I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

22/06/2014, 16:07

La presenza dell' umidità nell'aria è determinante! E ... guarda caso, sono presenti immancabilmente anche i cirri!
Ciao Wolf, non ti angustiare! [:)]

22/06/2014, 16:41

Grazie Ufologo, io mi angustio solo quando manca umidità e freddo [:)]

Poi per il resto occhio non vede cuore non duole.
Ultima modifica di Wolframio il 22/06/2014, 16:43, modificato 1 volta in totale.

22/06/2014, 18:23




(Saremmo tutti morti, e da ... anni!) [:D] [;)]

22/06/2014, 18:48

Ufologo 555 ha scritto:




(Saremmo tutti morti, e da ... anni!) [:D] [;)]


Ma non vedi quanti Zombie che ci sono nel mondo!

22/06/2014, 19:38

Un toccasana [:)] specialmente in prossimità dagli aeroporti

Malpensa, Sea condannata a pagare 8 milioni. Per la morte di 100 mila piante



il Comune di Casorate che affida all’Asl di Varese un’analisi dei dati clinici di 12 anni (1997-2009). Il risultato è un aumento della mortalità per malattie respiratorie del 54,1% e un balzo nei ricoveri ospedalieri pari al 23,8%, contro medie per tutta la provincia del 14 e del 7,8%.



Mentre per il traffico in quota il tutto si diluisce, un po come mettere un paio di gocce di arsenico nella vasca dei pesci, crepano tutti, se le metti nel mare non crepa nessuno, ma a lungo andare...chissà


Ma che dire delle zone boschive sotto delle aerovie sulle alpi?. Spoglie.


Già solo il traffico aereo esente da scie chimiche dà dei problemi.

Se poi spruzzassero anche scie chimiche...ciao Pep [:p]
Vegliare, discutere e denunciare anche esagerando, non è forse utile?
Ultima modifica di Wolframio il 22/06/2014, 19:47, modificato 1 volta in totale.

22/06/2014, 21:12

Scie chimiche: India e Nigeria fanno atterrare e sequestrano due aerei “chimici”


Mi limito a postare la notizia senza commenti.

Secondo quanto riferiscono analisti militari russi, l’India e la Nigeria avrebbero costretto ad atterrare e posto sotto sequestro due aerei “chimici”

Secondo il parere di analisti militari russi, sarebbe in atto a livello globale una vera e propria nuova guerra fredda attorno ai piani di geoingegneria clandestina portati avanti dalle forze armate statunitensi e delle altre nazioni del blocco della N.A.T.O. Si starebbe formando, infatti, un fronte sempre più compatto di paesi determinati a fermare, con le buone o con le cattive, quella che molti non esitano a definire una pratica criminale di alterazione climatica indotta, che da anni viene perpetrata con il massiccio utilizzo di aerei che deliberatamente irrorano nell’atmosfera alluminio, bario, cadmio e altre sostanze nocive che ormai molti scienziati indicano, oltre che come causa dei repentini mutamenti climatici in atto, anche come la principale causa dell’aumento esponenziale di malattie neuro-degenerative.

Le guerre climatiche sono ormai una drammatica realtà che vede la complicità e la connivenza di tutti i governi dei paesi dell’area occidentale e spesso il loro coinvolgimento diretto ed attivo, e l’aspetto più inquietante è la pesante cappa di segretezza che avvolge queste sperimentazioni, delle quali l’opinione pubblica viene tenuta all’oscuro. Eppure si tratta di una realtà inconfutabile, come ha dichiarato già nel 2007 il Generale Fabio Mini sulla rivista Limes, in un suo articolo intitolato “Owning the weather: la guerra ambientale globale è già cominciata”. Realtà che il Generale Mini ha poi confermato lo scorso Febbraio in un’intervista che ha fatto molto rumore e che è da tempo disponibile in rete.

Mentre quindi all’opinione pubblica europea viene impedito, con la piena e totale complicità dei grandi organi di informazione, di sapere la verità su queste sperimentazioni, e soprattutto sui rischi che esse comportano per la nostra salute, stiamo assistendo a livello planetario ad una nuova fase di guerra fredda che vede da un lato gli Stati Uniti, sempre più isolati, e dall’altro la Russia, la Cina, importanti paesi come l’India e altri stati emergenti.

Di questo clima di tensione è emblematica una vicenda che risalirebbe al 2009, ma che soltanto di recente è stata divulgata. Vicenda che riguarderebbe due aerei Antonov AN-124 Ruslan, di fabbricazione ucraina ma impiegati dalla base militare americana “Diego Garcìa”, situata sull’omonimo atollo dell’Oceano Indiano, 1600 km. a Sud dell’India.

