poi nel 1895 nacque il famigerato Prescott Bush (http://it.wikipedia.org/wiki/Prescott_Bush), e in successione alla "crisi del 29", gestita sempre da "C2", (http://it.wikipedia.org/wiki/Grande_depressione) - cioè quando lo stesso aveva 35 anni - ci fu l'avvento e il rafforzamento del Player "C1" e "C4" grazie ai giochi che si attivarono sulla questione Hitler (1933) e, conseguentemente, sulla "Seconda Guerra Mondiale" (1939 - 1945)
05/07/2012, 20:26
12/07/2012, 00:04
12/07/2012, 17:14
Atlanticus81 ha scritto:
Possibili 'correnti' (e principali strumenti) con le quali leggere gli eventi della storia dell'uomo:
C1: strategia di dominio militare (guerre di conquista o coloniali)
C2: strategia di dominio economico (crisi economiche, neoliberismo, debito sovrano, signoraggio, molto in voga oggi)
C3: strategia di dominio culturale (strumentalizzazione religioni e filosofie)
C4: strategia di annientamento (olocausto nucleare, fame, carestie, malattie)
17/07/2012, 11:45
Dietro le quinte della Storia: come venne finanziata la rivoluzione Sovietica!
Questa volta pubblico uno stralcio dall'interessante libro None dare call it conspiracy di Gary Allen. L'autore pur se presentando talvolta delle posizioni estremistiche racconta importantissimi fatti citandone fonti, date, luoghi e autori. Anche questo capitolo spiega bene la storia della cospirazione degli Illuminati e dei loro amici banchieri.Schiff spese milioni di dollari per rovesciare lo Zar. Egli aveva inviato denaro in Russia lungo per il canale dei bolscevismo. Schiff sborso' 10 milioni di dollari, presumibilmente per alleviare la guerra giudaica in Russia, ma in seguito gli eventi hanno rivelato che e' stato un buon investimento.
(Forbes, B. C., gli uomini che stanno Facendo l' America, pp.334-5.)
Secondo de Goulevitch: " il Signor Bakhmetiev, ambasciatore imperiale russo negli Stati Uniti, ci dice che i bolscevichi, dopo la vittoria, trasferirono 600 milioni di rubli d'oro tra gli anni 1918 e il 1922 alla Kuhn, Loeb & Company [azienda di Schiff]." La Partecipazione di Schiff nella rivoluzione bolscevica, anche se abbastanza diretta naturalmente viene negata, anche se era ben noto tra i servizi di intelligence alleata (NdA si fa riferimento all'alleanza anglo-francese della seconda guerra mondiale) al momento. Il risultato che è la storia del finanziamento della Conquista comunista della Russia è diventato tabù. Successive prove indicano che il gruppo dei bolscevichi era gestito da un sindacato di banchieri internazionali, che oltre la cricca di Schiff-Warburg, ci erano inclusi gli interessi di Morgan e Rockefeller. I Documenti che dimostrano l'organizzazione Morgan misero mano ad almeno un milione di dollari all'epoca. Ancora un altro importante finanziatore della rivoluzione bolscevica era un uomo estremamente ricco tale Lord Alfred Milner, il capo di un'organizzazione segreta chiamata "Round Table" gruppo che era sostenuta da Lord Rothschild ( NdA ne avevamo gia' parlato in precedenti articoli).
Goulevitch da delle notizie ulteriori a riguardo:
"Il 7 aprile 1917, Il generale Janin ha la seguente voce nel suo diario (Le Monde Slave, vol. 2, 1927, pp.296-297): lunga intervista con R., che ha confermato ciò che avevo in precedenza ad M. Dopo che si era riferito all'odio tedesco che avevano per lui e la sua famiglia, si rivolse alla questione della rivoluzione che, egli sosteneva, fosse stato progettata dagli inglesi e, più precisamente, da Sir George Buchanan eAlfred Milner. Petrograd al momento era brulicante di inglesi... , affermò, nome le strade e i numeri delle case in cui gli agenti britannici erano acquartierati. Essi sono stati segnalati, durante la rivolta, per aver distribuito soldi i soldati e incitato loro all'ammutinamento."
