In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

17/05/2014, 18:22

Grillo critica il candidato Pse alla Presidenza della commissione europea:

"Se non ci fosse stato Stalin, Schulz a quest'ora
sarebbe stato in Parlamento con una svastica sulla fronte"


http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 9db0b.html

17/05/2014, 20:19

Thethirdeye ha scritto:


Grillo critica il candidato Pse alla Presidenza della commissione europea:

"Se non ci fosse stato Stalin, Schulz a quest'ora
sarebbe stato in Parlamento con una svastica sulla fronte"


http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 9db0b.html




Condivisibile [:)]

17/05/2014, 20:29

Magdi Allam: Napolitano tradisce l’Italia facendo campagna elettorale per l’euro

Immagine

http://www.nocensura.com/2014/05/magdi- ... .html#more

Di Magdi Cristiano Allam - ilgiornale.it

(Il Giornale) - Il 25 maggio potrebbero essere le ultime Elezioni europee in cui voteremo con l’Italia come Stato nazionale sovrano. Entro i prossimi cinque l’Italia potrebbe confluire negli Stati Uniti d’Europa che saranno sostanzialmente un protettorato tedesco al cui interno l’Italia si ridurrà a colonia economica della Germania.
Dopo aver perso la sovranità monetaria, all’80% la sovranità legislativa e ipotecato la sovranità giudiziaria, l’Italia rischia di perdere del tutto la sovranità nazionale. Ci troveremo di fronte a un sovvertimento dello Stato e ad una flagrante violazione della Costituzione.
La responsabilità principale ricade sul presidente della Repubblica Napolitano che sta ripetutamente tradendo il giuramento di “essere fedele alla Repubblica e di osservarne lealmente la Costituzione”. Anche recentemente, nel suo messaggio al convegno del Movimento Federalista Europeo il 5 aprile, Napolitano ha scritto: “Nulla può farci tornare indietro, ma solo l’impegno dei cittadini può farci avanzare sulla via di nuovi indispensabili sviluppi istituzionali e politici, come propongono con passione i Federalisti europei”. Senza giri di parole Napolitano auspica “nuovi indispensabili sviluppi istituzionali e politici” per far confluire il nostro Stato sovrano nella Federazione europea, violando la Costituzione e prevaricando il suo mandato che è di salvaguardare lo Stato sovrano e di rappresentare l’insieme degli italiani.

Al riguardo ricordiamo a Napolitano che tra due settimane si voterà per il Parlamento Europeo e che lui ha l’obbligo istituzionale di essere al di sopra delle parti, a maggior ragione quando gli italiani sono divisi pressoché a metà tra chi vuole ostinatamente l’euro e gli Stati Uniti d’Europa e tra chi promuove il riscatto della sovranità monetaria e la salvaguardia dell’Italia come Stato nazionale. L’avvocato Marco Mori evidenzia che “il ruolo istituzionale del capo dello Stato non prevede la possibilità di parteggiare per l’una o per l’altra posizione ma gli impone unicamente di porsi quale garante del rispetto delle norme della Costituzione. Ai sensi dell'art. 87 della Costituzione deve rappresentare l’unità nazionale e non già solamente quella parte della nazione di cui condivide pensieri ed opinioni”.
Non è forse partigianeria la partecipazione di Napolitano lo scorso 9 aprile a Palazzo Vecchio a Firenze alla Giornata sullo «Stato dell’Unione», con guarda caso solo leader europei favorevoli all’euro e agli Stati Uniti d’Europa: i candidati alla Presidenza della Commissione Europea del Ppe, Jean-Claude Juncker, del Pse Martin Schulz, dei liberaldemocratici Guy Verhofstadt e dei Verdi José Bové. Napolitano si è prodigato nello screditare chi non la pensa come lui, sostenendo “io sono preoccupato per i populismi”, “la risposta peggiore sarebbe l’astensionismo o un voto di rigetto verso l’Europa”. Ed anche in questa circostanza ha violato il suo mandato auspicando la trasformazione dei partiti da italiani in europei: “Mi auguro che l’evoluzione dei partiti politici vada verso la creazione di partiti sempre più europei perché più i partiti diventano europei più possono superare le strettoie e le degenerazioni della politica nazionale”.
Napolitano è arrivato a sostenere che l’euro e gli Stati Uniti d’Europa sono irreversibili anche se le forze avverse dovessero prevalere alle elezioni. Nell’intervista a Fabio Fazio di “Che tempo che fa” ha detto: “Il timore è che se si avessero forti rappresentanze euroscettiche nel parlamento diventerebbe più faticoso il cammino. Io non credo ad un’Europa che torni indietro, anche con tutti coloro che arrivassero da euroscettici al Parlamento europeo (…) Ormai quello che si è costruito nei rapporti tra le società, tra le economie, tra le culture e anche tra i sistemi giuridici non può essere distrutto nemmeno da parte di chi lo voglia accanitamente”.
Noi chiediamo a Napolitano di rispettare la Costituzione e di attenersi al suo mandato istituzionale, facendosi garante dell’Italia come Stato nazionale sovrano e mantenendosi imparziale tra gli italiani che legittimamente hanno idee diverse sull’euro e sugli Stati Uniti d’Europa. Non è singolare che debbano essere i cittadini a ricordarlo a un capo dello Stato designato e non eletto?

