Cita:
giallop ha scritto: Cita:
NUMBER 1 ha scritto: Cita:
giallop ha scritto: [quote]
NUMBER 1 ha scritto: [quote]
giallop ha scritto: Comunque mi sembra molto strano che NUMBER 1 abbia scritto 1280 messaggi in un Forum di ufologia se non crede alla presenza degli "ET" sul pianeta.
Leggendo si vede una medaglia con scritto "Lo scettico",forse ho capito...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Vedi gli UFO non potevano essere tecnologie extraterrestri.....
Il grande genio di Nikola Tesla ha creato tutte queste meraviglie che noi non possiamo usare.....
I suoi progetti e documenti sono stati rubati dai signori che controllano l'intero pianeta......i Rockefeller.
I Rockefeller dietro alla seconda guerra mondiale hanno collaborato con USA e nazisti per costruire gli UFO con i progetti di Tesla e ci sono riusciti alla grande.Dopo la guerra poi i nazisti uscirono sconfitti e tutti i progetti sugli UFO passarono in mano agli USA, sempre sotto il controllo di Rockefeller.......
Quindi tutti gli Ufo visti nello spazio dagli astronauti durante le missioni sarebbero costruite in America?
Se è vero quello che dici gli U.S.A avrebbero costruito delle astronavi "rudimentali" con cui mandare in orbita e sulla Luna degli uomini per poi aspettarli nello spazio, con le astronavi derivate dalla tecnologia di Tesla...mmm
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
Già, si divertono cosi....facendoci credere che tutto ciò è extraterrestre......ed invece lo fanno solo per nascondere al mondo intero l'energia libera e gratuita di Nikola Tesla, perchè se tutto il mondo saprebbe dell'esistenza della Free Energy l'intera economia mondiale crollerebbe in un istante e tutti i "potenti" perderebbero i loro soldi ed il loro potere....
[/quote]
Ok vediamo se ho capito: durante le missioni spaziali ci sono astronavi "umane" derivate dalla tecnologia inventata da Tesla nello spazio capaci di muoversi con estrema facilità, in grado di arrivare sulla Luna, ma segrete. Ufficialmente però si utilizzavano navicelle spaziali comandate da un computer paragonabile a quello di una piccola calcolatrice e prive di ogni sicurezza.
Tutto il mondo aveva gli occhi puntati su quelle missioni, con la penale, se gli Americani avessero fallito, che i Russi avrebbero probbabilmente vinto la corsa allo spazio. Ancora oggi molti degli stessi costruttori di queste navicelle si stupiscono della fortuna che hanno avuto queste missioni, vere e proprie ruolette russe.
Poi è bellissimo pensare come la corsa agli armamenti fatta da Usa e Urss secondo la tua teoria sia tutta una bufala, peccato che con i soldi che hanno speso potevano però sfamare il terzo mondo. E tutti gli esperimenti atomici fatti, perchè i Russi (per esempio) hanno fatto esplodere una bomba da 50 kilotoni (Tunguska avena una potenza distruttiva di 10 kilotoni!) e contaminare mezza Europa, per dimostrare cosa? (Non avevano il famoso Raggio della morte di Tesla?)ecc.
Questa teoria fa acqua da molte parti.
Ti faccio un ultimo esempio, prendiamo il caso Zanfretta. Come spiegare esseri alti 3 metri dalle sembiaze "orribili" alla luce della teoria che proponi tu?
Immagine:
38,87 KB[/quote]
Ho già spiegato come avvengono i rapimenti alieni, che in realtà sono dei falsi.
LE MILITARY ABDUCTIONS, UN PROGRAMMA STATUNITENSE SU MIGLIAIA DI VITTIME IGNARE
Impianti cerebrali, bio chip per la realtà virtuale, proiezioni olografiche... È possibile che operazioni ed esperimenti segreti vengano condotti nei paesi occidentali democratici sotto il paravento di falsi sequestri alieni?
Spesso resoconti e studi inerenti i rapimenti alieni sono stati presentati da alcuni ricercatori in maniera incompleta, focalizzando l'attenzione solo su determinati aspetti. Comportamento ed omissioni, voluti o meno, che rappresentano un ostacolo per la vera ricerca, dato che resoconti censurati non forniscono un quadro completo ed attendibile del fenomeno. Un esempio lampante sono le cosiddette esperienze virtuali note con il termine VRS (Virtual Reality Scenario), ossia scenari di realtà virtuale, indotti dall'esterno, e per il soggetto praticamente indistinguibili dalla realtà oggettiva.
Il Prof. Helmut Lammer, ufologo e ricercatore presso l'Istituto di Ricerca Spaziale austriaco L'individuo può sperimentare una determinata situazione attraverso un input sensoriale totale e reagire con spontanee risposte fisiche ed emotive, anche se nella realtà si trova sdraiato su di un lettino per esami clinici o sta dormendo nel suo letto senza ricevere alcun segnale esterno che lo disturbi. Sebbene alcune esperienze possano essere state scenario di realtà virtuale generate dagli alieni, come molti ufologi sostengono, altre attività "secondarie" indicano chiaramente un coinvolgimento dell'uomo. In tale contesto si inserisce il recente studio condotto dal professor Helmut Lammer, rappresentante austriaco del centro ufologico americano MUFON, sulle MILAB (Military Abductions) ovvero falsi rapimenti alieni eseguiti, in realtà, da militari.
