Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 25
Iscritto il: 03/12/2012, 14:04
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio: Colpo Fatale
MessaggioInviato: 14/04/2013, 15:32 
ciao utenti di ufo forum da pochi giorni su un sito internet ho scoperto questo articolo, un sito che parla di alieni e profezie e vorrei che lo leggeste e scriveste le vostre opinioni

http://www.segnidalcielo.it/2013/04/12/ ... llumanita/


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2013, 15:51 
cos'è spam?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2013, 16:46 
Se...Segn... Segnidalcie.. Uff non riesco a pronunciarlo, allora a difesa di Jack10 pubblico questo che non provviene da Se...Segn... Segnidalcielo
[:17]



Cita:
Guardate con spirito aperto, questo video potrà essere disinformazione e propaganda, ma potrà altrettanto essere veritiero; spetterà a voi giudicare ...
LINK: http://www.liberamenteservo.it/modules. ... e&sid=5053




[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=h06RLAi8TPg[/BBvideo]

[/i]IL COLPO FATALE
2012 LA FINE DI UN MONDO
Propaganda o realtà?

(Traduzione dall'inglese al francese e sottotitoli nel video di: Simon76ize)

1a. parte del video (00' - 14'55")

Guardate con spirito aperto, questo video potrà essere disinformazione e propaganda, ma potrà altrettanto essere veritiero; spetterà a voi giudicare.

Ci sono persone che hanno visto il futuro, loro hanno visto i nostri (prossimi) disastri e le nostre (prossime) guerre; per anni questi soggetti PSI (osservatori del futuro) hanno fatto parte di un programma di ricerca militare per visualizzare con precisione gli avvenimenti mondiali (futuri), ma quando si aspettavano di vedere un avvenire di prosperità quello che loro hanno visto è stata la nostra fine; nel frattempo l'ufficiale militare incaricato di questo programma segretissimo lo scopre, rivelando alla gente quello che i governi del mondo conoscevano da molto tempo.

(Notizia da tv 7news) - il governo norvegese ha ultimato la costruzione di una "cripta per il giudizio universale" che conterrà delle specie oggi viventi (vegetali?) di tutto il mondo, più di 100 paesi hanno sostenuto il progetto.-

STATE IN GUARDIA

"I soggetti PSI hanno cominciato a ritornare su degli eventi (futuri) molto importanti, che all'inizio io ho pensato potesse trattarsi di una guerra nucleare".

PREPARATEVI

"Poiché io non voglio affatto credere alla morte di milioni di persone".

PER LA VOSTRA SOPRAVVIVENZA

"Sapere dove andare col vostro ultimo pieno di carburante, questo è importante".

IL COLPO FATALE
(sottotitolo) arriva il momento.

I soggetti PSI (osservatori del futuro) potranno essere il vostro vicino, il vostro collega di lavoro, o qualcuno che voi incrociate per strada, non ha importanza chi loro siano o dove si trovino.

Per oltre un decennio queste persone hanno predetto tutto: dagli attacchi terroristici ai devastanti terremoti con una precisione ineguagliabile, ma loro sono a conoscenza di un segreto.

Conoscono un avvenimento futuro chiamato "IL COLPO FATALE" che cambierà il mondo, per come noi lo conosciamo, per sempre.

Che cos'è la visualizzazione a distanza? E cos'è questo avvenimento di portata mondiale che essi prevedono?

Tutto è cominciato vent'anni fa all'interno di un programma governativo segretissimo.

Agl'inizi degli anni '70 la gente non era a conoscenza che la C.I.A. e l'esercito americano avevano dato inizio attivamente ad un programma di ricerche avanzate per scoprire se poteva essere trovato un modo per utilizzare le capacità intrinseche e intuitive (vedere il futuro) della mente umana per scopi bellici.

In sostanza si tratta di un'impresa scientifica che utilizza alcuni dei più brillanti fisici militari e ricercatori al mondo: essi sfruttano fino in fondo tutti gli strumenti (tecnologia) e tutti gli studi moderni per scoprire il segreto che si cela dietro alle percezioni extrasensoriali, chiamate anche PSI.

Se questo fenomeno che va oltre il tempo esiste veramente e può essere controllato, cambierà per tutti quanti il volto della guerra.

Il maggiore Ed Dames è stato il responsabile della formazione per il programma super segreto.

"Questo utilizzo del PSI nasce come strumento di raccolta delle informazioni militari segrete. La C.I.A., l'Esercito e la Marina in una certa misura, ed io come ufficiale dei Servizi Segreti, delle persone molto influenti del governo, degli ufficiali del Segretario della Difesa, utilizzando tutte le tecniche, i metodi e gli strumenti che avevamo a nostra disposizione, forniti dai satelliti e dagli agenti sul posto, volevamo scoprire certi obiettivi, certi programmi che erano talmente segreti e protetti da risultare impenetrabili a tutti i nostri sistemi. Come ultima risorsa l'esercito in particolare, ha esaminato il potenziale dei medium e dei PSI per ottenere delle informazioni segrete".

Milioni di dollari di fondi pubblici sono stati utilizzati segretamente e i ricercatori pensavano di essere finalmente riusciti a scoprire il modo in cui la mente umana capta e trae informazioni sconosciute; probabilmente i risultati positivi del programma di visualizzazione a distanza non potevano essere ignorati e gli obiettivi di rilevanza mondiale sono stati resi noti al Top Secret Team.

