Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio: Uno straniero al Pentagono
MessaggioInviato: 18/04/2010, 10:11 
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questa storia contattistica datata 1957 che vedrebbe coinvolti ben tre presunti extraterrestri di forma umana di cui almeno uno ospitato al Pentagono?

Qui ci sono le foto dei tre, la storia e quella che dovrebbe essere la dichiarazione del nipote dell'ammiraglio Byrd.

http://www.theallseeingeye.us/Valiant_Thor.html

I nomi dei tre sono chiaramente fumettistici, ma potrebbero essere dei nomi convenzionali.

Il contattato sarebbe un certo Frank Stranges, cercando in rete si possono trovare dettagli sulla sua storia, poco nota qui in Italia, mi sembra.
I tre avrebbero precisato di venire dal sottosuolo di Venere, dove avrebbero delle basi.

La cosa che mi salta all'occhio è questa:
la prima foto sarebbe stata scattata ad Highbridge, nel New Jersey. Ora, questo è precisamente l'indirizzo di un altro discusso contattista anni '50, Howard Menger; secondo altri infatti quell'incontro sarebbe avvenuto a casa di Menger.

http://www.bibliotecapleyades.net/bb/stranges.htm

Su quest'ultimo, se ben ricordo, c'erano sospetti di collusione con i servizi segreti americani, correggetemi se sbaglio.

Volevo pertanto chiedervi: secondo voi potrebbe essere questo un indizio abbastanza palese di come i servizi segreti americani abbiano agito sui contattisti anni '50 per screditare la problematica ufologica?

Tra l'altro Micheal Salla parla di questo legame Stranges- Valiant Thor- Menger qui a partire dal minuto 4:25 circa:

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=EJTAnMBEdi4[/BBvideo]

Un altro blog dove invece si è più accondiscendenti con Menger ed i suoi presunti alieni di forma umana, ma dove non si parla di Valiant Thor, è questo.

http://paranormalnewslink.wordpress.com ... revisited/

Che poi riprende quanto scritto qui:
http://exopolitics.blogspot.com/2007/11 ... sited.html


Che ne pensate? Abbiamo la foto di agenti del discredito in azione?



_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1037
Iscritto il: 06/12/2008, 09:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2010, 11:26 
questa storia mi era sconosciuta.. grazie


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2010, 12:45 
L'unica cosa che mi lascia perplessa finora è il nome di uno degli alieni, che sembra uscito da un fumetto americano degli anni 40-50-60.... Valiant Thor! Ma potrebbe essere uno pseudonimo, quindi in questo caso potrei anche accettarlo....
Senz'altro l'idea che su Venere possano esserci basi sotterranee aliene non è affatto peregrina, perché sarebbe un'ottima base d'osservazione per la Terra e anche un luogo dove poter impiantare colonie. Si tenga conto che Venere è il pianeta più vicino alla Terra e anche il più simile alla Terra dopo Marte. E' completamente schermato dalle nubi, quindi molto difficile da studiare e certamente se ci fossero strutture artificiali anche in superficie sarebbe molto difficile vederle. Inoltre il suo ambiente è così ostile che la tecnologia terrestre non è in grado di mandarvi sonde come su Marte, dato che vengono distrutte dopo breve tempo dall'atmosfera venusiana, mentre invece una tecnologia superiore potrebbe avere trovato il sistema per stabilirsi in quell'ambiente ostile proteggendosi dalla pressione e dalla temperatura insostenibili per la tecnologia terrestre.
Inoltre sicuramente Venere ha anche potenti fonti di energia, dato che è più vicina al Sole e ha un nucleo caldo e attivo come la Terra.
Sarebbe da rifletterci indipendentemente dalla veridicità di questo caso....


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 19:16 
Cita:
Perfo ha scritto:

questa storia mi era sconosciuta.. grazie


Di niente. E' una storia affascinante, piacerebbe anche a me saperne di più.


Ultima modifica di quisquis il 23/04/2010, 19:17, modificato 1 volta in totale.


