Cita:
Wolframio ha scritto:
barionu, desidero sapere se quando hai queste visioni ti capita anche di sentire su di te il dolore fisico che ha provato la persona in oggetto?.
Oppure per esempio, se passi in un certo posto dove qualcuno si è rotto un ginocchio ti capita di aver male al tuo?
Ritieni come un dono positivo o una cosa negativa per la tua salute le faccoltà che hai?
Eccoci ragazzi lasciamo stare le mie foto , ho molte cose da dire e sento che ho voglia di parlarne .
Si , sento la sensazione fisica del dolore , ma come attraverso un velo che la filtra , in realtà mantengo sempre la mia indipendenza .
Per la mia salute è fondamentale avere il controllo su questa " facoltà " che , preciso ,
in realtà abbiamo tutti , ma che pochi si rendono conto di avere .e fondamentali sono state le Arti Marziali per raggiungere una forma di equilibrio percettivo .
Vi spiego come succede : il" messaggio " arriva senza niente che me lo preannunci , e io entro in uno stato fisico molto particolare, che potrebbe sembrare un " trance " , ma sono sempre cosciente ,..
potrei dirvi che " abbasso le vibrazioni " e la velocità , infatti la voce , che ho già molto bassa , diventa cavernosa in modo completo , ....
è una condizione fisica che non potrei simulare in nessun modo , ...è qualcosa di ESTERNO che in quel momento entra nel mio corpo .
appena il " messaggio " è finito , dove il mio corpo è entrato in uno stato di rilassamento totale, rientro prontamente ,
e mi sento un' energia fisica doppia o tripla rispetto prima .
Potrei dirvi che si tratta di un passaggio da un estremo Jin a un estremo Yang .
zio ot