"Come Ufficiale addetto alla formazione per quest'unità, dovevo essere sicuro dei miei studiosi, stagisti e colleghi ufficiali, se potevano vedere qualcosa che accade a distanza, per esempio un buon esempio sarebbe ... A un certo punto, c'era uno dei nostri satelliti che ha notato un lampo al largo delle coste del'Africa del Sud, nessuno di noi dei servizi segreti sapeva quello che era accaduto, non c'era nessun modo per saperlo, per riavvolgere il nastro e analizzare che cosa era accaduto. I PSI sono stati in grado di determinare esattamente che cosa era avvenuto e chi l'aveva fatto, non è stato un evento naturale, tutto questo è ancora secretato e per questo motivo io non ne posso parlare più, ma c'è un mistero, un mistero che noi abbiamo indagato e scoperto".

In effetti durante quest'operazione di visualizzazione a distanza il comandante Ed Dames ha ricevuto tre medaglie come riconoscimento del suo operato a capo del programma PSI di sicurezza nazionale, finora i particolari di questa visualizzazione a distanza sono secretati. L'addestramento militare PSI fino ad oggi si applica rigorosamente a degli obiettivi del giorno, ma dei responsabili dei servizi segreti e dei generali hanno voluto spingere i PSI ancora più lontano, fino a portare la loro mente nel futuro.

"Io ho cominciato ad andare nel futuro, all'orizzonte dell'avvenire, possiamo vedere le cose prima che accadano e come questo influisce su di noi rispetto agli avvenimenti del futuro: io cercavo di vedere se potevamo sviluppare un progetto per i nostri capi riguardo agli avvenimenti o alle prospettive (del futuro). Noi siamo stati particolarmente interessati dagli avvenimenti militari, in special modo da quelli militari e non necessariamente dagli avvenimenti sociali ed economici. I PSI hanno cominciato a captare degli avvenimenti molto importanti, inizialmente ho pensato che si trattasse di una guerra nucleare, qualcosa di geofisicamente tragico che colpisce il mondo intero, questo ha comportato molto lavoro, molte analisi per raccogliere informazioni su quello che era questo grande avvenimento che colpisce il pianeta intero. Dunque noi ci muoviamo per capire con cosa abbiamo a che fare: abbiamo incominciato col disegnare un oggetto sferico molto grande, può essere una cometa? Perché è un fuoco e questo lancia delle cose che vogliono colpire; questo è l'avvenimento che noi captiamo nel futuro, allora noi abbiamo lavorato di più su questa cosa: non era una cometa, era grossa e infuocata e vicina, è la nostra stella, il sole".

Nello specifico i PSI hanno previsto una serie di eruzioni solari talmente forti da penetrare l'atmosfera terrestre mettendo fuori uso i sistemi di comunicazione mondiali, surriscaldando delle aree del pianeta ad un punto tale da provocare milioni di morti. La nostra stella, fonte di vita per gli uomini, diverrà da quel momento in poi il nostro più grande nemico.

"Sia chiaro che noi continueremo il nostro lavoro, come sarebbe possibile fare altrimenti? Noi siamo preoccupati per la natura di questo evento, come si potrebbe sopravvivere? Quante persone sopravvivono e in che modo e soprattutto quanto lontano nel futuro lo dobbiamo cercare? Avverrà tra 500 anni? 50 anni? 5 anni? 5 mesi?".

Ma subito dopo la scoperta dell'evento del COLPO FATALE, è iniziata la fuga di informazioni e queste sono state rese note negli anni '90: la CIA e i militari americani non hanno potuto fare altro che confermare la loro esistenza e renderle pubbliche. Il Maggiore Ed Dames ha rassegnato subito le sue dimissioni come militare per dedicarsi alla formazione civile dei PSI (visione a distanza) e allo sviluppo delle attività. Ora che Ed Dames ha la possibilità di avvisare il mondo sulle spaventose scoperte fatte durante il programma (militare), le persone a cosa sono disposte a credere? Sono disposte a prepararsi all'evenienza? Ed Dames ha voluto dimostrare che la visione a distanza funziona, che ciò potrebbe scrutare nel futuro con precisione; lui partecipava ad una trasmissione della radio nazionale Coast to Coast AM ed è quello che ha fatto incominciando con una previsione che ha chiamato "IL COLPO DI AVVERTIMENTO".

"E' da parecchi anni che noi abbiamo anticipato il genere di cose che abbiamo esaminato, uno di questi casi è stato quello che ho chiamato, alla Radio Nazionale, il colpo d'avvertimento: il sole va a generare una eruzione solare di enormi proporzioni, di enorme intensità, un allarme lanciato dai geofisici e dai fisici che studiano il sole. Io sono andato alla Radio Nazionale e ho detto: preparatevi poiché le attività violente stanno per cominciare. Due settimane dopo, hanno avuto luogo le più grandi eruzioni solari mai registrate nella storia, fortunatamente questo avvenimento particolare si è prodotto in direzione opposta a quella del nostro pianeta, poiché c'è stata un'attività di eruzione solare almeno di 35 volte superiore a quella normale, alcuni hanno detto di 50 volte, ma poco importa. Il punto è che i fisici che studiano il sole hanno dovuto creare dei parametri di calcolo del tutto nuovi, dal momento che loro si rapportano ad un MegaWatts per metro quadro, hanno dovuto creare una nuova scala per poter misurare un qualcosa che era senza precedenti".


(Tratto da: "Live Radio Broadcast di Radio Coast to Coast AM").