_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 19:28 
Cita:
Enkidu ha scritto:

L'unica cosa che mi lascia perplessa finora è il nome di uno degli alieni, che sembra uscito da un fumetto americano degli anni 40-50-60.... Valiant Thor! Ma potrebbe essere uno pseudonimo, quindi in questo caso potrei anche accettarlo....
Senz'altro l'idea che su Venere possano esserci basi sotterranee aliene non è affatto peregrina, perché sarebbe un'ottima base d'osservazione per la Terra e anche un luogo dove poter impiantare colonie. Si tenga conto che Venere è il pianeta più vicino alla Terra e anche il più simile alla Terra dopo Marte. E' completamente schermato dalle nubi, quindi molto difficile da studiare e certamente se ci fossero strutture artificiali anche in superficie sarebbe molto difficile vederle. Inoltre il suo ambiente è così ostile che la tecnologia terrestre non è in grado di mandarvi sonde come su Marte, dato che vengono distrutte dopo breve tempo dall'atmosfera venusiana, mentre invece una tecnologia superiore potrebbe avere trovato il sistema per stabilirsi in quell'ambiente ostile proteggendosi dalla pressione e dalla temperatura insostenibili per la tecnologia terrestre.
Inoltre sicuramente Venere ha anche potenti fonti di energia, dato che è più vicina al Sole e ha un nucleo caldo e attivo come la Terra.
Sarebbe da rifletterci indipendentemente dalla veridicità di questo caso....


Comunque sia penso che con la tecnologia oggi a disposizione dovrebbe essere più facile di un tempo mandare sonde su Venere. Anche se per un periodo limitato di tempo credo sarebbe comunque interessante, in fondo di Venere si parla sempre poco. Quanti soldi si sprecano in cose inutili, mandare una sonda a "morire" su Venere non sarebbe una tragedia, tenendo conto dei dati che ci potrebbe fornire.
Di certo un'ipotetica tecnologia extraterrestre sul genere di quella raccontata nel caso "Amicizia", capace di creare e smobilitare ampie basi a km di profondità qui sulla Terra senza che nessuno se ne accorga o quasi, quanto più facilmente passerebbe inosservata in un pianeta per noi ostico e poco familiare come Venere!
I molti racconti contattistici di presunti extraterrestri sedicenti venusiani potrebbero essere letti in nuova luce, fermo restando che sarebbero tutti da provare, naturalmente, ed anche tenendo conto che ipotetici extraterrestri potrebbero aver anche mentito sulla loro reale provenienza (ma a che pro, alla fin fine, tenendo conto che siamo delle formiche dal punto di vista dei viaggi spaziali?).

Io non mi scordo poi che per Roma antica Marte era Pater e Venere era Genitrix.



_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2010, 19:29 
Sì, la conoscevo ...[:)] (Vedi che piano piano Adamsky non raccontava frottole?!). >Ecco perché è sepolto accanto a J.F. Kennedy ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2010, 22:41 
Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

L'unica cosa che mi lascia perplessa finora è il nome di uno degli alieni, che sembra uscito da un fumetto americano degli anni 40-50-60.... Valiant Thor! Ma potrebbe essere uno pseudonimo, quindi in questo caso potrei anche accettarlo....
Senz'altro l'idea che su Venere possano esserci basi sotterranee aliene non è affatto peregrina, perché sarebbe un'ottima base d'osservazione per la Terra e anche un luogo dove poter impiantare colonie. Si tenga conto che Venere è il pianeta più vicino alla Terra e anche il più simile alla Terra dopo Marte. E' completamente schermato dalle nubi, quindi molto difficile da studiare e certamente se ci fossero strutture artificiali anche in superficie sarebbe molto difficile vederle. Inoltre il suo ambiente è così ostile che la tecnologia terrestre non è in grado di mandarvi sonde come su Marte, dato che vengono distrutte dopo breve tempo dall'atmosfera venusiana, mentre invece una tecnologia superiore potrebbe avere trovato il sistema per stabilirsi in quell'ambiente ostile proteggendosi dalla pressione e dalla temperatura insostenibili per la tecnologia terrestre.
Inoltre sicuramente Venere ha anche potenti fonti di energia, dato che è più vicina al Sole e ha un nucleo caldo e attivo come la Terra.
Sarebbe da rifletterci indipendentemente dalla veridicità di questo caso....


