Scoperte, Ricerche e News in diretta dal Cosmo
Rispondi al messaggio

17/12/2011, 20:44

prossimamente x viaggi umani nello spazio si appoggeranno ai cinesi o magari agli indiani........[;)]

17/12/2011, 20:46

Intanto devono chiedere il permesso ai russi ... (Se vogliono andare sù); e saranno "sparati" con il loro "tubi di stufa"!) [xx(]

17/12/2011, 20:47

..stufa a legna o kerosene...[;)]

17/12/2011, 22:36

finché non troveremo qualcosa di meglio dei razzi a cherosene sarà così [:11]

18/12/2011, 09:18

Siamo una società chiusa su se stessa, sigillati nel superfluo della tv e che hanno venduto i sogni per pagare gli interessi che ci hanno fatto credere di dover pagare.

18/12/2011, 10:40

Sinceramente non voglio crederci, preferisco credere che fanno come chi va a fare la spesa con una macchina scassata per non far vedere che ha i soldi e poi in garage ha una Ferrari 599.

18/12/2011, 10:48

diciamo ke avendo una ferrari nascosta(ne dubito)x missioni normali risparmiano facendo il lanciostop con i nuovi viandanti del cielo [;)]

18/12/2011, 14:50

Ci avevate promesso le macchine volanti...

Un commercial IBM del 2000

18/12/2011, 16:12

Siamo a piedi, ragazzi miei! [8)]
Dello "Shuttle" mi rimane ... il modellino (come dell'"Apollo") [V]

18/12/2011, 16:20

Secondo me quelli astronavi interstellari alimentate a free energy e capaci
di andare a cuvatura 5 ma non possono dirlo altrimenti i petrolieri gli fanno
zzzaaaccc .....................[B)]
leo48

18/12/2011, 16:57

Leo48, non hanno un .... ciufolo! [8)] E non hanno sviluppato un ciufolo; resta da capire: perché?
Andiamo avanti con i ... "sondini" ; capirai! Ma stranamente sulla Luna, nemmeno quelli ...

18/12/2011, 17:12

Ufologo 555 ha scritto:

Leo48, non hanno un .... ciufolo! [8)] E non hanno sviluppato un ciufolo; resta da capire: perché?
Andiamo avanti con i ... "sondini" ; capirai! Ma stranamente sulla Luna, nemmeno quelli ...

ma sulla luna non era programmata una spedizione e la costruzione pure di una base permanente? [;)]

18/12/2011, 17:40

Si ma si è rilevata troppo costosa, soprattutto se spendono soldi in giochetti finanziari e in guerre... la smettessero di specurare e usassero il buon senso farebbero anche profitti sicuri. Ma fregare il prossimo a scapito del progresso è molto più facile... ecco perchè siamo fermi e non andiamo avanti.

18/12/2011, 20:37

Ufologo 555 ha scritto:

Secondo me il ritorno al missilone è un modo per pararsi il sedere e far vedere che hanno tra le mani solamente tecnologie basilari... dubito che l'USAF non abbia un velivolo in grado di uscire dall'orbita terrestre, magari è proprio per il fatto che ormai l'esercito è diventato autonomo che lo stato ha castrato la Nasa. D'altronde se voi avreste una macchina ad energia illimitata dubito che la mettereste sotto gli occhi di tutti.

18/12/2011, 21:11

Io credo più semplicemente che le missione delle sonde degli ultimi anni siano state un grande successo per l'esplorazione spaziale,per non parlare della scoperta di Kepler-22b,dove sicuramente potrebbe esistere vita simile a quella terrestre nel caso fosse un pianeta roccioso.

Prima dobbiamo essere capaci di creare un propulsore in grado di eguagliare o superare la velocità della luce,credo che al cern stiano facendo cose stupefacenti...

Poi,un essere umano abituato alla gravità terrestre potrebbe per esempio vivere in un pianeta come Kepler-22b con gravità maggiore?Oppure un Kpleriano potrebbe vivere sulla terra con gravità inferiore?

Ora come ora credo sia ancura troppo presto per super basi spaziali e viaggi interstellari ecc...ci manca la spinta adatta...

Certo i progetti di von Braun erano avanti gia allora...
Ultima modifica di Ronin77 il 18/12/2011, 21:14, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio