Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2011, 09:08 
Convinti voi...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2011, 04:21 
Riposto tutto qui, cosi potete cancellare la discussione che avevo aperto nell'altra sezione.

Premetto che Adam mi sembra non voglia convingere delle sue teorie ma solo proporle per lasciare a noi la possibilita' di appurarle, benche' in molti dei suoi video e discorsi radio abbia affermato che le notizie date siano state controllate da lui stesso con indagini vere e proprie.

Capita che a volte alcune teorie si contraddicono, ma ricordate che sono state emesse in periodi differenti e che quindi anche le sue indagini possono averlo portato a ridefinire qualche teoria.
Inoltre ricordo che Lui passa dei fogli scritti alle radio che poi vengono controllati e magari modificati, e poi letti da un incaricato.

Penso inoltre che molti di voi guardano ed ascoltano senza guardare veramente e senza ascoltare veramente o soffermandosi troppo sul significato nudo e crudo della frase letta o ascoltata, come ad esempio quella che piu' volte avete rimarcato "Io cammino in mezzo a voi dalla notte dei tempi, provengo...ecc.ecc."
ebbene leggete queste parole ma non ne capite il significato...
Non sta' parlando di se', ma di un discorso astratto, di un concetto personificato, che e' sempre lo stesso da migliaia di anni, e specifica il fatto che civilta' con delle persone "potenti e dominatrici" che sono le galassie di cui parla, si sono ridotte in polvere e da quella polvere sono nate nuove civilta' che col tempo si sono corrotte pure creando nuovi legami con altri "signori potenti" che hanno inventato nuove strategie di conoscenza ossia di conoscenze da dare in pasto ai popoli per tenerli sotto controllo, quali sono le odierne religioni, le odierne teorie scientifiche non confutabili ma ingannevoli, ecc.ecc.

Lui e' colui che vuole spiegare questo concetto non il concetto.
Lui non e' nessuno, perche' chiunque puo' capire il concetto stesso se facesse le sue stesse ricerche e aprisse gli occhi come ha fatto Lui che almeno si e' interessato a svelare l'esistenza di questo concetto cosi' che la gente ne sia a conoscenza e si metta incuriosita a verificarne e a studiarne tutti i molteplici aspetti.

La voce non e' la sua? Porta una maschera? bhe magari ha paura che lo facciano fuori visto che rivela fatti molto scomodi all'antico serpente e sapete di chi parlo con antico serpente, ma se volete fare gli gnorri ve lo dico apertamente, non voglio fare il misterioso, l'antico serpente sono un antica famiglia, corrotti dai Rettiliani millenni or sono, che adorano il Dio serpente e ne sono schiavi in cambio dei poteri che questa razza di alieni hanno loro conferito, e che governano il mondo da millenni sempre nascosti in mezzo alle persone normali, e che scelgono i presidenti da nominare per non esporsi personalmente.

Obama e un loro parente, e non mi stupirei ce ne fossero altri in diverse nazioni del mondo.

Facile dire "sono tutte balle" per voi che non avete indagato a fondo come ha fatto ADAM, deridete pure, fate i cinici, credete che chi lo segue sia un credulone e che lui si sia proclamato un profeta..ma io sinceramente non ho visto nessuna profezia nei suoi video, solo teorie ben analizzate e su cui sono state svolte indagini nonche' a rigor di logica molto ragionevoli. Puo' anche darsi che si possa sbagliare su qualcosa, anche lui dopotutto e' un uomo, non esente da errori, se un mattone e' difettoso non si abbatte un castello, si cambia il mattone!!

Da parte mia prendo atto delle sue teorie non potendole ne' confermare ne' svalutare, e mi creo le mie ipotesi che resteranno solo ipotesi ma resteranno!!!
Se poi erano sbagliate, non mi avranno certo ammazzato o fatto impazzire come qualcuno crede!!

Ripropongo alcuni dei suoi video che molti link erano stati soppressi ed alcuni sono nuovi.

0) il primo filmato da vedere assolutamente per conoscere chi e':
http://www.youtube.com/watch?v=ITnA...ture=related

1) Basi segrete, Luna-Marte (Non prendetelo per assurdo, potrebbe avere ragione! )
http://www.youtube.com/watch?v=itMnfYhaOuo

2) Il complotto di Facebook
http://www.youtube.com/watch?v=MMA8218r5wM&NR=1

3) Il Natale, messaggio radio, da ascoltare bene e meditare...PERCHE' E' TUTTO VERO!!!
http://www.youtube.com/watch?v=r0Q4...ture=related

4) I segreti di OBAMA. (Moolto Interessante!! ed anche qui TUTTO VERO!!)
http://www.youtube.com/watch?v=DHr_n39uCEU&NR=1

5) Mistero ONU + Verita' sugli Alieni. (Tutto molto propabile e coerente con altre dichiarazioni. Da prendere in Considerazione!)
http://www.youtube.com/watch?v=DCb0...ture=related

6) Perche' la terra trema. (Non c'e' da scherzarci su', tutte le ipotesi sono buone, non date mai niente per assurdo!)
http://www.youtube.com/watch?v=XgFW...ture=related

7) Il ritorno di Nibiru. (qua' Adam non si esprime fino in fondo ma lascia il caso aperto per indagare ulteriormente, sappiamo gia' che secondo calcoli di alcuni si e' dimostrata la non esistenza, ma aspettero' che si pronunci anche Adam, intanto ho raccolto informazioni utili da questo video compresa la famosa lettera del politico norvegese.)
http://www.youtube.com/watch?v=s1vL...ture=related

