Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: "In Sicilia basi americane coprono segreti alieni"
MessaggioInviato: 19/04/2014, 12:39 
Per beneficio di inventario, riporto questa notizia.
Magari da approfondire... [;)]


Ex agente CIA rivela:
"In Sicilia le basi americane coprono segreti alieni..."


Lunedì, 7 aprile 2014

http://www.affaritaliani.it/culturaspet ... lermo.html

Riportiamo la notizia comparsa nel blog americano di Erick Thert ex agente Cia oggi in pensione che rivela a suo dire che "la Sicilia per anni è stata considerata una semplice base strategica per i militari dell'esercito americano, ma la loro presenza sull'isola ha un motivo ben diverso: controllare una base aliena segreta, di cui neanche il governo siciliano era a conoscenza".

La rivelazione è stata diffusa ieri dall'Hacker americano Erick Thert, ex agente Cia oggi in pensione che ha deciso di parlare, attraverso il suo blog http://www.secretfilexxx.com. Impossibile collegarsi al sito da qualche ora, non si sa se per un volume elevato di traffico o se perché sia stato prontamente oscurato dall'Intelligence americana. Dalle informazioni recuperate emerge che l'esercito americano nasconda in Sicilia una vera propria stazione aliena dove gli E.T facevano base già negli anni '70 per i loro viaggi interstellari. Stazione, che si trova sotto il livello del suolo nella zona della base militare di Sigonella.

Quattro navicelle, una ventina di corpi alieni mummificati e una stazione di controllo ormai in disuso, tutti oggetto di studio di scienziati e fisici americani che da anni ormai conducono esperimenti all'insaputa degli abitanti dell'Isola. Secondo quanto riporta Thert, "neanche il governo siciliano" ne era a conoscenza. Gli unici a "sapere" sarebbero il Presidente del Consiglio e il Presidente della Repubblica, informati di un'area top secret in Sicilia ma anche loro all'oscuro di cosa esattamente vi si trovi, come stabilito da accordi segreti presi fra Usa e Italia negli anni '60.

Ecco spiegate le 16 basi americane presenti sul territorio siciliano, per anni spacciate per postazioni militari strategiche, che oggi si rivelano essere state poste per controllare e difendere il "tesoro" che gli Usa controllano sul territorio dell'isola. Thert ha anche scritto in un post sul suo blog che in giornata verranno pubblicate alcune foto che cambieranno per sempre la storia non solo della Sicilia e dell'Italia, ma dell'intera umanità. Le immagini saranno rese pubbliche su un nuovo sito che, per evitare venga bloccato, rimane per ora segreto. [fonte: Palermoreport.it]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2014, 12:51 
Magari Majorana è stato "costretto" a lavorare lì per questo è scomparso... Anche se mi sembra strano che lo sappiano gli americani ed il governo italiano non ne sappia niente o non ne sia in parte complice...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2014, 12:55 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Magari Majorana è stato "costretto" a lavorare lì per questo è scomparso...


Umhm... non ci avevo pensato..... [8]

In ogni caso, penso che la questione potrebbe verosimilmente
essere ricollegata a due casi importanti (oltre che ambigui dal
punto di vista dell'interpretazione dei fatti) avvenuti da quelle parti:

1) Il caso Ustica
2) Il caso Caronia



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso


Messaggi: 2102
Iscritto il: 07/12/2008, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2014, 14:05 
http://www.resapubblica.it/scienze-tecn ... lexxx-com/

...era una burla...un pesce d'aprile...[V]



_________________
_______________________________________________
<<< Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l' infinito >>>
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2014, 18:35 
Cita:
Manny ha scritto:

http://www.resapubblica.it/scienze-tecn ... lexxx-com/

...era una burla...un pesce d'aprile... [V]


Bene.... il "caso" è archiviato...... [:D] [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2014, 00:22 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Manny ha scritto:

http://www.resapubblica.it/scienze-tecn ... lexxx-com/

...era una burla...un pesce d'aprile... [V]


Bene.... il "caso" è archiviato...... [:D] [;)]

Io non ne' sarei sicuro,si comincia così a piccole dosi,dicendo alla fine che è stata una burla!. [8]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2014, 00:25 
Fatemi sapere se negli anni 60 esistevano Droni che potevano stare fermi in cielo!.[8]
E' proprio quello che ho visto io!.[8D]


