Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2014, 13:21 
se ,come sembra,dovesse andare a palazzo chigi il renzino nazionale,sarebbe un altro golpe bianco di "le roi soleil"ma come possibile che qualkuno possa diventare presidene del consiglio senza un passaggio elettorale??????sarebbe veramente intollerabile.....[;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2014, 19:40 
Verso le dimissioni?

NAPOLITANO UMILIATO

Ora accoglierà al Colle tutti i suoi peggiori nemici
Consultazioni? No, tortura (per Re Giorgio). Ecco il Cav e Grillo. Poi Monti, che lo ha tradito. E infine Renzi, che lo ha sconfitto ...



Immagine:
Immagine
12,77 KB

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2014, 10:53 
Cita:
AgenteSegreto000 ha scritto:

Questo è interessante [8D]



http://www.nocensura.com/2014/02/the-am ... .html#more

mercoledì 12 febbraio 2014

The american job: quello che Friedman non ha voluto dire sul golpe 2011


Quando gli americani vengono a salvarci io sento sempre puzza di bruciato, la storia è piena di testimonianze di interessi made in Usa spacciati per aiuti filantropici al nostro paese. Non entro nei dettagli ma a buon intenditor poche parole.

Ultimo il caso del giornalista Alan Friedman che sembra essere venuto a smascherare il complotto ai danni del popolo italiano che di fatto dal 2011 ha favorito un governo non legittimato dal consenso popolare che a sua volta ha svenduto l’Italia all’Europa e ai suoi potentati finanziari. Se così fosse allora perché non ha voluto dire tutta la verità ? Perchè mettere fertilizzante sulle foglie se si sa bene che è la radice ad essere marcia ? Perchè fare credere a tutti che l’incontro tra Napolitano e Monti nel Giugno 2011 seguito poi dall’incontro tra Monti e Prodi e tra Monti e Carlo De Benedetti nell’agosto dello stesso anno siano davvero la prova del complotto ai danni del governo in carica e quindi di tutti gli italiani.

Perchè non proviamo ad analizzare insieme cosa è davvero accaduto in quei mesi che ha coinvolto su cose ben più gravi i protagonisti di quella vicenda. Cosa c’hanno tenuto nascosto per coprire scenari ben più ampi. Cominciamo col dire che il punto cruciale sul quale andava focalizzata l’attenzione non risiede nella constatazione che Napolitano a Giugno 2011 (quando Berlusconi aveva la maggioranza e lo spread era di parecchio sotto il livello di guardia) avesse già in mente di sostituire Berlusconi con Monti, perchè è evidente che quella non fu una sua personale volontà bensì un diktat arrivato dalle lobby finanziarie di cui proprio Monti ha in passato occupato i vertici (membro Direttivo Bilderberg, Presidente europeo Commissione Trilaterale, Presidente lobby belga Brugel).


Quello che è grave, è capire come hanno costretto un governo democraticamente eletto a dare le dimissioni e soprattutto quanto questo giochino di tenere per alcuni mesi lo spread ai massimi storici per causare la caduta del Primo Ministro in carica e favorire la nascita dell’esecutivo tecnico, sia costata in termini di miliardi di euro agli italiani se si pensa che lo spread passò dai 214 punti del 24 giugno 2011 fino ad arrivare agli oltre 500 punti nella fatidica seconda settimana di quel travagliato Novembre, portando gli interessi del titolo di Stato decennale anch’esso a quote record ( http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AajR9xJE ) con delle modalità che rendono assolutamente necessario aprire un dibattito su quanto tutto questo abbia palesemente imbavagliato e legato al palo il processo democratico nel nostro paese e rendendo necessaria quindi una immediata rivalutazione dei trattati e degli accordi siglati in quel periodo che hanno fortemente penalizzato la nostra sovranità nazionale ed escluso i cittadini dal processo di ratifica degli stessi. Friedman parla dell’incontro avvenuto a Saint Moritz tra Mario Monti e Carlo De Benedetti nell’agosto del 2011 quando il professore della Bocconi in tempi non sospetti sarebbe andato ad informare l’editore/finanziere del suo probabile futuro incarico di governo. Non entriamo nel merito della assoluta gravità di una scelta del genere nell’atto di comunicare notizie così sensibili che arrivano dai massimi vertici dello Stato ad una persona che svolge attività sui mercati finanziari. Informazioni su eventi che avrebbero avuto ripercussioni immediate e prevedibili su quei mercati stessi. Lasciamo che su questo sia la magistratura a valutare se c’è ipotesi di reato o meno. Occupiamoci invece solo della cronaca giornalistica degli eventi ignorati dallo stesso Friedman.

Cosa è successo due mesi prima di quell’incontro proprio a Saint Moritz e sempre con Monti come protagonista ?

C’è stata la riunione Bilderberg 2011 dal 3 al 6 giugno. Una riunione nella quale, come gli eventi dimostreranno, è stata pianificata la parallela caduta dei governi eletti in Italia e Grecia adottando le medesime modalità, nello stesso preciso momento con lo scopo di favorire l’instaurazione di due governi tecnici guidati da uomini provenienti dalle medesime elite finanziarie. (http://www.bilderbergmeetings.org/parti ... _2011.html). Una decisone che verrà poi comunicata ed imposta ai diretti interessati durante la riunione del G20 che si svolse il 3-4 Novembre 2011 ossia una settimana prima che i due rispettivi Presidenti del Consiglio di Italia e Grecia dessero le dimissioni mai annunciate prima. ( http://www.ilgiornale.it/news/interni/z ... 71552.html ).

