17/03/2011, 08:23
20/03/2011, 11:21
26/04/2011, 17:56
La cometa Elenin e' accompagnata da una "nana bruna"
Le foto raffigurano la presunta nana bruna e la sua costallazione insieme alla cometa Elenin.
Il post e le foto seguenti sono pubblicate grazie alla gentile concessione del forum "Project Camelot"
This from "Amy+Rob" del "PlanetX/Kolbrin yahoo group":
"… the images and analysis of Elenin photos has been time consuming … plus trying to make new contacts has taken its toll on my time here"
Elenin: Cosa sono? E cosa e' il pianeta delle dimensioni di Giove che li sta' seguendo?
25 aprile 2011
La maggior parte di voi, molto probabilmente, avra' visto lo spettacolo a cui e' stato invitato mio marito Bob durante l'ultima mezz'ora e dove ha parlato di quello che credeva che fosse Elenin in quel momento e della sua storia.
Da allora gli eventi si sono rapidamente evoluti e il sempre maggior numero di immagini di Elenin e dei suoi compagni di viaggio ha cominciato ad apparire anche su Internet.
Il sito web di Leonid Elenin (http://www.spaceobs.org) da allora e' stato praticamente sommerso dalle domande.
Mi spiace dirlo, lui e' molto sprezzante con le immagini che mostrano altri oggetti che accompagnano o seguono la "sua" cometa.
E sta anche cominciando ad accusare gli altri di aver manipolato le sue immagini per mostrare cio' che invece a suo avviso non c'e'.
E mentre lui non ha citato alcun nome.....voglio proprio dirlo qui....nessun trucco o alterazione e' stato introdotto nelle elaborazioni o negli ingrandimenti delle sue foto o di quelle di chiunque altro al fine di ottenere quanto di seguito mostrato.
Ci sono diversi siti web che ospitano le foto di Elenin, di diversi astronomi da tutto il mondo ... qui ci sono un po' di link:
http://www.aerith.net/comet/catalog/2010X1/pictures.html
http://gustavomuler.fotografiaastronomica.com/www/images/cometas/C1010X1/
http://severastro.narod.ru/sla/com/2001-2010/2010/c2010x1/c2010x1.htm
http://www.amication.de/Bernhards_Comet_Project/indexd.htm
http://www.iceinspace.com.au/forum/showthread.php?p=705611
Cominciamo con le foto e le analisi. Ecco la prima foto che abbiamo trovato di Elenin:
Una bella foto presa da Gustavo Muler ... qui c'è una rielaborazione dell'immagine centrale:
e un'altro:
In quest'ultima immagine si notano almeno 13 oggetti che sono ben in orbita intorno al centro della massa....sono indicati dai puntini blu scuro molto vicini alla massa centrale.
Ma le comente non hanno oggetti che gli orbitano intorno!
Poi abbiamo scoperto un articolo nel sito web online dell'UE in data 1 marzo 2011:
http://www.eutimes.net/2011/03/russian- ... rds-earth/
intitolato "Russian Warning Issued Over “Controlled” Comet Headed Towards Earth" da cui cito: "La parte piu' minacciosa del rapporto per il ministro Serdyukov e' l'affermazione che la cometa Elenin appare essere in diretto contatto con il misterioso pianeta delle dimensioni di Giove scoperto oltre l'orbita di Plutone, anch'esso diretto verso il nostro Sole."
Un pianeta delle dimensioni di Giove che è in contatto diretto con la cometa Elenin e che è anche diretto verso il nostro Sole ... WOW!
E' cosi cominciata la ricerca di nuove immagini. Abbiamo cosi trovato questa foto che mostra due oggetti che viggiano insieme:
la quale ci ha portato ad altre domande.....non sembra questo stranamente familiare? Un piccolo progresso nello scavo arrivo' con queste immagini da parte di Google/Sky del 2007:
Ricordate le elaborazioni di prima e lo strano piccolo "emoticon" che si vedeva? Si tratta di un incontro diretto! Proprio da una diversa angolazione e distanza!
Poi con l'analisi delle immagini ... che cosa troviamo accanto, sulla foto?
Come si è scoperto un bel po '... ma troverete i risultati difficili da credere.
Rielaborando i due oggetti che sembravano occhi abbiamo ottenuto la seguente immagine:
che ci ha completamente sbalorditi. Ecco un'altra rielaborazione:
Una sorta di edifici con qualcosa di simile ad un campo di forze alla "Star Trek" che li protegge.