Fonte: ioamolitalia.it

17/05/2014, 20:45

Vi presentiamo gli ultimi 23 sondaggi condotti nel Regno Unito in vista delle elezioni Europee.

In testa e’ dato l’UKIP di Nigel Farage, formazione di destra euroscettica ed anti-euro, data al 28-30% al primo posto, davanti ai laburisti al 25-28% ed ai conservatori del premier Cameron dati a circa il 22-24%.

Immagine

[align=right]Source: Gli ultimi 23 Sondaggi nel Reg...P in testa - Rischio Calcolato [/align]
Ultima modifica di Wolframio il 17/05/2014, 20:46, modificato 1 volta in totale.

20/05/2014, 09:39

Io sento odor di brogli...

Uno scandalo! Investment Fund sarà responsabile per l’esecuzione del conteggio dei voti per le prossime elezioni europee

Immagine

Nelle elezioni europee una società privata sarà incaricata del conteggio dei voti negli Stati membri.

Si tratta della società catalana (in origine) Scytl. Mentre ora assistiamo allo spettacolo di promesse da parte dei politici; l’uso delle parole selezionate nei discorsi per cercare di raggiungere la vicinanza e l’elettore / attenzione “Europa sociale, Europa pubblica in Europa, l’Europa con maggiore trasparenza, migliore in Europa” … e tutta l’abbondanza di falsità che possono lanciare a qualsiasi elezione senza conseguenze per gli architetti …

La classe politica di “sociale” non ci dice che è una società privata che raccontano i voti. Mentire e alla vigilia dello svolgimento delle elezioni , in relazione a tutti gli orpelli verbali del “pubblico”.

Società privata con interessi privati. Questa è la garanzia che raccontano della “democrazia europea”.

Scytl è la società leader a livello mondiale in questo settore. E ‘la stessa società che era dietro il conte nell’ultima elezioni presidenziali degli stati uniti .

E ‘la stessa società che è stata accusata di aver dietro l’investitore ebraico-sionista George Soros (uno dei principali donatori Democratici).

Queste sono le garanzie degli attuali conteggi elettorali. Penso che sia molto importante da considerare.Forze private (fondi comuni di investimento) fare i conteggi elettorali, non forza pubblica!.

Ma lasciate che vi dica di più, per favore!.

AVVISO questi sono alcuni dei principali proprietari di fondi ls Scytl investimento. Ecco lo scandalo:

Vulcan Capital: importanti investimenti in risorse energetiche, carbone, acqua, gas naturale. Accoppiato con il grande scandalo Enron (citato in giudizio con successo), che ha spazzato via i revisori Arthur Andersen (una delle cinque società di revisione e importante del mondo contabilità). Lo scandalo Enron è stato il più grande fallimento aziendale negli Stati Uniti al tempo (fino all’anno successivo con il fallimento della WorldCom).Miliardi sono stati persi in pensione. Vulcan Capital investimenti nel settore energetico in Iraq dopo l’invasione (centrali elettriche prima della devastazione in Iraq) e sostenuto il governo fantoccio iracheno con i soldi degli investitori. Dietro il Vulcan Capital è anche riconosciuto il sionista Paul Allen, cofondatore di Microsoft. Una delle persone più ricche del mondo secondo la rivista Forbes.

Balderton Capital: investitori nel settore sanitario privato nel Regno Unito. Dietro questo contesto troviamo ex operatori Goldman Sachs come Tim Bunting . Ricordiamo che Goldman Sachs è l’autore della appropriazione indebita del debito sovrano greco ( tra gli altri paesi )che hanno precipitato il paese in una spirale salvataggia che lo ha portato dove si trova oggi. Tutto questo con l’ausilio di Mario Draghi ( vice presidente di Goldman Sachs Europa, al momento ) . Goldman Sachs è una delle principali banche di investimento (la quarta al mondo ) che con tecniche da avvoltoio stanno acquisendo grandi pacchetti di risorse e ricchezza di intere nazioni a prezzi stracciati .

COSI’ E’, CARI ELETTORI E CITTADINI; I fondi di investimento che hanno portato alla truffa della cosiddetta “crisi”, sono gli stessi che procederanno al conteggio dei voti nelle prossime elezioni europee .

Gli stessi fondi hanno frodato e rubato somme indecenti di denaro a scapito della sofferenza , la miseria e la morte di molte persone

Molti analisti, economisti, scienziati, politici ed ex politici, gruppi sociali e così via … quelle che sostengono che la democrazia viene rapita. Si la democrazia viene rapinata. Infatti cosi’ e’.

Saranno loto i responsabili del conteggio nelle prossime elezioni europee . Sarebbe ingenuo pensare che non opereranno a tutela dei loro interessi .Sopra la libertà, la trasparenza, la verità, la democrazia e tutti quei valori di cui si riempiono la bocca per ingannare la popolazione. Uno spettacolo che dimostra profondo disprezzo.

Vi invito a considerare questi dati alle prossime elezioni.

http://locchiodihorus.altervista.org/sc ... i-europee/
Ultima modifica di Atlanticus81 il 20/05/2014, 09:39, modificato 1 volta in totale.

20/05/2014, 11:46

Altra volpe a guardia del pollaio

20/05/2014, 20:22

Situazione europea: Il Fronte Nazionale in Francia è dato come primo partito, il fronte euro-critico italiano (che va dalle posizioni ondeggianti del M5S fino ai più intransigenti Fratelli d’Italia e Lega Nord) è stimato non lontano dal 40% (meno del 30% Grillo e circa il 10% gli altri due sommati), in Olanda è in crescita il PVV di Wilders (che dovrebbe conquistare 5 dei 27 seggi), avanza l’Ukip di Farage che da un sondaggio (che ha lasciato perplessi in molti, va detto) risulta al 35%. Jobbik in Ungheria e Alba Dorata in Grecia sembrano pronti a fare risultati significativi.

http://www.informarexresistere.fr/2014/ ... -cambiera/


diciamo che l'onda anti euro sembra stia allargandosi + del previsto,speriamo che non ci siano interferenze strane.............................[;)]

20/05/2014, 23:29

direi che è quasi scontato.

20/05/2014, 23:53

ubatuba ha scritto:

Situazione europea: Il Fronte Nazionale in Francia è dato come primo partito, il fronte euro-critico italiano (che va dalle posizioni ondeggianti del M5S fino ai più intransigenti Fratelli d’Italia e Lega Nord) è stimato non lontano dal 40% (meno del 30% Grillo e circa il 10% gli altri due sommati), in Olanda è in crescita il PVV di Wilders (che dovrebbe conquistare 5 dei 27 seggi), avanza l’Ukip di Farage che da un sondaggio (che ha lasciato perplessi in molti, va detto) risulta al 35%. Jobbik in Ungheria e Alba Dorata in Grecia sembrano pronti a fare risultati significativi.