Come lo convinsero a dimettersi ? basta guardare il crollo che il titolo mediaset ebbe proprio in quei giorni: ( http://www.corriere.it/economia/11_nove ... a784.shtml )

Chi c’era con Monti a quella riunione ?

Tra gli oltre 100 uomini più potenti del mondo che si sono incontrati in quell’occasione (a Friedman sconvolge di più l’incontro tra Monti e De Benedetti) erano seduti al suo fianco anche i presidenti delle due banche d’affari che qualche mese dopo causeranno la speculazione sui mercati italiani e la conseguente impennata dello spread che porterà Monti al governo.

C’era, infatti il Ceo di Goldman Sachs e di Deutsche Bank.

Deutsche Bank ha inspiegabilmente venduto nei primi sei mesi del 2011 l’88% dei titoli italiani in portafoglio. (http://www.corriere.it/economia/11_lugl ... 8d7a.shtml)

Goldman Sachs, invece, già responsabile per aver indotto la crisi sui mercati americani e per questo incriminata (http://www.repubblica.it/economia/2010/ ... n-3407899/ ) ha effettuato a sua volta una massiccia vendita di titoli italiani ed una serie di speculazioni sui nostri mercati ( http://www.milanofinanza.it/news/dettag ... 20%28MF%29) ma la cosa più assurda sta nel fatto che con le conseguenze delle sue stesse speculazioni la Goldman Sachs e le lobby finanziarie ad essa collegate sono riuscite a piazzare i loro 4 uomini (tutti ufficialmente uomini Goldman Sachs) in posti chiave.

Basta guardare le date e l’incredibile tempistica.

1 Novembre: Mario Draghi (Goldman Sachs, Trilaterale, Bilderberg) viene scelto come Presidente della Banca Centrale Europea

11 Novembre: Lucas Papademos (Goldman Sachs, Trilaterale, Bilderberg) viene imposto in Grecia come Presidente del Consiglio tecnico. Era Governatore della Banca di Grecia nel 2001 quando vennero truccati i conti della Grecia con l’aiuto della Goldman Sachs per permetterle l’entrata nell’euro. (http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03 ... ia/199893/). Papademos è stato poi scelto in questi mesi nella Commissione per la scandalosa ricapitalizzazione della Banca D’italia forse proprio per la sua specializzazione in questo tipo di operazioni/truffa ma lasciamo stare questo inquietante dettaglio.

16 Novembre: Mario Monti (Goldman Sachs, Trilaterale, Bilderberg) viene scelto da Napolitano come Presidente del Consiglio tecnico in Italia.

La Goldman Sachs aveva pubblicamente espresso il suo diktat in quelle settimane con un report che risulta una vera e propria minaccia ai politici italiani per fare in modo che seguissero alla lettera le sue istruzioni: “In caso di un esecutivo di centro-destra sostenuto da una coalizione più ampia, lo spread si attesterebbe 400-450, quindi sempre a livelli pericolosi. Le elezioni anticipate sarebbero invece “lo scenario peggiore per i mercati” e in questo caso Goldman non fa previsioni sullo spread, ma e’ evidente che salirebbe alle stelle.” In pratica la soluzione che proponeva era chiara: Nessun governo politico, nessuna elezione democratica ma governo tecnico imposto dalla finanza internazionale.

Il piano originale prevedeva anche Romano Prodi (Goldman Sachs, Trilaterale, Bilderberg) alla Presidenza della Repubblica e questo spiega perchè Monti – come rivelato da Friedman – andò ad incontrare proprio Prodi in quei mesi nonostante l’ex Presidente del Consiglio non ricoprisse più incarichi politici.

Questo fu l’unico intoppo di quel piano ben congegnato infatti Romano Prodi fu “impallinato” dai suoi con il voto segreto ed il piano saltò.

Fu a quel punto che i potentati finanziari perdendo il loro punto di riferimento in un ruolo chiave come la presidenza della repubblica e non avendo il tempo per riorganizzarsi in quel senso, furono costretti a favorire la riconferma di Napolitano impedendo che un’altra figura da loro indipendente salisse al Quirinale.

A questo punto, dopo aver creato la crisi sui mercati, dopo aver causato l’impennata dello spread dopo aver costretto Berlusconi alle dimissioni e piazzato Monti al governo, non restava altro che dimostrare agli italiani che era arrivato il salvatore della patria in modo da tenerlo in carica il tempo necessario a firmare quei trattati che avrebbero vincolato per sempre l’Italia all’austerity nel silenzio generale ( ed ecco che viene firmato dal binomio Monti /Napolitano il Mes, il fiscal compact e modificata silenziosamente la costituzione per introdurvi la ghigliottina del pareggio di bilancio). Per fare questo la BCE di Mario Draghi ha attivato in data 22 dicembre 2011, quindi immediatamente dopo la salita al governo di Monti, la long term refinancing operation (LTRO)(http://argomenti.ilsole24ore.com/parolechiave/ltro.html ) dando il via ad una incredibile iniezione di liquidità pari a 1000 miliardi di euro alle banche che però non li distribuiranno nell’economia reale per salvare imprese e famiglie ma acquisteranno unicamente titoli di stato italiani in modo che la discesa repentina dello spread venisse in maniera ingannevole attribuita all’arrivo del professore della Bocconi al governo.