L’Antonov AN-124 Ruslan (nome in codice NATO “Condor”) è un quadrimotore turboventola da trasporto strategico ad ala alta progettato dall’OKB 153 diretto da Oleg Konstantinovi#269; Antonov e sviluppato in Unione Sovietica negli anni ’80. Trattandosi del più grande aereo da carico prodotto in serie (più grande dell’equivalente Lockheed C-5 Galaxy dell’USAF al quale sottrasse il record di carico per altezza), ha trovato grandissima diffusione in tutto il mondo sia in ambito civile che militare e viene indicato da molti come uno dei mezzi più utilizzati per le irrorazioni chimiche dell’atmosfera.

Secondo gli analisti militari russi che hanno reso nota questa vicenda, le forze aeree cinesi avrebbero notificato ai servizi di intelligence di India e Nigeria la vera funzione di questi aerei, ovvero l’irrorazione nei cieli di sostanze chimiche e “agenti biologici”, manifestando a riguardo seria preoccupazione.

Uno di questi apparecchi, dopo aver cambiato il suo segnale da civile a militare mentre si approssimava ad entrare nello spazio aereo del Pakistan, sarebbe stato intercettato dall’aviazione militare indiana (IAF), che lo obbligò ad atterrare a Bombay. L’aereo venne messo sotto sequestro dalle autorità militari dell’India, che ne arrestarono l’equipaggio. Una simile procedura sarebbe stata condotta dall’aviazione militare nigeriana, nel cui spazio aereo avrebbe intercettato un altro di questi Antonov, costringendolo ad atterrare e, anche in questo caso, arrestandone l’equipaggio.

Dalle informazioni che sono state diffuse dagli analisti militari russi, informazioni presentate loro dai servizi segreti dell’India e della Nigeria, la cosa più insolita riguardo a questi due aerei catturati non era tanto l’armamento che trasportavano, bensì un complesso sistema di smaltimento che poteva contenere, in entrambi i casi, più di 45.000 kg. di gas. Una rete di sofisticati tubi collegavano questi imponenti serbatoi alle ali dei velivoli, in modo da disperdere nell’atmosfera il loro contenuto attraverso il vapore delle loro scie.

Vi sarebbero state, a detta di questi analisti, delle immediate e “furiose” richieste da parte delle autorità militari americane sia all’India che alla Nigeria per un dissequestro dei due aeromobili. Il governo indiano avrebbe ceduto per primo, non si sa dietro a quali minacce, e avrebbe acconsentito in tempi rapidi ad un dissequestro dell’aereo che deteneva e al rilascio del suo equipaggio. La Nigeria, inizialmente sorda alle richieste americane, intentò con esse un lungo braccio di ferro, fino a quando sarebbe stata “persuasa con la forza” a liberare l’altro velivolo. Avrebbe ceduto in seguito all’esplosione di uno dei suoi oleodotti, causata da un attentato condotto da uno dei tanti gruppi terroristici che, appoggiati e finanziati dai servizi americani, operano indisturbati sul suo territorio.

Non siamo riusciti a reperire ulteriori informazioni su questa vicenda e sui suoi sviluppi, ma riteniamo che essa abbia segnato un importante punto di svolta nel campo delle guerre climatiche. Ci sono paesi che cominciano a dire “no” e ad alzare la voce contro lo scempio che avviene nei nostri cieli, e le autorità militari americane avrebbero dimostrato, se questa vicenda è vera come pensiamo, di ricorrere alle minacce e alle intimidazioni pur di mettere tutto a tacere e di rientrare in possesso dei velivoli “incriminati”. Un evidente segno di debolezza, a nostro parere.

Nicola Bizzi

fonte

22/06/2014, 21:49

E fai bene a non commentarla [:)] è una inaffidabile storia uscita già nel 2009
Ultima modifica di Wolframio il 22/06/2014, 21:49, modificato 1 volta in totale.

22/06/2014, 22:19

Sai, non esistono notizie vecchie, ma notizie che uno non ha mai letto. [:D]

22/06/2014, 22:23

Mi piace la tua risposta [:)]

23/06/2014, 10:57

nemesis-gt ha scritto:

Ingegnere Aerospaziale rivela: “Ho installato i dispositivi Chemtrail sugli aerei”!

