Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 80
Iscritto il: 17/11/2009, 07:57
Località: Treviso
 Oggetto del messaggio: Le scie chimiche
MessaggioInviato: 27/12/2009, 11:50 
LE SCIE CHIMICHE O CHEMTRAILS

Le scie chimiche o chemtrails sono differenti dalle scie di condensa di vapore acqueo o contrails, che si formano sopra gli 8.000 meri, con gli scarichi degli aerei a reazione, laddove le temperature sono inferiori ai 40 gradi sotto zero e l’umidità non inferiore al 70%. A quote più basse le scie di vapore dei jet non si formano; le scie di condensazione sono formate dal vapore acqueo e da gas di scarico immessi nell'atmosfera fredda dai motori caldi degli aerei. Le scie di condensazione si dissipano in qualche minuto; la combinazione dell'alta umidità con le basse temperature, che esistono alle altitudini di crociera degli aerei, favoriscono la formazione delle scie di condensa che non sono pericolose per la salute umana.
Invece le scie chimiche sono un’altra cosa, iniziarono intorno al 1987, sono emissioni a più bassa quota (circa 2000 metri) e rivelato la presenza di sali di bario, alluminio, torio, silicio, agenti biologici e fibre di polimeri; alluminio, bario e torio sono tossici. Le agenzie federali americane e gli scienziati di regime hanno insistentemente negato l'esistenza delle scie chimiche, ripetendo che si tratta di vapore acqueo. Le emissioni chimiche sono fatte da aerei civili, elicotteri ed aerei militari privi di contrassegno, soprattutto di notte; in queste operazioni, il governo americano collabora con altri governi.
Poiché le scie contengono anche agenti biologici patogeni, la tossicologa californiana Hildegarde Staninger, sospetta una sorta di vaccinazione di massa eseguita per via aerea, però si sa che le vaccinazioni o non fanno niente o fanno ammalare; perciò alcuni paesi del nord Europa hanno abolito le vaccinazioni obbligatorie ma non le hanno ancora proibite. Secondo la dottoressa, queste irrorazioni chimico-biologiche possono anche incrementare le malattie, a Los Angeles ha riscontrato aumenti di Herpes e di verruche sulla pelle. Questi tankers o aerei cisterna, con le loro emissioni, sono capaci anche di favorire foschie chimiche, simile a nebbie, sulle città.
A causa di un difetto all’impianto dell’aria condizionata, nausea e febbre hanno colpito i passeggeri di un aereo di linea canadese, causati della diffusione, all'interno del velivolo, di veleni contenuti nelle scie chimiche. Le nanomacchine delle chemtrails sono sensori nanotecnologici dispersi nei cieli fin dal 1995; le chemtrails sono attività clandestine di natura militare, ormai diffuse nei cieli di tutto il mondo, non sorprende perciò la censura dei mezzi d’informazione e dello stato, anche i meteorologi della TV sminuiscono il problema; alle numerose interrogazioni parlamentari, presentate in tutto il mondo, i non sono mai state date risposte convincenti.
Il 10.5.2007 il deputato Erik Meijer, del Partito socialista olandese, presentò un'interrogazione al parlamento europeo, corredata di una notevole mole di documenti; il portavoce della Commissione europea rispose che non era a conoscenza d’attività chimico-biologiche nei cieli e che i voli degli aerei producevano un inquinamento trascurabile.
Altre interrogazioni sono state presentate in Italia dagli onorevoli Ruzzante, Sandi, Nieddu, Ciccanti e Brandolini; in Grecia da Asimina Xirotiri e da Foutis Kouvelis. Non è normale vedere il cielo striato con incroci di scie bianche, gli aeromobili a decine sorvolano simultaneamente a 2000 metri i centri abitati. Dall’analisi del biologo Tursiops sui filamenti di ricaduta raccolti ed esaminati a Buccinasco (MI), si deduce che tali fibre non hanno origine naturale od organica. Analizzai al microscopio ed alla fluorescenza questi polimeri presentano una struttura particolare e diversa da altri filamenti d’origine animale o vegetale.
Questi polimeri non sono autofluorescenti, l’autofluorescenza è caratteristica tipica dei composti organici e delle cellule, pertanto ci si aspetta autofluorescenza in tutti i principali tessuti animali e vegetali, perciò è esclusa l'origine organica dei filamenti bianchi di ricaduta. Con lo scopo di controllare il clima, irrorazioni chimiche a bassa quota sono state fatte anche con esafluoruro di zolfo che è un gas serra e con biossido di zolfo; l'agronoma Rosalin Peterson ha rilevato la presenza di esafluoruro di zolfo e di biossido di zolfo in varie aree californiane coperte da foreste di conifere, da allora la California, poiché lo zolfo è infiammabile, è diventata un inferno d’incendi
Secondo varie ipotesi, le chemtrails sembrano volte alla militarizzazione dello spazio, al controllo climatico, al controllo dell’uomo (il fluoro è un tranquillante), al contenimento demografico, alla diffusione di vaccini e patologie, poi curate con profitto dal sistema sanitario. Il bario è uno dei protagonisti delle scie chimiche, questo elemento chimico è ionizzato dai raggi solari, provocando elettromagneticamente lo spostamento delle nubi; perciò con il bario, le nuvole si spostano con l'energia elettromagnetica e non con il vento.
Con questi interventi umani, parte dei fronti nuvolosi forieri di precipitazioni è deviata dalle
sperimentazioni elettromagnetiche, a tale fine, decine di velivoli, a quota cumulo, rilasciano tonnellate di particolato. In passato era frequente osservare scie chimiche di tipo persistente emesse di giorno, ora però gli stati, prudentemente, privilegiano le ore notturne. Il particolato rilasciato è fatto di metalli e polimeri, cioè d’elementi igroscopici, rilasciati a bassa quota, come risultato, il cielo ha un'alta concentrazione d’inquinanti, soprattutto polveri sottili, le quali non derivano solo dalle attività umane.
In un prossimo futuro potrebbero essere proiettati dei giganteschi ologrammi nel cielo, per
simulare il ritorno di Cristo e per favorire l’unità dei terrestri sotto un unico governo, oppure la sinarchia potrebbe inscenare una falsa invasione aliena. Il Progetto Bluebeam prevede l'uso di satelliti per proiettare in cielo immagini oleografiche di U.F.O., Gesù, Maometto, Budda, Krishna, così i seguaci di ogni religione saranno convinti dell'avvento del proprio salvatore.
Alcuni messaggi saranno trasmessi su E.L.F., segnali radio a basse frequenze, con bande di microonde che possono essere captate dal cervello umano, perciò parecchie persone, credendo che Dio stia parlando loro, udranno messaggi nella loro testa. Le E.V.L.F. (frequenze estremamente basse) possono essere adoperate per manipolare la percezione; le radiazioni elettromagnetiche, opportunamente modulate, possono indurre allucinazioni.
Il neurologo canadese Michael Persinger, attraverso un casco da lui costruito, può provocare allucinazioni irradiando onde E.L.F. (tra 1 e 10 hertz di frequenza); lo scienziato tedesco Wernher Von Braun rivelò alla Dottoressa Carolin Rosin l'esistenza di un piano per giustificare la spesa militare, basato su una finta aggressione extraterrestre. Pertanto, il 9 maggio 2001 Carolin Rosin affermò che il governo occulto aveva in mente di attuare una politica del terrore che poteva essere contrastata solo con l’instaurazione di un unico esecutivo mondiale di tipo totalitario. Conclusasi la guerra fredda con il blocco sovietico, sarebbe stata la volta del terrorismo islamico, quindi quella degli asteroidi e infine quella degli extraterrestri.
Il futuro dell'umanità è deciso con decenni d’anticipo, senza che i popoli se n’avvedano, le istituzioni sono inesauribili sorgenti di menzogne. Il dottor Michael Crichton di Chicago per tre anni ha fatto ricerche sull’effetto serra e sostiene che non è affatto vero che stiamo andando verso il riscaldamento globale per colpa dell’uomo, mentre è l’aumentata l’attività solare che sta riscaldando tutti i pianeti del sistema solare; questa paura del riscaldamento globale è orchestrata ad arte e serve a coprire altri fenomeni; inoltre, dalla paura della gente nasce il bisogno di essere protetti, con la richiesta, di fronte all’emergenza e di un momento eccezionale, anche di governi totalitari e di un governo mondiale che risolva questi problemi.
