Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 648 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1774
Iscritto il: 05/12/2008, 09:36
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2009, 14:25 
ma la austriaca baxter non era quella
che aveva diffuso "per sbaglio" (si capisce..!)
vaccini col virus "attivato" ?

la baxter o la sanofi? qualcosa non torna..........http://www.luogocomune.net/site/modules ... ment149751

La Sanofi-Aventis aveva annunciato il 9 marzo 2009 l’investimento di 100 milioni di euro nella costruzione di un nuovo impianto per la produzione di vaccini contro l’influenza stagionale e pandemica, situato in Messico. Facendo espressamente riferimento alla “preparazione a possibili pandemie influenzali.”

Dopo neanche un mese (2 aprile) la Sanofi acquista il produttore di farmaci generici messicano Laboratorios Kendrik, (con un giro d’affari annuo di 26 milioni di euro).

E prima che finisca il mese di aprile, in Messico scoppia l’epidemia che miete le prime vittime….

Da qui una grande campagna di DISINFORMAZIONE mondiale con l'appoggio di istituzioni internazionali, come l'OMS, che hanno alzato i livelli di rischio, per un'influenza che non è nè più contagiosa, nè più pericolosa di altre...

Tutto questo a servizio delle multinazionali del farmaco, incaricate di produrre milioni di vaccini che visto il numero elevato, saranno diluiti con additivi pericolosissimi, molto più dei vecchi potenziatori, come l'idrossido di alluminio o il mercurio... e ovviamente le maggiori farmaceutiche tipo la Glaxo ed altre si sono già brevettate il loro potenziatori "personalizzati...



_________________
Ogni cosa che sia fuori dal comune è generalmente una guida, e non un ostacolo

Sherlock Holmes
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2009, 14:53 
Cita:
WALTHARI ha scritto:

..la pagliacciata continua..a spese della popolazione sia in termini economici sia in termini di salute!!


Che volete...siamo agli sgoccioli...non sanno più cosa fare..poveretti che stress che avranno...e si sà...sotto stress si sbaglia [:p]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1
Iscritto il: 01/08/2009, 11:38
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 21:21 
ciao, vi seguo da molto anche se non partecipo attivamente alle discussioni.. siete sempre ben informati quindi preferisco non farvi perdere tempo con post inutili! oggi però volevo contribuire raccontandovi un'esperienza riguardante questa pandemia, è una vicenda che non ha a che fare coi vaccini ma che comunque può interessare^^

mio fratello il 15 settembre di quest'anno è andato in viaggio di nozze in Messico, precisamente nella regione dello Yucatan! dato che l'epidema sembra che sia partita da lì non vi dico in quanti hanno fatto esclamazioni del tipo "andate a prendere la febbre suina? tutti quelli che vanno in messico si ammalano".. beh mio fratello e sua moglie son tornati che stavano meglio di me..

ma non è su questo che volevo soffermarmi bensì su quello che le guide turistiche han detto a mio fratello. Stando a quanto dicono a inizio anno 2009 c'è stato un incontro tra presidente dell'America e il presidente del Messico, sembra che l'argomento fosse il petrolio infatti il messico produce petrolio ma non avendo modo di lavorarlo lo passano ai vicini americani che poi lo rivendono ai messicani. Il messico non ci sta più perchè il prodotto è loro e non trovano giusto dover pagarlo allo stesso prezzo degli altri stati.. durante questo incontro il presidente messicano avrebbe dichiarato di voler raffinare il petrolio con i mezzi propri senza passare per l'america..

che c'entra tutto questo con la pandemia? apparentemente niente ma le guide turistiche trovano sospetto che dopo questo incontro sia iniziata la campagna di paura contro la febbre con conseguente massacro turistico messicano (essendo partita da lì la pandemia).

non sono sicuro di quanto sto per dire ma mi pare che le guide abbiano aggiunto che i primi casi di febbre suina in messico si siano verificati a inizio anno e che l'allarme sia stato dato poco prima della stagione estiva..

questo è il punto di vista di alcuni messicani (quelli con cui ha parlato mio fratello) e, come in tutti gli eventi che coinvolgono il globo, ha la sua dose di complotto.

non so se è vero o no ma mi sembrava giusto rendervi partecipi della cosa^^

ciao


Ultima modifica di emme il 21/10/2009, 21:23, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 21:29 
Ciao Emme.

Benvenuto e buona permanenza sul forum.

Riguardo la testimonianza riportata che dire.. interessante. Sarebbe importante fare gli opportuni accertamenti e, detto tra noi, se la questione fosse avallata non mi stupirebbe affatto.. [8] [8]



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2009, 00:57 
Fazio: in Italia non ci sara' stato emergenza
A differenza di quanto accaduto negli Stati Uniti
25 ottobre, 19:15

Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 45071.html

ROMA - In Italia non sarà necessario dichiarare lo stato di emergenza per l'influenza A/H1N1, così come è accaduto negli Stati Uniti: lo ha detto oggi il viceministro del Welfare, Ferruccio Fazio, in un intervento telefonico alla trasmissione di RaiUno "Domenica in". "Non prevedo la necessità di un provvedimento come questo in Italia, riteniamo che non sarà sicuramente una cosa necessaria perché c'é già il massimo coordinamento". Fazio ha rilevato inoltre che "il sistema sanitario americano è molto diverso dal nostro, meno adatto ad assorbire questi impatti. Il nostro è un sistema regionalizzato, ma con un coordinamento centrale". In Italia quindi, ha rilevato il viceministro, "abbiamo già quel coordinamento di cui Obama ha bisogno e per il quale deve attribuire al ministro della Sanità pieni poteri. Di fatto - ha concluso - noi già stiamo esercitando questo coordinamento con le Regioni".