Lunedi 12 maggio 2014, a Dresda, durante una manifestazione, un ragazzo si è fatto avanti, durante la sessione aperta, ha preso il microfono e ha detto al pubblico di aver partecipato all’installazione dei dispositivi delle scie chimiche sugli aerei. Indovinate cosa è successo quando è andato dai rappresentanti locali, con prove alla mano. È stato licenziato dal suo lavoro pochi giorni dopo e non può più lavorare nel settore aerospaziale! Di seguito la traduzione dell’intervento:Ciao a tutti. È fantastico vedere così tanta gente. Lasciatemi dire questo riguardo la pace. Noi che qui stiamo dimostrando per la pace, siamo quelli che usano il proprio cervello, pensano con la propria mente, processano le informazioni e traggono le proprie conclusioni. Sono convinto che questa è la vera ragione del perché, noi come movimento di pace, veniamo continuamente screditati. Io sono un ingegnere aerospaziale. Riparo aeroplani ecc. Lasciate che vi dica brevemente quello che ho fatto. Ho lavorato presso la speciale base aerea militare di Oberpfaffenhofen dove installavo i dispositivi di IRRORAZIONE sugli aerei che servono per spruzzare sostanze tossiche nel cielo. Dopo di che sono andato dai rappresentati locali del partito dei Verdi con le prove di tutto ciò nelle mie mani. Gli dissi: “Guardate. Questi sono i fatti e queste sono le prove e sono pronto a testimoniare davanti ad una commissione investigativa”. Tre giorni dopo, quello che è successo, è che il mio capo è venuto a trovarmi a casa mia e mi disse: “Mi dispiace ma devo licenziarti perché sto ricevendo enormi pressioni dall’alto che non posso più stare in piedi”. Fondamentalmente non ho trovato nessun altro lavoro nel settore aerospaziale. Se volete saperne di più, dovete solo venire con me. Ho tutta la documentazione qui con me.
Ora torniamo al processo d’installazione. Noi spogliavamo l’aereo di tutto e montavamo le cisterne, installavamo il cablaggio ed i dispositivi d’irrorazione. Io ero un lavoratore civile della base supervisionato dai militari. Quando il nostro lavoro era finito, ci dicevano che quello era un test condotto dall’Aeronautica e dall’Amministrazione Spaziale Tedesca. Ciò significava che, mentre l’aereo con i dispositivi d’irrorazione sarebbe andato avanti, un secondo aereo sarebbe seguito alle sue spalle e avrebbe condotto le misurazioni. In pratica: “Vogliamo solo scoprire come le particelle si comportano e si propagano”. Così, quando finivamo con le installazioni, dei militari venivano da noi e ci istruivano su come indossare vestiti protettivi e maschere per respirare, in quanto, stavano andando a riempire le cisterne con sostanze come: solfuro di alluminio e ossido di bario, insieme ad altamente tossici polimeri di nano particelle. Questo è quanto. Voglio solo dire che ci stiamo avviando verso una catastrofe ecologica e a quelli che non mi credono dico: per favore venite qui e vi mostrerò le foto che provano quello che dico. Sono disposto a testimoniare davanti a qualsiasi commissione investigativa. Grazie.



http://terrarealtime.blogspot.it



Immagine

23/06/2014, 11:25

greenwarrior ha scritto:

Sai, non esistono notizie vecchie, ma notizie che uno non ha mai letto. [:D]


Quoto!!!![ [: ]

C'è gente che usa il pc da pochissimo tempo e che non segue i media(giornali e tv) da un ventennio (non faccio nomi ...shighella)!!!
E' ovvio che per queste persone, la maggior parte della grossa mole di notizie, risultano come novità [:)]

23/06/2014, 11:40

Thethirdeye ha scritto:

nemesis-gt ha scritto:

Ingegnere Aerospaziale rivela: “Ho installato i dispositivi Chemtrail sugli aerei”!