"In un momento il Maggiore Ed Dames sarà la (nel futuro), e io sono certo che molti di voi nel loro cuore sanno che lui c'è (nel futuro), io non voglio ripeterlo, ma lui è un PSI che ha lavorato fin dall'inizio in un programma della C.I.A., che il governo ha finanziato per molti anni. Io ho letto il suo dossier militare nella sua interezza e lui è esattamente quello che dichiara di essere. Una delle più grandi cose di cui lui ha parlato riguarda il nostro sole, che il sole diventerà imprevedibile e tremendamente attivo e che dovrebbe inizialmente lanciare dei colpi di avvertimento, tutto questo lo trovate su newscientist.com. La ragione per la quale io parlo di questo è perché molte persone dicono: "voi sapete che il sole ha un ciclo di 11 anni e non c'è niente di straordinario rispetto a quello che sta succedendo in questo momento". Voi avete tutti torto, ascoltate attentamente. La notizia è che il sole è più attivo da un millennio, il sole è più attivo di quello che non è stato da un millennio, la considerazione nasce da una ricostruzione di macchie solari che risale a 1150 anni addietro, che si sono create al momento che il sole ha lanciato, queste sono le loro parole, una crisi di collera. Nel corso delle ultime settimane dei pennacchi giganti di materiale si sono staccati dalla superficie della nostra stella e delle radiazioni nello spazio hanno sicuramente provocato dalle tempeste geomagnetiche qui sulla terra, infatti una di loro è stata così potente, la più potente mai registrata, che ha messo i nostri strumenti in saturazione totale (fuori uso) per 11 minuti, i satelliti progettati per misurare questi fenomeni sono stati completamente saturati e sono stati messi al tappeto (messi fuori uso) e sono rimasti così, tanto forte è stata la potenza di questo fenomeno. Un giorno io l'ho chiamato mentre questo fenomeno era in atto e lui mi ha detto che si trattava del COLPO D'AVVERTIMENTO".

Soltanto due settimane dopo la previsione del maggiore Dames alla Radio Nazionale nel 2003, si sono verificate le più forti eruzioni solari mai conosciute. L'eruzione solare è avvenuta in direzione dell'orbita della terra intorno al sole; se l'emissione di questa energia avesse avuto luogo soltanto tre mesi dopo, il mondo, per come noi lo conosciamo, avrebbe potuto essere cambiato per sempre, ma questo potrebbe essere un avvertimento di eventi futuri, un'anticipazione del COLPO FATALE. Il comandante Dames ha rivelato ancora altri avvenimenti più prossimi a venire che precederanno il COLPO FATALE. Egli ha informato la gente attraverso la Radio Nazionale che un nuovo batterio killer mutante sarebbe stato scoperto da lì a poco in Africa e che avrebbe avuto effetti devastanti sui prodotti alimentari, probabilmente si sarebbe trasmesso ad altre aree del mondo, attraverso il mare fino agli Stati Uniti; col passare del tempo molte persone avranno dimenticato questa predizione fino ad un giorno nel 2007. Quando ho letto ciò (che è accaduto), come ho detto alla radio, mi sono sentito raggelare: delle spore che si erano sviluppate in Africa si sono diffuse nel mondo, tutto sembra confermare ciò che avevate detto: "Le spore sono degli agenti patogeni funginei che si sviluppano in Africa e si diffondono nel mondo. Io non insisterò mai abbastanza sul pericolo di questi agenti mutanti, in particolare noi abbiamo detto che ciò sarà una mutazione". (Risposta) "E' quello che voi avevate detto: è una mutazione".

Molte altre predizioni sono state annunciate alla Radio Nazionale, ma il prossimo avvenimento sarà più terrificante di quanto molti possano immaginare.

"Sono rimasto stupito dalle date che ho avuto come risultato delle visioni di Tokyo, all'indomani dei problemi avuti dal reattore nucleare, un reattore che si rompe ... e quello che io ho detto ai giapponesi, alla Radio nazionale, dal mio paese è che quanto accaduto si può considerare almeno come una piccola Chernobyl, quantomeno come una mini Chernobyl. Ricordate quanto ho detto alla radio dal mio paese, dal momento che i Giapponesi (autorità) non volevano spaventare gli abitanti con queste rivelazioni su quanto il Giappone sta per vivere e quando accadrà questo grande terremoto, questo imminente prossimo grande terremoto. Tokyo sarà salva, ma questo problema del reattore nucleare sarà paragonabile almeno ad una piccola Chernobyl"

(Tratto da: "Live Radio Broadcast di Radio Coast to Coast AM")

(Ed Dames).
"Il loro reattore nucleare si romperà causando un'altra Chernobyl"
(domanda)
"Si tratta di un reattore a doppio isolamento?"
(Ed Dames)
"Sì, ma questo non è importante"
(domanda)
"Di quale entità è la magnitudo del terremoto di cui parlate?
(Ed Dames)
"Parliamo di un terremoto molto forte, questi reattori nucleari in Giappone sono progettati per poter resistere a terremoti fino a magnitudo 7,8 senza subire il minimo danno, in effetti noi parliamo di un vero terremoto catastrofico, una scossa fortissima che non farà molti danni a Tokyo; noi sappiamo e siamo convinti delle nostre parole, noi abbiamo descritto questo (avvenimento) per (informare) tutte le persone in Giappone."