Comunque sia penso che con la tecnologia oggi a disposizione dovrebbe essere più facile di un tempo mandare sonde su Venere. Anche se per un periodo limitato di tempo credo sarebbe comunque interessante, in fondo di Venere si parla sempre poco. Quanti soldi si sprecano in cose inutili, mandare una sonda a "morire" su Venere non sarebbe una tragedia, tenendo conto dei dati che ci potrebbe fornire.
Di certo un'ipotetica tecnologia extraterrestre sul genere di quella raccontata nel caso "Amicizia", capace di creare e smobilitare ampie basi a km di profondità qui sulla Terra senza che nessuno se ne accorga o quasi, quanto più facilmente passerebbe inosservata in un pianeta per noi ostico e poco familiare come Venere!
I molti racconti contattistici di presunti extraterrestri sedicenti venusiani potrebbero essere letti in nuova luce, fermo restando che sarebbero tutti da provare, naturalmente, ed anche tenendo conto che ipotetici extraterrestri potrebbero aver anche mentito sulla loro reale provenienza (ma a che pro, alla fin fine, tenendo conto che siamo delle formiche dal punto di vista dei viaggi spaziali?).

Io non mi scordo poi che per Roma antica Marte era Pater e Venere era Genitrix.


C'è già una sonda che orbita attorno alla Stella del Mattino e sta facendo studi molto interessanti, e forse potrà dimostrare che Venere, come Marte, un tempo era un mondo abitabile, con oceani d'acqua.... ma per il momento non mi risulta che abbia provato l'esistenza di presenze aliene, anche se qualcuno ha cercato di farlo credere di recente....
Venere in ogni caso è al centro di parecchie leggende e pare che in Tibet esista una leggenda che parla di Venusiani venuti sulla Terra 18 milioni di anni fa.... tuttavia non ho mai avuto modo di comprovare l'esistenza reale di tale leggenda (ho il sospetto che molte leggende orientali siano state inventate di sana pianta, o rielaborate indebitamente, dagli esoteristi occidentali, in particolar modo quelli della Golden Dawn et similia):


Ultima modifica di Enkidu il 25/04/2010, 22:44, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1049
Iscritto il: 25/07/2009, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2010, 11:31 
cè scritto che valiant thor è un nome inventato e no il vero nome dellìalieno.
e poi in un altro caso dopo un paio di anni hanno smentito il racconto perchè le foto delle 2 presunte aliene erano in realtà vallette americane anni 60, qui invece in tutti questi anni nessuno ha mai riconosciuto i 3 alieni come persone.



_________________
«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2010, 21:09 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

L'unica cosa che mi lascia perplessa finora è il nome di uno degli alieni, che sembra uscito da un fumetto americano degli anni 40-50-60.... Valiant Thor! Ma potrebbe essere uno pseudonimo, quindi in questo caso potrei anche accettarlo....
Senz'altro l'idea che su Venere possano esserci basi sotterranee aliene non è affatto peregrina, perché sarebbe un'ottima base d'osservazione per la Terra e anche un luogo dove poter impiantare colonie. Si tenga conto che Venere è il pianeta più vicino alla Terra e anche il più simile alla Terra dopo Marte. E' completamente schermato dalle nubi, quindi molto difficile da studiare e certamente se ci fossero strutture artificiali anche in superficie sarebbe molto difficile vederle. Inoltre il suo ambiente è così ostile che la tecnologia terrestre non è in grado di mandarvi sonde come su Marte, dato che vengono distrutte dopo breve tempo dall'atmosfera venusiana, mentre invece una tecnologia superiore potrebbe avere trovato il sistema per stabilirsi in quell'ambiente ostile proteggendosi dalla pressione e dalla temperatura insostenibili per la tecnologia terrestre.
Inoltre sicuramente Venere ha anche potenti fonti di energia, dato che è più vicina al Sole e ha un nucleo caldo e attivo come la Terra.
Sarebbe da rifletterci indipendentemente dalla veridicità di questo caso....



C'è già una sonda che orbita attorno alla Stella del Mattino e sta facendo studi molto interessanti, e forse potrà dimostrare che Venere, come Marte, un tempo era un mondo abitabile, con oceani d'acqua.... ma per il momento non mi risulta che abbia provato l'esistenza di presenze aliene, anche se qualcuno ha cercato di farlo credere di recente....
Venere in ogni caso è al centro di parecchie leggende e pare che in Tibet esista una leggenda che parla di Venusiani venuti sulla Terra 18 milioni di anni fa.... tuttavia non ho mai avuto modo di comprovare l'esistenza reale di tale leggenda (ho il sospetto che molte leggende orientali siano state inventate di sana pianta, o rielaborate indebitamente, dagli esoteristi occidentali, in particolar modo quelli della Golden Dawn et similia):


Non conosco questa leggenda e, sì, sicuramente nell'occultismo occidentale soprattutto a partire da quello di stampo teosofico ottocentesco, i miti rielaborati o inventati sul tema "Tibet" (che all'epoca era veramente distante e politicamente chiuso) abbondano. Solamente a partire da studiosi del calibro del nostro Giuseppe Tucci (classe 1894) si iniziò a fare chiarezza sulla spiritualità tibetana.