Oggi le attività clandestine di aerosol coincidono con una frenetica attività d’elicotteri non identificati, mentre all'inizio era più frequente avvistare aeromobili di tipo militare, sebbene privi di targhe di riconoscimento. Un gran numero di elicotteri impegnati in voli sui centri abitati non rientra assolutamente nella norma, inoltre, costituisce un'attività illegale occupare i cieli di qualsiasi paese con velivoli non muniti di contrassegni identificativi. Uno speciale regolamento, riguardante gli aeromobili, prevede che abbiano contrassegni con la nazionalità; chi autorizza questi voli? Gli enti preposti al controllo aereo in Italia, cioè E.N.A.C., E.N.A.V. e Ministero della Difesa, dovrebbero fornirci delle risposte ma non è così.
In Germania il fenomeno delle chemtrails è addebitato ad esperimenti militari, alcuni ricercatori climatici, attraverso verifiche sulle emissioni avrebbero rilevato enormi quantità d’elementi chimici diffusi, polveri finissime a base di polimeri e di metalli irrorati, forse hanno lo scopo di confondere i radar o di consentire una manipolazione meteorologica; è presumibile, pertanto, che la funzione di queste irrorazioni sia molteplice ed alcune funzioni sono celate.
Nel 2005 in Italia alcuni ricercatori indipendenti, attraverso analisi su campioni di pioggia, coincidenti con il rilascio delle scie chimiche, hanno rilevato la presenza di una concentrazione d’elementi chimici come quarzo, ossido di titanio, alluminio, sali di bario, sicuramente pericolosi per la salute e, secondo alcune fonti, anche cancerogeni. Nel 2003 è stato sottoscritto un trattato tra gli Stati Uniti e l'Italia sugli studi meteorologici e da tale data sono triplicati i voli militari che rilasciano le scie chimiche.
Malgrado questi fatti, dopo militari, scienziati inquadrati, ARPA e meteorologi, anche il C.I.C.A.P si è schierato con i negazionisti delle scie chimiche. Le scie sono usate con lo scopo di trasportare su ampie aree alluminio, bario, titanio, rame, quarzo, carbonato, calcio, litio, silice, cesio, stronzio, torio. La polvere intelligente, fatta di polimeri e nanotutbi è detta smartdust, ad essa si accompagnano agenti biologici modificati.
I polimeri di ricaduta si trovano dovunque, la struttura di questi filamenti di polimeri e la loro
natura estremamente appiccicosa li rende un veicolo perfetto per la dispersione degli altri elementi in atmosfera. Una volta sottoposti ad un esame microscopico, mostrano una struttura che non ha alcuna attinenza con le tele di ragno alle quali somigliano, se analizzati, mostrano una composizione non organica ma artificiale.
La presenza di bario, stronzio, litio, alluminio e d’altri elementi dannosi per la salute è stata evidenziata da diverse analisi eseguite su campioni d’acqua piovana e terreno, l’inquinamento ambientale dovuta anche a nanoparticelle metalliche; comunque, le autorità hanno sostenuto che i dati che evidenziano metalli pesanti in acqua, suolo e piante, non sono collegabili agli aerosol aerei.
Oggi si riscontra un eccesso d’alluminio negli alimenti e nell’acqua potabile, l’alluminio, anche se ci è inoculato con i vaccini, è un metallo tossico; le cause della sua presenza non sono soltanto da ricercare nelle confezioni alimentari e nel sistema di potabilizzazione dell'acqua, ma anche nelle operazioni chimiche. Il micidiale trimetilalluminio, è, infatti, uno dei principali "ingredienti" delle chemtrails; i metalli che l'organismo non può metabolizzare, sono tra i principali fattori delle malattie neurodegenerative, l'alluminio tende ad accumularsi nell'organismo ed, oltre certi livelli, può creare problemi al sistema riproduttivo e nervoso.
Durante le settimane in cui si sono svolti i negoziati tra piloti Alitalia e CAI, i voli chimici si sono diradati in tutta Italia, infatti, anche velivoli civili erano interessati alle emissioni; firmata l'intesa, si è assistito ad una spaventosa recrudescenza dell'attività. Certe compagnie dell'aviazione civile sono coinvolte, nelle operazioni di aerosol clandestino, alcuni piloti sono a conoscenza dell’attività e sono reclutati con gli assistenti di volo affinché collaborino all'esecuzione del piano, intimando ai passeggeri di spegnere le videocamere e di chiudere le tendine per evitare che i viaggiatori fotografino le scie tossiche.
Senza il fondamentale contributo di questi piloti, le azioni d’avvelenamento globale risulterebbero meno costanti, meno capillari e meno diffuse. Ha detto B. Brecht: "Chi rifiuta la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente", le polveri sottili e le nanoparticelle superano la barriera polmonare e la barriera cefalica e penetrano nel sangue, nel cervello, nel fegato, nella milza e nelle ghiandole linfatiche.
Il fisico Edward Teller, durante il XXII seminario internazionale sulle energie planetarie, tenuto ad Erice in Sicilia, affermò il suo proposito di usare l'aviazione per diffondere nella stratosfera milioni di tonnellate di metalli elettroconduttori, ufficialmente per ridurre il riscaldamento globale. Però la ricercatrice indipendente Carolyn Williams Palit (http://www.exoticwarfare.com/), in un articolo del febbraio 2008, ipotizza che il vero scopo delle chemtrails sia il controllo della popolazione mondiale per mezzo della distribuzione di sensori nanometrici diffusi per mezzo di cibo, acqua e aria, e cita una ricerca militare, condotta dal col. Jeffrey E. Thieret e da altri dal titolo "Hit 'Em where it Hurts: Strategic Attack in 2025".
Teller ritenne che l'aviazione commerciale potesse essere adoperata per diffondere queste particelle, infatti, un brevetto Hughs del 1991 conferma che il particolato può essere diffuso attraverso i motori degli aviogetti. L'aviazione commerciale ha cooperato e coopera tuttora con i militari nel progetto copertura "An Airline Manager's Statement", il governo pagava le compagnie per rilasciare speciali agenti chimici da aerei commerciali; oggi pare che i particolati sono dispersi dagli aerei civili ad alta quota e da aerei ed elicotteri militari a quote medio basse, operanti di notte ed a velocità subsonica per non farsi notare.
In Italia l’ARPA o Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente, dovrebbe monitorare le condizioni ambientali per tutelare la salute pubblica; però i cittadini che le hanno segnalato l'annoso problema delle scie chimiche sono stati praticamente ignorati. Sulle scie chimiche, l’ARPA ha affermato di non essere a conoscenza d’irregolarità o di rischi particolari, precisando però che questi fenomeni non possono essere analizzati con le loro stazioni di monitoraggio a terra.
E’ evidente che tale agenzia è a conoscenza delle scie chimiche, ma è discreta, i suoi tecnici analizzano quotidianamente campioni d’acqua, aria e terreno; poiché sono omertosi, si difendono affermando che la questione chemtrails è di esclusiva competenza dei militari, poi osservano che tale attività ha il fine di controllare il clima; non possono rendere noti i risultati delle loro indagini, altrimenti rischiano di perdere il posto.
L'ingegnere Clifford Carnicom e la dottoressa Gwen Scott sono sicuri di un collegamento tra i contaminanti contenuti nelle scie chimiche e la successiva manifestazione di patologie che i due esperti hanno isolato nei tessuti umani. Carnicom afferma che i patogeni delle scie chimiche, di dimensioni inferiori al micron, possono aver già invaso i tessuti, il sangue e gli
organi di milioni di persone in tutto il mondo; i due hanno rinvenuto otto tipologie di batteri.
Le fibre di asbesto, contenute nei chemtrails, penetrano attraverso le vie respiratorie, arrivano negli alveoli polmonari e nella pleura, attivano il sistema immunitario e provocano una reazione infiammatoria, sono responsabili di tumori e della sindrome di Morgellons collegata alle irrorazioni.Secondo i ricercatori Rosario Marciano e Massimo Santacroce, uno degli effetti delle scie chimiche sarebbe la produzione di filamenti di materiale non organico che escono dai bulbi piliferi dellepersone contaminate. Il morbo di Morgellons è una malattia teorizzata nel 2002 dalla biologa Mary Leitao, probabilmente causata dalle scie chimiche.
Tale patologia è ormai piuttosto diffusa negli Stati Uniti, l'Ingegnere Clifford Carnicom, il Dottor Michael Castle e la Dottoressa Hildegarde Staninger ricordano che certe nanostrutture artificiali, associate alle scie, sono all'origine della patologia dolorosa e sono ormai dappertutto; il Morgellons si sta diffondendo in molti paesi. Il dottor Schwartz ha sostenuto la natura anche contagiosa del Morgellons, gli scienziati dell'Healing Research Institute hanno dimostrato che si diffonde con la contaminazione dell'acqua ed è riscontrabile anche nei filtri dei condizionatori dell'aria.