2a. parte del video (15'00")

11 marzo 2011, la previsione di questo tragico evento appartiene ora al passato, un enorme terremoto di magnitudo 8,9 ha colpito le coste del Giappone come effetto di uno tsunami che ha spazzato via il paesaggio giapponese, inghiottendo città intere, esattamente come Ed Dames aveva predetto, le centrali nucleari sono state danneggiate causando la peggiore catastrofe nucleare dopo Chernobyl. Mentre la gente osserva queste anticipazioni confermate (dagli avvenimenti), l'evidente domanda che viene dopo è: quanto tempo ci resta prima che arrivi il COLPO FATALE?

(Ed Dames)
"Il problema del tempo ci spaventa molto. Noi possiamo vedere un avvenimento (futuro), possiamo prevedere i grandi eventi, ogni tipo di grande evento nel futuro, ogni cosa nel futuro come noi possiamo vedere una montagna, noi possiamo vederla nel futuro ma non abbiamo la parallasse in termini di analogia, non abbiamo la visione (dell'angolo) di parallasse per valutare la distanza rispetto a questa montagna, noi possiamo solo vederla. Una situazione analoga l'abbiamo con la Visione a Distanza: noi vediamo questi avvenimenti nel futuro, ma non possiamo valutarne il loro posizionamento nel tempo, di conseguenza questo è ancora un grosso problema per noi, per questo motivo dobbiamo ancora fare addestramento, fare ricerca sugli avvenimenti che sono già accaduti e che ci conducono verso questa immensa catastrofe mondiale. Quando questa cosa può accadere? Perché è questa la grande domanda: quando ciò accadrà? Abbiamo dedicato molto tempo ai PSI, la mia squadra e altre persone si sono presi del tempo per scoprire perché per la mente (gli eventi previsti) non sono collocabili in un tempo specifico. Noi non possiamo assegnare una specifica data come inizio di questa sequenza (di eventi previsti), ma quello che abbiamo fatto nel corso degli anni è stato di individuare un fatto precedente all'avvenimento, la grandezza, la riconoscibilità degli accadimenti che precedono e che anticipano ciò che noi prevediamo. Le tessere del domino che cadono, portano ai primi accadimenti del COLPO FATALE".

Molti di questi avvenimenti che precedono si sono già manifestati, compreso il COLPO D'AVVERTIMENTO, le spore killer delle coltivazioni e la catastrofe giapponese, ma ciò che d'altro prevedono i PSI per il prossimo futuro?

"Abbiamo visto l'utilizzo di un'arma nucleare contro il Kremlino da parte della Corea del Nord e questo avvenimento sarà uno degli ultimi che l'umanità potrà riconoscere prima che il COLPO FATALE abbia inizio, e questo avvenimento non è ancora accaduto".

Queste previsioni sono state rivelate alla gente con la trasmissione della Radio Nazionale Coast to Coast AM, nel momento in cui questa nazione (Corea del Nord) non disponeva di alcuna tecnologia nucleare, e l'informazione che avrebbero utilizzato un'arma nucleare come atto di guerra è stato ritenuto da tanti una cosa assurda.

"Dopo che il primo esperimento nucleare ha avuto luogo nella Corea del Nord, un gran numero di persone che hanno ascoltato le mie previsioni ha detto: "Oh, oh, spero che non abbia ragione, (in questo caso) questo non è un test. Ma essi (Corea del Nord) stanno certamente sviluppando la tecnologia, noi ora lo sappiamo, noi abbiamo visto a distanza che loro stanno sviluppando almeno degli studi di armi atomiche in funzione di una guerra psicologica contro i sottomarini degli Stati Uniti, noi sappiamo questo come PSI e sappiamo che vogliono fare scoppiare una bomba nucleare per il loro risentimento. Poiché questo evento è così importante, non è come una partita di calcio o cose simili, è un avvenimento importante nella storia , noi non siamo dei profeti e noi non siamo la profezia, noi visualizziamo a distanza in un modo, in una direzione precisa, con un tema specifico, è come prendere un telescopio e concentrarsi su di un particolare bersaglio e studiarlo. E' questo che noi facciamo: noi selezioniamo i bersagli".

La predizione della Corea del Nord sembra possa realizzarsi da qui ad un anno, ma c'è un'altro avvenimento che i PSI temono maggiormente, un segnale che indica che il COLPO FATALE è imminente.

"Questo sarà l'ultimo avvenimento riconoscibile appena prima che abbia inizio la sequenza del COLPO FATALE, il migliore che possiamo individuare spingendoci in avanti (nel futuro): si presenterà come una navetta spaziale lanciata verso il basso (la terra), perché quello che ci appare sembra essere una pioggia di stelle filanti o qualcosa del genere. A quelli di voi che non sono PSI lasciate che vi mostri che cosa è un PSI in termini di competenze: la maggior parte delle informazioni che noi otteniamo dal bersaglio è in forma di termini, idee, concetti. I modelli d'informazione che noi percepiamo li trasformiamo ricercando nella nostra memoria delle espressioni da riportare su un pezzo di carta per poi passare ad altro. L'informazione di cui disponiamo ci porta a credere di aver a che fare con una navetta spaziale come ultimo avvenimento premonitore, una navetta spaziale che si disintegra, come ultimo avvenimento che precede il COLPO FATALE, è stato il risultato di mettere insieme questi disegni. Pertanto osservando il tutto in modo analitico si poteva dire che c'è stata una navetta spaziale che si è disintegrata".

L'effetto (di questa notizia) è stato di generare qualche confusione, non soltanto tra gli ascoltatori, ma anche tra numerosi PSI, i disegni fatti durante le sessioni di visualizzazione hanno dato luogo a delle ipotesi che l'apparecchio spinto verso la terra sarebbe stata una navetta spaziale americana, dato che era l'unica esistente al mondo al momento della predizione.