Perché la Bce non ha effettuato quell’iniezione di liquidità un mese prima per salvare un governo eletto democraticamente ? perché non è stata fatta per permettere agli italiani di tornare a votare ?

A tenere alta la tensione ci penseranno poi le agenzie di rating come la Moodys che arriveranno prima a declassare l’Italia ( http://www.ilsole24ore.com/art/finanza- ... d=AbtZn66F ) e poi sempre nel caso di Moodys addirittura a prendere pubblicamente posizione sulle prossimeelezioni italiane, appoggiando una rielezione di Mario Monti e provando a sbarrare la strada a un ritorno di Silvio Berlusconi.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12 ... ia/444770/

E anche qui nulla è stato lasciato al caso, infatti, qualche imbarazzo susciterà in quelle settimane la notizie che proprio Mario Monti era stato un collaboratore della Moodys dal 2005 al 2009 come sarà costretto ad ammettere lui stesso:http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1031694/Monti-Moody-s.html.

Nella questione Friedman è stato fatto anche il nome di Corrado Passera che ricordiamo essere un membro ufficiale del Bilderberg e della Commissione Trilaterale ed a questo punto è giusto ricordare che anche il figlio del succitato Carlo de Benedetti ,Rodolfo, ha partecipato più volte alle riunioni del Bilderberg.

Concludiamo ricordando a tutti che nel 2012 fu Enrico Letta l’unico politico italianochiamato a sostituire Monti alla riunione del Bilderberg 2012 in America ed in quel periodo i pochi che vennero a saperlo si interrogavano sul motivo di tale scelta da parte dell’alta finanza internazionale dato che Enrico Letta non era ne segretario del suo partito ne candidato alla presidenza del consiglio. Sta di fatto che pochi mesi dopo quella riunione sempre Giorgio Napolitano incaricò proprio Enrico Letta come Presidente del Consiglio al posto di Monti. Le jeux sont faites. Banco vince anzi banca vince.

Detto questo, siamo sicuri che il vero scandalo di quanto accaduto nel 2011 sia da ricercare nell’incontro tra Napolitano e Monti come Friedman vuole farci credere ? O qualcuno ha voluto semplicemente fare una “tirata d’orecchie” al nostro Presidente della Repubblica per le posizioni contro l’austerity espresse poche settimane fa davanti alla Commissione Europea. Posizioni alle quali lui stesso ovviamente non crede dato che l’austerity è figlia delle sue scelte ma che evidentemente ha dovuto fare in un momento di anti-europeismo dilagante. Scelta che evidentemente ha urtato la suscettibilità degli orgogliosi e onnipotenti tecnocrati europei. Siamo sicuri che non sia stato fatto tutto questo semplicemente per farlo rientrare nei ranghi è fargli capire che è arrivato il momento che cominci ad allentare il suo sostegno al governo Letta dato che i poteri forti sono già pronti a scaricarlo in favore di Matteo Renzi ?

O Friedman è davvero un salvatore della nostra patria al quale sono solo sfuggiti dei “dettagli” che adesso si adopererà a rendere pubblici ?

Non vorrei però che nelle sue ricerche Friedman imbattendosi nel Club Bilderberg o nella Commissione Trilaterale – che per adesso si mantiene ben lontano dal nominare – scopra che forse è proprio durante quelle riunioni che è partito il diktat per Napolitano di mettere Monti al governo (che non sia stata una scelta di politica interna lo dimostra il fatto che come abbiamo visto è successa parallelamente la stessa identica cosa in Grecia ) ed è allora che il simpatico giornalista dall’accento americano potrebbe rimanere davvero deluso scoprendo che a quelle riunioni partecipa anche il suo editore e tanti dei suoi colleghi del corriere della sera oltre a tutti gli azionisti del patto di sindacato del gruppo editoriale RCS che ha editato il suo libro.

Ai posteri l’ardua sentenza.

Francesco Amodeo
Fonte: francescoamodeo.net
Tratto da: terrarealtime



QUELLO CHE TUTTI DEVONO SAPERE SUL GOLPE 2011
http://www.nocensura.com/2014/02/quello ... e-sul.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2014, 01:48 
"Voto di scambio", ridotte le pene...

