Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Un Viaggio nel Tempo
MessaggioInviato: 09/04/2013, 15:09 
Mi sono rivisto dopo tanti anni il film "Ritorno al Futuro" con Micheal J.Fox, e Cristopher Lloyd un cult degli anni '80.

All'epoca ero poco più di un bambino, ma ricordo che fantasticai molto immedesimandomi nel protagonista di quella incredibile avventura sognando di tornare indietro nel tempo durante il periodo che più mi affascinava all'epoca... quella dei dinosauri. [:I]

Ma oggi, se aveste a disposizione un solo viaggio (oltre a quello di ritorno al tempo presente) dove e quando vi piacerebbe andare e, nel caso, cosa decidereste di modificare del passato?

Immagine:
Immagine
124,09 KB

Io sarei drastico! Tornerei a 300.000 anni fa per assistere alla creazione dell'homo sapiens da parte di Enki e avvisarlo dell'errore madornale che sta per fare! [;)]

E voi?



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2013, 16:16 
io viaggerei a 10.000 anni fa dove vivo adesso...e stare tranquillo senza nessuno che mi rompa le palle...[;)]



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2013, 16:25 
oh mio Dio, la DeLorean!!! una delle auto più belle di tutti i tempi!

ho perso il conto almeno 10 anni fa di quante volte ho visto la trilogia di Ritorno Al Futuro, ed ancora non mi stanco di rivederli tutti e 3...

e non so perchè ci pensavo ieri sera ai viaggi nel tempo; mi sa che non andrei da nessuna parte, potrei ritrovarmi a "riapparire" ad 88mph nel bel mezzo di un bosco... mi schianto contro un albero e bye-bye.

uno degli inconvenienti maggiori di un eventuale viaggio nel tempo sarebbe proprio l'incognita "dove ricomparirò?" nel senso, 100000 anni fa sotto i miei piedi poteva benissimo esserci l'acqua, una buca, una montagna. potri apparire in un periodo in cui nello stesso posto c'era un albero e trovarmici incastonato dentro!

non lo so cosa potrei fare, in fondo qualsiasi azione potrebbe compromettere irrimediabilmente il futuro come lo conosco. o magari non lo cambierebbe affatto, ma non posso saperlo.



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/04/2013, 16:50 
mi piacerebbe vedere come hanno costruito le piramidi e a cosa servivano dal vivo.

Credo 15mila anni fa.



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2013, 20:15 
Iranian scientist claims to have invented 'time machine'

http://www.telegraph.co.uk/news/worldne ... chine.html

[:22]

Dopo la tecnologia Keshe anche la macchina del tempo ad opera sempre di "scienziati" iraniani... a questo punto mi domando perché l'Iran non domini il mondo!!! [:o)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2013, 20:51 
io vorrei viaggiare nel futuro! diciamo 1000 anni nel futuro da adesso! sembrano pochi, ma secondo me se andassi troppo avanti rischierei di finire in un'epoca in cui il genere umano si è già estinto =/ .. vorrei vedere i progressi della tecnologia! e 1000 anni mi sembrano un buon numero


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2013, 21:00 
Cita:
Sirius ha scritto:

io vorrei viaggiare nel futuro! diciamo 1000 anni nel futuro da adesso! sembrano pochi, ma secondo me se andassi troppo avanti rischierei di finire in un'epoca in cui il genere umano si è già estinto =/ .. vorrei vedere i progressi della tecnologia! e 1000 anni mi sembrano un buon numero


Non è detto può darsi che ti ritrovi in un'Età della Pietra (di questo passo)!!.[:(]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1474
Iscritto il: 03/12/2008, 18:35
Località: Burgum Finarii
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2013, 00:15 
Mi acconterei di tornare indietro di 50 anni...



_________________
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2013, 02:13 
Cita:
The Guardian ha scritto:

Mi acconterei di tornare indietro di 50 anni...


Per fare cosa? Se posso permettermi... [:I]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2013, 03:59 
io andrei indietro di 65 milioni di anni per assistere alla caduta del meteorite sperando di non rimanere deluso, poi andrei a fare un salutino a YHWH mi sarebe piaciuto averci a che fare, magari col mio aiuto qualcosa avrebbe concluso -.-



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2013, 11:58 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

io andrei indietro di 65 milioni di anni per assistere alla caduta del meteorite sperando di non rimanere deluso, poi andrei a fare un salutino a YHWH mi sarebe piaciuto averci a che fare, magari col mio aiuto qualcosa avrebbe concluso -.-


Più di quanto non sia riuscito già a fare? Ha miliardi di persone che lo evocano come DIO!