"I nostri schizzi e disegni assomigliavano molto ai veicoli attuali della navetta spaziale degli Stati Uniti, al tempo stesso c'è qualche grande differenza tra i PSI, ma noi sappiamo che l'Aviazione ha un altro programma, attualmente un altro programma. Io penso che si tratti di un veicolo spia che si trova là in alto, questo particolare veicolo spia inoltre assomiglia alle navette spaziali terrestri".

La recente progettazione della navetta spaziale americana dei giorni nostri che è stata imitata da numerose agenzie spaziali in tutto il mondo, sia governative che private, non è più l'unico modello per il programma spaziale degli Stati Uniti, ma il precursore è rimasto uguale. Quando una navetta con sistemi simili sarà spinta fuori dalla sua orbita, il COLPO FATALE avrà inizio.

"Rispetto questo tipo d'avvenimenti, in particolare l'ultimo, noi non sappiamo quando avverrà prima del COLPO FATALE, perché la mente è fuori dal tempo, il meglio che possiamo fare è dire che questo grande evento è l'ultimo che voi vedrete come PSI prima che inizi la sequenza del COLPO FATALE.

Indipendentemente dalla durata, il periodo compreso tra questo avvenimento della navetta e l'inizio della sequenza del COLPO FATALE, noi come PSI lo sappiamo e io ho personalmente visto questo particolare avvenimento un certo numero di volte perché è così forte che tutte le fazioni in guerra che l'hanno visto sul pianeta, tutte queste numerose guerre sulla terra, l'insieme di questi soldati alza gli occhi al cielo, tutti hanno alzatogli occhi come se qualcosa passasse davanti al cielo, infatti si produrranno degli effetti senza precedenti nell'atmosfera per quanto conosciamo, può essere che in tempi sconosciuti si siano prodotti avvenimenti come questo: qualcosa avviene nell'atmosfera che non è mai stato osservato, per questo motivo tutti i soldati guardano verso l'alto e dopo fanno ritorno alle loro case, le loro priorità sono cambiate, essi ritornano a casa propria: è dunque in questo momento che l'avvenimento previsto inizia.

La sequenza del COLPO FATALE produce il blocco delle comunicazioni per un certo tempo, metterà fuori uso le comunicazioni satellitari in poco tempo.

Siamo tutti a conoscenza di quello che la rete elettrica ha fatto in passato, andate a verificare (le notizie) voi stessi, reti elettriche sono andate fuori uso, questo succederà a molta gente per parecchi mesi e dappertutto nel mondo, non avranno corrente elettrica, città senza elettricità ne comunicazioni, potete comprendere per conto vostro ciò che questo significa, ma soltanto quando voi non avrete la possibilità di pompare carburante, ma solamente quando voi non avrete più la possibilità di pompare acqua, soltanto quando non ci sarà più cibo sugli scaffali perché non ci sarà combustibile nei camion per portare il cibo nelle città, e potrei continuare ancora e ancora (a fare esempi), ma sta a voi decidere per conto vostro, è per ciò questo concetto di riserva, sapere dove andare col vostro ultimo pieno di carburante è veramente importante. Ci sono anche conseguenze collaterali che noi percepiamo come PSI: a quanto pare il centro della terra, il nocciolo della terra è in rapida mutazione, come effetto di quello che succede sul sole. Se questo è il caso, allora noi vediamo probabilmente questo, in tanto che agisce per influenzare la sequenza del COLPO FATALE. In questo caso probabilmente assisteremo a delle eruzioni vulcaniche massicce e a dei terremoti pure. Io penso sia molto importante sottolineare, in funzione del riscaldamento adiabatico dell'atmosfera, che avremo venti molto forti in ogni parte del mondo, il cielo, la luce sarà oscurata e sarà veramente difficile far crescere le colture in superficie, a causa del vento e delle condizioni d'illuminazione. I fisici solari si mordono le unghie perché sono molto inquieti che il sole sia stato così tranquillo per molto tempo e questo non era affatto prevedibile, perché questo non era stato previsto essi non hanno seguito il ciclo solare, avevano paura che il sole potesse eruttare qualche cosa ed è stato allora che noi abbiamo incominciato a vedere gli articoli e le notizie su tutti questi avvertimenti rispetto a quello che succederà per le eruzioni solari al pianeta, alle comunicazioni, alle reti elettriche, ecc. Poi negli ultimi mesi noi abbiamo visto che il sole è stato relativamente tranquillo, nel frattempo gli scienziati dicono che può essere che il sole inizi un lungo periodo di riposo, che rallenta la sua attività e quello che noi vediamo è che si potrà creare un raffreddamento del pianeta, ciò può essere perché ci sono state delle tempeste di neve molto forti, perché il sole è più silenzioso e poco attivo: è la calma prima della tempesta. Gli effetti del COLPO FATALE si vedono e scompaiono, ma i danni veri saranno prima di tutto alle comunicazioni: le comunicazioni satellitari, i satelliti militari inoltre cesseranno di funzionare. Noi non parliamo di un evento isolato dove avete una copia di semi-conduttori che funzionano male, no, questi componenti saranno fritti, chiunque nello spazio, che voi siate protetti da uno schermo nella navetta o no, voi siete fritti, siete in una brutta situazione, andate in contro alla morte. Quando le reti elettriche cesseranno di funzionare, quando il sole metterà fuori uso le reti elettriche come ha già fatto, questa volta non potranno essere riattivate, occorreranno mesi e mesi, se non anni per farle funzionare di nuovo. Non ci sarà nessuna elettricità, se voi vivete in un luogo dove fa freddo, avrete bisogno di carburante per scaldarvi, dunque ci saranno molti progetti da fare e io vi esorto a cominciare subito, se ancora non l'avete fatto. Tengo ugualmente a sottolineare che avverranno molto probabilmente degli avvenimenti geofisici senza precedenti, quando inizierà questa sequenza del COLPO FATALE. La terra non può assorbire così tanti protoni che colpiscono la sua magnetosfera e inoltre sarete sottoposti a raggi X che raggiungeranno la terra in 10 minuti: noi non sappiamo di che potenza saranno i raggi X, ma sappiamo che questi protoni saranno estremamente potenti, questo irraggiamento che durerà dalle 12 alle 24 ore potrà essere a volte più forte in funzione della velocità dell'eruzione. Prima che avvenga realmente l'impatto con l'atmosfera terrestre e cominci a riscaldarla, dopo che il riscaldamento si genera come effetto di questo sconvolgimento, allora le reti elettriche cesseranno di funzionare, i raggi X impediranno ai satelliti di funzionare a causa dell'eruzione".

