Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 243
Iscritto il: 27/06/2009, 17:47
Località:
 Oggetto del messaggio: Sesso alieno?
MessaggioInviato: 22/07/2009, 09:16 
Cita:
macrunner ha scritto:


........................................................................ si fanno le nostre donne..............................................................................



questa affermazione di macrunner mi ha dato da pensare.

Esistono prove di sesso con alieni?


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 84
Iscritto il: 13/05/2009, 16:29
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 09:20 
Cita:
Messaggio di uffo

Cita:
macrunner ha scritto:


........................................................................ si fanno le nostre donne..............................................................................



questa affermazione di macrunner mi ha dato da pensare.

Esistono prove di sesso con alieni?

L'ho detto che sei un genio [:D]
Sinceramente me lo sono sempre chiesto ma non ho mai trovato il coraggio di chiederlo a qualcuno! [:258]
Sono molto curioso di leggere chi ne sa di più e ha qualche idea [:)]


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 91
Iscritto il: 06/07/2009, 15:57
Località: torino
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 09:30 
Ho letto di alcuni addotti che hanno fatto sesso con alieni, più che altro uomini con donne aliene, non ricordo bene quale casi, comunque l'ho letto, forse il caso Villa, o una cosa simile...



_________________
Simone
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6
Iscritto il: 10/07/2009, 10:54
Località: Bologna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 09:30 
Cita:
macrunner ha scritto:

Cita:
Messaggio di uffo

Cita:
macrunner ha scritto:


........................................................................ si fanno le nostre donne..............................................................................



questa affermazione di macrunner mi ha dato da pensare.

Esistono prove di sesso con alieni?

L'ho detto che sei un genio [:D]
Sinceramente me lo sono sempre chiesto ma non ho mai trovato il coraggio di chiederlo a qualcuno! [:258]
Sono molto curioso di leggere chi ne sa di più e ha qualche idea [:)]

Esiste una testimonianza di un contadino sudamericano che nei lontani anni 60' affermo' di avere avuto rapporti sessuali (piu' di uno), con creature (di sesso femminile) di altri mondi.
Se ben ricordo il suo nome era Vilas Boas (prova a cercare nella rete se
vuoi saperne di piu').



_________________
RobertoR

Studia il Passato se vuoi Prevedere
il Futuro (Confucio)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 91
Iscritto il: 06/07/2009, 15:57
Località: torino
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 09:33 
Cita:
RobertoR ha scritto:

Cita:
macrunner ha scritto:

Cita:
Messaggio di uffo

[quote]macrunner ha scritto:


........................................................................ si fanno le nostre donne..............................................................................



questa affermazione di macrunner mi ha dato da pensare.


Esistono prove di sesso con alieni?

L'ho detto che sei un genio [:D]
Sinceramente me lo sono sempre chiesto ma non ho mai trovato il coraggio di chiederlo a qualcuno! [:258]
Sono molto curioso di leggere chi ne sa di più e ha qualche idea [:)]

Esiste una testimonianza di un contadino sudamericano che nei lontani anni 60' affermo' di avere avuto rapporti sessuali (piu' di uno), con creature (di sesso femminile) di altri mondi.
Se ben ricordo il suo nome era Vilas Boas (prova a cercare nella rete se
vuoi saperne di piu').

[/quote]

Bravo, mi riferivo propio a lui! [;)]



_________________
Simone
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 09:38 
CI sono racconti in cui uomini ricordano di aver fatto sesso con delle bellissime aliene, poi quando si approfondisce il ricordo si scopre che le cose sono ben diverse...si scopre ad esempio che il soffice talamo è in realtà un fredda e dura barella e che le bellissime aliene sono i soliti grigetti intenti ad eseguire una sensualissima operazione di routine che è il prelievo dello sperma [:I] [:p]...

Mi dispiace deludere le ambizioni amatorie degli aspiranti latin lover intergalattici. [:D] [:D]



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 91
Iscritto il: 06/07/2009, 15:57
Località: torino
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 09:43 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

CI sono racconti in cui uomini ricordano di aver fatto sesso con delle bellissime aliene, poi quando si approfondisce il ricordo si scopre che le cose sono ben diverse...si scopre ad esempio che il soffice talamo è in realtà un fredda e dura barella e che le bellissime aliene sono i soliti grigetti intenti ad eseguire una sensualissima operazione di routine che è il prelievo dello sperma [:I] [:p]...

Mi dispiace deludere le ambizioni amatorie degli aspiranti latin lover intergalattici. [:D] [:D]


quindi inducono falsi ricordi? mascherano il prelievo di sperma, eseguito con macchinari, con il ricordo di sex con una bellissima aliena?



_________________
Simone
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 10:15 
Sembra che sia così enomis. A meno che non ci si chiami James Kirk e non si piloti una nave intergalattica ^_^.