Immagine

"Un politico può essere a disposizione della mafia: non è reato. Renzi e Verdini hanno ammazzato il 416 ter. Dopo una lunga e dura battaglia il governo delle larghe intese sulla mafia, previo incontro tra capi, ha deciso che lo scambio politico mafioso non deve essere punito. Questo è tutto il punto e non ci resta che appellarci ai cittadini e lanciare il grido d’allarme su quanto sta succedendo. I membri delle commissioni Giustizia e Antimafia del M5S di Camera e Senato esprimono il loro pieno sconcerto e la profonda preoccupazione. Vogliamo essere Europa,vogliamo cambiare lo stato delle cose mentre tutta la maggioranza, ed il trio Berlusconi-Renzi-Alfano, si rende complice della criminalità organizzata. Non ci sono giri di parole da fare. Bisogna essere duri e determinati nella lotta contro la corruzione politica e mafiosa. E invece no, la lunga trattativa Stato-mafia continua, ora in questo momento, in Parlamento, rendendo inoffensivo il 416 ter. I deputati e senatori del M5S non hanno intenzione di retrocedere di un passo: denunciamo questa trattativa, denunciamo lo svuotamento del 416 ter. L’Europa si prepari: per il prossimo semestre di presidenza italiano avranno un padrino a Bruxelles. Ora è chiaro anche cosa si sono detti il presidente Napolitano e Berlusconi: ieri un caffè, oggi muore il 416 ter."

M5S Camera e Senato

CONTINUA>>> http://www.nocensura.com/2014/04/voto-d ... -pene.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2014, 23:27 
Il padre di Giorgio Napolitano fu sicuramente massone

-Davide Consonni-

http://www.informarexresistere.fr/2014/ ... e-massone/

Riporto uno stralcio di un articolo pubblicato sul sito personale di Luigi Pruneti, Gran Maestro della Gran Loggia d’Italia in merito all’appartenenza massonica del padre del Presidente Napolitano.

di Luigi Pruneti ne scrissi circa la sua partecipazione al meeting europeo delle organizzazioni non confessionali, a cui la commissione europea e il parlamento europeo invitarono ben 11 obbedienze massoniche europee: http://www.losai.eu/obbedienze-massonic ... opea-foto/



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2014, 23:38 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


Il padre di Giorgio Napolitano fu sicuramente massone

-Davide Consonni-

http://www.informarexresistere.fr/2014/ ... e-massone/

Riporto uno stralcio di un articolo pubblicato sul sito personale di Luigi Pruneti, Gran Maestro della Gran Loggia d’Italia in merito all’appartenenza massonica del padre del Presidente Napolitano.

di Luigi Pruneti ne scrissi circa la sua partecipazione al meeting europeo delle organizzazioni non confessionali, a cui la commissione europea e il parlamento europeo invitarono ben 11 obbedienze massoniche europee: http://www.losai.eu/obbedienze-massonic ... opea-foto/




http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=315114
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=309067
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=316216

[;)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/07/2014, 09:21 
London Review of Books: “L'ex fascista Giorgio
Napolitano è un pericolo per la democrazia"


Immagine

09 luglio 2014

http://www.ecplanet.com/node/4303

"Napolitano è un pericolo per la democrazia in Italia": parole e musica non di un Beppe Grillo qualsiasi ma della prestigiosa London Review of Books, dove storici e ricercatori britannici hanno condannato l'operato di re Giorgio. A cui stanno già fischiando le orecchie: avviso di sfratto in corso.

L’avviso di sfratto a Giorgio Napolitano arriva da Londra, regno dell’alta finanza europea, per mezzo della prestigiosa rivista London Review of Books.

Gli storici e i ricercatori inglesi, accademici di statura internazionale, che compongono il board della rivista hanno ospitato e recensito il nuovo saggio di Perry Anderson, storico di fama mondiale, la cui conclusione è inequivocabile: “Giorgio Napolitano è la vera minaccia per la democrazia italiana”.

Altro che il salvatore della patria, altro che “roccia su cui fondare la Terza Repubblica”, come scrivono i pennivendoli di fiducia. Secondo Anderson, “Napolitano è una vera pericolosa anomalia, un politico che ha costruito tutta la carriera su un principio: stare sempre dalla parte del vincitore".

Il saggio, intitolato “The Italian Disaster”, racconta – con stile british, asciutto e senza fronzoli – la vera storia di Re Giorgio. A cominciare da un fatto incontrovertibile, che pochi conoscono e che potrebbe scatenare un putiferio: da studente Napolitano ha aderito al GUF, il Gruppo Universitario Fascista. Lo ha frequentato il tempo necessario per capire che l’aria stava cambiando e bisognava prendere le contromisure: salto della quaglia et voilà, Napolitano diventa comunista sfegatato, plaudendo all’intervento sovietico in Ungheria e asserendo che “solo i folli e i faziosi possono davvero credere allo spettro dello stalinismo".

Negli anni Settanta diventa “il comunista favorito di Kissinger", visto che il nuovo potere da coltivare sono ora gli Stati Uniti.

Ma il meglio, anzi il peggio di sé, Napolitano - secondo la ricostruzione dello storico britannico - lo offre proprio da presidente della Repubblica: “Nel 2008 firma il lodo Alfano, che 'garantisce a Berlusconi come primo ministro e a lui stesso come presidente l'immunità giudiziaria'. Il lodo verrà dichiarato poi incostituzionale e trasformato nel 2010 nel 'legittimo impedimento', anch'esso dichiarato incostituzionale nel 2011”.

