Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
12/05/2009, 13:23
ragazzi guardate questo video, sembra veramente reale
http://www.youtube.com/watch?v=J1Fqv6WaCakmetto anche questo link, l'ET è fatto troppo bene per essere un falso, nemmeno Hollywood potrebbe fare un video simile:
http://www.youtube.com/watch?v=xp-DbWbc0jQ
12/05/2009, 13:28
spero non sia la solita cofanata perchè è davvero intrigante e interessante. non sembrerebbe essere un falso ma la paura con la CGI moderna è che ti creino di tutto. speriamo in bene e vediamo cosa viene fuori nel prossimo periodo!!!
12/05/2009, 13:29
già visto mi ha lasciato perplesso il come hanno fatto a notarli.
12/05/2009, 13:34
estraterrestre, tra miliardi di persone puo' capitare che per fortuna uno inquadri qualcosa.
non bisogna essere troppo creduloni ma nemmeno troppo scettici.
eddai
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
metto un altro link:
http://www.youtube.com/watch?v=xp-DbWbc0jQ
Ultima modifica di
NOcoverUP il 12/05/2009, 13:36, modificato 1 volta in totale.
12/05/2009, 13:40
Di questo video ne avevamo gia' discusso nel vecchio Forum di Ufologia.net e mi pare di ricordare che si trattasse di un falso.
12/05/2009, 13:43
ma non possono essere tutti falsi....
12/05/2009, 13:54
Si davvero non é possibile che siano tutti falsi,ostia.Se non ci sono i video ci nascondono le cose,se ci sono sono falsi.Che palle.
12/05/2009, 14:10
lol il secondo video è visibilmente fake!!! come fate a dire che hollywood non potrebbe farlo?? ahhaha, sono troppo finti pure i tipi che si allontanano non sanno recitare per nulla
12/05/2009, 14:34
allora perchè non me ne fai uno uguale e me lo fai vedere ???
ma c è uno non ultra-scettico in questo forum
12/05/2009, 15:53
Io non sono "ultra" niente; posso solo dirti che un video non basta...Bisogna conoscere sempre le circostanze! A meno che si tratti di video girati nello Spazio (ma anche lì c'è da stare attenti).
12/05/2009, 15:55
Ufologo 555 ha scritto: Io non sono "ultra" niente; posso solo dirti che un video non basta...Bisogna conoscere sempre le circostanze! A meno che si tratti di video girati nello Spazio (ma anche lì c'è da stare attenti).
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Quindi per te anche i video postati di la',di oggi della Nasa possono essere fake???
12/05/2009, 16:08
Ho notato che si stà attraversando un periodo di magra riguardo ad avvistamenti,ma non preoccupiamoci perchè verranno,loro si spostano in massa e a ondate.
Percio chiunque divulga video su presunti avvistamenti,al 99,9% sono Fakes.
12/05/2009, 16:21
bleffort ha scritto:
Ho notato che si stà attraversando un periodo di magra riguardo ad avvistamenti,ma non preoccupiamoci perchè verranno,loro si spostano in massa e a ondate.
Percio chiunque divulga video su presunti avvistamenti,al 99,9% sono Fakes.
Cosa vuol dire che verranno loro??Quando???E poi non sono cosi sicuro che il 99,9 siano fake perche' allora vuol dire essere scettici sempre e comunque,come faremo a capire che sono arrivati veramente??Con la nave madre tipo indipendence day???
12/05/2009, 19:45
estraterrestre ha scritto:
Anche a me lascia perplesso il fatto di come abbiano fatto a notarlo.... certo, non possono essere tutti falsi.....ma meglio evitare di dire che certi video siano veri se non se ne ha la certezza assoluta.
NOcoverUP ha scritto: ma c è uno non ultra-scettico in questo forum
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)
Ti assicuro che qui la maggior parte ci crede fermamente agli alieni. è solo che ovviamente non possiamo prendere per oro colato tutto quello che ci viene mostrato, se no non si chiamerebbe piu ufologia, ma pura fede.
Ultima modifica di
* Cesco * il 12/05/2009, 19:47, modificato 1 volta in totale.
12/05/2009, 20:38
-Angel- ha scritto: estraterrestre ha scritto:
Anche a me lascia perplesso il fatto di come abbiano fatto a notarlo.... certo, non possono essere tutti falsi.....ma meglio evitare di dire che certi video siano veri se non se ne ha la certezza assoluta.
NOcoverUP ha scritto: ma c è uno non ultra-scettico in questo forum
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)
Ti assicuro che qui la maggior parte ci crede fermamente agli alieni. è solo che ovviamente non possiamo prendere per oro colato tutto quello che ci viene mostrato, se no non si chiamerebbe piu ufologia, ma pura fede.
Come non quotarti