Forse ti conveniva dare una mano ad ENKI... [;)]

Dì la verità che tu avresti voluto fare parte dell'elite del Player C Yahwehita/Rettiliano/Massonico/Sionista/Illuminato etc.etc. che domina il mondo oggi attraverso il NWO... [}:)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2013, 14:50 
ahhaahahahah mamma mia tanto cattivo mi fai -.-

YHWH è venerato come dio da 1 miliardo di persone ma non per meriti suoi oggettivi, lui probabilmente manco ci pensava a fare una cosa del genere e non credo gli interessasse come fine ultimo del suo operato; il suo fine ultimo era farsi notare da chi stava più in alto di lui e procurarsi una dote, cosa che nemmeno gli è riuscita. E' venerato solo perchè alle alte gerarchie umane dell'epoca conveniva avere uan figura di riferimento potente a cui appoggiarsi per poter diffondere i propri ideali in maniera coercitiva :)

Nonostante io non nutra molta stima di lui è innegabile ché le sue azioni si sono riverberate fin'ora indipendentemente dalla connotazione religiosa che ne è stata data, quindi direi che è la persona ideale da conoscere penso.

Enki ed Enlil sarebbe ancora meglio, ma come li becchi quei due? Potrebbero essere stati qui 15mila anni fa come 150mila come milione e mezzo come 1 miliardo e mezzo di anni fa, a quando torni? :)

Mi sarebbe piaciuto anche vedere la "creazone della terra" o meglio tutte quelle operazioni di ingegneria che i primi Elohim hanno fatto sulla terra, nel punto scelto per il loro aTERRAggio per renderla adatta ai loro scopi ed all'installazione di una base permanente, quella che è nota come genesi insomma :)


Ultima modifica di MaxpoweR il 05/05/2013, 14:53, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2013, 15:09 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

ahhaahahahah mamma mia tanto cattivo mi fai -.-



Si scherza Max! [:p]


Cita:
MaxpoweR ha scritto:


Mi sarebbe piaciuto anche vedere la "creazone della terra" o meglio tutte quelle operazioni di ingegneria che i primi Elohim hanno fatto sulla terra, nel punto scelto per il loro aTERRAggio per renderla adatta ai loro scopi ed all'installazione di una base permanente, quella che è nota come genesi insomma


Certamente affascinante assistere alla creazione delle prime colonie di quella che chiamo "Missione Terra"... l'arrivo di Enki, la fondazione di Eridu, la bonificazione della foce del Tigri e dell'Eufrate in un Golfo Persico la cui linea costiera al tempo doveva essere molto più a sud.

Chissà come avrebbero visto gli Anunnaki l'arrivo del "profeta" MaxPower in grado di informare Enki ed Enlil di tutto ciò che questa loro operazione avrebbe provocato nel corso dei millenni successivi!

[:D]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1210
Iscritto il: 09/07/2009, 12:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2013, 15:40 
Cita:
Messaggio di Atlanticus81

Io sarei drastico! Tornerei a 300.000 anni fa per assistere alla creazione dell'homo sapiens da parte di Enki e avvisarlo dell'errore madornale che sta per fare! [;)]

1. Bel paradosso temporale: così risparmieresti l'energia per il ritorno tanto non ci sarebbe nessun futuro in cui tornare.

2. Ma perchè oggi le persone preferiscono far sparire l'umanità invece di migliorarla? E' come con la spazzatura: è meglio seppellirla o riciclarla? Io, malgrado tutto, sono convinto che la razza umana possa ancora dare il meglio di sé. Concordo però che ora stiamo facendo schifo...

Chiedere un solo viaggio è difficile, d'istinto ti risponderei di giungere in un'era qualsiasi dei dinosauri, ma credo che sceglierei il periodo di costruzione della grande piramide di Cheope... il problema è che non si conosce la precisa data di inizio cantiere.



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 47
Iscritto il: 26/03/2011, 11:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2013, 22:02 
io vorrei...vorrei tornare indietro a 4 anni fa...
probabilmente con molto spirito di sopportazione non mi separerei...e quello che più è importante per me, è che cercherei con tutti i mezzi di farmi ascoltare da mio padre, nel convincerlo a fare determinate visite mediche...
farei questo, se avessi la possibilità di fare un viaggio nel passato.

saluti


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 10:29
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org