Per rispondere poi ad un'altra tua osservazione presente in una discussione che non ritrovo: no, nemmeno io ho mai sentito dire che questi supposti alieni di forma umana provenienti da Venere avrebbero detto di essere di lontana origine terrestre; è solo un'ipotesi; certo, se si vuole dare un certo credito alla possibilità che in passato sul nostro pianeta siano sorte e tramontate altre civiltà più o meno tecnologiche, è un'ipotesi che non si può del tutto scartare. Questo spiegherebbe facilmente anche la somiglianza di questi supposti alieni con noi (anche se io credo all'universalità dell'uomo a prescindere da ciò) e la vicinanza geografica spiegherebbe la preoccupazione che avrebbero avuto per una guerra termonucleare globale che avesse influenzato l'assetto del nostro sistema solare.


Ultima modifica di quisquis il 21/07/2010, 21:14, modificato 1 volta in totale.


_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2013, 21:03 
Poiché alcuni link postati a suo tempo in merito a questa vecchia storia non funzionano più, posto intanto questo, solo per il fatto che presenta una foto in più dei tre tipi in oggetto, quella a partire dal minuto 1:30 circa, che per di più è a colori.

Siccome la maggior parte delle poche foto disponibili dei tre (altre furono rubate, a quanto pare) furono scattate a casa del noto Menger, immagino che anche la foto a colori sia a casa Menger, forse nel giardino dietro casa dove Menger diceva di aver ricevuto diversi ET di forma umana.

Questa storia semisconosciuta è intrigante per molti motivi. Anche se i tre fossero terrestri (come è probabile, ma non certo) sarebbe interessante, perché in tal caso non vedo altra possibilità se non che fossero agenti dei servizi segreti a casa Menger, forse lì con lo scopo di suggerirgli mosse, dichiariazioni, o di ridicolizzarlo, facendogli credere di essere ET. A meno che dei perfetti sconosciuti avessero voluto tirare a lui ed a Stranges una burla, ma a quale scopo se poi non rivendicarla?

Avendo le foto dei tre, non dovrebbe essere impossibile identificarli, se terrestri. Anche se non certo facilissimo. Non dovrebbe essere impossibile poi risalire al fotografo, ammesso che sia ancora vivo.


Comunque "Valiant Thor" (sicuramente nome di comodo) è quasi sempre assorto nella lettura del giornale; se era davvero un ET, penso proprio che prendesse troppo sul serio le sciocchezze che molto probabilmente c'erano scritte, lasciandosene affascinare oltre misura (il che è un indizio a favore della non terrestrità dei tre [:D]) . A noi italiani non accadrebbe, siamo maggiormente vaccinati verso le sciocchezze della stampa, la nostra in particolare. Quindi intanto escluderei che fossero italiani (si capisce anche dai tratti somatici). [:D]
Se poi erano agenti, penso che si stessero divertendo un mondo nella burla.



Ultima modifica di quisquis il 30/09/2013, 21:26, modificato 1 volta in totale.


_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 167
Iscritto il: 14/07/2009, 06:48
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2013, 23:12 
Cita:
Messaggio di quisquis

Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questa storia contattistica datata 1957 che vedrebbe coinvolti ben tre presunti extraterrestri di forma umana di cui almeno uno ospitato al Pentagono?

Qui ci sono le foto dei tre, la storia e quella che dovrebbe essere la dichiarazione del nipote dell'ammiraglio Byrd.

http://www.theallseeingeye.us/Valiant_Thor.html

I nomi dei tre sono chiaramente fumettistici, ma potrebbero essere dei nomi convenzionali.

Il contattato sarebbe un certo Frank Stranges, cercando in rete si possono trovare dettagli sulla sua storia, poco nota qui in Italia, mi sembra.
I tre avrebbero precisato di venire dal sottosuolo di Venere, dove avrebbero delle basi.

