Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 142
Iscritto il: 06/12/2008, 02:39
Località: Bologna
 Oggetto del messaggio: Il CICAP a Report
MessaggioInviato: 14/03/2010, 23:12 
Non so se ne avete già parlato...
Report (trasmissione che amo molto), "purtroppo" sta facendo un servizio sul CICAP.

Stanno parlando di Caronia, proprio ora.


(Nota: è stato un "servizio lampo" più di natura pubblicitaria che contenutistica)



_________________
I am a strange loop
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1663
Iscritto il: 03/12/2008, 19:05
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 23:28 
chissa come mai proprio su Caronia..


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 23:55 
Ho visto il servizio (subito dopo un altro servizio interessantissimo di economia e sull'attuale situazione americana) e devo dire che per il CICAP non esiste proprio un limite all decenza.

Sono oramai senza vergogna.

Il sig. Marco Morocutti ha avuto il coraggio di dire che gli incendi di Caronia sono stati generati da "qualcuno" che si è divertito a sovralimentare gli impianti elettrici.

L'espressione del suo volto, mentre diceva questa eresia, era questa....

Immagine


Inutile aggiungere altro....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 00:21 
Credevo di morire dal ridere quando sono arrivati alla psicofonia e c'era quella canzone che sembrava dire.... "caro amico mio kulattone aspettamiiiiii"!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 00:24 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Credevo di morire dal ridere quando sono arrivati alla psicofonia e c'era quella canzone che sembrava dire.... "caro amico mio kulattone aspettamiiiiii"!


Sì l'hanno buttata in caciara come al solito....

Disinformazione allo stato puro.
Sono senza vergogna.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 00:56 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ho visto il servizio (subito dopo un altro servizio interessantissimo di economia e sull'attuale situazione americana) e devo dire che per il CICAP non esiste proprio un limite all decenza.

Sono oramai senza vergogna.

Il sig. Marco Morocutti ha avuto il coraggio di dire che gli incendi di Caronia sono stati generati da "qualcuno" che si è divertito a sovralimentare gli impianti elettrici.

L'espressione del suo volto, mentre diceva questa eresia, era questa....

Immagine


Inutile aggiungere altro....


sulla meta/psicofonia e "l'amico culattone"...:-) si..chiaro ..fenomeni di pareidolia.

Sarà che il servizio per questioni di tempo è stato tagliato, ma messa così il Morocutti non è convincente.

Affinchè la mia mente m'inganni associando alla visione delle nubi qualcosa di noto (un profilo , una forma geometrica, un animale, ecc) ho bisogno ... delle nubi.

Così in una registrazione, per associare delle parole o frasi di senso compiuto penso dovrei poter ascoltare dei suoni intellegibili, confusi e non del rumore bianco tipico di un nastro vergine.

Io propendo per i rumori ambientali, per segnali elettrici spuri della testina durante la registrazione, per gli effetti di trascinamento e per le mistificazioni.



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 08:38 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ho visto il servizio (subito dopo un altro servizio interessantissimo di economia e sull'attuale situazione americana) e devo dire che per il CICAP non esiste proprio un limite all decenza.

Sono oramai senza vergogna.

Il sig. Marco Morocutti ha avuto il coraggio di dire che gli incendi di Caronia sono stati generati da "qualcuno" che si è divertito a sovralimentare gli impianti elettrici.

L'espressione del suo volto, mentre diceva questa eresia, era questa....

Immagine


Inutile aggiungere altro....


MI AVETE PRECEDUTO..

questo fesso (?)..:
"..si divertono a incendiare gl iimpianti.."

uno a casa sua si annoia..
prende la tanica di benzina,
cosparge il forno a microonde
e ci dà fuoco..così..
per vedere l'effetto che fa..
(x la cronaca hanno preso fuoco
elettrodomestici, letti,
ecc. ecc.)

INAUDITO..

questi sono idioti conservatori dello status quo..

fisici, matematici, ecc. ecc.
una massa di stupidi yes men..


