Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 897
Iscritto il: 03/12/2008, 18:04
Località:
 Oggetto del messaggio: Nuovo video girato da Antonio Urzi il 24/12/08
MessaggioInviato: 31/12/2008, 14:19 


Qui sotto la lettera scritta a Giorgio Bongiovanni dallo stesso Antonio Urzi

IL 24 DICEMBRE 2008, VIGILIA DEL SANTO NATALE, ALLE 12.08 CIRCA, PROPRIO NELLO STESSO ISTANTE IN CUI IL MIO PADRE SPIRITUALE GIORGIO BONGIOVANNI STAVA SANGUINANDO DALLE STIGMATE, FILMO IN CIELO, SOPRA LA MIA CASA, UNA FANTASTICA ASTRONAVE EXTRATERRESTRE.
UN ALTRO IMPORTANTISSIMO SEGNO DA PARTE DEL CIELO IN CONTEMPORANEA AL PRODIGIO DELLA SANGUINAZIONE.
MA COSA VUOL DIRE QUESTO !!
PERCHÈ LE PIÙ SPETTACOLARI APPARIZIONI DI QUESTE ASTRONAVI FANTASTICHE SI MANIFESTANO AI MIEI OCCHI OGNI VOLTA CHE IL MIO MAESTRO GIORGIO BONGIOVANNI VIVE LA PASSIONE DEL CRISTO !!
MOLTI, MOLTISSIMI ANCORA NON VOGLIONO ACCETTARE CHE LE MANIFESTAZIONI DI QUESTE ASTRONAVI NEI CIELI DEL PIANETA SONO IL SEGNO INDISCUTIBILE CHE VA AD ANTICIPARE L’IMMINENTE MANIFESTAZIONE FISICA DEL MAESTRO DI TUTTI I MAESTRI, DEL RE DEI RE, GESÙ CRISTO!!
SOLO CHI HA SCOLPITO DENTRO DI SÈ LA VERITÀ SA INTERPRETARE E RICONOSCERE QUESTI EVENTI, QUESTI MIRACOLI !!
E SE TUTTA L'UMANITÀ NON NE PRENDERÀ COSCIENZA GIÀ DA SUBITO,
VIVRA' UNO SHOCK CULTURALE SENZA PRECEDENTI !!
IO SENTO CHE L'ORA SI AVVICINA.

Antonio Urzi
Un semplice strumento del Cielo al servizio di Giorgio Bongiovanni e della Cristica Verità!
26 dicembre 2008



_________________
Canale You Tube http://it.youtube.com/user/alessandroZ007
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 14:40 
Cristo ha già detto tutto nel Vangelo, per piacere... E riguardo la "passione" di Bongovanni, I VERI SANTI HANNO TESTIMONIATO CON LA LORO VITA ! Mi autorizzo ad intervenire perché sono un cattolico credente, e non scomunicato... (E siccome ognuno è libero di postare quello in cui crede...)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 897
Iscritto il: 03/12/2008, 18:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 15:01 
555 ti leggo sempre molto agressivo verso questa realta, piu volte hai detto che Giorgio Bongiovanni e stato scomunicato e da chi? Dalla chiesa e chi sarebbe la chiesa? La chiesa non e Dio.. Per non parlare poi dei crimini commessi dalla chiesa nel passato. Mentre Bongiovanni ha solo sempre fatto del bene, basta informarsi e capire che buona persona sia..

Io spero solo che aprite gli occhi prima che sia troppo tardi!



_________________
Canale You Tube http://it.youtube.com/user/alessandroZ007
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 15:19 
Ma vi siete resi conto che nei video di Urzi non c'è quasi mai 1 punto di riferimento visivo? x quel che ne posso sapere io è 1 bottone su una tavola dipinta d'azzurro


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 15:23 
Amici avendo esperienza in queste discussioni, Vi invito a discutere con calma e con rispetto, lo dico prima cosi' evitiamo lavoro extra ai moderatori e amministratori,in quanto so gia' come si va a finre..... Grazie.