Il COLPO FATALE è una serie devastante di eruzioni solari che colpiscono la terra, causerà l'interruzione di tutti i segnali GPS e dei sistemi di comunicazione, le reti elettriche di regioni ed interi paesi non funzioneranno più, ci saranno riscaldamenti di aree intere ed effetti atmosferici, ma quale parte del mondo sarà più colpita e in quelle parti i soggetti PSI vedono delle possibilità di sopravvivenza?

"Questo non si può dire, ma io voglio mettervi in guardia e quello che sto per rivelarvi sarà identificabile.

Solo perché non abbiamo visto dei rifugi, centinaia di rifugi individuali nei progetti PSI che hanno funzionato, dato che non abbiamo visto dei rifugi in alcuni dei posti che abbiamo osservato, questo non significa che non ce ne siano là, sto solo dicendo che una tendenza che emerge dice ciò che segue: non abbiamo trovato rifugi in America del Sud o in America Latina, abbiamo trovato veramente pochi rifugi in tutto l'emisfero sud, comprese l'Australia e la Nuova Zelanda, con qualche eccezione in Australia e una o due eccezioni in Nuova Zelanda.

La quasi totalità del posizionamento dei rifugi si trova nell'emisfero nord.

In Europa ci sono numerosi rifugi e quasi tutti sono situati nel nord dell'Europa, ma non troppo al nord, in certi luoghi, in Austria , in Polonia e in Russia, ma è importante sapere che tutti questi posizionamenti dei rifugi, tutti senza eccezione, sono delle piccole aree che sono distanti dai grandi centri urbani, o separati geograficamente da catene di montagne o bacini d'acqua dai grandi centri con alta densità di abitanti e voi sapete meglio di me che molte persone non hanno la possibilità di cambiare posto, nonostante sappiano dove si trova il rifugio, non hanno la possibilità di spostarsi. Per queste persone ecco quali sono le cose essenziali di cui avranno bisogno per essere sicure di salvarsi: l'acqua potabile è fondamentale, dovete avere dell'acqua potabile perché diventerà rara pressoché dappertutto sulla terra, ma non in tutti i luoghi, in moltissimi posti sarà veramente difficile approvvigionarsi di acqua potabile in grande quantità. Se voi vivete vicino a fonti di acqua dolce avrete delle possibilità, queste sono le migliori condizioni. Evidentemente il cibo, avrete bisogno di cibo. Tutte le persone ora pensano che qualcosa stia per succedere a livello economico mondiale, ma questo non ha niente a che fare con il COLPO FATALE, si tratta solo di logiche economiche e finanziarie; le scorte alimentari sono già scarse, il cibo è caro e aumenterà di prezzo, ma finirà e non ci sarà la possibilità di averne, dal momento che inizierà la sequenza del COLPO FATALE voi dovrete avere delle riserve alimentari. Come potete immaginare voi avrete bisogno di un posto per rifugiarvi, ma voi non potete fare tutto questo da soli, le persone hanno bisogno le une delle altre, noi dovremo riunirci in comunità, io mi auguro con l'intento di proteggerci e di aiutarci l'un l'altro a superare questo momento. I parametri di visualizzazione delle previsioni e predizioni sono ... , non dimenticate che è diverso.

Il PSI è una conoscenza diretta, in questo caso del COLPO FATALE, noi percepiamo un avvenimento e registriamo l'informazione, punto e basta. Voi potete crederci o meno e farne quel che vi pare di quest'informazione.

Io penso sia importante, in termini di pubblica amministrazione, divulgare quest'informazione, allo stesso modo di come abbiamo fatto noi con il crollo dell'economia mondiale, quando la quotazione dell'oro era a 230 dollari e io ho detto a tutte le persone tramite la Radio Nazionale che sarebbe andato a 2000 dollari, tutti hanno riso, come hanno riso della previsione del terremoto giapponese, le persone in Giappone avevano talmente paura che non hanno voluto credere che qualcosa di simile sarebbe accaduto: la rottura di un reattore nucleare?!?...questo genere di cose.

Questa cosa fa paura e questo mi fa paura.