E poi una sequenza inarrivabile per dispotismo, autocrazia e violazioni di norme elementari: dal mancato scioglimento delle Camere nel 2008, all'entrata in guerra contro la Libia del 2011 (scavalcando la costituzione, senza un voto parlamentare e violando un trattato di non aggressione), passando per le trame con Monti e Passera per sostituire Berlusconi.

Per non parlare, poi, della vicenda della ri-elezione al secondo mandato ("a 87 anni, battuto solo da Mugabe, Peres e dal moribondo re saudita") e del siluramento del “nipotino” Letta da presidente del Consiglio, sostituito dal “nipotino” Renzi, senza passare per le urne. Secondo quanto scrive Anderson, “Napolitano, che dovrebbe essere il guardiano imparziale dell'ordine parlamentare e non interferire con le sue decisioni, rompe ogni regola”.

"La corruzione negli affari, nella burocrazia e nella politica tipiche dell'Italia sono adesso aggravate dalla corruzione costituzionale".

E per finire, come un macigno sopra la testa di Re Giorgio, arriva il paragone con Nixon, il peggiore presidente nella storia americana. Anderson, infatti, rievoca il caso Mancino e la richiesta di impeachment contro Napolitano da parte di Salvatore Borsellino, fratello del magistrato ucciso. La risposta del nostro presidente è stata l'invocazione della totale immunità nella trattativa Stato-mafia. Ed è proprio in questo che lo storico britannico parla di “Nixon-style”, termine che evoca scandali come il Watergate. “Ma gli esiti italiani sono stati diversi, come ben sappiamo”, fa notare Anderson.

Adieu, Re Giorgio. Rien va plus.

Fonte: infiltrato.it



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2014, 12:02 
Immagine



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2014, 18:44 
''Dopo la crisi, ci serve un Nuovo Ordine Mondiale''.
La verita' comincia a venir fuori!


[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=4WdkcvidlN0[/BBvideo]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2014, 22:15 
In pratica se ho capito bene il senso del discorso, queste le parole (scritte rendono meglio):

Cita:
Giorgio Napolitano dice:
[...] C'è ancora tra "noi" una percezione consapevole delle dimensioni di fenomeni che configurano ormai una crisi complessiva e pericolosissima della comunità internaizonale e del tentativo di fondare UN NUOVO ORDINE MONDIALE multipolare dopo la rottura di vecchi insostenibili e precari equilibri; di questa crisi complessiva è tra l'altro segno indubbio ed allarmante il brusco deteriorarsi dei rapporti tra Russia europa ed America


che il progetto del nuovo ordine mondiale è in crisi ed i lsegno del naufragio del progetto è proprio il deteirorarsi dei rapporti tra questi 3 soggetti USA UE RU che prima forse viaggiavano sugli stessi binari; forse la russia ha deciso di staccarsi...

Direi che questo discorso dovrebbe farci ben sperare :)


Ultima modifica di MaxpoweR il 03/09/2014, 22:16, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/11/2014, 18:14 
Re Giorgio dovrebbe-saprebbe-potrebbe spiegarci tantissimi fatti storici poco chiari che hanno condotto alla sofferenza e spesso alla morte molta gente e allo sfascio attuale del Paese..
Bellissimo l'articolo/lettera [8] che segue.

CI SCUSI, PRESIDENTE...

DI MARCO V.

comedonchscotte.org
http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... &sid=14143

Dedicato alla memoria di Pier Paolo Pasolini
dell'indimenticabile Signor G. (Giorgio Gaber)
e di quanti hanno sacrificato e sacrificano la propria vita
per la Verità e la Giustizia in coscienzioso silenzio

Egregio, Reverendissimo et Eminentissimo Presidente,

a noi spiace – come Lei ben sa – dall'alto della sua Santità che i soliti fastidiosi giudici l'abbiano importunata per le consuete inutili e capziose domande ribollenti il sacro fuoco del giustizialismo, ma noi che siamo men che mediocri cittadini e, forse, uno poco uomini, Le chiediamo un ulteriore supplemento di attenzione per le nostre ultime parole.



Noi non L'accusiamo, non Le puntiamo il dito contro e non Le chiediamo di portare una qualsivoglia testimonianza, perchè non indossiamo toghe e parrucche e non ci armiamo di prezzolate penne. Noi ci rivolgiamo a Lei, Eminentissimo et Reverendissimo Presidente, perchè dai fastosi eppur vacillanti picchi istituzionali qualcuno fra Voi benedetti – e Lei lo è ben più di tutti – vorrà prendersi la briga di raccontarci quelle storie che, da immemore tempo, non si vogliono raccontare ?

Non si agiti, Reverendissimo et Eminentissimo Presidente, perchè alla Sua età può farLe male e poi ormai si restringe il tempo in cui potrà respirare... E finalmente abbandonare la metifica aria dei Palazzi che – fra saloni ed arazzi – non concede nulla alla vera vita... La vita vissuta da noi, mediocri cittadini a cui concedere per qualche minuto di essere finalmente uomini, perchè per quanti decenni potranno passare, per quante stagioni grige ci possano opprimere, noi continueremo a rivendicate un briciolo di dignità bussando incessantemente alle Vostre sacre porte.