De Goulevitch rivela ancora che In un'intervista privata gli era stato detto che oltre 21 milioni di rubli erano stati usati da Lord Milner nel finanziare la rivoluzione russa. Si noti per inciso che Lord Milner, Paul, Felix e Max Warburg rappresentavano i 'loro' rispettivi paesi alla conferenza di pace di Parigi alla conclusione della prima guerra mondiale. Se noi possiamo attribuire in qualche modo a Max Warburg il finanziamento di Lenin come patriottismo tedesco (nda si fa riferimento all'accordo da parte di Lenin di non entrare in guerra contro la Germania) non era certo "patriottismo" che ha ispirato Schiff, Morgan, Rockefeller e Milner a supportare economicamente i bolscevichi. L'America era in guerra con la Germania e furono alleati della Russia zarista. Per liberare decine di Divisioni tedesche ad est e che uccisero centinaia di migliaia di soldati americani e britannici il comportamento di questi personaggi è stato a dir poco tradimento. Nella rivoluzione bolscevica vediamo molte delle stesse facce vecchie che erano responsabili della creazione della Federal Reserve System, avviando l'imposta sul reddito graduata, che spinse tutti nella prima guerra mondiale.
Nessuna rivoluzione può avere successo senza organizzazione e denaro. "Le masse oppresse" forniscono solitamente poca organizzazione e nessun supporto economico. Ma gli "addetti ai lavori" possono organizzarsi per entrambi. Che cosa trovavano di interessante questi personaggi tanto da finanziare la rivoluzione russa? Che cosa hanno ottenuto mantenendola vivo e a galla: Perche' nel 1920 versarono milioni di dollari in quello che Lenin ha chiamato il suo nuovo programma economico, risparmiando così i neo Sovietici dal collasso? Perché questi "capitalisti" facevano tutto questo? Se il tuo obiettivo è la conquista globale, è necessario cominciare da qualche parte.
Può o non può essere stata una coincidenza, ma la Russia era il maggiore Paese europeo senza una banca centrale. In Russia, per la prima volta, la cospirazione comunista ha guadagnato una patria geografica da cui lanciare attacchi contro le altre nazioni del mondo. L'Occidente aveva ora un nemico. Nella rivoluzione bolscevica abbiamo alcuni degli uomini più ricchi e potenti che finanziavano un movimento che sostiene che la sua stessa esistenza e' basata sul concetto di togliere a quegli uomini la loro ricchezza, come i Rothschild, i Rockefeller, gli Schiffs, i Warburgs, i Morgans, gli Harrimans e Milner. Ma ovviamente questi uomini non avevan paura del Comunismo. È logico supporre che se esso e' finanziato da questi uomini, esso deve essere controllato da loro . Ricordate che per oltre 150 anni è stata la procedura standar dei Rothschild e i loro alleati controllare entrambi i lati di ogni conflitto. È necessario disporre di un "nemico" se avete intenzione di avvantaggiarvi seriamente .
L'est-ovest e l'equilibrio di potenza politica è stato usato come una delle principali scuse per la "socializzazione" dell'America. Anche se non era il loro scopo principale Lord Alfred Milner, ricco uomo inglese e front man per i Rothschild, aveva servito come Paymaster per i banchieri internazionali a Pietrogrado durante la rivoluzione bolscevica. Più tardi Milner fu a capo della società segreta conosciuta come la tavola rotonda o round table che era dedicata alla che istituzione un governo mondiale (NWO) e la filiale americana di questa cospirazione è chiamata il Consiglio sulle relazioni estere (CFR) ed e' ancora controllato dai banchieri internazionali. Secondo suo nipote John, Jacob Schiff , per lungo tempo collaboratore di Rothschild,
disse che aveva finanziato la rivoluzione comunista in Russia con la somma di 20 milioni di dollari. Secondo un relazione su un documento del dipartimento di stato, la sua ditta, Kuhn Loeb &c aveva finanziato il primo piano quinquennale per Stalin, insieme a Paul Warburg, che aveva progettato l'istituzione della Federal Reserve System mentre sulle paghe di Kuhn Loeb, Schiff e discendenti sono oggi attivi nel Council on Foreign Relations. la sede Council on Foreign Relations si trova nella 68esima strada Sa New York. L'obiettivo, ha ammesso il CFR, è quello abolire la costituzione e sostituire la nostra Repubblica indipendente (Nda Americana) con il nuovo Governo mondiale. Hanno controllato i membri del CFR nelle ultime sei amministrazioni. Richard Nixon è stato membro e ha nominato almeno 100 membri del CFR ad alte posizioni nella sua amministrazione.