La Dottoressa Hildegarde Staninger ed il chimico Michael Castle hanno fatto derivare il morbo di Morgellons dalle chemtrails; questa malattia pare una parassitosi sottocutanea causata da polveri "intelligenti" o da nanomacchine, per alcuni, veicolate da insetti, come zecche o zanzare. La giornalista indipendente Carolyn Williams Palit scrive: "Assistiamo ad un'invasione dei tessuti umani da parte di nanotubi, nanofili, nonostrumenti, capaci anche di trasportare frammenti di D.N.A. e R.N.A. geneticamente modificati”.
Il Dottor Michael Castle, uno dei primi scienziati a collegare le scie chimiche al morbo di Morgellons, insieme alla tossicologa californiana Hildegarde Staninger, è il promotore di una proposta di legge del 2005, finalizzata al bando totale da parte degli USA delle operazioni chimiche, biologiche ed elettromagnetiche ed allo stop alla diffusione di vaccini nell'ambiente. Questa proposta è rimasta lettera morta, ma è la dimostrazione inequivocabile che alcuni studiosi antisistema sanno che le chemtrails esistono e che sono un problema enorme.
La smartdust (polvere "intelligente) è stata usata in Iraq ed Afghanistan per spiare le truppe
nemiche, gli scienziati Michael Castle, Hildegarde Staninger, Michael karjo e Donald Scott sono certi che la diffusione della smartdust è all'origine del morbo di Morgellons. Questi scienziati indipendenti sono quotidianamente costretti ad affrontare attacchi volti a screditarli con la calunnia e la diffamazione; hanno scoperto che le nanofibre che fuoriescono dalle ferite dei malati di Morgellons, sono in grado di trasmettere e ricevere sia immagini che suoni; se ne deduce che la popolazione umana è attualmente sottoposta ad una serie di tests clandestini. I casi sempre più numerosi di Morgellons non si sa come curarli, il giornalista statunitense Tim
Swartz afferma che il Morgellons non è un parassita ma è associato e nanomacchine, alle nanostrutture ed alle nanofibre. Osservate al microscopio elettronico, le fibre non appaiono organiche.
Jeff Rense ha pubblicato alcune valide ricerche basate su analisi scientifiche di tipo spettroscopico, condotte sotto l'egida della tossicologa Dottoressa Hildegarde, dell'Integrative Health International di Lakewood, California. Da queste ricerche risulta che il Morgellons è l'invasione del tessuto umano per opera di una nanotecnologia finalizzata alla comunicazione, sotto forma di nanotubi, nanocavi, nanostrumenti in grado di assemblarsi da soli e di replicarsi e dotati di sensori. Il Morgellons è in grado di modificare D.N.A. e R.N.A.; questi progressi della nanoteconologia sono annunciati come l’inizio di una nuova era che darà grandi vantaggi all’uomo.
La dottoressa Marisa Umberti,(http://www.duepassinelmistero.com/) evidenzia una serie di dati scientifici a dimostrazione delle origini nanotecnologiche del morbo di Morgellons; le élites sono ormai vicine al traguardo del totale asservimento delle persone e della riduzione dell'uomo ad automa controllato; i malati di Morgellons producono dalla pelle fibre e filamenti artificiali, oltre a sostanze gelatinose.
È una malattia il cui nome è stato preso da una patologia diffusa nel 1600 in Linguadoca, la quale presentavano una crescita dei capelli non in testa ma sul retro del corpo, però in realtà, quella patologia è diversa dal nostro morbo del XXI secolo Nel 2002 la biologa Mary Leitao di Pensylvania, madre di una piccola paziente colpita, creò la Fondazione di Ricerche Morgellons.
La biologa non riusciva a trovare un medico in grado di capire quale fosse il male della figlia, capì che era una nuova patologia e la chiamò Morgellons, poi convinse dei medici ad aderire alla fondazione da lei fondata; i casi esaminati erano stati in precedenza classificati dai medici come parassitosi e, poiché i pazienti avevano crisi nervose, si videro anche appioppare una diagnosi di allucinosi parassitaria (una malattia psichiatrica).
Le caratteristiche peculiari del morbo di Morgellons sono tre: lesioni cutanee con piccole macchie bianche e nere, presenza di filamenti di vari colori, che diventano fluorescenti alla luce ultravioletta, fuoriuscita di un gel scuro dalla pelle, dolori muscolari e scheletrici, prurito che spinge a grattarsi, con la sensazione che qualche cosa si muova sotto la pelle; può essere interessata tutta la pelle oppure una parte.
Queste fibre non sono d’origine naturale ma sono artificiali, sono costruite dall'uomo per mezzo delle nanotecnologie, infatti, fondono ad oltre 700 gradi centigradi, mentre la nostra pelle a 74. I filamenti sono stati confrontati con oltre 90.000 composti presenti nel database del laboratorio del Centro per lo studio del morbo di Morgellons della Oklahoma State University Center for Health Sciences di Tulsa, senza riscontrare niente di simile.
Inizialmente la signora Mary Leitao, oggi presidente della MFR, fu oggetto di pesanti critiche da parte della comunità medico-scientifica, che la tacciò di aver orchestrato una messa in scena; però, quando ricevette settemila email di persone che erano affette dagli stessi sintomi, non si perse d'animo e continuò la sua battaglia riunendo tutte le risorse e le forze disposte a prendere parte ad un progetto di ricerca.
Oggi il sito della fondazione conta quasi dodicimila iscritti, per la maggiore abitanti in California, Florida e Texas, zone che sembrano essere tra le più colpite dall'oscura sindrome; la Fondazione contempla specialisti di diverse patologie (neurologi, chirurghi, epidemiologi ed infermieri) che raccolgono un database (registro) d’informazioni. I pazienti sono stati sottoposti ad esami ematici, dermatologici, psichici ed a biopsie cutanee.
Recentemente un organo sanitario ufficiale statunitense, il CDC (Centers for Disease Control and Prevention di Atlanta) ha dichiarato di volerci vedere chiaro sul morbo Morgellons e, insieme alla Kaiser Permanentes's Northern California Division of Research ha iniziato uno studio, sentita anche la MFR; il morbo avrebbe già colpito oltre ventimila individui negli Stati Uniti e l'argomento ha trovato spazio su diverse testate giornalistiche anche di prestigio, il 29 marzo 2008 si è tenuta ad Austin (Texas) anche una conferenza in materia.
Il morbo è arrivato anche in Europa, però, al momento, manca un approccio al problema da parte degli organismi sanitari nazionali, la sindrome di Morgellons è stata confusa con una serie di patologie, come la malattia di Lyme; i pazienti colpiti affermano di essere stati punti da un insetto e mostrano un calo delle difese immunitarie.
Nel 1982 fu isolato da Willy Burgdorfer e A.G.Barbour il responsabile della malattia di Lyme; si trattava di un microrganismo del genere Borrelia, in Europa furono isolate due specie diverse di Borrelia trasmessa da piccoli roditori attraverso zecche. I sintomi della malattia di Lyme sono molteplici e si sviluppano in due fasi, dopo il morso della zecca, arrivano i sintomi sulla cute, poi sono coinvolti altri organi interni; però le due malattie non coincidono per altri sintomi.
Analizzando le fibre presenti sui pazienti, il neurologo Edward Spencer, membro del Barkley City Council, accusa le polveri intelligenti o smartdust, un prodotto della nanotecnologia, un pulviscolo costituito da miriadi di microchip capace di mimetizzarsi nell'ambiente e di spiarlo. Il dottor Janavoy attesta che i filamenti fibrosi che fuoriescono dalla pelle dei pazienti affetti da Morgellons non hanno nulla a che vedere con l'apparato pilifero dell'essere umano, sarebbero invece nanomacchine veicolate da insetti, forse zecche o zanzare.
Nel 2006 la tossicologa Hildegarda Staninger, tramite esami di laboratorio, ha accertato che il
Morgellons è collegato alla presenza di frammenti di silicone e fibre di polietilene nell'organismo dei pazienti; è del parere che questi composti si usino nell'industria nanotecnologica per incapsulare virus geneticamente modificati, detti 'viron'. L'istologia cutanea dei pazienti esaminati ha messo in evidenza la presenza di tubicini di vetro e di silicone.