Si acquieti - Reverendissimo et Eminentissimo Presidente – fra poco scadrà il suo tempo e verrà il turno di altri dopo di Lei che, speriamo, forse dimostreranno un minimo di sensibilità a cui Lei è stato piuttosto refrattario. Ma cosa vuole pretendere da questi piccoli e mediocri cittadini con l'ambizione di essere solo uomini ?

Fra noi, molti si sono arresi e si sono ormai convinti che le brutte e sanguinose storie del passato ormai remoto di una Repubblica lontana possano essere archiviate e diventare materiale per un folcloristico libro di leggende tetre e metropolitane e, in questo senso, Voi – Lei e i residenti dei Palazzi – potete contare su quel tempo che sembra essersi schierato dalla Vostra parte. Se avete in cuore e nella mente questo calcolo meschino sappiate sin da ora che c'è un tempo malandrino che non ammette ipocrisie e infingimenti, lascia traccia di ferite che da stilettate di amarezza e rabbia sono approfondite...

Il potere e la ricchezza non Vi mancano, e mi riferisco a Lei - Reverendissimo et Eminentissimo Presidente – e a quella giostra di ricchi e di potenti, di finanzieri e ministri, grandi industriali e parlamentari, di grandi ufficiali ed altissimi burocrati, di faccendieri e personaggi in odore di massoneria e di mafia per i quali avidità e voracità hanno la stessa consistenza della carne e del sangue. Voi avete molto... Voi avete tutto... Voi avete il mondo... Voi possedete in maniera tale da poter dimenticare che esiste un'autentica umanità che, o soffre o ha fame...
Non sono molti, fra la categoria dei piccoli, miserabili e mediocri cittadini – forse anche uomini -, che non conoscono e non comprendono la vostra voracità e la vostra sete e fame di ricchezza edi potere, ma trascinano la loro esistenza perchè hanno perso tutto...

Hanno perso l'affetto e il conforto di un familiare o di un amico stroncati dalle bombe collocate nel salone di una banca o nella sala d'aspetto di una stazione ferroviaria o dispersi nell'immenso mare per un missile vagante che, per sbaglio o per disgrazia, ha colpito un aereo di linea...

Hanno perso l'affetto e il conforto di un familiare o di un amico che, per disgraziata sorte, gli toccò di prestare servizio per le dovute scorte riservate a quei servitori dello Stato ormai segnati dal destino di aver troppo scoperto e di non aver accettato l'inerzia dell'ingiustizia...

Hanno perso l'aspetto e il conforto di un familiare o di un amico che non ha mai accettato i silenzi omertosi di un potere assassino e maledetto che, se non blandisce e corrompe, poi rinfodera scrupoli e pietà...

Ma cosa ne può sapere Lei, Reverendissimo et Eminentissimo Presidente... Cosa ne potete sapere Voi, potenti delle caste, delle cricche, delle consorterie, delle logge e delle lobbies che avete in viso questi mirabili e amplissimi orizzonti, invisibili al nostro piccolo occhio di umili e mediocri cittadini che, qualche volta, si sentono un pò uomini ?

Povera carne...

Povera carne lacerata...

Povero volto sgomento e deturpato...

Fra le macerie di una stazione o i calcinacci del salone di una banca...

Chi mai si ricorderà di te se non nei necrologi e nelle meste e ipocrite celebrazioni ?

Chi mai si potrà ricordare dei corpi vilmente crivellati da sordi colpi di mitra e di pistola, per mano di idioti ed efficenti assassini, tanto più idioti da non capire la gravità e il significato dei loro gesti...

Essi non hanno il conforto degli uomini dei Palazzi ancora intenti a giocare e rilanciare per accumulare altro potere e altro denaro, così idioti da non capire la sordida maestà dei loro gesti..

Chissà se nelle Sue notti - Reverendissimo et Eminentissimo Presidente – quei fantasmi senza pace e senza giustizia non ronzino nelle sue orecchie e non risuonino con le loro grida, facendole mancare il Suo respiro ! Chissà se non le sussurrano qualcosa di piccolo eppur così grande con la loro flebile voce... "Pace, pace, pace..."

A nome di quei fantasmi e dei loro miseri resti, per la pietà riservata ai loro amici, colleghi e familiari...

Anche a nome di noi, piccoli, meschini, mediocri cittadini – spesso servili e sottomessi – ma ancora e ostinatamente uomini...

Rivolgiamo a Lei quelle domande a cui non potrà e non vorrà mai rispondere, come non vorranno e non potranno coloro che appartengono alla Vostra sfortunata genia...

Reverendissimo et Eminentissimo Presidente,

Noi vorremmo conoscere i nomi di quei "cattivi maestri" che istigarono ed armarono quei tragici ragazzi e adolescenti che ormai hanno la barba bianca, trasformandoli nel migliore dei casi in piccoli delinquenti e teppisti "pseudopolitici" e, nel peggiore, in terroristi spietati e professionali...

Noi vorremmo conoscere i loro nomi e di coloro che li protessero e li allevarono...

Noi vorremmo sapere quali organismi investigativi, informativi e di sicurezza conoscevano anticipatamente piani e dettagli degli attentati e di chi li dirigeva...

Noi vorremmo sapere come e perchè, nei casi più noti, non vennero attivate le necessarie contromosse e non vennero arrestati ispiratori, mandanti ed esecutori dei piani stragisti e terroristici...