Noi possiamo solo teorizzare sul modo in cui Mosca è controllata da New York, Londra e Parigi. Senza dubbio gran parte del controllo è economico, ma certamente i banchieri internazionali hanno tenuto un braccio di forza in Russia per mantenere il leader sovietico in linea con i loro piani. Una cricca di finanzieri americani non solo ha contribuito a stabilire Comunismo in Russia, ma ha lottato potentemente con l'intenzione di tenerlo vivo. Fin dal 1918 questa cricca era stata impegnata nel trasferimento di denaro e, probabilmente ancor più importante, passare le informazioni tecnologiche, all'Unione Sovietica. Questo è reso abbondantemente chiaro nei tre volumi storia della tecnologia occidentale e lo sviluppo economico sovietico da parte dello studioso Antony Sutton. Utilizzando, per la maggior parte, i documenti ufficiali del dipartimento di stato, Sutton dimostra conclusivamente che praticamente tutto che possiedono i sovietici è stato acquisito dall'occidente. Non è un'esagerazione dire che l'URSS è stata fatta negli USA. A Versailles, questa stessa cricca ha imposto la fase per la seconda guerra mondiale. Come Lord Curzon commento': "non è un trattato di pace, è semplicemente una pausa nelle ostilità". Nel 1933, la cricca spinge La Germania nel riconoscere l'Unione Sovietica, risparmiandola così dal dal crollo finanziario, mentre allo stesso tempo erano stati firmati enormi prestiti su ntrambi i lati dell'Atlantico per il nuovo regime di Adolf Hitler. In tal modo ponendo le basi per la seconda guerra mondiale e gli eventi che ne seguirono .
Nota del Prigioniero: Interessantissimo capitolo che spiega ancora una volta la relazione tra i magnati del capitalismo, il comunismo e il nazismo e l'ossessione di voler formare questo vomitevole Nuovo Ordine Mondiale. Deve essere chiaro ad ogni lettore che la politica, come ripeto da tanto tempo e' stata istituita dagli Illuminati e dai loro banchieri con lo scopo di riuscire a portare le persone le une contro le altre per poter finalmente istituire la dittatura del NWO che e' il cosidetto potere temporale degli Illuminati sul mondo. Come Il sacro romano impero dove la chiesa e l'impero erano insieme, cosi' scimmiottando la storia gli Illuminati la nuova "chiesa" e il leader scelto per questa dittatura sara' il nuovo imperatore. Niente di nuovo sotto il sole, sempre lo stesso liquame putroppo.
Fonte: http://prigioniero.6serve.com/Banchieri-Comunismo
17/07/2012, 18:32
17/07/2012, 19:21
18/07/2012, 00:42
sezione 9 ha scritto:
TTE, scusa, ma allora aveva ragione Hitler?
E' questo il tuo ideale?
21/07/2012, 15:26
21/07/2012, 15:31
21/07/2012, 15:39
xfabiox ha scritto:
quelle 13 famiglie italiane comandano il vaticano, l'italia? comandano anche l'europa e altro?
21/07/2012, 15:50
superza ha scritto:xfabiox ha scritto:
quelle 13 famiglie italiane comandano il vaticano, l'italia? comandano anche l'europa e altro?
Attenzione Per capire c'è bisogno di un prerequisito difficilmente digeribile e alquanto fantasioso ma a livello simbolico, credibile:
il dominio degli Arconti sulla terra.