In realtà pate esitano altre questioni relative al sesso e agli alieni, ma si entrerebbe nel campo delle energie sottili



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 200
Iscritto il: 13/07/2009, 20:19
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 11:31 
Cita:
Enomis ha scritto:

Ho letto di alcuni addotti che hanno fatto sesso con alieni, più che altro uomini con donne aliene, non ricordo bene quale casi, comunque l'ho letto, forse il caso Villa, o una cosa simile...


si Villa a quanto pare ha passato una notte in albergo con la sorella del suo amico alieno.. quindi dovrebbe essere sesso per il puro piacere di farlo, ma secondo me Villa ha un po esagerato verso la fine dei suoi racconti, come fanno tutti i piu famosi contattati alla fine :)


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 243
Iscritto il: 27/06/2009, 17:47
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 11:40 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:


...si scopre ad esempio che il soffice talamo è in realtà un fredda e dura barella e che le bellissime aliene sono i soliti grigetti intenti ad eseguire una sensualissima operazione di routine che è il prelievo dello sperma...



di cui esistono inconfutabili prove.............vero?


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 200
Iscritto il: 13/07/2009, 20:19
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 11:58 
Cita:
uffo ha scritto:



di cui esistono inconfutabili prove.............vero?


inconfutabili prove non ce ne sono credo.. comunque io rimango dell'avviso che se volessero tentare clonazioni o ibridazioni, non avrebbero bisogno ne di prelievi ne di uteri in affitto..

cavolo c'è ci racconta di essere stato immerso in un cilindro, ed aver visto in un altro cilindro accanto il suo clone formarsi istantaneamente, se dipongono di tali tecnologie, non vedo perche dovrebbero essere così indietro per altri versi..

possono vedere ed ascoltare tutto quello che facciamo o pensiamo, possono rendersi invisibili, hanno tecnologie avanzatissime, una volta che hanno del dna umano potrebbero fare tutto da li..


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 12:17 
Cita:
uffo ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:


...si scopre ad esempio che il soffice talamo è in realtà un fredda e dura barella e che le bellissime aliene sono i soliti grigetti intenti ad eseguire una sensualissima operazione di routine che è il prelievo dello sperma...



di cui esistono inconfutabili prove.............vero?



Di cui esistono centinaia di testimonianze di persone che raccontantano la stessa storia da ogni secolo e da ogni dove. Questo è quanto offre ai nostri giorni la ricerca, che va avanti a dispetto di chi non ha nemmeno idea di cosa sia



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 12:21 
Cita:
daikan ha scritto:

Cita:
uffo ha scritto:



di cui esistono inconfutabili prove.............vero?


inconfutabili prove non ce ne sono credo.. comunque io rimango dell'avviso che se volessero tentare clonazioni o ibridazioni, non avrebbero bisogno ne di prelievi ne di uteri in affitto..

cavolo c'è ci racconta di essere stato immerso in un cilindro, ed aver visto in un altro cilindro accanto il suo clone formarsi istantaneamente, se dipongono di tali tecnologie, non vedo perche dovrebbero essere così indietro per altri versi..

possono vedere ed ascoltare tutto quello che facciamo o pensiamo, possono rendersi invisibili, hanno tecnologie avanzatissime, una volta che hanno del dna umano potrebbero fare tutto da li..



Daikan invece le cose non stanno così. A quanto pare hanno bisogno di uteri naturali e di stabilire un contatto tra feto e genitore umano in una sorta di rito dell'agnizione. LA domanda è perchè lo fanno? Perchè non sono in grado di rispondere a questa domanda? Cosa non so di questa o di "quella" realtà? O ancora cosa credo di sapere e cosa so realmente?



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 243
Iscritto il: 27/06/2009, 17:47
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 12:25 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:



Di cui esistono centinaia di testimonianze di persone che raccontantano la stessa storia da ogni secolo e da ogni dove. Questo è quanto offre ai nostri giorni la ricerca, che va avanti a dispetto di chi non ha nemmeno idea di cosa sia


Sai che mi hai incuriosito non poco?
mi piacerebbe davvero leggerle tutte queste testimonianze


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 243
Iscritto il: 27/06/2009, 17:47
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2009, 12:38 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:



Daikan invece le cose non stanno così. A quanto pare hanno bisogno di uteri naturali e di stabilire un contatto tra feto e genitore umano in una sorta di rito dell'agnizione. LA domanda è perchè lo fanno? Perchè non sono in grado di rispondere a questa domanda? Cosa non so di questa o di "quella" realtà? O ancora cosa credo di sapere e cosa so realmente?



Si!

sono in parte domande che anch'io mi faccio da tempo.
A me sinceramene pare che abbiano bisogno di tutto ciò per iniziare una specie umana o umanoide su un altro pianeta incrociandola con specie umanoidi di questo fantomatico pianeta per omogeneizzare o creare ex novo una razza umana.
Io credo che la stessa cosa sia accaduta qui da circa 500.000 anni fa a circa 100.000 anni fa


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 22:39
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org