http://www.informarexresistere.fr/2014/ ... -cambiera/


diciamo che l'onda anti euro sembra stia allargandosi + del previsto,speriamo che non ci siano interferenze strane.............................[;)]

Il presidente Napolitano ha dichiarato che niente può cambiare il percorso che va verso l'unificazione Europea,che significa?.[}:)]

21/05/2014, 00:01

bleffort ha scritto:

ubatuba ha scritto:

Situazione europea: Il Fronte Nazionale in Francia è dato come primo partito, il fronte euro-critico italiano (che va dalle posizioni ondeggianti del M5S fino ai più intransigenti Fratelli d’Italia e Lega Nord) è stimato non lontano dal 40% (meno del 30% Grillo e circa il 10% gli altri due sommati), in Olanda è in crescita il PVV di Wilders (che dovrebbe conquistare 5 dei 27 seggi), avanza l’Ukip di Farage che da un sondaggio (che ha lasciato perplessi in molti, va detto) risulta al 35%. Jobbik in Ungheria e Alba Dorata in Grecia sembrano pronti a fare risultati significativi.

http://www.informarexresistere.fr/2014/ ... -cambiera/


diciamo che l'onda anti euro sembra stia allargandosi + del previsto,speriamo che non ci siano interferenze strane............................. [;)]

Il presidente Napolitano ha dichiarato che niente può cambiare il percorso che va verso l'unificazione Europea,che significa?. [}:)]


Significa che siamo in dittatura.

Significa che se votare servisse a qualcosa non ce lo lascerebbero fare (come diceva qualcuno).

Significa anche che dobbiamo mandargli un segnale inequivocabile che ci siamo rotti il ca**o di questa storia!

Iniziamo con il voto del 25 Maggio...

[;)]

21/05/2014, 00:02

Fa il paio con altre dichiarazioni uguali, se non sbaglio quelle di shultz il quale ha detto che l'europa si farà indipendentemente dalla volontà popolare. Deve essere un memorandum inviato a tutti i massoni :)

21/05/2014, 18:36

Atlanticus81 ha scritto:

bleffort ha scritto:

ubatuba ha scritto:

Situazione europea: Il Fronte Nazionale in Francia è dato come primo partito, il fronte euro-critico italiano (che va dalle posizioni ondeggianti del M5S fino ai più intransigenti Fratelli d’Italia e Lega Nord) è stimato non lontano dal 40% (meno del 30% Grillo e circa il 10% gli altri due sommati), in Olanda è in crescita il PVV di Wilders (che dovrebbe conquistare 5 dei 27 seggi), avanza l’Ukip di Farage che da un sondaggio (che ha lasciato perplessi in molti, va detto) risulta al 35%. Jobbik in Ungheria e Alba Dorata in Grecia sembrano pronti a fare risultati significativi.

http://www.informarexresistere.fr/2014/ ... -cambiera/


diciamo che l'onda anti euro sembra stia allargandosi + del previsto,speriamo che non ci siano interferenze strane............................. [;)]

Il presidente Napolitano ha dichiarato che niente può cambiare il percorso che va verso l'unificazione Europea,che significa?. [}:)]


Significa che siamo in dittatura.

Significa che se votare servisse a qualcosa non ce lo lascerebbero fare (come diceva qualcuno).

Significa anche che dobbiamo mandargli un segnale inequivocabile che ci siamo rotti il ca**o di questa storia!

Iniziamo con il voto del 25 Maggio...

[;)]


sono d'accordissimo,e' una dittatura mascherata.....ma noi non dobbiamo restare supini,aspettando gli eventi,dovremo pure muoverci in qualke modo..................... [;)]

21/05/2014, 20:30

Credono ancora che tutta la gente sia stupida, ma affermazioni di questo genere se rese pubblicamente sono un arma a doppio taglio.

21/05/2014, 21:49

Viviamo in uno stato in cui l'ignoranza fa parte del programma ministeriale di istruzione [8] [8]

22/05/2014, 20:22

jean ha scritto:

Viviamo in uno stato in cui l'ignoranza fa parte del programma ministeriale di istruzione [8] [8]


x forza vogliono farti credere quello che interessa loro............. [;)]
Rispondi al messaggio