La d.ssa Staninger ed il dr. Rahim Karjoo hanno avanzato l'ipotesi di una possibile correlazione tra le scie chimiche e la sindrome di Morgellons. Analizzando dei campioni di terreno, in cui erano caduti residui delle scie, i due ricercatori hanno scoperto una sovrapposizione tra gli elementi individuati e quelli presenti nelle fibre dei pazienti affetti da Morgellons. I filamenti contengono DNA o RNA, microrganismi, proteine, enzimi e plasmidi usati nell'industria delle nanotecnologie.
I pazienti affetti da Morgellons presentano nanofibre di colori differenti che fuoriescono da piaghe e non guariscono; le fibre di ricaduta delle scie chimiche sono simili, la luce ultravioletta le fa brillare. I filamenti, campioni di tessuto prelevati dalle vittime del Morgellons e campioni delle fibre delle chemtrails, sono stati inviati nei migliori laboratori degli Stati Uniti dal dottor Castle e dalla dottoressa Staninger.
Le fibre delle scie chimiche sono una specie di filamenti pre-Morgellons; le fibre del Morgellons sono più sviluppate, ma sono comunque correlate ad un tipo di nanotecnologia. Assistiamo ad un'invasione dei tessuti umani da parte di nanotubi, nanofili, nonostrumenti, in grado di autoassemblarsi e autoreplicarsi, insieme con sensori o antenne e capaci di trasportare frammenti di D.N.A. ed R.N.A. geneticamente modificati.
(http://img245.imageshack.us/img245/5256/nanotecnologiescillacl8.jpg
Pare che queste nanomacchine proliferano in un ambiente alcalino ed usano l'energia dell'organismo, sono in grado di ricevere microonde, segnali EMF ed ELF, hanno una sorta d’intelligenza di gruppo. La dottoressa Staninger afferma che le scie chimiche contengono nanoparticelle che passano attraverso le barriere del sangue nei polmoni, raggiungono il cervello ed altri organi del corpo.
Jim Giles afferma che le nanoparticelle possono essere usate per rendere i circuiti dei computers più veloci e per migliorare l'assorbimento dei farmaci, possono raggiungere il cervello dopo essere state inalate. La Staninger ritiene che queste nanoparticelle siano in grado di assemblarsi dopo che hanno raggiunto il cervello o altri organi, ricorda che le nanoparticelle replicano il D.N.A. deigermi con cui vengono in contatto e ciò determina un aumento delle malattie.
Questa tecnologia può oltrepassare le barriere protettive, il dottor Castle ha stabilito che almeno 20 milioni di statunitensi hanno questi sensori nel loro organismo; in Usa il Morgellons si diffonde con una media di mille casi al giorno, il sintomo principale è l'espulsione di fibre dalla pelle; se non si manifestano altri sintomi, vuol dire che l’organismo si sta abituando all'aggressione degli antigeni.
Clifford Carnicom è uno scienziato, esperto in geodetica, matematica, informatica e fisica, studia ciò che molti ritengono essere una conseguenza delle scie chimiche, documenta l'incremento di calcio, magnesio, bario e potassio nell'acqua piovana; nel 1991 J. Walleczck del Lawrence Berkeley Laboratory ha stabilito che gli ioni di calcio favoriscano il trasporto di elettricità nelle membrane cellulari a livello molecolare. Carnicom afferma che gli alti livelli di sali nei suoli sono dovuti alle scie chimiche e rendono la terra più elettroconduttiva, queste sostanze sono facilmente ionizzate dalla luce ultravioletta e stanno causando un aumento degli ioni positivi nell'atmosfera, con danni per la saluta umana.
La terra è stata trasformata in ambiente favorevole per queste nanotecnologie, che prediligono un ambiente alcalino, adatto per la bioelettricità, per sensori, antenne e strumenti in grado di autoreplicarsi ed autogenerarsi all'interno degli organismi viventi. Un altro documento dell'Aeronautica militare americana, denominato: "Strategic Attack in 2025" descrive come impiantare nella popolazione invisibili sensori biologici più sottili di un capello umano, diffondendo queste macchine nel cibo, nell'acqua e nell'aria.
La tossicologa californiana Staninger ha rintracciato nei filamenti estratti dalle ferite dei malati di Morgellons delle nanostrutture con un segmento d'oro; assieme alla giornalista indipendente Carolin Williams Palit, sostiene che la luce ultravioletta spinge i nanotubi ad autoassemblars, questi nanotubi contengono sia carbonio sia oro, sembra la fantascienza del futuro ma è già realtà. Il Morgellons è il risultato di una contaminazione generalizzata diffusa tra la popolazione, si presenta quando l’organismo tenta di espellere gli antigeni dei chemtrails.
Da decenni si eseguono sperimentazioni per manipolare i fenomeni atmosferici con onde di diversa lunghezza, frequenza ed intensità, con una pesante attività chimica ed elettromagnetica. Con gli aerosol al bario si crea un'interazione con i campi elettrodinamici, perché il bario è un superconduttore. Il D.N.A. umano ha una frequenza di 150 MHz: e si trova quindi nella banda della tecnologia delle telecomunicazioni; l'equilibro bioelettrico dell'organismo è compromesso e continuamente alterato, anche gli impianti radar scaldano l'atmosfera, agitando le molecole dei gas in essa contenute.
L’operazione H.A.A.R.P. per il controllo delle perturbazioni può far danni anche ai nemici, cioè ha valenza anche militare, si serve di scie chimiche e di armi soniche. Le scie chimiche possono provocare anche tifoni, le modificazioni meteorologiche sono indotte attraverso le scie chimiche ed i sistemi H.A.A.R.P., la siccità può essere provocata dalla diffusione in atmosfera di elementi igroscopici.
Un esperimento franco-tedesco, realizzato nel New Mexico e diretto da André Mysyrowicz, ha dimostrato che un giorno si potrà far piovere a comando, grazie a speciali laser che ionizzano le nuvole e producono scariche elettriche che innescano tuoni e fulmini; in pratica, hanno colpito le nuvole con un raggio luminoso amplificato, cioè con fasci di luce laser; così nelle nuvole-bersaglio si sono formati canali di molecole ionizzate in grado di condurre elettricità. Secondo gli scienziati, sviluppando la potenza dei canali, sarà possibile scatenare veri e propri temporali.
Anche la meteorologia ed il controllo climatico possono essere armi, Umberto Rapetto e Roberto di Nunzio hanno parlato delle manipolazioni meteorologiche in Usa (HAARP) e delle scie chimiche che sarebbero una copertura per un progetto di dominio globale che punta sulla paura. Non si può escludere che i globalizzatori progettino catastrofi per invocare una direzione unica o un Nuovo Ordine Mondiale.
Il Pentagono ha pubblicato un libro bianco, che promette di essere padroni del tempo entro il 2025, il rapporto, curato da un gruppo soprannominato “Air Force 2025 support staff”, afferma che la tecnologia d’inseminazione delle nuvole consente la produzione ed il rafforzamento di condizioni temporalesche; prevede modifiche del tempo, innesco di temporali, dissipazione della nebbia; a tale scopo, ci si serve anche di laser, microonde e frequenze radio.
Nel 2025 le Forze aerospaziali U.S.A. potranno avere il dominio del tempo, però il controllo climatico potrebbe essere la copertura ufficiale anche d’altri scopi; infatti, come si concilia l’emissione d’agenti patogeni con i temporali?. Comunque, con il controllo del tempo e delle acque, si avrà l'asservimento pressoché totale dell'umanità, cioè di amici e di nemici.
Le emissioni H.A.A.R.P. distruggono lo strato di ozono e riscaldano la ionosfera caricata
elettricamente da alluminio, bario, rame etc, riducono la luce solare, rendono i cieli foschi e compromettono la salute pubblica. Una parte del progetto HAARP é denominata "operazione copertura", perché include, oltre le modificazioni del clima, le comunicazioni militari, lo sviluppo di armi spaziali, ricerche sull'ozonosfera, sul riscaldamento globale e altro ancora.
Diffondendo tonnellate di particolato per mezzo degli aerei, l'atmosfera del pianeta diventa carica elettricamente e quindi adatta a progetti militari. L'aria che respiriamo è piena di fibre d’amianto e di metalli tossici, come i sali di bario, alluminio e torio radioattivo; queste sostanze reagiscono come elettroliti, migliorano la conducibilità dell'aria per i radar militari e le onde radio; però il bario è velenoso come l'arsenico e debilitante del sistema immunitario, indebolisce i muscoli e il cuore.L'alluminio inalato va direttamente al cervello e causa processi degenerativi dei tessuti cerebrali, portando all'insorgenza anche dell'Alzheimer; il torio radioattivo causa la leucemia ed altri tumori.La ionosfera e la terra sono continuamente bombardati con microonde per manipolare l'atmosfera, al fine di indurre modificazioni climatiche; il ricercatore indipendente Clifford Carnicom conferma che siamo costantemente soggetti ad onde ELF, della frequenza di 4 hertz, frequenza che influisce sugli equilibri biologici e psichici.