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 30
Iscritto il: 16/02/2013, 12:03
Località: Paesi bassi
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/04/2014, 19:53 
Cita:
bleffort ha scritto:

Io non ne' sarei sicuro,si comincia così a piccole dosi,dicendo alla fine che è stata una burla!. [8]


Invece puoi essere piu' che sicuro a Sigonella non lavorano solo americani, ma anche civili e militari italiani.
Con gli italiani li dentro quanto pensi possa durare un segreto di questo all'interno di una base come quella?? Te lo dico io, 3 giorni [:D]

Cita:
Fatemi sapere se negli anni 60 esistevano Droni che potevano stare fermi in cielo!.
E' proprio quello che ho visto io!


Dopo 50 anni circa non so cosa tu ricordi esattamente di quell'avvistamento, ma sicuramente oggi avrebbe una spiegazione piu' che plausibile.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2014, 00:11 
Cita:
Trigomo ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Io non ne' sarei sicuro,si comincia così a piccole dosi,dicendo alla fine che è stata una burla!. [8]


Invece puoi essere piu' che sicuro a Sigonella non lavorano solo americani, ma anche civili e militari italiani.
Con gli italiani li dentro quanto pensi possa durare un segreto di questo all'interno di una base come quella?? Te lo dico io, 3 giorni [:D]

Cita:
Fatemi sapere se negli anni 60 esistevano Droni che potevano stare fermi in cielo!.
E' proprio quello che ho visto io!


Dopo 50 anni circa non so cosa tu ricordi esattamente di quell'avvistamento, ma sicuramente oggi avrebbe una spiegazione piu' che plausibile.




Può darsi,sarà come dici tu,i ricordi col tempo affievoliscono.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2014, 03:00 
dipende però alcuni invece rimangono indelebili :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2014, 10:43 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

dipende però alcuni invece rimangono indelebili :)

Dopo anni qualcuno mi fa venire dubbi su quanto avevo visto come fosse stato un sogno,per me questo è stato uno di quelli indelebili rimasto nella mente,come la grande squadriglia di UFO che ho avvistato di notte e che ho osservato con un binocolo nitidamente,questo solo per parlare degli anni 60 e 70.[8]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/04/2014, 12:38 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

dipende però alcuni invece rimangono indelebili :)

Dopo anni qualcuno mi fa venire dubbi su quanto avevo visto come fosse stato un sogno,per me questo è stato uno di quelli indelebili rimasto nella mente,come la grande squadriglia di UFO che ho avvistato di notte e che ho osservato con un binocolo nitidamente,questo solo per parlare degli anni 60 e 70. [8]



è così, chi non ha mai visto niente di vero (e non interpretazioni) non può comprendere, fattene una ragione e vai avanti, ....noi non siamo mica dei missionari, chi vuole può darci questa possibilità...chi non vuole si arrangi!!! Dopo anni ho capito che bisogna solo essere coerenti con noi stessi, e circondarsi solo delle persone sincere ed oneste, che se vogliono sapere possono farti tutte le domande del mondo !!! [;)]



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2014, 00:42 
Cita:
donnacinzia ha scritto:


... chi non ha mai visto niente di vero (e non interpretazioni) non può comprendere...





Straquoto³. [;)]









Immagine



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2014, 01:37 
Sostanzialmente sono d'accordo, anche se pensare di vedere qualcosa di vero non significa aver davvero visto qualcosa di vero [:)]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 412
Iscritto il: 28/07/2013, 18:17
Località: The World
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2014, 02:17 
Cita:
Trigomo ha scritto:

1) Invece puoi essere piu' che sicuro

2) Te lo dico io

3) sicuramente oggi avrebbe una spiegazione piu' che plausibile.



Buonasera, Trigomo.
La solita classe, eh? [8]

Queste certezze assolute andrebbero quantomeno argomentate, non le pare?

Saluti.



_________________
Ore 10.30 AM
Me & Sir Pent... lui, appena svegliatosi. Io, di rientro dalla nottata. Perdonatemi occhiaie e scapigliatura. ^_^
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 08:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org