Cita:
Messaggio di voglio_crederci
vi capita spesso di vivere momenti gia vissuti?
e secondo voi da cosa dipende?
Difficile da descrivere, ma cercate di capire.
l'ultima volta 2 mesi fà.
Sapevo già come sarebbe andata a finire e mi sono imposta di cambiare la situazione.
Stavo governando la casa molto velocemente, pensando che dovevo scendere a riempire la lavatrice e così via, in un attimo si è rovesciata una sedia e lì è iniziato il già vissuto : ed io ho pensato uffa adesso suonano alla porta, io apro dico no, chiudo, scendo le scale con i panni, rovescio tutto, mi incavolo e riempo la lavatrice; mi è preso come un conato di vomito perchè non volevo rivivere la situazione che per me era già successa almeno altre due volte nel mio ricordo, non chiedetemi perchè dico così, ma ne ho la certezza.
Infatti suonano alla porta ecc.....
Quando chiudo la porta, sapendo già cosa sarebbe successo, ho maturato l'idea di non volere eseguire quello che era già determinato, ho fatto una grande fatica a muovermi, ma ho preso i panni da lavare ed invece di scendere le scale ho aperto la porta ed ho fatto il giro della casa entrando in lavanderia da sotto, passando per il portico. Quando ho messo i panni in lavatrice la nausea mi è passata di colpo ed io ho avuto la sensazione di aver interrotto un iter già determinato e di essermi come liberata da una certa schiavitù.
Difficile da esprimere la situazione, ma diversa dalle volte che ti sembra di essere già stata in un luogo, o avere già conosciuto certe persone.
Questa è stata la prima volta che sapevo già come sarebbe andata a finire, ma mi sono liberata in maniera conscia dalla situazione "imposta".
Ragazzi, amici come prima, non sono matta, ho solo raccontato senza inibizioni l'ultima situazione che mi è capitata!
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)