Cita:
Vrillon ha scritto:
Ma qual'e' lo scopo vero degli alieni? Evitare spargimenti di sangue inutili o dimostrare al governo quello di cui sono capaci?
Gli spargimenti di sangue inutili dobbiamo evitarli noi stessi.. loro non intervengono nel Karma degli esseri degli altri pianeti, a meno chè non ci può essere uno sconvolgimento tale da poter mettere in pericolo l'intera popolazione mondiale, il pianeta stesso o creare alterazioni-disturbi anche livello cosmico come le bombe nucleari possono creare attualmente.
Per questo loro si sono mostrati in modo plateale nel periodo in cui gli esperimenti degli scenziati stavano portando alla realizzazione della bomba atomica.
Un gruppo di scienziati europei rifugiatisi negli Stati Uniti d'America (Enrico Fermi, Leo Szilard, Edward Teller ed Eugene Wigner) si preoccuparono del possibile sviluppo militare del principio. Nel 1939, gli scienziati Fermi e Szilard, in base ai loro studi teorici, persuasero Albert Einstein a scrivere una lettera al presidente Roosevelt per segnalare che c'era la possibilità ipotetica di costruire una bomba utilizzando il principio della fissione ed era probabile che il governo tedesco avesse già disposto delle ricerche in materia. Il governo statunitense cominciò così a interessarsi alle ricerche.
Enrico Fermi proseguì poi negli Stati Uniti nuove ricerche sulle proprietà di un isotopo raro dell'uranio, l'uranio 235, fino a ottenere la prima reazione artificiale di fissione a catena autoalimentata: il 2 dicembre 1942, il gruppo diretto da Fermi assemblò a Chicago la prima "pila atomica" o "reattore nucleare a fissione" che raggiunse la condizione di criticità, costituito da una massa di uranio naturale e grafite disposti in maniera eterogenea.
Pochi mesi prima, nel giugno del 1942, in base ai calcoli fatti in una sessione estiva di fisica all'università della California guidata da Robert Oppenheimer, si era giunti alla conclusione che era teoricamente possibile costruire una bomba che sfruttasse la reazione di fissione a catena. La sua realizzazione tecnica richiedeva però enormi finanziamenti.
La prima bomba atomica fu realizzata con un progetto sviluppato segretamente dal governo degli Stati Uniti. Il programma assunse scala industriale nel 1942 cfr.
Progetto Manhattan.
La Battaglia di Los Angeles del 25 Febraio 1942, è un gesto che va inteso come un ammonimento pacifico ma esplicito che si può interpretare come:
"guardatevi bene dall'uso delle vostre armi perchè noi siamo immuni alle vostre e possiamo intervenire in qualsiasi momento.."in seguito hanno anche dimostrato di poter disattivare parecchie testate nucleari, in basi URSS e USA.
Era passata una settimana dall’attacco a Pearl Harbour, quando alle prime ore del mattino un gigantesco oggetto volante crea un black-out generale in tutta la California del Sud. Una dozzina di riflettori della 37°Brigata di Artiglieria Costiera, interccettano immediatamente il velivolo, che pensano subito trattarsi di un nuovo velivolo di fabbricazione Giapponese, con intenzioni ovviamente ostili. Pensando quindi che il velivolo era pronto ad attaccare la città, la Brigata apre il fuco contro il gigantesco velivolo.
Centinai furono i proiettili sparati contro il misterioso oggetto volante, sotto la grande paura dei cittadini terrorizzati difronte lo spaventoso evento. Le raffiche che i militari e la marina spararono contro l’UFO, furono invane, in quanto non si fece probabilmente il minimo danno, e proseguì il suo volo costante, presso Long Beach, per poi sparire definitivamente. Sei persone morirono durante l’attacco del gigantesco UFO, che pero’ non rispose con metodi ostile.
Il giorno dopo, sul quotidiano Los Angeles Times, apparve una descrizione dell’UFO: " Una folla infreddolita guarda il cielo illuminato dai colpi dell'artiglieria. Le esplosioni forarono l'oscurità come piccole stelle fiammeggianti... le luci dei riflettori sembrano dita protese a scrutare il cielo notturno... Urlano le sirene antiaeree... Prendete quegli sporchi invasori! " e ovunque echeggiano le grida dei militari e della polizia.
Ma l'oggetto nel cielo si muoveva lentamente, catturato al centro delle luci come il mozzo della ruota di una bicicletta circondato dai raggi splendenti.
Il fuoco sembrava esplodere in cerchio tutto attorno al bersaglio.
Articoli delle testate dell'epoca