21/07/2012, 16:06
superza ha scritto:
Su più di un sito legato alle rivelazioni di "Drake" e "Cobra" (Temi relativi ad Arconti, Matrix, Arresti Globali, Liberazione del mondo etc etc) compare la lista dei manovratori occulti alla cima della Piramide di uno dei Player (o di tutti e 3?).
I veri governanti del mondo
http://www.iconicon.it/blog/2012/07/le- ... el-potere/
Rampollo Rothschild muore di overdose
Raphael, 23 anni, trovato senza vita dopo una festa: era un manager dell' high-tech. Arrestato l' amico, nel suo appartamento è stata trovata cocaina. Banchieri per 250 anni Ottanta gli eredi. Una famiglia dal potere finanziario incalcolabile
A New York, nel quartiere Chelsea, ancora una tragedia ha colpito la famiglia di banchieri, una delle più ricche del mondo Rampollo Rothschild muore di overdose Raphael, 23 anni, trovato senza vita dopo una festa: era un manager dell' high-tech
...
LE ORIGINI
Tutto cominciò a Francoforte 251 anni fa con il genio di Mayer Amschel Rothschild, piccolo cambiavalute ebreo. Trasformò i suoi 5 figli in banchieri: James o Jacob a Parigi, Nathan a Londra, Salomon a Vienna, Carl a Napoli, Amschel Junior resta in Germania
LE FAMIGLIE
Da allora i Rothschild sono ancora banchieri. I rami francese e inglese della dinastia hanno deciso di riunire sotto blasone comune le loro attività
L' IMPERO
Ne è nato un gruppo enorme: 2.000 dipendenti, 35 uffici in 20 Paesi, dagli Stati Uniti all' Australia, passando per l' Italia
GLI EREDI
Oggi gli eredi sono 80, tra francesi, inglesi e svizzeri. In prima fila i 2 più illustri rappresentanti: Lord Jacob, 57 anni, ramo inglese e il barone Guy, 85 anni, ramo francese
LA DINASTIA
Una famiglia dal potere finanziario incalcolabile. La potenza finanziaria dei Rothschild è incalcolabile. Nel 1981, quando il presidente francese Mitterrand ne nazionalizzò la banca a Parigi, il barone Guy, il capostipite della famiglia, annunciò su «Le Monde» che avrebbe lasciato la Francia, ricordando le sue origini ebree: «Braccati dal regime di Vichy, e adesso paria dei socialisti», scrisse. «La misura è colma». Ma fu una parentesi.
Nel 1984, la dinastia riprese la sua attività bancaria sotto le insegne della Paris-Orléans Gestion, una holding che due anni dopo divenne Compagnie Rothschild. Oggi controlla un enorme gruppo finanziario con oltre 2.000 dipendenti e 35 sedi in 20 Paesi in vari continenti, tra cui l' Italia (una italiana, Olimpia Aldobrandini, convolò a nozze con uno dei Rothschild, David, nel ' 74).
Dei circa 80 membri della famiglia, uno solo, Edmond, che ha il quartier generale in Svizzera, disse anni fa di possedere un patrimonio superiore a un miliardo di dollari, 2.000 miliardi di lire. Quando il barone passerà la mano il suo posto sarà preso dal figlio Benjamin. La dinastia venne fondata nel ghetto ebraico di Francoforte in Germania alla fine del ' 700 da un commerciante di ferramenta convertitosi in cambiavalute, Mayer Amschel Rothschild. Mayer prese il nome di Rothschild dallo scudo rosso che rappresentava l' insegna della bottega, e sviluppò un piano ambizioso per i 5 figli: aprire loro una banca ciascuno in una nazione diversa.
A James, o Jacob, toccò Parigi, e a Nathan, il più legato a lui, Londra. Si dice che James, poi raffigurato da Honoré de Balzac come «il principe del denaro» ne «La commedia umana», causò la sconfitta di Napoleone inviando casse d' oro alle truppe inglesi in Portogallo. Vero o no, negli anni successivi i Rothschild divennero i cassieri dei potenti in Europa: tra l' altro prestarono a Cavour i soldi per indennizzare gli austriaci e finanziarono la costruzione del Canale di Suez.
Fonte: http://archiviostorico.corriere.it/2000 ... 2233.shtml