A volte io stesso voglio essere dalla parte di chi rifiuta l'informazione stessa che io ho avuto, io non voglio crederci, ma io devo crederci, non ho scelta, io non ho la possibilità di pensare a questo tema, ma io lo devo fare, ciò succederà che io lo voglia o no.

Una considerazione importante: voi potete immaginare quante email ho già ricevuto e quante persone sono venute a trovarmi dicendomi di credere che è vero quello che sta per accadere, a causa delle mie previsioni precedenti e delle loro stesse convinzioni, ma i loro parenti ed amici pensano che sia pazzesco o non vogliono per nulla accettarlo, o provano rabbia verso di loro per avergliene parlato: mi domandano che cosa dovranno fare. Io ho sempre la stessa risposta, io farò la stessa cosa in ogni caso: identificate il posto del vostro rifugio, identificatelo bene e prendete confidenza con il territorio, assentatevi dal lavoro se avete avuto la fortuna di avere un lavoro sotto questa amministrazione, prendete congedo dal lavoro e familiarizzate con il posto, piccola città, villaggio là dove si trova. Sapere fino a che punto si deve andare, o se dovrete prendere l'aereo , quanto tempo occorrerà per arrivarci, ecc..., perché quando la sequenza degli eventi inizierà e non ci sarà più elettricità, né acqua ecc., sarà allora che i vostri famigliari e i vostri amici vi crederanno, ma se voi non avrete stabilito questa zona di sicurezza per allora, voi sarete comunque fottuti. Allora fatelo discretamente, fatelo da soli, non è necessario discutere ulteriormente, potete dire a loro che si tratta solo di un passatempo,di un vostro hobby. Identificate il luogo dove andare, in questo modo quando loro saranno spaventati a morte voi potrete dire: "Andiamo cara, prendi i bambini e andiamo là , chiameremo i nostri fratelli e le nostre sorelle più tardi quando saremo là". Se voi potete avvisarli tutti, dite loro dove andate, in modo che possano venire anche loro.

Nella mia carriera sono stato funzionario dell'Intelligence (servizi segreti) occupandomi di scienza e tecnologia, per cui il mio lavoro si è svolto in collaborazione con i migliori scienziati e i migliori ingegneri del mondo, specialmente nel mio paese (U.S.A.) e io ho visto dello scetticismo in tutte le domande, è facile comprendere gli scettici e francamente se io stesso non fossi stato un PSI e se Dames Ed o qualcuno come me venisse ad incontrarmi per dirmi tutte queste cose io non sarei disposto a credergli.

Come potete credergli?

Questi avvenimenti (annunciati) sono talmente disastrosi perfino da immaginare, perché pensarci? Voi non volete sentire cose come queste, il mondo è un luogo pericoloso per viverci, chi vuole sentire parlare della fine del mondo e di essere arrostiti dall'energia del sole? Per questo motivo io comprendo perfettamente gli scettici. C'è un'altra cosa che io avrei veramente bisogno di fare: io avrei veramente bisogno di farla perché c'è tanta confusione nelle persone a proposito della visualizzazione a distanza e delle predizioni rispetto alle previsioni della fine del mondo e questo noi lo vediamo dappertutto. Come PSI professionisti, noi non diciamo che la sequenza del COLPO FATALE sia la fine del mondo, noi diciamo che probabilmente ci sarà la fine della vita sulla terra per come noi la conosciamo, ma non è affatto la fine del mondo. Ci saranno ancora degli esseri umani in vita su questo pianeta, il loro compito sarà di ricostruire, dopo che il sole sarà tornato ad irraggiare la terra in modo normale; noi non sappiamo quanto tempo ci vorrà".

Le previsioni degli eventi futuri continueranno ad essere fornite dal Maggiore Ed Dames mentre noi ci avviciniamo al COLPO FATALE, e queste comprendono lo scoppio di una epidemia, catastrofi naturali e cambiamenti economici. Come gli avvenimenti che precedono si manifestano, Ed Dames e il suo gruppo sarà là percorrendo l'orizzonte temporale, indicando dei rifugi e dando l'allarme a tutti coloro che lo vogliono ascoltare.

(Testo in coda al filmato)
I lavori più conosciuti sull'argomento sono quelli effettuati sotto l'egida della C.I.A. , per i quali l'ultimo nome in codice è stato "Stargate". Per quasi 20 anni un programma segretissimo è stato diretto dalla C.I.A. e coinvolgeva un gruppo di soggetti PSI selezionati ed addestrati in vista di applicazioni in ambito di intelligence. Joe McMoneable , il soggetto ritenuto più dotato in questo gruppo, ha ricevuto l'onorificenza della croce al merito per il suo lavoro, per la precisione delle informazioni da lui fornite. Resta a voi il compito di fare le vostre considerazioni e trarre le vostre conclusioni.

(Traduzione dall'inglese al francese e sottotitoli nel video di: Simon76ize)

Source: LiberaMenteServo - IL COLPO FA...N MONDO. PROPAGANDA O REALTA'?





ImmagineImmagine
Su questo forum dove si parla dei Remote Viewer:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=268884

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ichpage=10

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ichpage=90

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9217


Ultima modifica di Wolframio il 14/04/2013, 17:08, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2013, 17:00 
Cita:
Messaggio di Jack10

ciao utenti di ufo forum da pochi giorni su un sito internet ho scoperto questo articolo, un sito che parla di alieni e profezie e vorrei che lo leggeste e scriveste le vostre opinioni


La mia opinione? Si... potrebbe accadere, anzi l'ho sempre percepito. Quando? ....boh [8]


Ultima modifica di Wolframio il 14/04/2013, 17:10, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1210
Iscritto il: 09/07/2009, 12:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2013, 19:25 
Jack10 se posso darti un consiglio evita quel sito, ha la pessima fama di pubblicare ogni sciocchezza che gira per il web senza nemmeno controllare le fonti. Anni fa davano per certo l'arrivo di nibirù per l'anno scorso con tanto di foto oltre a tanta altra roba... ovviamente niente è accaduto.

