I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

alieni sopra il palazzo

12/05/2009, 13:23

ragazzi guardate questo video, sembra veramente reale

http://www.youtube.com/watch?v=J1Fqv6WaCak

metto anche questo link, l'ET è fatto troppo bene per essere un falso, nemmeno Hollywood potrebbe fare un video simile: http://www.youtube.com/watch?v=xp-DbWbc0jQ

12/05/2009, 13:28

spero non sia la solita cofanata perchè è davvero intrigante e interessante. non sembrerebbe essere un falso ma la paura con la CGI moderna è che ti creino di tutto. speriamo in bene e vediamo cosa viene fuori nel prossimo periodo!!!

[;)]

12/05/2009, 13:29

già visto mi ha lasciato perplesso il come hanno fatto a notarli.

12/05/2009, 13:34

estraterrestre, tra miliardi di persone puo' capitare che per fortuna uno inquadri qualcosa.

non bisogna essere troppo creduloni ma nemmeno troppo scettici.

eddai [:p]

metto un altro link: http://www.youtube.com/watch?v=xp-DbWbc0jQ
Ultima modifica di NOcoverUP il 12/05/2009, 13:36, modificato 1 volta in totale.

12/05/2009, 13:40

Messaggio di NOcoverUP

ragazzi guardate questo video, sembra veramente reale

http://www.youtube.com/watch?v=J1Fqv6WaCak

Di questo video ne avevamo gia' discusso nel vecchio Forum di Ufologia.net e mi pare di ricordare che si trattasse di un falso.

12/05/2009, 13:43

ma non possono essere tutti falsi....

12/05/2009, 13:54

Si davvero non é possibile che siano tutti falsi,ostia.Se non ci sono i video ci nascondono le cose,se ci sono sono falsi.Che palle.

12/05/2009, 14:10

lol il secondo video è visibilmente fake!!! come fate a dire che hollywood non potrebbe farlo?? ahhaha, sono troppo finti pure i tipi che si allontanano non sanno recitare per nulla

12/05/2009, 14:34

allora perchè non me ne fai uno uguale e me lo fai vedere ???

ma c è uno non ultra-scettico in questo forum [V]

12/05/2009, 15:53

Io non sono "ultra" niente; posso solo dirti che un video non basta...Bisogna conoscere sempre le circostanze! A meno che si tratti di video girati nello Spazio (ma anche lì c'è da stare attenti).[:)]

12/05/2009, 15:55

Ufologo 555 ha scritto:

Io non sono "ultra" niente; posso solo dirti che un video non basta...Bisogna conoscere sempre le circostanze! A meno che si tratti di video girati nello Spazio (ma anche lì c'è da stare attenti).[:)]

Quindi per te anche i video postati di la',di oggi della Nasa possono essere fake???

12/05/2009, 16:08

Ho notato che si stà attraversando un periodo di magra riguardo ad avvistamenti,ma non preoccupiamoci perchè verranno,loro si spostano in massa e a ondate.
Percio chiunque divulga video su presunti avvistamenti,al 99,9% sono Fakes.

12/05/2009, 16:21

bleffort ha scritto:

Ho notato che si stà attraversando un periodo di magra riguardo ad avvistamenti,ma non preoccupiamoci perchè verranno,loro si spostano in massa e a ondate.
Percio chiunque divulga video su presunti avvistamenti,al 99,9% sono Fakes.

Cosa vuol dire che verranno loro??Quando???E poi non sono cosi sicuro che il 99,9 siano fake perche' allora vuol dire essere scettici sempre e comunque,come faremo a capire che sono arrivati veramente??Con la nave madre tipo indipendence day???

12/05/2009, 19:45

estraterrestre ha scritto:

Anche a me lascia perplesso il fatto di come abbiano fatto a notarlo.... certo, non possono essere tutti falsi.....ma meglio evitare di dire che certi video siano veri se non se ne ha la certezza assoluta.

NOcoverUP ha scritto:

Ti assicuro che qui la maggior parte ci crede fermamente agli alieni. è solo che ovviamente non possiamo prendere per oro colato tutto quello che ci viene mostrato, se no non si chiamerebbe piu ufologia, ma pura fede.
Ultima modifica di * Cesco * il 12/05/2009, 19:47, modificato 1 volta in totale.

12/05/2009, 20:38

-Angel- ha scritto:

estraterrestre ha scritto:

Anche a me lascia perplesso il fatto di come abbiano fatto a notarlo.... certo, non possono essere tutti falsi.....ma meglio evitare di dire che certi video siano veri se non se ne ha la certezza assoluta.

NOcoverUP ha scritto:

Ti assicuro che qui la maggior parte ci crede fermamente agli alieni. è solo che ovviamente non possiamo prendere per oro colato tutto quello che ci viene mostrato, se no non si chiamerebbe piu ufologia, ma pura fede.

Come non quotarti [8D]
Rispondi al messaggio