Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: video nitidissimo di ufo
MessaggioInviato: 12/07/2010, 17:24 
io mi chiedo e mi domando ce la faremo mai ad avere un video o una foto in cui si vede chiaramente un ufo ad una distanza in cui si possano vedere i particolari del suddetto che possa chiudere definitivamente la bocca a tutti coloro che quando sentono parlare di Ufo ci prendono in giro? quando arriverà questo fatidico momento?

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2010, 17:38 
I video più belli sono ad esempio quelli di Meyer, ma non tutti ci credono; ve ne sono altri, ma come al solito controversi.
Poi cisono quelli ... segreti.[;)]

Immagine

Ci sono quelli di Diaz ...

Immagine

E perché no, quelli del Belgio ...

Immagine

Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/07/2010, 17:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 12/07/2010, 17:38 
Cita:
Messaggio di inconscio

io mi chiedo e mi domando ce la faremo mai ad avere un video o una foto in cui si vede chiaramente un ufo ad una distanza in cui si possano vedere i particolari del suddetto che possa chiudere definitivamente la bocca a tutti coloro che quando sentono parlare di Ufo ci prendono in giro? quando arriverà questo fatidico momento?

eccolo [:D]
Immagine

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/07/2010, 17:52 
Cita:
klandestino ha scritto:

Cita:
Messaggio di inconscio

eccolo [:D]
Immagine

perfetto Klandestino!!! intendo qualcosa del genere ma non preso da un telefilm o da un videogioco come l'ufo di Haiti [:X]

Ufologo 555, ancora più dettagliate dico(da più vicino o magari zommate perfettamente)

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2010, 18:47 
...a inconscio...

...se intendi per ufo quelli caratteristici delle foto dagli anni 50 agli anni 90, cioè "dadi e bulloni", mi sa che ultimamente se ne vedano ben pochi, molto sfumati e non nitidi, e gli unici poi risultano dei fake; se inveci punti a fenomeni luminosi anomali di probabile origine ufologica, o meglio conosciuti in ambito della ricerca tecnica come U.A.P., bhe...ne trovi eccome nella rete, anche con tanto di analisi, e filmati anche a distanza ravvicinata (sugli 80mt. circa), dove lì qualsiasi analisi porta solo ad una identificazione di un fenomeno talmente luminoso da non essere presente in natura stessa o, conosciuto nell'ambito della fisica attuale (e non mi riferisco a fulmini globulari, sprite, blue jets...o altro, ma a fenomeni tipo le BOL i FLA o i FEL).

Di oggetti non identificati di natura solida, filmati realmente e con alta definizione e magari ravvicinati, non credo proprio ce ne siano molti in giro...restano solo foto di una generazione passata, che comunque ci serva per futuri raffronti...ora, bisogna puntare ai fenomeni luminosi di tipo sferoidale...e qui non si parla solo di testimonianze o di poche foto come negli anni del post-guerra, ma di migliaia di foto o video anche in alta risoluzione fatte anche da comuni cittadini o testimoni, oltre a quelle documentazioni presentate da vari ricercatori, tipo sulla Pietra di Bismantova, o in Polesine, o sui Monti Sibillini...o in altre parti del mondo.

L'ufologia dovrebbe evolvere verso questo nuovo fenomeno, ritrasformare i propri canoni di ricerca incentrandoli su quella tecnico/strumentale, spostando il pensiero alla nuova dicitura di U.A.P. per poter studiare un nuovo fenomeno in modo scientifico e solo nel caso che tale fenomeno presenti caratteristiche solide, allora incominciare ad adottare il termine militare O.V.N.I....in questo modo la massa di chi legge e vuole risposte, la pianterebbe di ridere ancora e ascolterebbe in modo diverso...

Vedasi interpellanza parlamentare Europea di Strasburgo di luglio 2010...

CRASH

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/07/2010, 19:11 
intendo un pò tutto sia Ovni che i classici ufo come quelli che ha postato Ufologo però visibili con nitidezza in cui si possano vedere i particolari

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2010, 19:32 
<EMBED WIDTH="750" HEIGHT="450" SRC="http://www.youtube.com/v/AhJ_hxLmv9Y&hl=it_IT" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/07/2010, 19:47 
si ricordo stò filmato però non è nitido e chiaro, ricordo che qualcuno ha detto che si vedevano degli esseri che si vedevano muoversi dietro gli oblò

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/07/2010, 19:52 
Quella è una fesseria ... Questo è quando si vuol vedere per forza quello che non c'è.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/07/2010, 00:42 
L'unico video veramente pazesco è qello delle Phoenix Light del 97. Purtroppo anche li non hai la certezza assoluta di dimostrare quello che vogliamo...
Tu hai lo stesso dubbio mio e francamente pensare dopo 60 di non averne 1 dico 1 inequivocabile comincia a farmi pensare in un modo che non vorrei...

inizio a pensare più a fenomeni di origine terrestre militare... punto e stop.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/07/2010, 11:27 
Cita:
Dryaad ha scritto:

L'unico video veramente pazesco è qello delle Phoenix Light del 97. Purtroppo anche li non hai la certezza assoluta di dimostrare quello che vogliamo...
Tu hai lo stesso dubbio mio e francamente pensare dopo 60 di non averne 1 dico 1 inequivocabile comincia a farmi pensare in un modo che non vorrei...

inizio a pensare più a fenomeni di origine terrestre militare... punto e stop.

no Dryaad io sono sicuro che esistono, però dico cavolo ma uno davvero eclatante da fare zittire tutti ancora non lo hanno filmato?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/07/2010, 12:49 
Filmano momenti di vita quotidiana incredibili,ma l'ufo bello nitido io lo devo ancora vedere.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=OsCgd-nlidc[/BBvideo]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/07/2010, 17:09 
interessante stò video, però non vorrei che fosse come l'ufo di pordenone, chi ne sà qualcosa a riguardo?

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/07/2010, 17:46 
A che serve un video nitido se poi viene immancabilmente bollato come falso proprio per il fatto di essere nitido?

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/07/2010, 17:57 
Cita:
Mario ha scritto:

A che serve un video nitido se poi viene immancabilmente bollato come falso proprio per il fatto di essere nitido?

Bella domanda..... [:246]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]