A causa delle conseguenze negative delle irrorazioni, si trovò come capro espiatorio il CO2 che non è un inquinante ma è alla base della vita vegetale e quindi animale e non è responsabile del riscaldamento globale in atto, imputabile alle attività solari ed alle chemtrails. Le accuse all’anidride carbonica nascono da un’operazione di disinformazione, per coprire i veri responsabili del surriscaldamento del pianeta e degli sconvolgimenti climatici.
Il surriscaldamento è dovuto in parte alla maggiore attività solare (tutti i pianeti del sistema solare sono più caldi) e, in gran parte, alle emissioni elettromagnetiche delle stazioni e delle antenne.
H.A.A.R.P., che lavorano in sinergia con le scie chimiche, che di giorno determinano un maggior passaggio di raggi ultravioletti e di notte impediscono lo scambio termico. Si conoscono molti metodi funzionali all'alterazione del clima, uno di questi è la dispersione, per aerosol, di sali di bario in atmosfera, pratica consolidata da anni nell'ambito della "Operazione Copertura" portata in atto con le note scie chimiche.
Anche nella Federazione russa le chemtrails sono una triste realtà, anche la Repubblica popolare cinese non ha nulla da invidiare a Stati Uniti ed Europa in tale campo; in occasione delle ultime Olimpiadi, svoltesi a Pechino, i Cinesi hanno sparato, in più di un'occasione, dei razzi che spargevano ioduro d’argento nell’aria, per impedire le precipitazioni, però hanno usato anche sali di bario e gel di silicio, diffusi per mezzo di velivoli attrezzati.
Negli Stati Uniti si sono costituite società che fabbricano la pioggia, inseminando le nuvole con ioduro d'argento, che serve da elemento di coagulazione o sostanza igroscopica per raccogliere l'umidità delle nubi; queste società vendono i loro servizi ai governi nazionali o ad associazioni di coltivatori. Anche in Italia si è costituita un'azienda del genere, la Italmeteor, però la pioggia artificiale è molto costosa e solo in casi eccezionali vi si può far ricorso in ambito agricolo.
Il trimetilalluminio è un reagente chimico liquido estremamente reattivo con acqua e ossigeno, è autoinfiammabile ed esplosivo, va conservato sotto azoto liquido, perché a contatto con l’aria si può incendiare. Per ragioni di sicurezza è trasportato in bombole d’acciaio ad alta pressione; il trimetilalluminio in uscita e in quota forma una scia bianca di idrato d’alluminio; cristalli di quarzo sono sparsi per aumentare i nuclei di condensazione delle nuvole, è noto che attorno a granelli di sabbia, pollini, polvere etc. si formano le gocce d'acqua delle nubi. Le stille cadono solo quando sono grandi e pesanti abbastanza, per cui sono attratte dalla forza di gravità; se si accresce però il numero dei nuclei, le gocce sono più numerose e leggere e difficilmente cadono al suolo sotto forma di precipitazione.
Le chemtrails concorrono ad incrementare notevolmente le concentrazioni di particolato, ma se ne dà la colpa solo ad automobili, riscaldamento domestico, industrie e inceneritori; però, che le attività antropiche incidano sul clima e le precipitazioni è noto. Sandro Fuzzi, dell'Istituto di scienze dell'atmosfera e del clima del Consiglio Nazionale delle Ricerche di Bologna, afferma che le particelle disperse in atmosfera sono necessarie per la formazione delle nubi, in quanto servono come nuclei di condensazione delle goccioline che costituiscono le nubi stesse.
Con il calore dell’aria, solo una piccola frazione delle nubi presenti nell'atmosfera dà luogo a precipitazioni, a causa della mancanza di particolato o perché la pioggia appena formata evapora di nuovo prima di toccare terra. I cerchi o aloni che si osservano attorno al sole sono una delle numerose anomalie atmosferiche legate alle chemtrails, è probabile che a creare questi effetti ottici siano i cristalli di quarzo, titanato di stronzio e titanato di bario.
L'International Humanities Center, di concerto con ExoticWarfare.org, sito della giornalista indipendente Carolin Williams Palit, ha instaurato una class action contro l'E.P.A., l'Ente statunitense per la protezione dell'ambiente, per la contaminazione atmosferica con nanotecnologie, polimeri, metalli pesanti e germi causati dalle scie chimiche. La Palit osserva che sia l'E.P.A. sia il Dipartimento della giustizia non hanno rispettato le leggi federali e non hanno investigato i crimini ambientali. La ricercatrice deplora la cattiva condotta e la negligenza dei pubblici ufficiali, le violazioni dei trattati internazionali e dei diritti umani; afferma che entrambe le istituzioni hanno perfetta conoscenza di questi delitti, ma non hanno fatto niente per porvi rimedio.
Sebbene le operazioni chemtrails siano entrate a regime in Italia intorno agli anni 2003-2004, anche negli anni precedenti si eseguivano sperimentazioni per manipolare l'atmosfera a fini militari. Il 1996 è l'anno in cui, per la prima volta, furono avvistati tankers o aerei cisterna a Hispaniola, cittadina del Canada; in seguito alle proteste dei cittadini, che accusavano disturbi più o meno gravi dopo il passaggio degli aerei, cominciò anche lo studio del problema per opera del giornalista Will Thomas.
Il 12 giugno 2008 si è tenuta al Parlamento europeo di Bruxelles, una conferenza sulle nuove armi e le nove forme di conflitti militari, con una capitolo intitolato "La manipolazione del clima e la guerra non convenzionale”. Già nel 2002 Filterman ammetteva che la manipolazione del clima era possibile, l'obiettivo era piegare economicamente il nemico; un rapporto del Pentagono del 17 giugno 1996 era intitolato: " Il clima come moltiplicatore di forza, come esserne padroni entro il 2025”.
Le masse d’aria si possono manipolare come avviene nei forni a microonde, cioè facendo entrare in risonanza le molecole d'acqua, però, per perturbare l'atmosfera occorrono frequenze ELF
molto basse; la possibilità di modificare il clima con le ELF era stata già prefigurata nel 1981 da Ralph Markson del M.I.T. (Massachusetts Institute of Technologies). Il programma H.A.A.R.P., voluto da Aviazione e Marina americane fin dal 1993, in collaborazione con l'Università dell'Alaska, ha previsto la costruzione di una stazione di ricerca in Alaska.
Ufficialmente, il progetto deve eseguire ricerche sulle proprietà ed il comportamento della ionosfera; pure l'Europa possiede un suo sito di ricerca del genere, l'EISCAT, situato in Norvegia. La tecnologia HAARP può provocare un brusco aumento della temperatura dell'aria. Nel rapporto vi è una sezione dedicata alle applicazioni militari; il clima è modificato con immissione d’energia diretta nello spazio, forse tramite satelliti.
Il fisico americano Bernard Eastlund, deceduto il 12 dicembre 2007, ha lavorato parecchi anni per il Dipartimento della Difesa americano ed è stato uno degli artefici del programma H.A.A.R.P. prima di diventarne un oppositore. Eastlund afferma che, con il riscaldamento locale della troposfera a mezzo d’irraggiamento elettromagnetico, emesso da terra o da un satellite, si possono deviare uragani e cicloni.
Le energie necessarie per attuare questi progetti sono colossali, tuttavia, queste ricerche progrediscono. Sia Mampaey, nel suo ponderoso rapporto "Il programma H.A.A.R.P., Scienza o Disastro ?" sia Filterman, ricordano che una Convenzione internazionale del 1976 vieta questi interventi sul clima. A causa delle irrorazioni chimiche le nebbie artificiali, nate da inversioni termiche, si diffondono e né il vento né il calore riescono a dissolverle.
Vicino Imperia sono state installate due gigantesche antenne sul crinale di un colle, ufficialmente per servire i telefonini, però sono stranamente vicine, forse perciò sono funzionali all'irradiazione di onde elettromagnetiche impiegate per modificare le condizioni atmosferiche, in sinergia con la diffusione di composti chimici; è inutile accennare ai danni estetici ed ai pericoli di tumori.
