Cita:
Massimo Falciani ha scritto:
sarebbe interessante un commento da parte di Paolissimo Attivissimo, che ovviamente ha SEMPRE negato questa possibilità.
ma per restare nel nostro cortile basterebbe anche un commento da parte di RMND, anche lui "attivissimo" sostenitore della non esistenza di complotti...
Attivissimo aveva già risposto anni fàSecondo un articolo di PrisonPlanet.com, di Alex Jones, è successo qualcosa di clamoroso: "in un recente discorso pubblico ad Austin, in Texas,
il senatore John Kerry ha risposto a una domanda riguardante l'Edificio 7 del WTC concludendo che secondo le sue informazioni, l'edificio è stato abbattuto come risultato di una demolizione controllata, contraddicendo direttamente la versione ufficiale secondo la quale la struttura cadde a causa dei danni prodotti da macerie e incendi":
At a recent speaking engagement in Austin Texas, Senator John Kerry responded to a question about WTC Building 7 by concluding that according to his information, the building was brought down as a result of a controlled demolition, directly contradicting the official line that the structure fell as a result of fire and debris damage.
Detta così, sembra una notizia-bomba, di quelle destinate a cambiare il destino del mondo. Un senatore USA che si schiera apertamente ed esplicitamente contro la Versione Ufficiale.
Ma cosa ha detto esattamente Kerry? Andiamo a verificare.
Il filmato, stando alle dichiarazioni di chi lo ha pubblicato su Youtube, sarebbe stato ripreso a un'apparizione di Kerry insieme alla moglie, Theresa Heinz Kerry, per presentare un loro libro alla manifestazione Book People, ad Austin, nel Texas. La data indicata è il 22 aprile 2007.
L'interesse dei complottisti verte specificamente su una frase di Kerry, che viene tradotta per esempio da Luogocomune.net come segue:
"So per certo che quel muro, mi ricordo, era pericolante e penso che hanno preso quella decisione considerando il pericolo che distruggesse altre cose - che lo hanno fatto in maniera controllata" (fonte)
Tutto qui. Kerry non menziona affatto il WTC7. Parla, però, di un "muro", e usa un'espressione che manda in visibilio qualsiasi complottista: "in maniera controllata".
In una persona dotata di raziocinio medio, si porrebbe sin da subito il problema di quanta disinvoltura ci voglia per interpretare questo "muro" (wall in originale) citato da Kerry come sinonimo di "WTC7". Ma del resto, se i complottisti sono disposti a inventarsi che "pull" è gergo tecnico per indicare una demolizione con esplosivi, non faranno certo fatica a inventarsi che "muro" è gergo dei senatori democratici per indicare l'edificio numero 7 del World Trade Center.
Qui: http://undicisettembre.blogspot.it/2007 ... i.html?m=1e qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=301713Allora...sei io pongo una domanda a Kerry riguardo le voci
che il WTC7 è stato fatto crollare con una demolizione controllata.
E Kerry mi risponde:
"So per certo che quel muro, mi ricordo, era pericolante e penso che hanno preso quella decisione considerando il pericolo che distruggesse altre cose - che lo hanno fatto in maniera controllata"
.....Il
muro citato nella sua risposta,
se ho chiesto del WTC7, ritengo che la risposta si riferisca
allo stesso WTC7, non ad un muro.
A meno che Kerry abbia problemi di udito ed abbia creduto che la mia domanda fosse inerente ad un demolizione controllata di non sò quale muro.
È intuile che Attivissimo ed accoliti girino attorno al muro per sostenere la versione fufficiale. Si capisce benissimo cosa era quel muro