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/10/2009, 09:11 
Il capo della Casa Bianca ha firmato una dichiarazione
che permette di accelerare la distribuzione dei vaccini
Influenza A, il presidente Obama
dichiara l'emergenza nazionale


Barack Obama

WASHINGTON - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha dichiarato l'influenza "A" "emergenza nazionale" negli Usa. La Casa Bianca precisa che Obama ha firmato la dichiarazione di emergenza venerdì sera. Una firma che permette, tra l'altro, di accelerare la distribuzione dei vaccini e di avviare operazioni su vasta scala, se necessario, per arginare la diffusione del virus.

La dichiarazione di emergenza nazionale da parte del presidente permette anche, alle autorità sanitarie, di bypassare alcuni adempimenti previsti dalle norme federali. La settimana scorsa era stata ventilata la possibilità di ritardi nella consegna dei vaccini anti-influenzali.

Anne Schuchat, dei CDC (centri di controllo e prevenzione) di Atlanta, aveva annunciato che per la fine del mese di ottobre saranno disponibili solo 28-30 milioni di dosi, invece dei previsti 40 milioni.

Negli usa, 46 Stati su 50 sono stati colpiti dall'epidemia: milioni i casi segnalati, oltre 20 mila i ricoveri e mille morti, di cui 100 bambini.

(24 ottobre 2009) Tutti gli articoli di cronaca

http://www.repubblica.it/2009/09/sezion ... genza.html



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2009, 02:50 
INFLUENZA SUINA
di Marco Pizzuti

Fonte: http://www.altrainformazione.it/wp/influenza-suina/

Nell’imminenza della vaccinazione obbligatoria di massa anche la maggior parte dei medici francesi, spagnoli e veneti si è dichiarata contraria al provvedimento dell’OMS. Da quando infatti lo scienziato australiano Adrian Gibbs e molti altri ancora hanno pubblicamente dichiarato di avere scoperto che il virus dell’influenza suina può essere stato creato solo in laboratorio (con ogni probabilità dalla stessa Big Pharma che adesso ci vende i vaccini), alla folla dei “pazzi cospirazionisti” che temono le conseguenze del vaccino si sono aggiunti anche gli infermieri italiani e britannici nonché le donne in gravidanza. L’accusa di un complotto di Big Pharma contro la salute della popolazione per ottenere profitti da capogiro è stata confermata persino dalla denuncia della nota giornalista Jane Burgermeister che ha avviato una causa penale contro le case farmaceutiche produttrici. Senza contare infine che secondo quanto dichiarato dal Dr. A. True Ott, il famigerato virus è stato addirittura brevettato nel 2008! Porgiamo quindi i nostri migliori auguri al primo medico italiano che ha accettato di farsi inoculare il vaccino nonostante tutto.

I video che non vedrete mai sui grandi mass-media:




ARTICOLI E VIDEO CORRELATI:

Il mistero dei due vaccini tedeschi, uno per i politici e uno per la popolazione
http://www.altrainformazione.it/wp/2009 ... -federale/

Il virus è stato addirittura brevettato nel 2008?
http://www.altrainformazione.it/wp/2009 ... -anticipo/

La pericolosità dei vaccini allo squalene per l’influenza suina
http://www.altrainformazione.it/wp/2009 ... nza-suina/

Jane Burgermeister sull’influenza suina
http://www.altrainformazione.it/wp/2009 ... t-camelot/

RAI News sull’influenza suina

I dubbi sullOms, le accuse su un business che coinvolge personaggi eccellenti. Internet ha seguito con straordinario disincanto la vicenda dellinfluenza suina. La maggioranza dei filmati messi in rete trasuda scetticismo sulla portata dellepidemia. I dubbi maggiori riguardano i grandi affari effettuati dalle multinazionali del farmaco con la complicità di personaggi eccellenti. Così sul Web si scopre che lex Segretario alla Difesa Donald Rumsfeld è uno dei titolari della Gilean Sciences, la società californiana che ha prodotto lantivirale Tamiflù e che riceve il 10% del ricavato delle vendite del medicinale dalla svizzera Roche. Un altro interrogativo, che trova grande spazio sulla Rete, riguarda lorgine del virus. Molti autorevoli scienziati hanno parlato di una creazione in laboratorio, di una ricombinazione genetica che non poteva avvenire in natura.




