Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
28/02/2011, 09:51
Sirio B. forse hanno a che vedere con il popolo dei Dogon ?
Grazie.
Marco1971.
28/02/2011, 10:07
Sirio è in netta correlazione con "i biondi a sei dita". Probabilmente l'essere alto 2, 20 è biondo e indossa un camicione, oppure ha occhi da gatto o magari porta un medaglione attorno al collo. E' un abduction classica.
28/02/2011, 11:17
Ehm, potrei sapere qualcosa in merito al medaglione?
E' un dettaglio presente in molti racconti? Ha sempre lo stesso aspetto? Sulla sua superficie è visibile qualche disegno o simbolo?
28/02/2011, 11:28
Si il medaglione è sempre presente quando si ha a che fare con i biondi a 6 dita ( la forma materiale del ringhio). Ce ne sono tipologie differenti ma i motivi richiamano sempre il triangolo ( a volte sono due triangoli intersecati a formare una stella a sei punte).

28/02/2011, 12:51
sti disegni li ha fatti la rapita? cmq che brutti che sono esteticamente sti alieni.
Ultima modifica di
Devil010 il 28/02/2011, 12:52, modificato 1 volta in totale.
28/02/2011, 13:20
no. questi sono un pio di disegni del sei dita ( ringhio) realizzati dagli addotti.
Li ho postati perchè Tetro mi ha chiesto dei medaglioni.
28/02/2011, 13:58
Cioè un alieno ti dice che il pianeta dal quale viene si chiama Sirio B. Cioè esattamente come era stato nominato dalla razza umana. Una coincidenza interstellare direi...
Ah no... probabilmente si sono scaricati la Treccani da interstellarnet e hanno visto che noi la chiamiamo così.
Se mi rapiscono giuro che mi faccio dare un souvenir galattico da portare a casa altro che visioni...
28/02/2011, 14:05
Se la comunicazione è telepatica, usano quello che trovano nella tua testa per comunicare Dryaad. E' probabile che non si tratti nello specifico nemmeno di Sirio, ma di un luogo che idealmente può essere riferito a quello spazio. Infatti nella testimonianza della donna di Rivoli, si parla di stella "multidimensionale".
28/02/2011, 14:19
Non avevo dubbio che gli alieni esistessero.... mi sarei meravigliato del contrario
28/02/2011, 15:04
Blissenobiarella ha scritto:
Se la comunicazione è telepatica, usano quello
che trovano nella tua testa per comunicare Dryaad.
Figurati... per i negazionisti, non esiste neanche la telepatia....
28/02/2011, 15:28
ma dato che è sirio è un sistema binario, un pianeta che ruota attorno a sirio B o A non dovrebbe avere l'influenza di sirio A o B e poi sarebbe constantemente bombardato da una pioggia di comete ed asteroidi dato che nel sistema di sirio è stato rilevato un disco di polveri.
28/02/2011, 15:55
In realtà pare che Sirio sia addirittura un sistema ternario ^_^. Chissà cosa c'è laggiù e se in effetti ci sono pianeti abitabili....MA che ci siano o meno la cosa è irrilevante. Il riferimento a Sirio è ideico, è un'associazione mentale, non va preso alla lettera.
28/02/2011, 16:58
mmmmahhhh, ormai la sapete la mia teoria su tutta la faccenda UFO. Ci vuole l'EVENTO finale, perchè io possa convincermi una volta per tutte. Ormai questo forum mi appassiona molto di più nella sezione Archeologia Parallela. Sono un Hancock sostenitore.
28/02/2011, 17:11
hai detto poco ^_^
Graham Hancock con "Supernatural" è andato vicino a scoperchiare qualcosa di veramente interessante
28/02/2011, 17:12
pure io dryaad aspetto l'evento finale per crederci, oppure che qualcuno mi metta sul tavolo l'alieno.