Tempo fa un gigantesco blocco di ghiaccio, di 220 miglia per 50, si è staccato dall'Antartico; per John Lear, ex agente CIA, il blocco è stato staccato non dal riscaldamento globale, ma usando armi ad energia diretta, ossia dispositivi bellici che utilizzano l'irradiazione elettromagnetica.
Grazie agli studi della giornalista indipendente Carolin Williams Palit, con il suo pseudonimo Kafka, si è giunti alla conclusione che l'atmosfera, per mezzo delle attività chimiche ed elettromagnetiche, è stata trasformata, almeno in parte, in un plasma elettroconduttivo. Il plasma, definito quarto stato della materia, si ottiene ionizzando un gas per riscaldamento, è un gas ai cui atomi sono stati sottratti gli elettroni; diventato così elettricamente conduttivo, si accoppia con i campi elettromagnetici.
L'atmosfera è una miscela di gas (azoto, ossigeno, biossido di carbonio etc.), se essa è riscaldata con raggi ultravioletti, raggi X, raggi gamma, microonde, cioè con radiazioni cosmiche, si può ionizzare; tale ionizzazione positiva, è favorita dalla dispersione nella biosfera di alluminio, rame e bario, tutti metalli elettroconduttivi. Solo gli ioni negativi riducono gli effetti dannosi di questi inquinamenti; prima che cominciasse l'infame operazione delle scie chimiche, in zone d’alta montagna gli ioni negativi erano maggiori di adesso; oggi è meglio non trascorrere troppo tempo all’aria aperta.
A causa dell'inquinamento, legato ai gas di scarico degli automezzi, alle emissioni degli impianti industriali, del riscaldamento domestico e degli inceneritori, ma soprattutto per via delle scie tossiche, i benefici ioni negativi si sono ridotti, nelle aree urbane e suburbane, solo a 10-20 per centimetro cubo. La carenza di ioni negativi può causare anche difficoltà respiratorie, gli ionizzatori negativi domestici sono efficaci in caso d’asma e difficoltà respiratorie. Fonte: C. W. Palit “Un ambiente di plasma elettroconduttivo-che cosa sono veramente le scie chimiche”2008.
Pare che l’operazione scie chimiche sia gestita dall'Office of naval intelligence (O.N.I.) per conto dello S.M.O.M.(http://it.wikipedia.org/wiki/Sovrano_Militare_Ordine_di_Malta), che dipende dal Vaticano. Se l’esercito degli USA può modificare il tempo, per mezzo di nubifragi, tempeste di neve e siccità, ostacola il movimento dei soldati nemici e danneggia il sistema produttivo del nemico. Nel 1980 gli Stati Uniti ratificarono un trattato volto a bandire la manipolazione meteorologica a fini militari, però un documento del 1996 dell'Aeronautica militare afferma che dal 2025 i militari potrebbero influire sul tempo.
Alcuni studi degli anni ’50, hanno anticipato le armi elettromagnetiche che possono agire anche sull'organismo. Lowell Ponte, ricercatore del Pentagono, è uno dei pochi scienziati del governo a parlare apertamente dei progressi di questa scienza e delle sue applicazioni tecnologiche; egli conferma l'esistenza di segnali che influenzano anche il campo magnetico terrestre.
Dall’aggressione elettromagnetica ci si può difendere assumendo acido ascorbico, indossando tessuti in mylar(http://www.elettrosmog.rm.it/) e utilizzando la grafite. Recenti studi hanno dimostrato che il DNA non è solo un codice per la sintesi proteica, ma è anche una microscopica antenna in grado sia di trasmettere sia di ricevere impulsi elettromagnetici, è un superconduttore organico che funziona alla normale temperatura corporea.
Questa molecola è una sorta di microprocessore che assimila informazioni elettromagnetiche dall'ambiente, possiede una frequenza di 150 megahertz, corrispondente ai cicli usati nella tecnologia dei radar, delle telecomunicazioni e delle microonde. Ciò significa che il DNA è un organo di comunicazione manipolabile tramite la radiazione elettromagnetica; ebbene la sinergia tra H.A.A.R.P. e scie chimiche, interferisce elettromagneticamente con il DNA, favorisce forme patologiche e mutazioni genetiche, l’emissione di onde a bassa ed a bassissima frequenza può compromettere le comunicazioni del DNA.
Il museo di storia naturale di Trieste contiene circa cento esemplari d’animali con caratteristiche mostruose, con più teste, più zampe o più facce; a queste mutazioni sono interessati sia animali domestici che selvatici, le malformazioni sono dovute a cattiva alimentazione, farmaci, sostanze inquinanti chimiche o radioattive, malattie, alterazioni ormonali e genetiche. Le informazioni genetiche sono contenute nei cromosomi e nel DNA, come avviene nella copia dei documenti, durante la riproduzione della specie, a causa di quelle interferenze, ci possono essere errori di copia e delle mutazioni.
Generalmente gli individui nati mostruosi muoiono alla nascita, anche perché abbandonati dai genitori, però a volte sopravvivono e si riproducono; in questo caso, con la trasmissione ereditaria dell’anomalia genetica, duplicano gli errori del DNA e, in certi casi, le anomalie mostruose possono anche dare dei vantaggi e favorire l’evoluzione, secondo schema di Darwin, basato sulla mutazione casuale e sulla selezione dell’ambiente.
Un team di scienziati statunitensi, diretti da Zhong Lin Wang, del Georgia Institute of Technology, (http://www.gatech.edu/), ha messo a punto un nuovo tessuto in microfibra che genera energia elettrica, in grado di creare abbastanza corrente per ricaricare un telefono cellulare o un lettore MP3. La microfibra consente di convertire l'energia raccolta dal movimento fisico inenergia elettrica, i nanogeneratori sfruttano le proprietà dell'ossido di zinco, un semiconduttore, però è possibile utilizzare qualsiasi fibra, a patto che conduca elettricità.
Su tessuti con fibre di Kevlar sono stati impiantati nanocavi di ossido di zinco, le fibre tessili ricoperte di nanocavi, sfruttando l'effetto piezoelettrico, possono generare una corrente elettrica. Ciò apre la strada alla realizzazione d’indumenti in grado di alimentare piccoli dispositivi elettronici; il sistema microfibre-nanocavi sfrutta le proprietà uniche delle nanostrutture di ossido di zinco.
http://www.fastserviceinformatica.it/Tanker_Enemy_Comitato.htx
I campo magnetico terrestre è in fase di costante indebolimento sin dal I secolo d.c., senza campo magnetico, i raggi cosmici colpirebbero la terra, non più schermata, esponendo a rischio gli organismi viventi ed alterando anche il DNA; forse H.A.A.R.P. e scie chimiche mirino a rafforzare il campo magnetico in vista di questo evento, però gli agenti patogeni delle scie cosa c’entrano? Se dalle istituzioni saranno forniti dei chiarimenti sulle finalità delle chemtrails, è certo che saranno notizie rassicuranti, si affermerà che servono a contrastare la massima attività solare, il riscaldamento e l’indebolimento del campo magnetico terrestre.
L’attività solare, relativamente al suo ciclo di 11 anni, avrà un picco tra 2011-2012, si afferma che nel prossimo ciclo solare l'attività del sole sarà la più forte registrata negli ultimi 700 anni, con un numero maggiore di macchie solari che appariranno durante la fase di massimo solare. Le macchie solari sono degli enormi magneti che generare un campo magnetico indotto fortissimo (http://www.sciechimiche-zret.blogspot.com/).
Esiste anche la possibilità dell'inversione del campo magnetico terrestre, che avviene di norma circa ogni 500.000 anni, però dall'ultima ne sono già passati 750.000. Una volta che il nostro campo magnetico entri in risonanza con quello solare, è possibile che l’ inversione del campo magnetico solare induca l'inversione del campo magnetico terrestre.
La superficie della terra, non più protetta dal campo magnetico terrestre, a causa del vento solare, vedrà sfuggire l'atmosfera e morire ogni forma di vita, animale e vegetale. Con lo scopo di sostenere il campo magnetico mancante e di proteggere la superficie del pianeta, il programma HAARP, con le sue scie, potrebbe inondare l’atmosfera di materiali metallici conduttivi; però la situazione critica sarà resa nota poco prima della catastrofe; è anche probabile che, durante la crisi intensa, si instauri una dittatura mondiale.
