Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: La base A.U.T.E.C.
MessaggioInviato: 31/01/2011, 16:29 
Quanti di voi hanno sentito parlare di questa base della marina degli Stati Uniti? Io personalmente ne sono venuto a conoscenza da pochi giorni, e così ho fatto una piccola ricerca.

Condivido quello che ho imparato perchè a mio avviso questa base merita attenzione da un punto di vista Ufologico, forse, ormai, ancor più dell'Area 51.

Immagine

La base navale A.U.T.E.C. (Atlentic Undersea Test and Evaluation Center) si trova nell'isola di Andros, nelle Bahamas ed è ufficialmente una base della Marina per testare nuove tecnologie militari di tipo acquatico.
Tuttavia i misteri che circondano questa base sono molteplici.
Tanto per cominciare vorrei far notare a tutti una interessante coincidenza: il luogo in cui si trova la base si trova in uno degli angoli del famoso triangolo delle Bermuda.

Numerosi sono i testimoni che riferiscono di aver visto cose "strane" nei pressi della base. Eccone alcuni:
1) Kurt Rowled, guardia coste: nel 1980 lavorava come guarda coste nei pressi della base. Lui e i suoi compagni erano salpati dal molo della base AUTEC e costeggiavano l'isola a fine lavoro.
Era sera e Kurt era al timone, quando l'ufficiale di vedetta lo informa che il radar segnalava una terra emersa proprio davanti a loro, a circa 3 miglia.
Kurt sapeva bene che ciò era impossibile, poichè stavano navigando la cosiddetta "lingua dell'oceano" che è profonda circa 2000 metri e rappresenta uno dei fondali marini più profondi al mondo.
Le dimensioni "dell'isola" tracciata nel radar erano di circa 5km.
Kurt cercò l'oggetto con il binocolo, ma non riuscì a vedere nulla, causa l'oscurità.
L'oggetto rimase sullo schermo del radar per circa 3 minuti, trascorsi i quali scomparve dallo schermo.

2) David Malcolm, ex dipendente della base: il compito di David alla base era quello di recuperare i siluri che venivano lanciati e sui quali venivano eseguiti i test.
Un giorno mentre era sul ponte di un cacciatorpediniere mentre si dirigeva nel luogo di recupero, vide una cosa che a suo dire "non avrebbe dovuto vedere".
Un oggetto di forma cilindrica, tanto grande che David non ne riuscì ad individuare la fine, si affianco alla nave comparendo dal mare e, non appena emerso, scomparve nel nulla.

Che l'oggetto di queste due testimonianze sia lo stesso?

3) Joseph MacManigold: è un sensitivo che ha lavorato per tutte le principali agenzie di intelligence degli Stati Uniti per circa 30 anni.
Ha utilizzato la "visione a distanza" sia durante la guerra in Vietnam sia per spiare gli armamenti russi durante la guerra fredda.
Si è guadagnato la prestigiosa "Legion of Merit" (Legione d'Onore).
Egli riferisce di aver visto alla base A.U.T.E.C. mezzi di una tecnologia di cui non disponiamo, almeno ufficialmente e, riferisce inoltre di aver visto anche esseri 'non umani' (dotati di sole 3 dita) in uno di questi mezzi sottomarini.
Alla domanda "Sai cosa succede li dentro?" Joseph da la seguente risposta "So esattamente cosa succede li, ma sono cose coperte da segreto e non posso rivelarle".

Ho tenuto per ultima una particolarità della base, che a mio avviso è molto molto interessante.
Dalla base parte un cavo sottomarino dello spessore di circa 3-4 cm che si allontana dalla stessa fino a raggiungere la lingua dell'oceano per sparirvi dentro.
Perchè mai un cavo che sembra per le telecomunicazioni dovrebbe compiere un tuffo di 2000 e passa metri?

Infine una curiosità: il 'veggente' (lui non avrebbe voluto esser chiamato così) Edgar Cayce nelle sue numerose previsioni (ne ha fatte molte, e molte si sono avverate, ma non è questo il luogo per parlare di lui) ha predetto la scoperta di Atlantide alle Bahamas.
Sulla stessa costa dove sorge l'A.U.T.E.C., più a nord e a una profondità di circa 10 metri sono state trovate rovine in pietra che alla datazione al carbonio 14 hanno dato circa 4000 anni di età come risultato.

Spero possa essere stata un'interessante lettura.

S.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2011, 16:44 
Certamente ...!

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2011, 18:59 
Interessante sicuramente... Anche se ho molti dubbi riguardo al "veggente". Sarebbe utile sapere qualcosa in più di lui...in maniera che ci si possa fare un'idea se è affidabile o meno.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/01/2011, 19:01 
Parli di Edgard cayce o del remote viewer? Del primo basta usare google, fu molto famoso. Persino presidenti degli stati uniti andarono da lui.

Un link di una puntata a lui dedicatagli da History Channel.
http://www.youtube.com/watch?v=PjUR5YVZq44

Ultima modifica di Semeru il 31/01/2011, 19:05, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 01/02/2011, 09:56 
Grazie semeru [:)]

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]