Quello che i mass-media non ti diranno mai sul vaccino



L’appello di Romina Power ai ministri per fermare la vaccinazione suina
http://www.altrainformazione.it/wp/2009 ... o-perch-2/



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4
Iscritto il: 26/10/2009, 09:49
Località: fermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2009, 15:32 
cerchiamo di diffondere tale articolo


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2009, 18:31 
L' informazione via web funziona benissimo, infatti un buon 80% delle persone intervistate non fàrà il vacino. La cosa stupefacente è che buona parte di questa percentuale è composta da medici e addetti ai lavori.
Il diavolo fà le pentole ma non i coperchi.[;)]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2009, 08:55 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Il capo della Casa Bianca ha firmato una dichiarazione
che permette di accelerare la distribuzione dei vaccini
Influenza A, il presidente Obama
dichiara l'emergenza nazionale


Prima toppata di Obama...mi dispiace [:(]













Ultima modifica di Sognatore il 28/10/2009, 08:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2009, 14:43 
H1N1: Messico, 47 morti in 7 giorni
Il totale delle vittime dalla primavera scorsa sale a 318
28 ottobre, 12:19

Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 60939.html

(ANSA) - CITTA' DEL MESSICO, 28 OTT - Il Messico ha registrato 47 nuovi casi mortali dell'influenza A/H1N1 nel corso dell'ultima settimana. Il totale aggiornato sale a 318 decessi e di 50.234 casi di contagio dalla comparsa del virus nella primavera scorsa. Lo ha annunciato ieri (martedi') il ministero della sanita'. Il Messico era stato in aprile e maggio il focolaio mondiale della diffusione del virus A/H1N1, che ha fatto almeno 4.108 morti nel mondo, secondo l'ultimo bilancio dell'Oms.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2009, 15:03 
Big Pharma e il business delle false cure




_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2009, 19:30 
Infermieri italiani incazzati con il vaccino influenzale A/H1N1

Fonte: http://www.infermierincazzati.it/index. ... &Itemid=67

Vista la necessita di conoscere l'opinione mancante sul palcoscenico mediatico degli infermieri italiani anche davanti eventuali emergenze sanitarie, il 23 settembre 2009 e’ stato lanciato un sondaggio (chiuso il 29) dal sito http://www.infermierincazzati.it (ndr 5000 infermieri iscritti ) ed e’ stato chiesto:

Ti vaccinerai per l'influenza da virus H1N1?


Hanno risposto in migliaia e il risultato e’ stato sorprendente!


il 71 % degli infermieri intervistati non si vaccinerà neanche “se fosse obbligato”, ma i commenti alle risposte hanno subito fatto emergere un quadro netto dell’opinione degli infermieri riguardo a questa pseudopandemia, opinione dal tratto molto molto incazzato, dice un infermiere di Milano “Abbiamo già visto durante la pandemia del 1976, diversi casi di Guillain-Barré (una neuropatia periferica) associati alla vaccinazione di milioni di americani contro un virus anch’esso di derivazione suina".

Chi decide di vaccinarsi, dovrebbe firmare un “consenso informato” che illustri con precisione benefici e rischi.

Quindi ancora una volta si conferma il vasto bagaglio professionale di questi silenti protagonisti della sanità italiana, sempre pronti a confrontarsi anche con il virus di moda mediatica e con vaccini poco sperimentati come recita un infermiere di Napoli “gli infermieri sono una razza superiore. Il sondaggio va fatto ai medici indecisi. Io mi rifiuterò di essere una cavia da laboratorio. Non farò gli interessi delle multinazionali del farmaco”

Quello che sappiamo per certo ,di questo nuovo virus influenzale A/H1N1, è che per ora si è dimostrato meno aggressivo della comune influenza stagionale. Diventa perciò difficile capire perché sia stato dichiarato lo stato di pandemia modificando addirittura i criteri della definizione. Nessuno è però in grado di dire se in futuro questo virus si modificherà e diventerà pericoloso. Il suo comportamento, come quello di tutti i virus, è assolutamente imprevedibile. Ma certo la scelta di usare un vaccino non sperimentato, fa si che noi stessi diventiamo cavie di laboratorio e gli infermieri non ci stanno.

Staff infermierincazzati.it



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2009, 23:58 
sempre dal sito postatato da TTE

http://www.infermierincazzati.it/index. ... e&Itemid=6

Si avvera l'incubo: primi morti a causa del vaccino H1N1


Il discusso vaccino distribuito per cercare di ostacolare il diffondersi dell'influenza H1N1 ha presumibilmente prodotto le prime morti (voce modificata a seguito della confusione generata dall'uso del termine "morti accertate" utilizzato poichè allo stato attuale la vaccinazione è l'unica causa del decesso che viene valutata), sono quattro donne svedesi che, in quanto infermiere, rientravano nelle categorie a rischio indicate dai governi e si sono sottoposte a vaccinazione usando il farmaco Pandemrix della GlaxoSmithKline, un preparato contenente mercurio e squalene.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2009, 10:39 
Articoli segnalati da Nemozero:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 20359.html

http://beta.vita.it/news/view/92841



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 648 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 44  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 06/05/2025, 21:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org