La scienziata statunitense Rosalie Bertell ha dimostrato che le scie chimiche spargono anche litio, che è usato nelle batterie e per trasferire calore, è un materiale elettrochimico altamente igroscopico, cioè favorisce la condensazione delle gocce; è impiegato per estrarre il biossido di carbonio dall'aria e per rilasciare ossigeno nelle navicelle spaziali e nei sottomarini. Carolin Williams, a proposito del Morgellons, accenna alla corrente elettrica dell'organismo che alimenta le nanomacchine del Morgellons, tra gli elementi utilizzati vi è il litio, metallo idoneo, per le sue proprietà fisiche, al funzionamento di microbatterie; pare che si vogliano trasformare le persone in unità bioelettroniche in grado di captare e ricevere segnali.
La compagnia giapponese di telecomunicazioni NTT ha sviluppato una tecnologia chiamata RedTacton, la quale sarebbe in grado di inviare dati tramite la superficie della pelle, alla velocità di 2Mbps, l'equivalente cioè di una veloce connessione a banda larga. La RedTacton non introduce corrente elettrica nell'organismo, ma si serve del campo elettrico che il corpo umano produce naturalmente. In queste ricerche, l'IBM fu la prima nel 1996, anche la Microsoft ha recentemente testato un metodo per la trasmissione di dati usando il corpo umano.
Piloti e passeggeri di aerei di linea testimoniano le scie di chemtrails rilasciate più in basso, dalla cabina i piloti sono in grado di scorgere gli aerei che spargono il materiale, però questi piloti sono sempre molto discreti in materia. Si è potuto riscontrare una corrispondenza tra irrorazioni e patologie; nel momento dell'irrorazione, vengano anche inviati impulsi elettromagnetici che influiscono sugli equilibri bioelettrici degli organismi. http://straker-61.blogspot.com/
Sin dal 1977 le Nazioni Unite hanno approvato la convenzione contro le modifiche ambientali ma, come succede con molte convenzioni, questa convenzione è stata ignorata ed i militari, nella clandestinità, hanno accelerato la ricerca e l'applicazione delle tecniche di modificazione del tempo e del clima. Il Tenente Generale Fabio Mini spiega alcune strategie di guerra e tra queste le metodologie di modificazione climatica (vedi H.A.A.R.P. e chemtrails).
(http://www.paginedidifesa.it/2004/pdd_041019.html
Mentre gli scienziati, i governi, i gruppi di cittadini si preoccupano delle emissioni di gas serra e dei loro effetti sul pianeta, il ruolo dei militari sui cambiamenti climatici è spesso ignorato. La dottoressa Rosalie Bertell, nota scienziata ed attivista contro il nucleare, afferma che i militari agiscono impunemente inquinando l'ecosistema.
Secondo la dottoressa Bertell, tra il 1945 e il 1963, 300 megatoni d’esplosioni nucleari hanno ridotto lo strato di ozono del 4%, con l’8% in più di radiazioni ultraviolette che raggiungono la terra, in grado di causare un incremento dei melanomi e di danneggiare le forme di vita. Secondo la Bertell, le armi elettromagnetiche sono in grado di causare terremoti in siti scelti come bersaglio. Negli ultimi 40 anni, l'esercito degli Stati Uniti ha condotto esperimenti nell'atmosfera, usando onde elettromagnetiche, laser e sostanze chimiche; lo scopo era danneggiare lo strato di ozono al di sopra del territorio nemico, causando danni alla salute e alle colture con il controllo della piovosità.
Le onde elettromagnetiche a bassa frequenza possono attraversare la crosta terrestre e gli oceani, trasmettono vibrazioni anche a grande distanza, possono manipolare il tempo, creando tempeste e piogge torrenziali, possono generare sommovimenti della litosfera; per riscaldare la ionosfera e modificare il clima, sono state usate anche dai sovietici.
Secondo la scienziata Rosalie Bertell, nel 1997/98 El Nino era stato preceduto da violenti interventi di destabilizzazione climatica. Titolo originale:”The Earth as a weapon in 21st Century of Wars”
(http://www.fastserviceinformatica.it/Tanker_Enemy_Comitato.htx). Secondo i fisici, il basso livello delle radiazioni non danneggia gli organismi viventi, però l'analisi biologica o epidemiologica sulle persone dimostra che un effetto esiste, ci sono persone che si ammalano con i nostri apparecchi che irradiano energia.
Una notevole energia, non rilevabile con apparecchi ordinari per radiazioni, è persa costantemente dal cuore dei reattori nucleari, questa energia attacca le creature viventi e fa aumentare i tumori. Si postula che l’elettromagnetismo a basso livello non dovrebbe provocare malattie, ma in realtà le provoca; dispositivi ed installazioni nucleari ed elettromagnetiche hanno effetti deleteri sulla salute di chi ci lavora e delle persone che vivono nelle vicinanze.
Alcune persone sono più sensibili di altre alle radiazioni; una segretaria, quando si sedeva di fronte al computer, sviluppava un sapore metallico in bocca e provava nausea. Alcuni sentono di più di altri l’effetto negativo sul loro organismo delle torri radiotrasmittenti, del resto alcuni individui, esposti allo stesso cibo o allo stesso ambiente, si ammalano prima di altri; oggi forti dosi d’elettromagnetismo si diffondono alla frequenze delle onde radio e delle microonde.
Nel 1926 il Dott. Arnold Hustschnecker, allievo dell'Istituto Kaiser Wilhelm, finanziato dai nazisti, aveva cominciato le prime ricerche sulla tecnica delle microonde, che poi caddero nelle mani americane; perciò il consigliere di Jimmy Carter, lo psichiatra Dott. Peter Bourne, s’impegnò nella ricerca della guerra psicologica e delle tecnologie delle microonde.
In Italia, Ivo Pellegrini, scienziato del CNR, che partecipa al progetto atmosfera, si lamenta della scarsa censura su Internet che permette la diffusione d’informazioni sui chemtrails, afferma che le scie chimiche sono vapore acqueo con un po’ di particolato. D’altra parte, anche se l’atmosfera è stata trasformata in una discarica di elementi tossici o patogeni, capaci di accorciarci la vita, in Italia ENAV, ENAC, ARPA e RAI, sono discrete al riguardo.
Dall’analisi da parte di eminenti ricercatori indipendenti, queste scie contengono arsenico, alluminio, bario, litio, cobalto, manganese, silicio, piombo, mercurio, uranio, zinco, vetro, carbonato di calcio, stronzio, torio radioattivo, cesio radioattivo, fluoro, rame, selenio, titanio, fosforo, zolfo, etilene, esafluoruro di zolfo, meningococchi, streptococchi, virus, viron, ossia virus modificati geneticamente, retrovirus, batteri, micoplasmi, funghi, muffe, nematodi, plasmidi, sostanze sedative, sostanze stupefacenti, vaccini, marcatori biologici, polimeri, nanosensori, ecc.
Nei giorni delle pesanti irrorazioni, per proteggersi, bisogna rimanere in casa, il materiale velenoso è diffuso nell'ambiente dalle chemtrails e contiene ogni tipo di agente patogeno e tossico, bisogna proteggersi con una maschera ai carboni attivi, assumere argento ionico e vitamina C, mangiare ortaggi crudi; usare zolfo organico, che incrementa la permeabilità delle membrane cellulari, favorendo il trasporto dell'ossigeno nel sangue; infatti, le cellule cancerose non proliferano in un ambiente ricco d’ossigeno.
Esiste un nesso tra onde elettromagnetiche, quarzo ed ossido di bario, immessi nell’atmosfera dalle antenne e dalle irrorazioni chimiche; secondo il meteorologo californiano Scott Stevens, questa sinergia tra onde ed elementi chimici è all'origine delle anomalie del tempo, per cui molti hanno la sgradevole sensazione di essere all'interno di un forno a microonde. Apparati costruiti ufficialmente per lo studio della troposfera e della ionosfera, in realtà propagano impulsi di differente frequenza e lunghezza per lo stordimento mentale della popolazione e per arrecare danni alle strutture cellulari degli organismi viventi. Le radiofrequenze sono anche uno strumento di modificazione meteorologica; impianti che irradiano onde e scie velenose lavorano in sintonia.
La modificazione meteorologica crea un ambiente atmosferico elettroconduttivo, simile al plasma ionizzato. Luigi Bignami mette in relazione campi elettromagnetici e manipolazione meteorologica, afferma che oggi, per manipolare il clima, non si agisce più sulle nuvole ma sulle molecole con l’elettromagnetismo; quanto ipotizzato da un ricercatore australiano, Jurg Keller, dell'Università del Queensland, diverrà realtà, per la prima volta l'uomo sarà in grado di trasformare il tempo e potrà ottenere la pioggia dal cielo sereno. Per dare vita ai suoi esperimenti, Keller ha ottenuto un finanziamento di 10 milioni di dollari dal governo australiano.