Come si suol dire,prevenire e' meglio che curare!



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 897
Iscritto il: 03/12/2008, 18:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 15:43 
Cita:
Ma vi siete resi conto che nei video di Urzi non c'è quasi mai 1 punto di riferimento visivo?


Antonio abita in una mansarda e filma da una finestrina posta sul tetto, quindi da quella posizione e cosi in altlo poche volte messo in posizioni piu diagonali riesce a riprendere i palazzi vicini, (come punti di riferimento).
Cmq ho notato che scrivete sempre senza informarvi!
Veramente strano, poi in questo campo prima di scrivere informiamoci no! E tanto semplice anche per noi stessi...



_________________
Canale You Tube http://it.youtube.com/user/alessandroZ007
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 2033
Iscritto il: 04/12/2008, 16:16
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 16:17 
scusate...ma queste stigmate se le è fatte vedere da dei medici? e se si, il parere quale sarebbe?


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 357
Iscritto il: 03/12/2008, 12:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 16:31 
che cos'è quella sorta di puntino bianco che si vede sopra il disco? al minuto 3.57 pare un filo [:D] [:D]


Ultima modifica di grigione il 31/12/2008, 16:36, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 16:36 
Qui veramente si sfiora il ridicolo..

1) Il riflesso sull'oggetto non è del sole ne di qualsiasi altra fonte di luce (se non una estremamente vicina), infatti non cambia, rimane statico. Lo si può notare specialmente alla fine del video quando, almeno così afferma Urzi, l'oggetto si allontana ed il riflesso in quei frame rimane sempre lo stesso.
2) Il cielo dietro è irrealistico. Sembra una ripresa fatta su un foglio di carta o su un muro. Non esiste al mondo che si crei un ombreggiatura sul fondo del cielo durante il video, succede soltanto quando si riprende da vicino una parete o un foglio e quindi si creano zone con più e con minore luce.
3) L'unico riferimento all'aereo avviene in un momento separato della ripresa. E' ovvio che è stato fatto un bel collage per far sembrare che effettivamente l'oggetto stesse in cielo. Ma basta soffermarsi un paio di secondi per capire quanto sia irrealistico che l'oggetto si veda perfettamente da vicino, e poi quando la telecamera è lontana proprio per far vedere la vicinanza dell'aereo l'oggetto è talmente sfocato da sembrare un ammasso di pixel neri e bianchi.

P.S. Ma ha il morbo di parkinson Urzi?


Ultima modifica di Lawliet il 31/12/2008, 16:39, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso


Messaggi: 2102
Iscritto il: 07/12/2008, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 17:11 
Cita:
3) L'unico riferimento all'aereo avviene in un momento separato della ripresa. E' ovvio che è stato fatto un bel collage per far sembrare che effettivamente l'oggetto stesse in cielo. Ma basta soffermarsi un paio di secondi per capire quanto sia irrealistico che l'oggetto si veda perfettamente da vicino, e poi quando la telecamera è lontana proprio per far vedere la vicinanza dell'aereo l'oggetto è talmente sfocato da sembrare un ammasso di pixel neri e bianchi.


concordo pienamente Lawliet!

già in questa precedente discussione avevo parlato di queste palesi incongruenze sulla focheggiatura. incongruenze che portano automaticamente a capire una cosa fondamentale: i video di urzi sono di oggetti piccoli e vicini.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=181

mettere l'aereo nella stessa ripresa e è amio modo di vedere un passo falso incredibile!

voleva rendere più verosimile il filmato ma invece ha sortito l'effetto contrario, due oggetti lontani dall'obiettivo dovrebbero rimanere pressocè entrambi a fuoco poichè la messa a fuoco dell'obiettivo stesso va settato sull'infinito. l'oggetto inquadrato è invece molto sfocato quando viene messo a fuoco l'aereo. ergo non è lontano ma molto vicino e quindi piccolo. poi possibile che ci sia sempre questo identico angolo di ripresa? e sempre questo cielo azzurro? per forza, un cielo costellato di nubi avrebbe smascherato i movimenti irrealistici e le vere dimensioni dell'oggetto.