"Dobbiamo cercare di comprendere - afferma Lammer - qual è il programma che si cela dietro il fenomeno delle abductions aliene e qual è lo scopo delle MILAB. C'è un forte interesse da parte dei militari nello sviluppo di impianti cerebrali, bio-chip per la realtà virtuale, proiezione di immagini olografiche, dispositivi di occultamento ed armi che alterano la mente". L'esistenza di queste tecnologie, secondo lo studioso, induce alle seguenti ipotesi:
1. si stanno effettuando, da anni, esperimenti segreti sugli esseri umani,
2. tali esperimenti sono stati nascosti alle autorità di governo ed al pubblico, finanziando progetti segreti [meglio noti come Black Programs].
Pertanto, se esistono le prove, anche di un solo caso di personale militare coinvolto in scenari di rapimento, non è possibile liquidare facilmente quei resoconti che accennino allo stesso evento. Inoltre, se enti governativi e militari sono davvero coinvolti segretamente in tali operazioni, è d'obbligo effettuare ricerche molto più approfondite rispetto a quelle condotte fino ad oggi. Nonostante tutto, gran parte degli ufologi e studiosi "ufficiali" non si sono dimostrati molto entusiasti di affrontare eventuali violazioni dei diritti umani da parte di apparati dell'establishment politico-militare, probabilmente intimoriti da eventuali rappresaglie personali che, come già registrato in passato nella casistica ufologica, si verificano realmente.
Esperimenti di mind control contro civili
"Tutti quelli che si rifiutano - prosegue Lammer - di credere che siano stati compiuti degli esperimenti segreti sulla gente, inclusi i bambini, dovrebbero visionare i documenti comprovanti gli esperimenti effettuati dai servizi segreti militari prima, durante e dopo la guerra fredda e che sono ormai di dominio pubblico". Gli Stati Uniti e il Canada, secondo lo studioso, non sono stati gli unici Paesi a perpetrare tali atrocità: di recente la stampa inglese ha riportato la notizia che anche il Regno Unito, durante gli ultimi 40 anni, ha condotto esperimenti segreti concernenti gli effetti delle radiazioni sugli esseri umani.
Alla nona conferenza annuale di Orange County, California, lo psichiatra canadese Colin Ross, ha presentato un documento ottenuto attraverso il FOIA (Freedom of Information Act), contenente le prove che la CIA aveva segretamente condotto ricerche sulla creazione di "cavie manciù" fin dalla seconda Guerra Mondiale. Il dottor Ross ed altre organizzazioni di ricerca hanno incontrato i sopravvissuti di esperimenti che includevano l'impiego di elettroshock, droghe, impianti cerebrali e deprivazione sensoriale. Alcuni soggetti erano stati rinchiusi in gabbie, costretti al sonno forzato, ad abusi rituali e sessuali.
Una volta selezionate, le vittime sono state ripetutamente usate quali "animali umani da laboratorio" per tutta la vita, in una serie di esperimenti controllati e monitorati dall'esterno. Nel 1997 lo ACHES-MC (Advocacy Committee for Human Experiment Survivors-Mind Control), ovvero il Comitato legale per i sopravvissuti agli esperimenti di controllo mentale sugli umani, ha consegnato un video-documento al Presidente Clinton ed al Primo Ministro canadese, in cui richiede un'udienza presidenziale e la declassificazione dei dati governativi relativi a presunti esperimenti di controllo mentale.
Tali esperimenti furono condotti su adulti e bambini inconsapevoli e furono finanziati dal governo degli Stati Uniti dal 1940 in poi. Il video contiene, inoltre, le testimonianze dei sopravvissuti (bambini e adulti) agli esperimenti, nonché le testimonianze di terapisti, psichiatri e psicologi. Stranamente, queste vittime non riferiscono casi di contatti alieni o UFO come quelli delle MILAB, ma alcune delle esperienze hanno molto in comune sul tipo di controllo mentale e di abusi descritti. Questo breve scorcio di esperimenti segreti condotti sull'uomo supporta l'ipotesi MILAB di operazioni segrete perpetrate contro civili.
E' proprio quello che volevano, il mondo puntato addosso sulla corsa alla luna,mentre loro portavano avanti i loro sporchi progetti alle spalle di tutto il popolo mondiale.Credi che davvero avrebbero usato tutti i soldi per gli armamenti spaziali per sfamare il terzo mondo???Sbagli, se ne fregano se quella povera gente muore di fame e di malattie, se avrebbero davvero voluto aiutare il terzo mondo, per non dire tutto il mondo, avrebberò dato all'intera umanità la Free Energy che invece ci hanno nascosto ed usato sugli UFO.