E comunque non mi pare una notizia tanto segreta se in un sito come segni dal cielo se ne parla...



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2013, 20:27 
Mi domandavo quanto tempo sarebbe trascorso dopo il 21 dicembre 2012 prima che i profeti di sventure apocalittiche si sarebbero ripresi e avrebbero ricominciato a predire peste e corna per tutto il mondo..... non immaginavo che sarebbe passato così POCO tempo....


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1210
Iscritto il: 09/07/2009, 12:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2013, 20:47 
Cita:
Enkidu ha scritto:

non immaginavo che sarebbe passato così POCO tempo....

Io invece si, dopotutto in qualche modo devono attirare gente nel sito, se nessuno ci andasse e diminuissero le cliccate chiuderebbero...



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2013, 22:27 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
Messaggio di Jack10

ciao utenti di ufo forum da pochi giorni su un sito internet ho scoperto questo articolo, un sito che parla di alieni e profezie e vorrei che lo leggeste e scriveste le vostre opinioni


La mia opinione? Si... potrebbe accadere, anzi l'ho sempre percepito. Quando? ....boh [8]

Hai mai visto questo film?



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1210
Iscritto il: 09/07/2009, 12:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2013, 22:37 
Io l'ho visto, non racconto il finale per non rovinare lo spoiler ma cio che accade nel film è accennato nell'articolo.

Ma quello è un evento al momento improbabile senza dimenticare che è solo un film.



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2013, 22:38 
No, grazie della segnalazione, lo guarderò [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2013, 23:35 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
Messaggio di Jack10

ciao utenti di ufo forum da pochi giorni su un sito internet ho scoperto questo articolo, un sito che parla di alieni e profezie e vorrei che lo leggeste e scriveste le vostre opinioni


La mia opinione? Si... potrebbe accadere, anzi l'ho sempre percepito. Quando? ....boh [8]

Hai mai visto questo film?


Ok, ma in quel film si parla di un super-flare, un evento estremamente improbabile per una stella come la nostra. Ad oggi, non ci sono evidenze che sia mai accaduto nel nostro sistema solare.
Inoltre, grazie alle osservazioni di Kepler e' stato possibile studiare un discreto numero di sistemi stellari che hanno presentato super brillamenti di questo tipo e anche da questi dati emerge che la nostra stella ha una rotazione piu' lenta e una attivita' magnetica di gran lunga inferiore a quelle necessarie per poter generare un evento del genere.

Tornando poi a quanto riportato fuffamente nelle notizie segnalate, direi che siamo molto lontani da quanto accaduto. Altro che COLPO di AVVERTIMENTO. La piu' violenta eruzione dell'epoca moderna e' stata registrata il 4 novembre 2003 (e' stata valutata pari a X45 su una scala il cui massimo e' X9) e ci ha colpito parzialmente. Anche se ci avesse colpito in pieno, difficilmente avremo avuto danni degni di nota. Forse qualche satellite danneggiato e forse anche qualche blackout temporaneo. Tutto qui. E non si tratta certo dell'evento piu' intenso di cui si ha notizia. Gia nel 1859 fu osservato il famoso evento di Carrington, di sicuro l'evento piu' potente fino ad oggi mai osservato, tanto che si ebbero aurore boreali fino alle latitudini romane (http://books.google.it/books?id=73IRAAA ... oreale&lr=). E ancora una volta nulla che il pianeta non possa fronteggiare.

Inutile poi commentare tutta la parte relativa alla presunta mega attivita' solare di questi anni che di fatto non corrisponde minimamente a quanto osservato fino ad oggi e che ci dice esattamente il contrario e cioe' che il sole si sta avviando verso un periodo di grande quiete.

Insomma, nonostante non voglia ridimensionare il fenomeno dei remote viewers, queste in definitiva, mi sembrano le solite mega sparate al cubo.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2013, 09:45 
Gli scienziati stanno brancolando nel buio ...altrochè
chiacchiere.


Brancolare= Avanzare lentamente tastando con le mani, senza Vederci.



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 461
Iscritto il: 22/08/2012, 13:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/04/2013, 23:02 
Potrebbe accadere qualsiasi cosa alla terra i pianeti nascono e muoiono non vedo quale sia il problema , anzi lo vedo,
La miriade di fanpistolinisti che ci speculano.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2013, 00:06 
Cita:
drake ha scritto:

Potrebbe accadere qualsiasi cosa alla terra i pianeti nascono e muoiono non vedo quale sia il problema , anzi lo vedo,
La miriade di fanpistolinisti che ci speculano.



... il problema è che c'è troppa gente sulla Rete che parla di cose di cui non sa assolutamente nulla.... prima si cerca di conoscere qualcosa di astronomia, poi magari si fanno delle ipotesi, ma con cautela....


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2013, 23:13 
cari amici,
proprio oggi leggevo su un sito, di..un colpo fatale che arriverà a breve, ma non si sa quando e durerà 15 minuti. [:0] [8)]

purtroppo il sito non si apre ,stasera [:(]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 10:15
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org