Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2009, 17:54 
finalmente la conquista lunare inizierà.
propongo al giappone di registrare questa frase a uno dei robot umanoidi quando si presenterà nel lato oscuro della luna:
«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

Ultima modifica di keiji il 25/08/2009, 17:55, modificato 1 volta in totale.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 20:22 
Ecco, così eviteranno di farsi prendere a ..."calcioni"! [:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2009, 18:51 
Potrebbero integrarci una bella carica nucleare da mettere nel c..o di ET! [8D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 19:59 
optimisticbozo, mi fai morire dal ridere. Sei cresciuto a Top Gun e mazinga zeta tu eh?
Guarda che in cavernicoli dello spazio siamo noi, ci conviene stare con le mani in alto belli buoni.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2009, 20:33 
Cita:
Semeru ha scritto:

optimisticbozo, mi fai morire dal ridere. Sei cresciuto a Top Gun e mazinga zeta tu eh?
Guarda che in cavernicoli dello spazio siamo noi, ci conviene stare con le mani in alto belli buoni.

Siamo dei cavernicoli con la supposta atomica però! [8D]
A parte tutto sarei curioso di dare un pugno in faccia ad et, vorrei proprio vederla 'sta superiorità di cui il nostro Sognatore ad occhi aperti va predicando... [:0]
A parte gli scherzi io sono per il negoziato, però se rompono le palle dicendo che non possiamo andare sulla Luna o nello spazio allora rispedirli a casa con un bel calcio nel (ho detto una parolaccia) è d'obbligo! [8D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 21:02 
Ci mettono tutto in "black-out", lo capisci o no! Come fanno con le auto, le Basi, le città e così via...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2009, 10:01 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ci mettono tutto in "black-out", lo capisci o no! Come fanno con le auto, le Basi, le città e così via...

E ridaje... in settant'anni dalla rivelazione della loro esistenza avranno pure elaborato un qualche modo per difendersi, almeno a livello di veicoli militari top secret. No perché altrimenti saremmo veramente ritardati e rincoglioniti e ci meriteremmo completamente di essere schiavizzati! [}:)]
Non credo però che sia questo il caso: io penso che nelle basi militari supersegrete abbano tecnologie aliene molto avanzate in grado di contrastare efficacemente gli alieni! [8D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2009, 10:04 
Cita:
optimisticbozo ha scritto:
....in settant'anni dalla rivelazione della loro esistenza avranno pure elaborato un qualche modo per difendersi, almeno a livello di veicoli militari top secret. No perché altrimenti saremmo veramente ritardati e rincoglioniti...

Non é che saremmo....siamo proprio [:p]
Lo vedi....quando ti impegni ci arrivi [:D]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2009, 10:09 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Non é che saremmo....siamo proprio [:p]
Lo vedi....quando ti impegni ci arrivi [:D]

Tu non fai testo, ti sei venduto al nemico! In cambio di cosa poi? [}:)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2009, 11:35 
Cita:
Tu non fai testo, ti sei venduto al nemico! In cambio di cosa poi? [}:)]

Ahahahah..infiltrato sono [:p]..in cambio di 100 vergini e fiumi di latte [:D]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2009, 13:04 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Ahahahah..infiltrato sono [:p]..in cambio di 100 vergini e fiumi di latte [:D]

Beh diciamo che dovresti vedere un po' più lati positivi nella tua stessa specie... secondo te siamo tutti degli imbecilli animali con la clava... su un po' più di varietà! [8D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2009, 14:09 
Cita:
Beh diciamo che dovresti vedere un po' più lati positivi nella tua stessa specie... secondo te siamo tutti degli imbecilli animali con la clava... su un po' più di varietà! [8D]

Assolutamente no...gli abitanti di questo mondo non sono tutti delle bestie...molti lo sono.
La mia specie...temporaneamente si...questa é la mia, la tua e quella di tutti noi....ma sai quanti sono qua e non sono di qua! [;)]
Comunque io adoro questa umanità, altrimenti non sarei qua.
E sono certo che ce la farà a superare questo momento difficile, per accedere ad un mondo nuovo. [:)]

Ultima modifica di Sognatore il 02/09/2009, 14:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2009, 14:14 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Comunque io adoro questa umanità, altrimenti non sarei qua.
E sono certo che ce la farà a superare questo momento difficile, per accedere ad un mondo nuovo. [:)]

Non saresti qua? Che c'hai il biglietto pronto per Grigiolandia? [8D]
Ad ogni modo spero che questo mondo nuovo includa delle belle donne con cui trascorrere momenti di... relax! [:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2009, 14:26 
Cita:
Non saresti qua? Che c'hai il biglietto pronto per Grigiolandia? [8D]
Ad ogni modo spero che questo mondo nuovo includa delle belle donne con cui trascorrere momenti di... relax! [:D]

Meglio caro....molto meglio [;)]
I miei pensieri attraggono qualcosa un attimo più elevato dei grigi che ti piaccierebbe tanto friggere [:D]

Ultima modifica di Sognatore il 02/09/2009, 14:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2009, 15:38 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Meglio caro....molto meglio [;)]
I miei pensieri attraggono qualcosa un attimo più elevato dei grigi che ti piaccierebbe tanto friggere [:D]

Cioè gli alieni sono attratti dai tuoi pensieri?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]