Ultima modifica di mik.300 il 15/03/2010, 08:42, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 897
Iscritto il: 03/12/2008, 18:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 10:49 
Rgazzi ma perché non aprimano un tread e raccogliamo tutti gli interventi "PANZANATI" del CICAP, sarebbe bello poter rileggere tutte le assurditá che questi tizzi si inventano! [:D] [:o)]



_________________
Canale You Tube http://it.youtube.com/user/alessandroZ007
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1445
Iscritto il: 22/12/2008, 15:15
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 11:26 
Nel filmato si è visto anche uno del gruppo che stava costruendo dei modellini di cartone delle Twin Towers, forse con l'intento di dimostrare la falsità di tutte le teorie cospirazioniste. Guardacaso, a parte le immagini, non si è fatto accenno minimo all'11/9... vuoi vedere perchè a suo tempo fu Report stesso a dare voce alla contro-informazione?

Trovo anch'io piuttosto banalizzanti, ma soprattutto incomplete e disarmanti le spiegazioni riportate per smontare gli episodi di Caronia.

Non riesco a capire la necessità di una "Good New" (come la chiamano a Report) come quella; la trasmissione non ne ha perso in qualità, ma nella sostanza, sì... Di certo è stato un mega-spot per il Cicap. In pochi minuti hanno fatto un merendone stereotipato di tutto quello che nella loro ottica è pura fandonia spacciata per occultismo di bassa-lega, per il quale c'è la loro sana, scientifica e ironica medicina: una spiegazione da laboratorio da scuola dell'obbligo!



_________________
I want to believe... only what is believable!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 11:46 
Cita:
Deckard ha scritto:

Nel filmato si è visto anche uno del gruppo che stava costruendo dei modellini di cartone delle Twin Towers, forse con l'intento di dimostrare la falsità di tutte le teorie cospirazioniste. Guardacaso, a parte le immagini, non si è fatto accenno minimo all'11/9... vuoi vedere perchè a suo tempo fu Report stesso a dare voce alla contro-informazione?

Trovo anch'io piuttosto banalizzanti, ma soprattutto incomplete e disarmanti le spiegazioni riportate per smontare gli episodi di Caronia.




hanno pure dato dei fessi ai "ricercatori militari e ufficiali"
ormai si sono fatti prendere la mano
sono fuori controllo..

consiglio a quelli del cicap
di applicare a se` stessi i metodi
che applicano agli altri..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 11:50 
Cita:
orebro ha scritto:

Rgazzi ma perché non aprimano un tread e raccogliamo tutti gli interventi "PANZANATI" del CICAP, sarebbe bello poter rileggere tutte le assurditá che questi tizzi si inventano! [:D] [:o)]


Si..... potremmo cominciare dalla clamorosa affermazione
sui cerchi nel grano..... realizzati da animali in calore; daini,
porcospini o volpi che nei loro giochi di corteggiamento
girerebbero in tondo nei campi di cereali [:o)]

Buffoni...



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 11:53 
Cita:
mik.300 ha scritto:

hanno pure dato dei fessi ai "ricercatori militari e ufficiali"
ormai si sono fatti prendere la mano
sono fuori controllo..



Non sono "fuori controllo"..... ma "sotto controllo".

In questo schemino puoi vedere CHI c'è sopra e CHI c'è sotto.... [8D]

Immagine



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1663
Iscritto il: 03/12/2008, 19:05
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 12:00 
ora farò una previsione
il passo successivo è il cicap che collabora con capitan ventosa di striscia

ce li vedo mentre avvistano un ufo a Cinisello e cercano di abbatterlo con la fionda convinti che sia un palloncino..


Ultima modifica di weboy il 15/03/2010, 12:04, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 12:18 
(Eppure 'sto tizio lo devo incontrare a Brescia ...) [8)]
Sig. Marco Morocutti, se ci sei batti un colpo! Io sono a soli 18 Km a Sud di Brescia; se mi vieni a trovare t'embriaco de documentazione! [;)]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 15/03/2010, 13:08, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 146
Iscritto il: 28/02/2010, 17:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 13:20 
Non sarebbe male, cicappare il Cicap! [:D]

Cita:
orebro ha scritto:

Rgazzi ma perché non aprimano un tread e raccogliamo tutti gli interventi "PANZANATI" del CICAP, sarebbe bello poter rileggere tutte le assurditá che questi tizzi si inventano! [:D] [:o)]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 25/04/2024, 19:59
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org