8) Discorso all'umanita'. (Molto bello...da ASCOLTARE!!)
http://www.youtube.com/watch?v=m3FV...feature=fvst

p.s. Riguardo a Nibiru mi e' balenata un idea che ho dimenticato di esporre: Ho visto il blog di quello "scienziato" che ha screditato l'esistenza di Nibiru inserendo dati su Stellarium e l'altro programma di cui non ricordo il nome. Ebbene questi programmi hanno un "motore" di calcolo basato sui normali pianeti conosciuti che girano in torno al sole su un eclittica ed orbita "normale".
Purtroppo, l'esimio "scienziato" non ha calcolato o ha volutamente omesso di calcolarla, la variabile molto importante dell'accellerazione orbitale di Nibiru. In pratica la sua orbita e' molto "anomala" in quanto e' decentrata e quando si avvicina al sole accellera la sua andatura in modo sproporzionato per compensare la forte attrazione solare rispetto alla sua massa (e ricordo che non si conosce il "peso" del pianeta in questione)
Quindi e' logico pensare che al momento Nibiru sia molto piu' distante di quanto i calcoli possano dimostrare e' sta' ancora viaggiando a velocita' "ridotta". Quando saremo a pochi mesi dal dicembre 2012, il pianetaX subira' un accellerazione cosi forte da arrivare nella posizione preveduta dai calcoli in pochissimi giorni o mesi.
E io non sono uno scienziato, ma ho la logica dalla mia parte!!!

Ultima modifica di Vrillon il 08/07/2011, 04:45, modificato 1 volta in totale.

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2011, 08:49 
E se nel 2012 non succederà niente come la mettiamo?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2011, 11:47 
Cita:
Sheenky ha scritto:

da parte mia mi farò tante tante tante risate!
come me ne faccio ad ogni nuovo santone, ad ogni nuovo annuncio di catastrofi, terremoti ecc...ecc....

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2011, 13:51 
Cita:
Sheenky ha scritto:

togli pure il "se" [;)]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2011, 15:25 
A quel punto mi faro' anchio tante, tante ma tantissime risate, ma per la contentezza che non si sara' evverato nulla e di essere ancora vivo, non certo per sfottere chi come me pensava che fosse accaduto veramente.

Magari e' meglio non diffondere queste teorie per non creare allarmismo possibilmente inutile.

Tenendo per noi queste teorie pero' ci da' l'obbligo morale un giorno che nel cielo apparira' il secondo sole, di avvertire per tempo l'intera popolazione e di aiutarli a correre ai possibili ripari anche se sara' poi troppo tardi e non so' proprio come ce la potremo cavare nel poco tempo che restera'.

Comunque speriamo davvero che mi sbagli, intanto stare all'erta non costa niente.

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2011, 15:34 
Io a dire il vero, sono un po combattuto su Adam (tra l'altro se non erro mi sembra di aver letto un messaggio su feisbuc che s'è ritirato a miglior vita). Credo che da un lato non abbia avuto le palle per metterci la faccia, e dall'altro un personaggio carismatico aiutava l'audience attirando i più giovincelli. Credo che non sia un male quello che ha fatto, esattamente come ho sempre difeso una buona percentuale di Mistero. Io faccio parte di quelli che pensano "purchè se ne parli", magari un semino viene piantato e qualcuno avrà voglia di leggere e comprendere. Ci sarà chi prenderà solo le parole di Adam per buone, chi dirà che sono tutte cavolate, chi magari userà google e sentirà più pareri. Quindi io, non lo cestino a priori, va bene così. Meglio un Adam in più che niente di niente [:o)] Capisco anche chi dice che infanga il lavoro delle persone serie, e che chiunque su questo forum si sarebbe potuto mettere una maschera ed andare su italia1. Ma preferisco un ricercatore offeso ed una persona in più su google. Ma se ne può parlare sino al 2012, comunque ognuno rimarrà col suo punto di vista [:o)]

Ultima modifica di Adama il 08/07/2011, 15:35, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2012, 18:01 
Smascherato Adam Kadmon [?]

http://andromedawaked.blogspot.com/2012 ... -tv-e.html

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2014, 23:51 
Immagine:
Immagine
34,97 KB

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2014, 23:52 
.......... [:255]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2014, 23:53 
ciaoo tte !!! Tanto lo so che sei tu Adam.... [:D] [:D]

Ultima modifica di verdeconiglio il 25/11/2014, 23:54, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 10:27 
adam kadmon
lo vedo bene come portavoce di renzi..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2014, 11:15 
ma comunque quello che ocmpare in tv con la maschera non è adam kadmon, ma sono una serie di attori che gli fanno dire ciò che lui scrive, il vero adam non è mai comparso. alcuni dicono che sia un ex del sismi, altri un ex massone stile zagami. bo comunqeu su alcune cose dice la verità basta cercare su internet. almeno uno che dice che le torri è stato un complotto.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 14:19 
Per dire le cose che dice Sub Zero basta leggersi un paio di post su questo forum o leggersi qualche libro di Icke, farne un riassunto togliendone le parti più interessanti, e andare a dirlo in TV -_-

non credo proprio ci sia bisogno di essere:

Cita:
ex del sismi, altri un ex massone stile zagami.

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2014, 16:21 
Carabiniere ternano trovato morto in caserma, su Fb aveva scritto: ”Sono Kadmon. Mi chiuderanno la bocca”

"... A tingere di giallo la vicenda è però quanto il carabiniere ha scritto su Facebook soltanto due ore prima di essere trovato morto. Nel post afferma di lavorare per i servizi segreti e di essere Adam Kadmon, il popolare personaggio televisivo che presenta un programma su Italia Uno indossando una maschera, parlando soprattutto di complotti internazionali. E afferma di essere sicuro che qualcuno sta per ucciderlo per tappargli la bocca."

http://www.ternioggi.it/carabiniere-ter ... occa-45938

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 329 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]