Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: TV: "Gli alieni fra noi - I dossier segreti"
MessaggioInviato: 19/10/2009, 16:47 
"Gli alieni fra noi - I dossier segreti"

Domenica 25 ottobre, Studio Aperto e Mistero presentano in prima serata, su Italia 1, lo speciale "Gli alieni fra noi - I dossier segreti" condotto da Enrico Ruggeri.

Info: http://cinema-tv.corriere.it/articoli/g ... 8123.shtml

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2009, 18:01 
Un'accoppiata vincente! [:77] [:29]

"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2009, 18:05 
be, da quello che ho letto sull'articolo nn dovrebbe essere tanto male....almeno x chi nn ne sa niente = tanti, forse troppi!!!!

voi che dite???

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 19/10/2009, 18:19 
Ci saranno le solite cose vere e false...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2009, 18:27 
Io per si e per no lo guarderò, si legge nell' articolo che verranno mandate in onda immagini e filmati inediti, bisogna capire inediti per chi...

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2009, 18:30 
Cita:
Mostro_79 ha scritto:

be, da quello che ho letto sull'articolo nn dovrebbe essere tanto male....almeno x chi nn ne sa niente = tanti, forse troppi!!!!

voi che dite???

Dipende da come tratteranno l'argomento! Spesso, quando mediaset tratta l'argomento UFO fa più spettacolo che informazione. Studio Aperto, ogni volta che decide di "parlare" di Ufo, fa vedere filmati assurdi. Su Mistero che dire?! Qualche argomento non è stato trattato malissimo ma con gli UFO ... bhè ... stendiamo un velo pietoso ( soprattutto le prime puntate .. brrrr ).
Io apprezzo le trasmissioni che parlano di determinati argomenti ma vorrei che lo facessero con serietà.
Comunque staremo a vedere ... mi auguro non organizzino il tutto con i "soliti" ospiti ma che sia solo e pura informazione.

"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2009, 18:51 
Cita:
Cesco ha scritto:

Ci saranno le solite cose vere e false.

non voglio dire "povero studio aperto", ma se si tratta l'argomento ufo, qualunque cosa può essere vera o falsa, nn trovi?? quante volte noi scriviamo pagine e pagine su video o foto x cercare di capire se sono fake o meno??con quello che gira!!.....dipende da come si affronta l'argomento, ci vuole serietà e non i soliti giullari che ridicolizzano tutto e fanno cambiare canale a chiunque! .....come ha detto giustamente Massimo.

Cita:
Massimo ha scritto:
Dipende da come tratteranno l'argomento! Spesso, quando mediaset tratta l'argomento UFO fa più spettacolo che informazione. Studio Aperto, ogni volta che decide di "parlare" di Ufo, fa vedere filmati assurdi. Su Mistero che dire?! Qualche argomento non è stato trattato malissimo ma con gli UFO ... bhè ... stendiamo un velo pietoso ( soprattutto le prime puntate .. brrrr ).
Io apprezzo le trasmissioni che parlano di determinati argomenti ma vorrei che lo facessero con serietà.
Comunque staremo a vedere ... mi auguro non organizzino il tutto con i "soliti" ospiti ma che sia solo e pura informazione

Quindi speriamo [8]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2009, 19:58 
Cita:
Massimo ha scritto:

Un'accoppiata vincente! [:77] [:29]

Ahaahahahahaha mi sono buttato a terra [:D] [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2009, 20:42 
Per coloro che non seguono la vicenda UFO,questi programmi potrebbe avere un forte impatto psicologico.
Ricordate la trasmissione MISTERO in cui si parlo' del feto alieno?? Molte persone che conoscono, le quali non si sono mai avvicinate al fenomeno, rimasero sbalordite quasi spaventate della cosa....

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2009, 01:57 
Cita:

http://cinema-tv.corriere.it/articoli/g ... 8123.shtml

Per anni gli ufologi di tutto il mondo si sono interrogati sull'esistenza di dossier tenuti nascosti dai servizi segreti internazionali sugli avvistamenti di oggetti volanti non identificati.

Il Governo britannico è stato il primo ad iniziare a rendere pubblico il suo ricco archivio, mettendo on line alcuni dei documenti raccolti e analizzati in quasi100 anni di studio.

I giornalisti di Studio Aperto sono riusciti ad entrare nel famoso Kew Gardens, l'archivio del governo britannico con sede a Londra e visionare gli X-files del Ministero della Difesa e hanno scoperto alcuni documenti eccezionali, non ancora consultabili in rete, che verranno mostrati, in esclusiva, domenica 25 ottobre, in prima serata su Italia 1.

Dagli archivi, rimasti segreti per decenni emergono migliaia di casi di avvistamenti di dischi volanti, incontri ravvicinati del primo e terzo tipo e un ricco catalogo di tipologie aliene.

Nello speciale: video inediti, testimonianze mai ascoltate prima di persone che sostengono di essere state rapite dagli alieni e, per la prima volta, la documentazione che dimostrerebbe la presenza di extraterrestri sulla Luna, certificata da voci e foto della Nasa.

Gli X-files, tutti top secret, e alcuni addirittura scritti in codice, documentano casi che il Ministero della Difesa ha ritenuto in qualche modo attendibili e degni di essere analizzati e tenuti in considerazione.

Tra i documenti che verranno mostrati, tutti originali e compresi dagli Anni 40 agli Anni 70, le segnalazioni di due esperti aviatori della Royal Air Force, che raccontano di un avvistamento di un oggetto volante non identificato per due lunghe ore; decine di report di cittadini che hanno avuto incontri ravvicinati del primo tipo e che sostengono di essere stati rapiti dagli alieni; disegni e ricostruzioni di astronavi che il ministero ha catalogato e conservato perché non confondibili con velivoli o mezzi per esercitazioni militari.

E ancora, per la prima volta verranno mostrate in tv le immagini di un oggetto dalla forma squadrata che alcuni esperti ritengono si tratti di una navicella spaziale arenata sul suolo lunare.

Beh.... io un'occhiata alla trasmissione credo che la darò.... Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2009, 09:45 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:

Anch'io... poi ne riparliamo... [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2009, 09:56 
è bene dargli un'occhiata! [^]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 20/10/2009, 10:55 
Cerchiamo di prendere per buono i dati di fatto..... Sono stati rilasciati migliaia di documenti sugli UFO, cosa che 20 anni fa era impensabile. Questo dimostra che i governi, alla faccia dei detrattori, non hanno MAI sottovalutato le segnalazioni, i video e le testimonianze che tanto danno fastidio agli scettici.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2009, 11:05 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Beh ... un'occhiata non si rifiuta a nessuno! [:D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2009, 11:13 
E figurati se io mi lascio scappare un'occhiata [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]