Ecco un'altra immagine di uno solo dei due oggetti:
in cui si possono ancora scorgere i 13 oggetti appesi vicino alla massa centrale.
OK, passiamo ora all'oggetto delle dimensioni del pianeta Giove che sta seguendo Elenin.
Abbiamo trovato un bel po' di foto che mostrano questo oggetto:
Le ultime immagini mi sembravano familiari...fino a quando non abbiamo indagato su quella che e' sempre stata considerata una "bufala"...le foto trapelate dal telescopio degli Stati Uniti al Polo Sud nel 2008.
e la relativa controparte proveniente dallo StarViewer Team di Madrid in Spagna.
Masters Marshall (http://www.yowusa.com) ha avuto anche un video fatto di recente per descrivere le immagini trapelate nel 2008
E, si tu lo sai ... queste immagini sembravano stranamente come un file di Microsoft PowerPoint del lavoro che StarViewerTeam aveva creato nel 2009 e che raffigura quello che la NASA stava chiamando G1.9.
Una nana bruna delle dimensioni di Giove con 6 pianeti e molte grandi Lune, che normalmente si trova appena fuori dal nostro Sistema Solare nella nube di Ort, ma che una volta ogni 26'000 anni circa, entra nel nostro Sistema Solare.
E se si guardano molto attentamente le immagini, si vedra' che lo "StartViewTeam" ha evidenziato il sesto pianeta, seguendolo mese per mese....loro sono fermamente convinti che si tratti di Nibiru, il Pianeta del passaggio.
Cosi l'antico popolo Sumero potrebbe aver scritto la verita'...Nibiru ha attraversato il nostro sistema Solare. Ma se hanno detto il vero su Nibiru, avranno detto lo stesso sugli "Annunaki" che lo abitavano?
Quindi, dalle foto e le immagini qui presentate, abbiamo tre grandi oggetti che si stanno muovendo verso la nostra Terra, e se si puo' dare credito al JPL / NASA, si avvicineranno alla Terra da settembre a novembre di quest'anno. Con il loro massimo avvicinamento nel mese di ottobre di quest'anno. Meno di 6 mesi!
Le foto e le immagini mostrano anche un oggetto molto grande, che arrivera' dopo un altro mese o forse più, a destra dietro i primi due. Dalle immagini, tutti e tre gli oggetti si muovono a circa la stessa velocità ... è per questo che non vi è offuscamento della BDS nelle immagini.
Non appena ulteriori immagini saranno disponibili noi le analizzeremo e pubblicheremo i risultati.
Robert & Amy Evans
http://camelotforum.com/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=68&id=39674&Itemid=164#39674
Fonte: http://ascendingstarseed.wordpress.com/ ... -follower/
27/04/2011, 00:19
27/04/2011, 01:15
Enkidu ha scritto:
Dopo aver dato appena una scorsa all'articolo in questione posso dire solo: I partigiani del fantomatico Nibiru imperversano.... basta che si profili all'orizzonte una qualsiasi cometa perché comincino a introdurvi le loro rocambolesche teorie su nane brune e pianeti che nessuno finora ha scoperto...
27/04/2011, 10:44
27/04/2011, 12:44
27/04/2011, 12:47
Pianetamarte2010 ha scritto:
Mai sottovalutare.
Non bisogna mai dare nulla per scontato e certo.
La storia ci insegna che moltissime volte ci siamo sbagliati, ... non abbiamo saputo vedere, capire.
Non dobbiamo commettere sempre gli stessi errori.
Occorre fare tesoro degli avvenimenti passati ed imparare a tenere la mente aperta
... anche per gli eventi più inattesi.
27/04/2011, 13:20
byrus ha scritto:Pianetamarte2010 ha scritto:
Mai sottovalutare.
Non bisogna mai dare nulla per scontato e certo.
La storia ci insegna che moltissime volte ci siamo sbagliati, ... non abbiamo saputo vedere, capire.
Non dobbiamo commettere sempre gli stessi errori.
Occorre fare tesoro degli avvenimenti passati ed imparare a tenere la mente aperta
... anche per gli eventi più inattesi.
Beh, quello che dici è la sottile speranza che l'idea alla quale dai totalmente fiducia sia vera... il classico discorso del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.....
..... ne ci sono prove che nibirù esista tra l'altro. Sono solo congetture, prima di elargire assolutismi, è meglio aspettare che le cose vengano tecnicamente scoperte a mio giudizio.
