Ho aggiunto due gif animate che ho appena preparato.
Ho in pratica fatto il WARPING della foto di Schw. in mio possesso da LPI, a quella di clementine visionabile qui:
http://www.cmf.nrl.navy.mil/clement...06001768.gifIl warping mi ha dato parecchio filo da torcere poichè le due foto sono riprese da due punti di vista estremamente diversi. Pertanto, sono intervenute delle vistose deformazioni dovute al fatto che la luna ha superficie sferica.
Adesso è possibile fare un confronto diretto fra le immagini, cosa prima evidentemente impossibile.
Si potrà quindi andare a vedere nello specifico cosa la nasa "VOLEVA NASCONDERE" con quelle spennellate di sfumino nelle foto della sonda Clementine.
Spero che adesso qualcuno abbia dei commenti da fare perchè in tutta franchezza, credo che abbiamo di fronte un caso molto interessante e mi sto sforzando di renderverlo il più possibile fruibile ed evidente.
Tenete presente che avete di fronte una foto di un cratere lunare situato sul lato nascosto della luna...introvabile se non dietro espressa richiesta come ho fatto io. E in più la foto mostra chiaramente le stesse zone "ritoccate" dall'ente spaziale stesso in un altro suo set fotografico: quello della sonda Clementine.
Non ho visto sull'intera rete un confronto del genere, effettuato coi mezzi che ho usato io. Eppure l'interesse e i commenti paiono molto scarsi.
Non è nemmeno una foto dalla tenue evidenza di anomalie a mio parere: continuo a ribadire fino alla noia che a mio giudizio "QUESTA FOTO HA DELL'INCREDIBILE". Patterns regolari, crateri squadrati e numerose aree molto, TROPPO regolari. Osservate bene. Non penso che io ed RT siamo gli unici a cogliere l'ORDINE che c'è attorno e dentro Schwarzschild.
Non ultimo, vorrei focalizzare la vostra attenzione su un'altra grandissima PEZZA (o rattoppo) posta dalla nasa (o LPI) appena a sinistra di SCHWARZSCHILD. E' evidentissimo che fra le due foto quel riquadro posticcio NON C'ENTRA NULLA!!! Rappresenta altri crateri ed altre formazioni non corrette col resto della foto. Questi non possono essere semplici errori. Sono incongruenze VOLUTE per nascondere o camuffare qualcosa. Lascio la parola a voi.
Eccovi le gif animate. Spero siano abbastanza eloquenti:

