Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Paititi Eldorado Akakor: il mito diviene realtà
MessaggioInviato: 04/06/2013, 00:28 
Riccardo Magnani - Paititi Eldorado Akakor: il mito diviene realtà

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=VzmmiYOT3Bs[/BBvideo]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2013, 11:30 
Questo video finisce dritto dritto nella mia playlist sul canale youtube del Progetto Atlanticus!

Grazie TTE!!!

[:)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/06/2013, 01:51 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Questo video finisce dritto dritto nella mia playlist sul canale youtube del Progetto Atlanticus!

Grazie TTE!!!

[:)]

Non avevo dubbi Atlanticus! [:p]

ps: cmq forte Riccardo Magnani eh?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 241
Iscritto il: 15/04/2011, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2013, 11:16 
Scusate per il precedente commento; era una prova, visto che non ricordavo la mia password...

Grazie per questa segnalazione, ragazzi. Voglio a mia volta segnalarvi il sito in cui sono contenute maggiori informazioni e dettagli:

http://www.paititi2013.com

Riccardo


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2013, 11:32 
Riccardo, complimenti per la tenacia con cui lavori, l'onestà intellettuale che esprimi e la semplicità con cui riporti argomenti nn troppo comprensibili,
ma un grosso complimento va anche alla scelta della maglietta!! [8D] [:D] [:o)]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2013, 12:09 
Cita:
shighella ha scritto:

Riccardo, complimenti per la tenacia con cui lavori, l'onestà intellettuale che esprimi e la semplicità con cui riporti argomenti nn troppo comprensibili,
ma un grosso complimento va anche alla scelta della maglietta!! [8D] [:D] [:o)]

Mi associo ai complimenti... su tutta la linea.... [:p]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 241
Iscritto il: 15/04/2011, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2013, 12:41 
Grazie ragazzi, siete molto gentili.

Ricordo ancora gli attacchi sterili ricevuti proprio su queste pagine da qualcuno non troppo felice del mio curiosare tra le pieghe polverose e ombrose dell'accademia dogmatica, quindi mi fa piacere ritrovare tra queste pagine lodi al mio lavoro.

Ora spero di riuscire a trovare una sponsorizzazione adeguata per sorvolare la zona e riportare ulteriori elementi di prova, per aggiungere questo prezioso tassello di storia al tentativo di ricostruzione di un passato troppo spesso accantonato in maniera non propriamente involontaria da parte di chi, attraverso realtà artificiali, vuole condizionarci tutti quanti.

Di nuovo grazie a tutti voi.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2013, 14:25 
Cita:
Riccardo Magnani ha scritto:
Ricordo ancora gli attacchi sterili ricevuti proprio su queste pagine da qualcuno non troppo felice del mio curiosare tra le pieghe polverose e ombrose dell'accademia dogmatica, quindi mi fa piacere ritrovare tra queste pagine lodi al mio lavoro.

Non ti curar di loro Riccardo.... quelli purtroppo ci saranno sempre, qui e ovunque.... [;)]

Cita:
Ora spero di riuscire a trovare una sponsorizzazione adeguata per sorvolare la zona e riportare ulteriori elementi di prova, per aggiungere questo prezioso tassello di storia al tentativo di ricostruzione di un passato troppo spesso accantonato in maniera non propriamente involontaria da parte di chi, attraverso realtà artificiali, vuole condizionarci tutti quanti.

Ottimo...... [:)]

Perdona la mia curiosità... sei riuscito già a stimare i costi di questa nuova impresa?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 241
Iscritto il: 15/04/2011, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2013, 14:49 
Tiro sempre diritto, TTE, tranquillo.

Per ora quello che ho in mente è di sorvolare la zona e documentare i primi attimi del ritrovamento, anche per via del fatto che le difficili condizioni ambientali e abitative inducono a riflessioni e a trattative immagino complicate per accedere all'area in maniera più fattiva, anche se temo che in molti si stiano già attrezzando per incursioni anonime, e questa è la mia preoccupazione più grande.
Proprio per questo auspicavo un intervento governativo, ma a quanto pare ciò che più conviene al governo peruviano è fingersi indifferenti.
Considerato i tempi necessari e l'utilizzo di elicotteri, penso che una spesa attorno ai 40.000 dollari sia adeguata all'impresa e possa immediatamente rientrare dalla vendita del documentario che ne deriverebbe, TTE.

Una particolarità par Atlanticus1: Wewelsburg riproduce il triangolo estivo, con il sole nero al suo centro, ed è iscritto nella foresta che volontariamente è tagliata come la via lattea.
Non sarà difficile capire questa correlazione con la scoperta di Paititi così come l'ho maturata ;-)


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2013, 16:36 
Cita:
Riccardo Magnani ha scritto:

Tiro sempre diritto, TTE, tranquillo.

Per ora quello che ho in mente è di sorvolare la zona e documentare i primi attimi del ritrovamento, anche per via del fatto che le difficili condizioni ambientali e abitative inducono a riflessioni e a trattative immagino complicate per accedere all'area in maniera più fattiva, anche se temo che in molti si stiano già attrezzando per incursioni anonime, e questa è la mia preoccupazione più grande.
Proprio per questo auspicavo un intervento governativo, ma a quanto pare ciò che più conviene al governo peruviano è fingersi indifferenti.
Considerato i tempi necessari e l'utilizzo di elicotteri, penso che una spesa attorno ai 40.000 dollari sia adeguata all'impresa e possa immediatamente rientrare dalla vendita del documentario che ne deriverebbe, TTE.

Una particolarità par Atlanticus1: Wewelsburg riproduce il triangolo estivo, con il sole nero al suo centro, ed è iscritto nella foresta che volontariamente è tagliata come la via lattea.
Non sarà difficile capire questa correlazione con la scoperta di Paititi così come l'ho maturata ;-)


HAi pensato all'opportunità di servirti dei droni? PEnso sia più semplice e più economico sfruttare questi oggettini per eventuali riprese video\foto dall'alto. LA butto lì così eh, non ho competenze in merito :)


Complimenti per le tue ricerche e per i risultati, ma soprattutto per la tenacia!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 241
Iscritto il: 15/04/2011, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2013, 17:08 
Perchè parlate di tenacia?!

Mi sembra normale ricercare oltre le resistenze opposte, no?

Droni no... meglio essere a pochi metri dall'obiettivo ;-)


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 72
Iscritto il: 21/05/2013, 13:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2013, 19:13 
COMPLIMENTI DAVVERO!!
e' la scoperta del secolo, va divulgata il piu' possibile!
nessun museo/istituzione culturale si e' interessata??
potresti fare una raccolta fondi su kickstarter...

auguro ogni bene a te e alla tua ricerca!!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 241
Iscritto il: 15/04/2011, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2013, 19:35 
Grazie Pietro999

conto sull'aiuto di tutti


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2013, 20:02 
Cita:
Riccardo Magnani ha scritto:

Perchè parlate di tenacia?!



Ecco perchè:

"Tiro sempre diritto, TTE, tranquillo".[:)]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2013, 00:03 
Riccardo, innanzitutto complimenti per il tuo lavoro. E' importante avere menti così brillanti nel mondo della ricerca 'alternativa'.

Mi sono permesso di programmare la pubblicazione di un post sul mio blog che rimanda al tuo lavoro citando il link della fonte originale. Spero che questo possa permettere alla tua scoperta di avere ancora più visibilità per quel poco che il mio sito può fare.

[:I]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 12:18
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org