Lunedi 12 maggio 2014, a Dresda, durante una manifestazione, un ragazzo si è fatto avanti, durante la sessione aperta, ha preso il microfono e ha detto al pubblico di aver partecipato all’installazione dei dispositivi delle scie chimiche sugli aerei. Indovinate cosa è successo quando è andato dai rappresentanti locali, con prove alla mano. È stato licenziato dal suo lavoro pochi giorni dopo e non può più lavorare nel settore aerospaziale! Di seguito la traduzione dell’intervento:Ciao a tutti. È fantastico vedere così tanta gente. Lasciatemi dire questo riguardo la pace. Noi che qui stiamo dimostrando per la pace, siamo quelli che usano il proprio cervello, pensano con la propria mente, processano le informazioni e traggono le proprie conclusioni. Sono convinto che questa è la vera ragione del perché, noi come movimento di pace, veniamo continuamente screditati. Io sono un ingegnere aerospaziale. Riparo aeroplani ecc. Lasciate che vi dica brevemente quello che ho fatto. Ho lavorato presso la speciale base aerea militare di Oberpfaffenhofen dove installavo i dispositivi di IRRORAZIONE sugli aerei che servono per spruzzare sostanze tossiche nel cielo. Dopo di che sono andato dai rappresentati locali del partito dei Verdi con le prove di tutto ciò nelle mie mani. Gli dissi: “Guardate. Questi sono i fatti e queste sono le prove e sono pronto a testimoniare davanti ad una commissione investigativa”. Tre giorni dopo, quello che è successo, è che il mio capo è venuto a trovarmi a casa mia e mi disse: “Mi dispiace ma devo licenziarti perché sto ricevendo enormi pressioni dall’alto che non posso più stare in piedi”. Fondamentalmente non ho trovato nessun altro lavoro nel settore aerospaziale. Se volete saperne di più, dovete solo venire con me. Ho tutta la documentazione qui con me.
Ora torniamo al processo d’installazione. Noi spogliavamo l’aereo di tutto e montavamo le cisterne, installavamo il cablaggio ed i dispositivi d’irrorazione. Io ero un lavoratore civile della base supervisionato dai militari. Quando il nostro lavoro era finito, ci dicevano che quello era un test condotto dall’Aeronautica e dall’Amministrazione Spaziale Tedesca. Ciò significava che, mentre l’aereo con i dispositivi d’irrorazione sarebbe andato avanti, un secondo aereo sarebbe seguito alle sue spalle e avrebbe condotto le misurazioni. In pratica: “Vogliamo solo scoprire come le particelle si comportano e si propagano”. Così, quando finivamo con le installazioni, dei militari venivano da noi e ci istruivano su come indossare vestiti protettivi e maschere per respirare, in quanto, stavano andando a riempire le cisterne con sostanze come: solfuro di alluminio e ossido di bario, insieme ad altamente tossici polimeri di nano particelle. Questo è quanto. Voglio solo dire che ci stiamo avviando verso una catastrofe ecologica e a quelli che non mi credono dico: per favore venite qui e vi mostrerò le foto che provano quello che dico. Sono disposto a testimoniare davanti a qualsiasi commissione investigativa. Grazie.



http://terrarealtime.blogspot.it



Immagine



Avevo commentato subito dopo questo post di nemesis.
Qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=334006

Secondo me quello che dice di essere un ingegniere è un infiltrato che ha lanciato un'esca atta a ridicolizzare chi riporta questa notizia. Un argomento in pìu in mano ai debunkers per poter dimostrare che chi parla di scie chimiche è un boccalone.
Ultima modifica di Wolframio il 23/06/2014, 11:45, modificato 1 volta in totale.

23/06/2014, 12:57

Feeserie (ed ora chiudo davvero) ma m'interessa che la gente non si allarmi per ... nulla! [;)]



Immagine:
Immagine
60,37 KB

http://ufoonline.freeforumzone.leonardo ... sione.aspx

Ciao, scusate.

23/06/2014, 13:11

Fesserie quello che ho detto io, oppure fesserie quell'articolo?

No perchè io ci ero arrivato parecchio prima di ufonline a capire che era una cavolata.

23/06/2014, 13:19

Allora sei a POSTO! [:D]

DI QUESTO DOBBIAMO PREOCCUPARCI!



Ambiente: più inquinamento per il 55% popolazione mondiale entro il 2100
lunedì 23 giugno 2014, 13:10 di F.F.




Immagine:
Immagine
24,5 KB

INQUINAMENTO ARIA : ORA E' UFFICIALE, PROVOCA IL CANCROLa qualita’ dell’aria e’ destinata a peggiorare in buona parte del pianeta e non e’ solo per esclusiva colpa dell’uomo: saranno i cambiamenti climatici, infatti, a portare per piu’ della meta’ della popolazione mondiale a un aumento delle condizioni atmosferiche ‘stagnanti’ responsabili dell’inquinamento, soprattutto nelle aree tropicali e sub-tropicali. E’ il risultato di una ricerca pubblicata su Nature e condotta da Daniel Horton, climatologo della Stanford University in California che ha utilizzato 15 modelli di cambiamento climatico per tracciare i cambiamenti nel numero e nella durata degli eventi atmosferici con stagnazione dell’aria. “La maggior parte degli studi sulla qualita’ dell’aria – spiega Horton – si basa sugli inquinanti. Questa ricerca fa un passo indietro e si sofferma sulle componenti meteorologiche o climatiche che possono facilitare la formazione di aria inquinata”. Venti deboli, una bassa atmosfera ‘stabile’ e almeno un giorno con precipitazioni scarse o assenti sono, secondo il ricercatore, i fattori che determinano la stagnazione dell’aria. Secondo i calcoli di Horton e dei suoi colleghi, entro il 2099 il 55% della popolazione mondiale vedra’ peggiorare la qualita’ dell’aria. Vaste zone di India, Messico e Amazzonia potrebbero vedere fino a 40 giorni in piu’ di stagnazione rispetto alla media 1986-2005, con un rispettivo incremento del 40%, 19% e 28%.

http://www.meteoweb.eu/2014/06/ambiente ... 00/293394/

(Un abbraccio) [:)]
Rispondi al messaggio