Crisi economica e basi sotterranee, quale legame tra obiettivi così apparentemente discordanti?
Nelle principali teorie legate alle basi sotterranee segrete vi è indicato l'obiettivo di stoccare riserve alimentari finalizzate alla sopravvivenza del genere umano dopo un'eventuale evento di estinzione di massa che possa mettere a repentaglio la sopravvivenza stessa dell'intera umanità.
Queste stesse teorie associano al NWO la progettazione e la creazione di queste basi finalizzate a garantire la salvezza esclusivamente per un'elite di persone.
Tra le principali DUMBS o comunque tra i complessi ad esse simili rammentiamo:
- la base di dulce
- il tunnel delle isole Svalbard
Ma se così fosse, perchè impegnarsi così tanto per instaurare una dittatura mondiale globale attraverso la crisi economica se costoro (NWO) sanno già che a breve giungerà un cataclisma di portata globale, il quale, cancellando l'attuale civiltà, vanificherebbe i loro scellerati sforzi e i loro progetti di dominio?
Forse le basi DUMBS hanno un altro scopo che non riusciamo a comprendere. Siamo certi che dietro le DUMBS si nascondano quelle stesse persone che oggi stanno dando scacco matto al mondo e che io identifico con il player C?
Giusto come promemoria ricordo di seguito i 'giocatori' di questa immaginaria partita a scacchi.
- Lato A: coloro che operano per mantenere l’umanità a uno stato di ‘beata ignoranza’, consapevoli del fatto che un’umanità dotata di conoscenze tecnologico-scientifiche, ma assente di equilibrio e armonia spirituale rappresenta un grande pericolo per il pianeta, in attesa di tempi maturi;
- Lato B: coloro che agiscono al fine di consentire all’umanità di raggiungere quell’equilibrio spirituale e quel tasso di consapevolezza idoneo al raggiungimento di un nuovo livello evolutivo;
- Lato C: coloro che agiscono per l’imbarbarimento dell’uomo occultando la verità propedeuticamente al perseguimento del controllo globale del mondo a loro esclusivo vantaggio. (NWO)
Mentre mi concentravo su questo tema mi è venuto in mente quanto scritto nelle guidestones della Georgia le quali, tralasciando per un momento la prima regola, sembrerebbero condivisibili per condurre davvero l'umanità a un'era della ragione.
Come infatti non condividere l'esortazione a lasciare spazio alla natura o a proteggere popoli e nazioni con giuste leggi e tribunali imparziali?
Sulla carta (o meglio sulla pietra) il rispetto di queste semplici regole, permetterebbe davvero la realizzazione di un mondo migliore.
Ovviamente solo se tali postulati non venissero poi strumentalizzati, come purtroppo l'umanità è solita a fare, a vantaggio di pochi, come abbiamo avuto già modo di vedere negli ultimi 2000 anni con l'esempio del messaggio di Cristo. Estremamente positivo per l'umanità, ma tanto strumentalizzato dai potenti nelle epoche successive fino a cancellarne il vero valore e significato.
Queste regole potrebbero allora per assurdo essere state preparate da quello che identifico essere il player B? Ovvero da coloro che agiscono al fine di consentire all’umanità di raggiungere quell’equilibrio spirituale e sociale e quel tasso di consapevolezza idoneo al raggiungimento di un nuovo livello evolutivo sia fisico che tecnologico in armonia con la natura?

Purtroppo tra le regole indicate nelle guidestones c'è n'è una, guarda caso la prima, estremamente inquietante.
"Mantieni l'Umanità sotto 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura"
che difficilmente riusciamo ad associare al giocatore "Buono", ovvero il Player B, perchè tale soluzione ci tocca negativamente in prima persona.
Forse le DUMBS sono state costruite per volere di quegli antichi dei che stanno tornando per giudicare l'umanità, solo dopo aver sconfitto definitivamente il Player C così come descritto nelle profezie sulla fine dei tempi, prima fra tutte l'Apocalisse di San Giovanni, facendo poi ripartire per l'ennesima volta questa nostra civiltà umana... come fu fatto 12.000 anni fa dopo il diluvio universale e il patto di Enlil con Noè.
Altrettanto abbiamo ancora, spero, una piccolissima speranza di far loro cambiare idea, in quanto la decisione di annientare 6 miliardi e mezzo di persone per riequilibrare la vita sul pianeta e consentire alla Terra stessa di sopravvivere, dipende in gran misura, forse esclusivamente, dall'eventuale vittoria del Player B, in grado di consegnare alla razza umana quelle chiavi che consentirebbero la creazione di una società utopica così come auspicato da Enki attraverso il Risveglio delle Coscienze.
Risveglio delle coscienze tentato innumerevoli volte con il messaggio lasciatoci dai vari Horus, Cristo, Buddha, Zaratustra, Leonardo da Vinci, Templari e chissà quanti altri legati all'ambiente gnostico-esoterico, ma impedito dall'azione dei Player A e C.