La BUFALA DI BLOSSOM GOODCHILD

Bisogna riconoscere a questa baldanzosa ex-attrice australiana di avere un bel coraggio: perchè lei non si è limitata, come tanti fanno, a predire una non meglio precisata invasione extraterrestre, con tanto di catastrofe, in un tempo e in delle circostanze indefinite.
No, lei ha parlato proprio di OGGI: oggi, 14 ottobre 2008, gli extraterrestri si presenteranno sulla Terra. Perlopiù con gigantesche astronavi.
E c'è di più: con la GoodChild, concorda anche Dannion Brinkley, un giornalista specializzato in misteri, che avrebbe appreso dell'evento addirittura nel 2004, durante una delle sue tre Near Death Experience. Brinkley è un altro esperto in profezie, che secondo alcuni ha previsto con esattezza anche il disastro di Chernobyl.
Secondo la Goodchild, già il 26 Agosto scorso, in Florida gli extraterrestri si sarebbero palesati a diversi testimoni, producendo il bizzarro fenomeno atmosferico di un cono rovesciato apparso nei cieli, una sorta di "portale" energetico.
Del resto questo 'cono' la Goodchild afferma di averlo già sognato alcuni giorni prima, anche se un simile fenomeno era già accaduto in Oregon nel 2006.
Secondo le previsioni della GoodChild, dunque, da oggi e fino a dopodomani gigantesche astronavi dovrebbero apparire nei cieli di tutto il mondo e restare visibili per 72 ore, invulnerabili a qualsiasi attacco dovessero condurre i militari, mentre un messaggio telepatico di pace e fratellanza dovrebbe essere ascoltato da tutti gli abitanti del pianeta.
Quindi questi alieni avrebbero buone intenzioni nei nostri confronti?
Sembrerebbe proprio di sì: secondo la Goodchild sono Fratelli. E non hanno intenzioni bellicose.
Elementi piuttosto inquietanti di questa profezia riguardano la stessa Goodchild, che pur dicendosi sicura del contatto extraterrestre da alcuni giorni si è resa irreperibile, e dunque contattabile, come è scritto sul sito, solo per via 'telepatica'.
La seconda nota bizzarra è che la zona del contatto sarebbe già stata individuata, nella amena cittadina gallese di Wrexham, dove a quanto pare in queste ore si stanno concentrando ufologi, curiosi, pseudo-contattisti, da diverse parti del mondo, con - immaginiamo - grande soddisfazione dei commercianti locali.
Comunque, per verificare questa profezia - una volta tanto - non dovremo che aspettare 72 ore: cosa volete che siano di fronte alla possibilità di scoprire che non siamo soli nell'Universo !
Qui sotto, sul sito della Goodchild, tutti i dettagli dello sbarco extraterrestre di oggi -domani-dopodomani:
http://www.blossomgoodchild.com/NATURALMENTE NULLA SI E' AVVERATO