Immagine
Immagine
Immagine

tutti di taglio, tutti con le stesse forme banali. in più quest'ultimo sembra avere un filo per davvero....dei puntini allineati molto sospetti....non venitemi a dire che sono sonde staccatesi dalla nave madre per favore!!!
io purtroppo giudico molto negativamente questi filmati e la gente che li produce....



Disco Urzi - Messa a fuoco sospetta:
Immagine
41,17 KB


Ultima modifica di Manny il 31/12/2008, 17:22, modificato 1 volta in totale.


_________________
_______________________________________________
<<< Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l' infinito >>>
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 18:00 
E comunque sia è un "UFO" al di fuori della casistica...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 34
Iscritto il: 12/12/2008, 14:13
Località: Varese
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 19:03 
Cita:
IL 24 DICEMBRE 2008, VIGILIA DEL SANTO NATALE, ALLE 12.08 CIRCA, PROPRIO NELLO STESSO ISTANTE IN CUI IL MIO PADRE SPIRITUALE GIORGIO BONGIOVANNI STAVA SANGUINANDO DALLE STIGMATE, FILMO IN CIELO, SOPRA LA MIA CASA, UNA FANTASTICA ASTRONAVE EXTRATERRESTRE.
UN ALTRO IMPORTANTISSIMO SEGNO DA PARTE DEL CIELO IN CONTEMPORANEA AL PRODIGIO DELLA SANGUINAZIONE.
MA COSA VUOL DIRE QUESTO !!
PERCHÈ LE PIÙ SPETTACOLARI APPARIZIONI DI QUESTE ASTRONAVI FANTASTICHE SI MANIFESTANO AI MIEI OCCHI OGNI VOLTA CHE IL MIO MAESTRO GIORGIO BONGIOVANNI VIVE LA PASSIONE DEL CRISTO !!
MOLTI, MOLTISSIMI ANCORA NON VOGLIONO ACCETTARE CHE LE MANIFESTAZIONI DI QUESTE ASTRONAVI NEI CIELI DEL PIANETA SONO IL SEGNO INDISCUTIBILE CHE VA AD ANTICIPARE L’IMMINENTE MANIFESTAZIONE FISICA DEL MAESTRO DI TUTTI I MAESTRI, DEL RE DEI RE, GESÙ CRISTO!!
SOLO CHI HA SCOLPITO DENTRO DI SÈ LA VERITÀ SA INTERPRETARE E RICONOSCERE QUESTI EVENTI, QUESTI MIRACOLI !!
E SE TUTTA L'UMANITÀ NON NE PRENDERÀ COSCIENZA GIÀ DA SUBITO,
VIVRA' UNO SHOCK CULTURALE SENZA PRECEDENTI !!
IO SENTO CHE L'ORA SI AVVICINA.


Credo che il più grande insegnamento di Cristo, se mai è esistito, sia stato cercare d'infondere negli animi l'umiltà.
Essere umile tra gli umili per comprendere ciò che siamo ed imparare ad amare il prossimo. Tutti siamo uguali al cospetto di Dio.
Essere stimmatizzato è un regalo<div align="left"></div id="left"> straordinario che non può manifestarsi in individui come Bongiovanni. Perchè inquinare un così meraviglioso dono con continui atti di superbia tipici di chi vuol solo apparire per fare proselitismo di bassa lega?

Per quanto riguarda il video credo che non valga spenderci troppe parole. E' scontatamente ridicolo.



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 19:06 
ma......

a me sembra ci sia un bel filo da pesca attaccato.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 64
Iscritto il: 05/12/2008, 09:38
Località: Terlizzi (BA)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 19:23 
Non saprei dire, ma il video non mi convince, mi fa strano invece che Urzi sia collegato a Bongiovanni. Questa non la sapevo [:(]


Ultima modifica di NeoSupersonic il 31/12/2008, 19:23, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2008, 19:48 
I conti TORNANO SEMPRE, non sono vecchio per niente...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 11/05/2024, 03:10
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org