Su conferma della presenza sulla costa Sud di aeromobili non identificati da parte del comando a San Francisco, due le dichiarazioni ufficiali della Marina da Washington: la prima liquida la faccenda, per bocca del Segretario Frank Knox, con i "nervi scossi" della popolazione; la seconda dichiara: "L’aereo che ha causato il blackout nell’area di Los Angeles per diverse ore questo mattino non è stato identificato".
Il comando della Army’s Western Defense ha affermato che il blackout e le azioni antiaeree sono state il risultato di un velivolo non identificato avvistato sull’area della baia.
La città è stata oscurata - conseguentemente all’ordine di sbarramento antiaereo emesso dal 14° Comando Intercettore - dalle 2:25 alle 7:21 del mattino dopo che un precedente allarme giallo delle 19:18 era rientrato alle 22:23. Il blackout si estendeva effettivamente fino al confine messicano e oltre, nella San Joaquin Valley. Non sono state sganciate bombe e non sono stati abbattuti aerei e miracolosamente, viste le tonnellate di proiettili lanciati in aria, solo due persone sono state ferite dalla caduta dei frammenti. (Quest’ultima affermazione del Los Angeles Times verrà successivamente smentita, portando il bilancio delle vittime a sei).
Documenti ufficiali rilasciati dal Generale G. C. Marshall
Testo scritto:
"--As indicated in my February 25 memorandum to you regarding the
air raid over Los Angeles it has been learned by Army G2 that Rear
Admiral Anderson, through the Office of Naval Intelligence, has informed the War
Department of a naval (recovery of an) unidentified airplane off the coast
of California unlike [----------] no bearing on conventional
explanation. Further (investigation has) revealed that the Army Air Corps
also recovered a similar aircraft in the San Bernardino Mountains east of
Los Angeles which cannot be certified as conventional aircraft. This
Headquarters has come to the determination that the mystery airplanes are
in fact not earthly and according to secret intelligence sources they are in
all probability of interplanetary origin. As a consequence I have
issued orders to Army G2 that a special intelligence unit be created
to further investigate the phenomenon and report any significant
connection between recent incidents and those collected by the director
of the office of Coordinator of Information.
------I have further ordered a thorough investigation of all War
Department files regarding unconventional aerial phenomenon reported
since 1897 and what extent [----------] on the subject. At present
GHQ has no further information which would invalidated this conclusion.
Pending any further [----------] investigation into the matter shall be
limited to those [----------] authorized by you.
G. C. Marshall
Chief of Staff "

http://www.doug-long.com/marshall.htmhttp://it.wikipedia.org/wiki/George_MarshallElaborazione cromatica e filtro emboss della famosa foto L.A. 1942
Immagine:
13,6 KB

Altra foto di L.A. 1942 poco conosciuta in un momento diverso mostra lo stesso grosso oggetto sopra la base
Immagine:
87,25 KBLa mia opinione sulla capacità di essere immuni agli attacchi è che la loro tecnologia, essendo quella dell'antigravità, riesca a respingere o attirare gli altri corpi solidi, creando un loro proprio campo magnetico che gli serve anche da scudo per i viaggi spaziali (meteoriti, detriti), sono allo stesso tempo un corpo "solido" ma anche indipendenti dallo spazio-tempo dove interagiscono.