Con un apparecchio posto a terra, lo scienziato tenterà di creare nuvole di pioggia, partendo da un cielo totalmente privo di nubi e generando ioni (gli ioni sono atomi o molecole a cui è stato tolto un elettrone e diventano reattivi al punto da cercarsi l'un l'altro). Questa metodologia è totalmente diversa da quelle sperimentate finora, che usano particolari sali che, sparsi nelle nubi, permettono l'aggregazione delle goccioline d'acqua.
Questo tecnica, già studiata in Russia, produce dei campi elettrici nell'aria, ormai i militari sono prossimi al controllo dei fattori che determinano precipitazioni, circolazione atmosferica, valori igrometrici e termici, etc. Nel 1968 il geofisico Gordon J. F. Mac Donald parlò delle modifiche al tempo nel libro “Finché non verrà la pace”; quattro anni dopo, Louise A. Purret pubblicò su Science del 15 aprile 1972 l’articolo: “Modificazioni meteorologiche come arma del futuro”. Se già nel 1968 si avevano le conoscenze teoriche per le guerre meteorologiche, possiamo dubitare che in quattro decenni, quegli strumenti non sono stati tradotti in armi operative ? (U. Rapetto, R. Di Nunzio, Le nuove guerre, 2001).
Il Dottor Gianni Ginatta, ricercatore ligure, fu tra i primi in Italia ad occuparsi del problema "chemtrails". Steven Borgerhoff e Kristof Lambergts sono due autori ed editori fiamminghi, nel 2008 pubblicarono il loro saggio: “Mysteries rond complotten”, edito da Luc Pire (http://www.lucpire.eu/). Nel saggio gli autori usano estesamente il libro “Chemtrails confirmed” di William Thomas” - Bridger House Publishers Inc. Carson City, NV (USA), 2004. Gli autori parlano di un test militare segreto, nome in codice D.I.C.E., volto alla dispersione in atmosfera di sostanze chimiche e di agenti biologici, che fu eseguito in Gran Bretagna ed Irlanda del Nord negli anni '60 e '70 e nel 2002, il Ministero britannico della difesa ammise i fatti.
Dai due ricercatori fiamminghi apprendiamo anche che in Olanda un Ufficio stampa si è rivolto sistematicamente al governo perché denunciasse al Presidente degli Stati Uniti, George W. Bush, il problema delle scie chimiche. Umberto Rapetto, colonnello della Guardia di Finanza, e Roberto di Nunzio, giornalista ed ex manager delle strategie di comunicazione dello Stato Maggiore dell'Esercito, attribuiscono alle scie chimiche ed all'impiego di armi al laser ed elettromagnetiche i cambiamenti nel nostro cielo; le armi elettromagnetiche possono provocare anche i terremoti.
Il 9 luglio 1962 gli Stati Uniti fecero esplodere degli ordigni nucleari nell’atmosfera, danneggiarono le fasce di Van Allen ed interferirono con il campo magnetico terrestre, creando dei problemi alle telecomunicazioni. Con le deflagrazioni, il cielo parve incendiarsi, qualche mese dopo anche l'Unione Sovietica compì analoghi esperimenti; il danno cagionato, secondo molti scienziati, potrà forse essere sanato in alcune centinaia d’anni. Poiché le fasce di Van Allen sono radioattive e perciò comportano dei rischi per gli astronauti e per le strumentazioni spaziali, gli scienziati avevano deciso di lacerarle con le esplosioni.
Le fasce di ozono sono nella bassa atmosfera e proteggono dai raggi ultravioletti, pare che siano danneggiate dai CFC, le fasce di Van Allen o magnetosfera sono nella stratosfera e proteggono dai raggi cosmici deviandoli, danno luogo alle aurore boreali. Le esplosioni nucleari sono armi elettrodinamiche che generano una spaventosa onda d'urto; durante queste detonazioni in alta atmosfera, si genera un forte impulso elettromagnetico, che si propaga in tutte le direzioni, in grado di creare ingenti danni ai dispositivi elettrici ed elettronici, facendo fondere e interrompendo i circuiti su vasti territori, anche a grande distanza.
Le armi elettromagnetiche sono ancora segrete, però, la U.S. Navy ha impiegato bombe elettromagnetiche sperimentali durante la Guerra del Golfo del 1991, queste bombe avevano dispositivi che convertivano l'energia degli esplosivi convenzionali in impulsi elettromagnetici; pare che una di queste bombe sia stata usata sulla sede della televisione irachena, durante la guerra del 2003.
Le microonde sono irradiazioni dello spettro elettromagnetico comprese tra l'infrarosso e le onde radio, hanno trovato applicazioni nel campo delle telecomunicazioni satellitari, dei sistemi radar, negli amplificatori e rilevatori a basso rumore di fondo e nei forni a microonde, dove un campo elettrodinamico provoca il riscaldamento dei cibi dal loro interno. Il calore è ottenuto all’agitazione delle molecole del cibo; sotto l'azione delle onde, le molecole si muovono e collidono velocemente e l'energia cinetica si trasforma in energia termica.
Le onde ionizzanti delle radiazioni elettromagnetiche favoriscono i tumori, oggi siamo circondati da smog elettromagnetico fatto di telefoni cellulari, ripetitori, forni a microonde, antifurti, televisori, monitor, computer, lampade al neon, tutte fonti di onde elettromagnetiche. Le onde elettromagnetiche deboli interferiscono con quelle biologiche naturali emesse dalle nostre cellule, ogni oggetto che ha un campo elettromagnetico, sia pur debole, può compromettere la salute.
Per proteggerci da queste onde, il professor Maurizio Riccardi, fisiologo dell'Università di Roma Tor Vergata, consiglia di tenere in tasca o a contatto della pelle della grafite contenuta in una provetta di vetro. La grafite si ottiene temperando una mina di matita; durante la notte la provetta va scaricata su un termosifone o sui tubi dell’acqua, per mettere a terra le cariche elettriche. In Germania esistono già delle norme di legge a tutela dei cittadini in materia, il metodo della fiala di grafite è stato sperimentato proprio in Germania, dove le provette sono addirittura in vendita. La grafite è una specie di schermo capace di assorbire le frequenze elettromagnetiche, ci protegge dai microsegnali emessi dall'antifurto dell'automobile e dai cellulari; secondo il professor Riccardi, protegge anche da cefalee e depressione.
Il binomio scie chimiche ed onde elettromagnetiche influisce sulle migrazioni degli uccelli, questi uccelli, infatti, come i cetacei, usano il magnetismo terrestre per emigrare, i campi elettromagnetici artificiali creano problemi agli animali migratori ed i cetacei spiaggiano. Due eminenti esperti dell'Università di Nis, in Serbia, il Professor Dimitrij Stefanovic, della Facoltà di Elettronica, ed il Dottor Milovan Purenovic, del Dipartimento di Scienze fisiche, matematiche e naturali, affermano che, nel corso degli attacchi aerei sferrati contro la Jugoslavia dalla N.A.T.O nel 1999, furono usati anche sistemi di guerra meteorologica, cioè la NATO sperimentò sul campo nuove armi.
Per disperdere le nubi, la NATO le inseminò con particolari com


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/12/2009, 12:43 
Ciao Nunzio Miccoli e grazie per l'articolo che hai postato [;)]

Volevo segnalarti una discussione che tratta l'argomento
in modo approfondito:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3828

Se vuoi puoi postare la stessa cosa di là.
Grazie [:)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2010, 21:54 
ASCOLTATE:




_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2010, 23:39 
non ricordo dove lo avevo visto, e mi pare anche di averlo postato ma non lo trovo piu'...

cmq, un video della rai mi sembra parlava di una parata in russia, e che per avere il bel tempo gli aerei avevano sparso ad alta quota polveri di alluminio e cos'altro......e funziono'..

fu una giornata bellissima......a parti i futuri sintomi fisici delle persone chiaramente. [;)] [:(]



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2010, 23:43 
Cita:
Diego ha scritto:

cmq, un video della rai mi sembra parlava di una parata in russia, e che per avere il bel tempo gli aerei avevano sparso ad alta quota polveri di alluminio e cos'altro......e funziono'..



Eccolo....




_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2010, 23:45 
esattttooooooooooo hehehehe che archivio che sei.....



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 26/04/2024, 03:03
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org