Noi vorremmo ostinatamente conoscere che sottrasse a più riprese importanti reperti, evidentemente inquinando la "scena del crimine", e i motivi che determinarono una tale condotta...

Noi vorremmo sapere perchè eminenti personalità delle istituzioni e personalità a rischio vennero esposte al pericolo di attentato e condannate, attenuando le misure di protezione e di sicurezza e, in certi casi, revocandole...

Noi vorremmo conoscere chi, in diverse occasioni, rivolse minacce e messaggi intimidatori agli inquirenti...

Noi vorremmo conoscere chi svolse un'intensa e sistematica attività di depistaggio e inquinamento, cercando di fuorviare le indagini arrivando a condizionare l'operato della polizia giudiziaria...

Noi vorremmo sapere chi e perchè, sulle "scene dei crimini" e fuori, sottrasse borse e documenti appartenenti ai magistrati, agli inquirenti, ai giornalisti, ai finanzieri, ecc... assassinati...

Noi vorremmo sapere chi e perchè, in talune occasioni, si tentò di minacciare e di subornare dei testimoni e, in altri gravissimi casi, si "persuasero" degli innocenti ad autoaccusarsi sottoponendoli a torture, sevizie e botte...

Noi vorremmo sapere qualcosa di più di quella strana epidemia che colpisce i testimoni di certe "delicate faccende"...

Noi vorremmo capire l'origine e la provenienza degli esplosivi, delle armi da fuoco e delle munizioni utilizzate nei vari attentati... Da dove venivano ? Da speciali depositi militari ? Da arsenali "naturali" ? Da traffici internazionali "internazionali" ?

Noi vorremmo capire perchè, in taluni significativi casi, militari dell'Arma dei CC depistarono le indagini per individuare i coloro che avevano assassinato alcuni loro commilitoni – e penso, ad esempio, alla strage di Peteano e ad Alcamo Marina... ...

Noi vorremmo che Lei – o chi per Lei – ci spiegasse anche con parole proprie cosa diavolo era quella loggia massonica coperta che nella stagione calda della "strategia della tensione" compariva in tutti gli scandali e le più losche vicende riconducibili ai cosiddetti "Misteri d'Italia"...

Noi vorremmo conoscere coloro che, ammantati da una invereconda ambiguità, protessero a lungo la latitanza di feroci boss mafiosi senza pagarne dazio...

Noi vorremmo conoscere i nomi dei complici di Cosa Nostra e delle mafie nella politica, nell'imprenditoria, nella finanza e... nei servizi segreti...

Noi vorremmo capire perchè la lunga stagione delle bombe e delle stragi, dei ricatti "golpisti" e degli attentati mirati si conclude con l'instaurazione della Seconda Repubblica...

Noi vorremmo conoscere i nomi dei capi e degli intermediari di quelle organizzazioni ed associazioni criminali nazionali ed internazionali che hanno fatto del nostro paese il crocevia dei più sordidi traffici (rifiuti tossici, stupefacenti, armi, preziosi, schiavi, ecc... lucrando incalcolabili profitti...

Noi vorremmo sapere qual'è quel nostro potente paese alleato che – con il supporto degli altri nostri alleati – ha fatto dell'Italia una mastodontica portaerei, una gigantesca base militare degli scacchieri mediterraneo, europeo, balcanico e mediorientale e l'ha trasformata in un grande laboratorio per i "giochi" di "guerra non convenzionale" e di "guerra psicologica"...

Infine, noi vorremo sapere chi e perchè rapì e uccise l'onorevole Aldo Moro e conoscere tutti i dettagli più importanti su questo affaire che, come un fantasma senza pace e senza voce, aleggia sulla Repubblica italiana...

Noi vorremmo tutto questo e forse anche di più...

Noi, piccoli, meschini, miserabili e mediocri cittadini che non abbiamo perso la speranza di essere ancora uomini, con la loro dignità e la compostezza del loro dolore...

Che, magari, veniamo doviziosamente manganellati durante qualche manifestazione scomoda o non autorizzata...

Che, magari, nelle stanze di qualche questura o stazione dei CC, veniamo sottoposti a percosse o maltrattamenti...

Che, inconsapevoli delle beghe antiche dei Palazzi, ci ritroviamo ad essere sollevati e ad aleggiare sopra le macerie delle banche e delle stazioni, a volare oltre la ferraglia divelta e contorta dei treni deragliati...

Che solidarizziamo con quegli inquirenti, quei magistrati, quegli ufficiali, quei commissari di PS, quei giornalisti che hanno deciso di seguire fino in fondo i tormentosi moti della loro coscienza, per fare fino in fondo quel dovere che li condurrà, senza freno e senza tregua, nelle fauci di colei che tutti attende...

Che siamo ormai stanchi di appellarci a Lei e a tutti gli altri per ricevere un pò del conforto della Verità...

Noi che abbiamo ben compreso di essere italiani solo per caso o per mera condizione geografica, oltre lo stridente e stonato chiacchiericcio e le trombe di una retorica che è buona soprattutto per chi conserva la sua Poltrona di Palazzo...

