Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio: lo so non c'entra ma mi devo sfogare
MessaggioInviato: 21/07/2014, 12:42 
allora io ho una madre completamente disabile sulla sedia a rotelle ke non puo' fare nulla neanke reggersi in piedi avendo le ossa rotte
bene mia madre ieri sera a causa del caldo si e' messa un po' sul terrazzo insieme ad un 'altra anziana che porta il bastone e ke ha 80 anni cm mia madre.

subito sono arrivati una decina di ragazzi dai 12/13/14/15 anni che hanno cominciaoto a tirare cose addosso alle anziane a dire parolacce volgari di sesso e parolacce verso la loro disabilita ecc .mia madre non potendo rientrare da sola si e' subita tutto,parolacce e risate di scherno.

oggi io mi sono lamentata con chi di dovere e mi sono sentita rispondere " tu non sei normale, tu sei matta , stavano solo a pazzia ( giocando) si stavano a diverti'", io "cosi' si gioca tirando le cose a 2 persone anziane e disabili?" loro "stavano a pazzia tu sei matta ", io"va bene io sono matta ma la prossima volta chiamo i carabinieri "

ma non e' finita qui perche' ieri sera i cari genitori stavano soli a 3 /4 metri dai figli ke si comportavano male ed e' impossibile che non abbiano sentito niente e visto niente anke perche i figli strillavano e ridevano come pazzi .secondo me ridevano piu' dei figli !

naturalmente si sono permessi di dire a tutti che io sono matta ( per me e' un orgoglio essere cresciuta con l'educazione giapponese dove prima di tutto vige il rispetto per tutti e al secondo posto famiglia e lavoro a pari merito) e che i bimbi (bimbi a 14 anni!?)stavano solo a pazzia'.

mia madre mi ha dovuta chiamare perche' non ce la faceva piu' e voleva rientrare e lei non puo' da sola


se adesso giocare e' insultare e tirare cose ai disabili anziani io mi dovro' modernizzare e insegnero' ai miei figli a uccidere qualsiasi disabile ha davanti e se qualcuno mi dira' qualcosa rispondero' "tu si mat stavan sol a pazzia '" e pure in dialetto


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2014, 12:49 
Quando ricapita, chiama i Carabinieri.

Anche perchè se un adulto non riesce a capire quale sia il modo migliore
di educare un figlio (mi riferisco a quello che ti ha detto che sei matta e
che loro stavano "solo a pazzià"), non puoi di certo fare altro....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2014, 13:33 
Purtroppo molti fanno figli solo perchè li fanno anche gli altri.
Certe situazioni sono all'ordine del giorno non ci si può più stupire di certe cose, in fondo il joy stic (non so se si scrive cosi) in mano ai nostri figli glielo abbiamo dato noi ...[8]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2014, 13:50 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Quando ricapita, chiama i Carabinieri.

Anche perchè se un adulto non riesce a capire quale sia il modo migliore
di educare un figlio (mi riferisco a quello che ti ha detto che sei matta e
che loro stavano "solo a pazzià"), non puoi di certo fare altro....


magari un adulto! una decina di ragazzi sono una ventina di adulti!

ma poi ora sono la matta della zona !!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2014, 13:58 
io scendevo con la spranga e non scherzo volevo vedere chi pazziava poi


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2014, 14:08 
Cita:
xfabiox ha scritto:

io scendevo con la spranga e non scherzo volevo vedere chi pazziava poi



credimi se c'era mio fratello l'avrebbe fatto !e oggi quando gliel'ho raccontato ha detto quello che hai detto tu


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2014, 14:11 
la prossima volta chiama i carabinieri ma io al tuo posto avrei spaccato il muso ai 15enni e poi ai genitori :) Questa gente va educata con le buone o con le cattive.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2014, 14:21 
I gentiori preferiscono lasciar "liberi"i figli così stanno in pace loro! (Esperienze dirette ... Non li puo nemeno richamare; oltre che non ti ascoltano, devi sentire, se lo dicono loro in seguito, anche i genitori inviperiti!)
Non sono più i tempi nei quali i genitori te le davano , anche se poi avevi un po di ragione; agli adulti non si rispondeva ...[^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2014, 15:04 
Non sò dove vive Kirara12,immagino al nord.
Credetemi quando dico che il Sistema Occidentale è da spazzar via subito,questo succede raramente da noi al Sud e nei Paesi che reputiamo sottosviluppati,vi è il massimo rispetto per gli anziani e per tutte le persone indigenti,se fate caso queste cose succedono nella maggioranza dei casi al Nord.[:(]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2014, 16:04 
sono del centro italia


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2014, 16:42 
io sn incazzata si verso i figli ma sopratutto verso i genitori ke dimostrano di nn capire nulla e ke credono che avere figli significhi comprargli l' ultimo modello di cellulare senza dare loro educazione e sopratutto amore

io mi sono comprata la mia prima tv ke avevo 26 anni.da ragazza i miei nn volevano avessi la tv e sn cresciuta tra cavalli, pecore , capre,papere picnic al fiume ecc ( non ridete). di certo nn volevo quello ke avevano gli altri ..solo per essere uguale al gruppo.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 838
Iscritto il: 27/12/2013, 09:05
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2014, 16:46 
Cita:
kirara12 ha scritto:

io sn incazzata si verso i figli ma sopratutto verso i genitori ke dimostrano di nn capire nulla e ke credono che avere figli significhi comprargli l' ultimo modello di cellulare senza dare loro educazione e sopratutto amore

io mi sono comprata la mia prima tv ke avevo 26 anni.da ragazza i miei nn volevano avessi la tv e sn cresciuta tra cavalli, pecore , capre,papere picnic al fiume ecc ( forse e' per questo ke non sono tanto intelligente.non ho mai imparato a scrivere bene l'italiano con la sua punteggiatura). di certo nn volevo quello ke avevano gli altri ..solo per essere uguale al gruppo .i ragazzi di oggi sono tt uguali ..


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2014, 01:18 
Cita:
xfabiox ha scritto:


io scendevo con la spranga e non scherzo volevo vedere chi pazziava poi


[:264]

Si, a colpi di spranga nei denti.
E quando sembra che abbiano capito..... PEM! 'na botta finale per essere certi.



____________________________________________________
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯



Cita:
kirara12 ha scritto:


....e sn cresciuta tra cavalli, pecore , capre,papere picnic al fiume



Mitica. [:)]





Cita:
kirara12 ha scritto:


...di certo nn volevo quello ke avevano gli altri ..solo per essere uguale al gruppo.





Amica mia sei. [;)]




Immagine



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2014, 08:39 
l'unica cosa da fare e' chiamare i carabinieri,sperando che possano fare qualkosa,purtroppo questa e' la situazione generale italiana,in cui non ci sono + regole,e il lassismo ha preso il sopravvento,di certo ti viene la voglia di farti giustizia,ma poi,come gia' capitato,passi dalla parte del torto.....come dettoti la prox tel. ai carabinieri.....[:(!]


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2014, 11:37 
Io sarei sceso con la pistola a pallini e gli avrei sparato.Tanto più che lasciare qualche nerone non avrebbe fatto.
Parlare o denunciare non serve a niente con quel tipo di gente,bisogna agire con la forza.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 20:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org