27/04/2011, 14:41
byrus ha scritto:Pianetamarte2010 ha scritto:
Mai sottovalutare.
Non bisogna mai dare nulla per scontato e certo.
La storia ci insegna che moltissime volte ci siamo sbagliati, ... non abbiamo saputo vedere, capire.
Non dobbiamo commettere sempre gli stessi errori.
Occorre fare tesoro degli avvenimenti passati ed imparare a tenere la mente aperta
... anche per gli eventi più inattesi.
Beh, quello che dici è la sottile speranza che l'idea alla quale dai totalmente fiducia sia vera... il classico discorso del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.
Si, il passato ci insegna che spesso si davano per scontate cose che in realtà erano inattese, per questo si parla di "scoperte". Esattamente come la fonte di questa notizia, il sito "segni dal cielo" purtroppo ci ha abituati a notizie al limite tra ridicologie e paranoie, probabilmente solo per attirare notorietà.
No, non ci sono prove che quella cometa sia un segno di una qualsiasi catastrofe o addirittura che centri con nibirù... ne ci sono prove che nibirù esista tra l'altro. Sono solo congetture, prima di elargire assolutismi, è meglio aspettare che le cose vengano tecnicamente scoperte a mio giudizio.
27/04/2011, 14:44
Enkidu ha scritto:bleffort ha scritto:Enkidu ha scritto:freeworld ha scritto:
se trattasi di bufala come spesso accade non credo che sia colpa di "segni dal cielo"perchè non fa altro che segnalare notizie sparse per la rete.
... un buon giornalista non riporta tutto quello che trova in rete, ma solo quello che può essere attendibile o interessante. Se "Segnidalcielo" non fa altro che riportare notizie di catastrofismi vari senza fare alcuna verifica sulle fonti, allora è colpa sua, sì, se poi si ritrova a pubblicare un sacco di bufale.
Come fà un giornalista ad essere sicuro e attendibile per una notizia che non rientra nel suo campo di studi,se anche gli studiosi in materia sono discordi tra loro.
Non è necessario che un giornalista sia uno scienziato, basta che intervisti scienziati affidabili, e le sue fonti saranno attendibili e documentate. E se c'è discordia tra gli studiosi al riguardo di un argomento, basta che riferisca tutti i pareri in merito, in modo che il lettore possa capire che si tratta di una questione controversa..... così fanno i giornalisti seri.
27/04/2011, 15:35
27/04/2011, 16:07
28/04/2011, 12:18
Hynekeniano ha scritto:
Chiedo scusa dato che ora non posso verificare essendo al lavoro, la fonte delle immagini è stata verificata?
Sono presenti sui siti ufficiali o sono state ritoccate come spesso capita nella rete?
Che spiegazioni vengono date ufficialmente presumo dalla NASA?
Se le foto sono originali possiamo proseguire nell'analisi.
28/04/2011, 23:21
MarcoFranceschini ha scritto:Enkidu ha scritto:bleffort ha scritto:Enkidu ha scritto:freeworld ha scritto:
se trattasi di bufala come spesso accade non credo che sia colpa di "segni dal cielo"perchè non fa altro che segnalare notizie sparse per la rete.
... un buon giornalista non riporta tutto quello che trova in rete, ma solo quello che può essere attendibile o interessante. Se "Segnidalcielo" non fa altro che riportare notizie di catastrofismi vari senza fare alcuna verifica sulle fonti, allora è colpa sua, sì, se poi si ritrova a pubblicare un sacco di bufale.
Come fà un giornalista ad essere sicuro e attendibile per una notizia che non rientra nel suo campo di studi,se anche gli studiosi in materia sono discordi tra loro.
Non è necessario che un giornalista sia uno scienziato, basta che intervisti scienziati affidabili, e le sue fonti saranno attendibili e documentate. E se c'è discordia tra gli studiosi al riguardo di un argomento, basta che riferisca tutti i pareri in merito, in modo che il lettore possa capire che si tratta di una questione controversa..... così fanno i giornalisti seri.
Eh si, i giornalisti "seri" sono (se mai e` esistita) una specie in via di rapida estinzione.
Molto spesso l`appellativo "serio" coincide con "preconcetto" onde per cui il giornalista arrivera` a trarre conclusioni in che approssimino in qualche misura lo status quo accettato dalla ortodossia.
Basta vedere un famoso giornalista "serio" il cui cognome ricorda quello di famosi compendi usati a scuola.
Grazie.
Marco71.