La cosa che mi salta all'occhio è questa:
la prima foto sarebbe stata scattata ad Highbridge, nel New Jersey. Ora, questo è precisamente l'indirizzo di un altro discusso contattista anni '50, Howard Menger; secondo altri infatti quell'incontro sarebbe avvenuto a casa di Menger.

http://www.bibliotecapleyades.net/bb/stranges.htm

Su quest'ultimo, se ben ricordo, c'erano sospetti di collusione con i servizi segreti americani, correggetemi se sbaglio.

Volevo pertanto chiedervi: secondo voi potrebbe essere questo un indizio abbastanza palese di come i servizi segreti americani abbiano agito sui contattisti anni '50 per screditare la problematica ufologica?

Tra l'altro Micheal Salla parla di questo legame Stranges- Valiant Thor- Menger qui a partire dal minuto 4:25 circa:

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=EJTAnMBEdi4[/BBvideo]

Un altro blog dove invece si è più accondiscendenti con Menger ed i suoi presunti alieni di forma umana, ma dove non si parla di Valiant Thor, è questo.

http://paranormalnewslink.wordpress.com ... revisited/

Che poi riprende quanto scritto qui:
http://exopolitics.blogspot.com/2007/11 ... sited.html


Che ne pensate? Abbiamo la foto di agenti del discredito in azione?




extraterrestri di forma umana = John Titor


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2013, 21:18 
Cita:
gigagino ha scritto:


extraterrestri di forma umana = John Titor


Io non lo credo; personalmente sono convinto che il viaggio nel tempo, così come viene presentato di solito ossia una macchina che permette ad esseri fisici di tornare indietro o avanzare nel tempo, sia solo un mito.
Non credo nemmeno alle suggestioni che in questo campo emanano da certe teorie fisiche recenti (e che restano teorie).

Penso inoltre che, al di là di questo caso, l'eventuale esistenza di altre umanità più o meno simili a quella terrestre possa trovare altre spiegazioni più naturali come un'ascendenza umana non terrestre da cui deriveremmo vuoi per discendenza diretta (come potrebbe essere il caso di un'umanità trasferitasi sulla Terra causa cataclisma sul pianeta di origine) vuoi perché replicati in forma depotenziata sulla base del modello dei nostri ipotetici creatori; oppure ancora perché il modello "uomo" potrebbe essere universale nel Cosmo, per cui, a parte variazioni locali, potrebbe apparire e svilupparsi ogni volta che in un dato pianeta se ne presentino le condizioni. Naturalmente non sarebbe l'unico modello, solo uno dei tanti, ma tuttavia universalmente diffuso (come gli altri).


Ultima modifica di quisquis il 01/10/2013, 21:24, modificato 1 volta in totale.


_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2013, 15:45 
che poi se notate sono sempre belissimi sti alieni umani, non so. i tratti si sono un pò tipo del nord europa, ma anche tra attori o cantanti ci sono belli con fisionomie simili. tipo l'attore ingelse cumberbacht

Immagine


Ultima modifica di xfabiox il 02/10/2013, 15:46, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2013, 21:32 
Cita:
xfabiox ha scritto:

che poi se notate sono sempre belissimi sti alieni umani, non so. i tratti si sono un pò tipo del nord europa,


I tre in questione hanno comunque dei tratti somatici curiosi, anche se abbastanza armonici.

La donna è indubbiamente bella (almeno per i miei gusti [:D] ), però ha dei tratti somatici non proprio ordinari, solo che essendo donna li maschera meglio. Il mento della donna è abbastanza rientrato, ma potrebbe dipendere dal fatto che è molto magra, almeno così sembra. La fronte è spaziosa, come nei due maschi, del resto; zigomi abbastanza alti, come nei due maschi.

Thor ha le orecchie un po' tozze, naso, zigomi e mascella abbastanza pesanti, fronte abbastanza pronunciata.

Il terzo uomo ("Don") ha la fronte molto pronunciata, mascelle abbastanza pesanti, naso grosso e prominente ma non disarmonico. Piuttosto che nordici nel senso di scandinavi ricordano più i baltici, almeno i due maschi. Di sicuro se fossero ET li scambieresti per dei centro o nord europei, perché quei tratti somatici si trovano in molti estoni, lettoni, lituani, finlandesi ed anche tra tedeschi, cechi o slovacchi. Più che svedesi o norvegesi direi tipo baltico.

Stranges diceva che non avevano impronte digitali.


Ultima modifica di quisquis il 02/10/2013, 21:33, modificato 1 volta in totale.


_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 06/06/2024, 16:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org