Noi Le chiediamo tutto questo e anche molto di più nella consapevolezza che Lei – quelli come Lei – che non è totalmente all'oscuro di molti retroscena della tormentata e convulsa storia della nostra Repubblica, non potrà e non vorrà rispondere, perchè altrimenti si dovrebbe allestire quel Grande Processo quasi auspicato da un piccolo e grande uomo, un misero poeta che circa quarant'anni fa venne martirizzato sul litorale di Ostia.

Non il processo agli uomini "scudocrociati", ma a una classe dirigente – politico – parlamentare, finanziaria, imprenditoriale, militare, "massonica" e "mafiosa" – nazionale e non solo...

La verità è che Voi – quelli che fra Voi non si sono direttamente "sporcati le mani" in certe sordide vicende – vi fottete maledettamente dalla paura... La paura di affrontare un giudizio ben più severo e implacabile di quello delle aule di Tribunale e, a cagione del Vostro stato d'animo, non solo avete sbarrato le porte a qualsiasi richiesta sacrosanta di giustizia, ma avete anche impedito che venissero scritte le pagine della nostra Storia. Anche quella scritta con il sangue innocente...

Nel tentativo di cancellare la memoria e di bruciare il libro della Storia Repubblicana, Lei – e quelli come Lei – condanna questo miserabile e povero paese al buio più totale...

Non più Repubblica... Non più Stato...

Altre povere macerie di un popolo e di una razza eternamente condannate a vagare nella speranza di scorgere uno spicchio di luce...

Come se quei mortali e truculenti ordigni collocati nelle banche, nelle stazioni e nelle piazze si fossero moltiplicati e avessero tuonato per affondare un'intera nazione...

Per un millisecondo... Per un battito repentino di ciglia, non rimane che silenzio ed è un silenzio di morte completa, assoluta, irrevocabile... Qualcosa che, come per una sorta di alchimia, confina con la pace...

E noi, che per una volta rinunciamo ad essere quei cittadini poveri, meschini, miseri, sottomessi e mediocri, memori di una storia antica di sofferenza, catene e sottomissione, riscopriamo la vaga e profonda gioia di essere uomini...

Misero orgoglio che, triste e nobile, s'intona...
... ai colori di un'altra misera era.

Cordialmente
Marco V.

Fonte: http://www.comedonchiscotte.org



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/11/2014, 19:14 
Non sono mai intervenuto prima in questo topic non certo per mancanza di un' opinione da condividere, ma semmai perchè questa era troppo scomoda.

Ancora oggi, con tutto quello che è saltato fuori, non mi è possibile esprimermi con piena sincerità su questo personaggio - per non usare altri termini - solo perchè esiste il reato medievale di vilipendio del Capo dello Stato.

Quindi farò in modo che la mia opinione traspaia tra le righe senza essere esplicito, che qui siamo tutti abili lettori. [;)]


Intervengo ora "con viva e vibrante soddisfazione" alla Crozza [:o)] dopo i recenti avvenimenti, culminati nella testimonianza di Napolitano nel processo sulla Trattativa Stato-Mafia.

Penso che sia un grosso vulnus il fatto che siano state distrutte le intercettazioni tra Mancino e Napolitano, di cui tutti i cittadini avrebbero il diritto di conoscere il contenuto, e io aggiungo, udirlo dalla viva voce dei protagonisti.

Mi chiedo anche se la posizione di Napolitano a Capo dello Stato sarebbe così ferma e con essa il governo da lui nominato, non eletto, se queste fossero state pubblicate, e quali le conseguenze politiche per il Paese e quelle personali.


Non aggiungo altro, confidando nella vostra intelligenza come da premessa. [;)]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/11/2014, 19:15 
Cita:
shighella ha scritto:


Re Giorgio dovrebbe-saprebbe-potrebbe spiegarci tantissimi fatti storici poco chiari che hanno condotto alla sofferenza e spesso alla morte molta gente e allo sfascio attuale del Paese..

Bellissimo l'articolo/lettera [8] che segue.

CI SCUSI, PRESIDENTE...

DI MARCO V.



Strepitoso......... [:2] [:5]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2014, 07:48 
Immagine

http://notizie.tiscali.it/articoli/poli ... itano.html

I primi nomi per il "dopo" - Sono effettivamente femminili molte ipotetiche candidature per la successione a Napolitano che circolano sui mezzi di stampa in queste ore. Fra loro: Marta Cartabia, giudice della Consulta. Roberta Pinotti, ministro della Difesa. Anna Finocchiaro, senatrice Pd. Ma anche gli ex premier Romano Prodi e Giuliano Amato, l'ex leader Pd Walter Veltroni, il sindaco di Torino Piero Fassino, il ministro della Cultura Dario Franceschini, l'attuale titolare dell'Economia Pier Carlo Padoan.

09 novembre 2014


Vi prego... ditemi che siamo su "scherzi a parte"..... [xx(]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2014, 08:08 
Che bello [:)]

Con Prodi lavorerete ancora di meno guadagnando come se avreste lavorato di più.

Però anche Veltroni non è mica male, un uomo che "non" si sottometterà sicuramente alle Entità http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=351580



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 26/04/2024, 02:00
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org