Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2014, 21:39 
Cita:
cluster ha scritto:
poi il virus è stato prodotto nientemeno che dai super odiati di sempre gli USA, per fare ammalare milioni di persone per poi vendergli il loro vaccino, chissà da quale mente malata poi!!!


Beh... che ci siano menti malate dietro questo teatrino, ci sono le prove.
Lo so che per voi normalizzatori, chi detiene il potere sul pianeta, è bello,
lindo, carino, buono e pulito come il culetto di un bebè.... però però.....
sarebbe anche il caso di approfondire un pochino.... prima di fare sarcasmo
d'accatto.... non credi?

L'EPIDEMIA DI EBOLA, SOROS, IL LABORATORIO DI ARMI BIOLOGICHE E...
http://www.nexusedizioni.it/it/CT/lepid ... che-e-4555



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2014, 22:39 
Cita:
cluster ha scritto:
insomma capisco che si vuole scrivere nei vari forum… quell’altro vuole lealtà… ma guarda.. che cavolo di prova vuoi.. che dirti vai a baciarti un pipistrello [:(!] oppure mangiatelo attendi qualche giorno e scrivi le tue impressioni.. [xx(]



Quell'altro si potrebbe anche mangiare una scimmia, una antilope ed un istrice o qualsiasi altro animale portatore di ebola senza bisogno di baciare un pipistrello, cosi tanto per scrivere nei vari forum aggiungo che ci si può infettare anche attraverso il contatto con gli escrementi, cosa che a volte ci si incappa inevitabilmente senza andarseli a cercare.


Ultima modifica di Wolframio il 21/10/2014, 22:49, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 159
Iscritto il: 13/09/2014, 00:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2014, 22:46 
una buona notizia
[:D] [:D] [:D] [:D]
l'infermiera spagnola e' salva e senza virus ebola.
http://www.elobservador.com.uy/noticia/ ... -el-ebola/


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2014, 23:06 
cari amici e caro TTE

Cita:
sarebbe anche il caso di approfondire un pochino.... prima di fare sarcasmo


Tanto più che proprio in America si leggono queste notizie
http://www.fourwinds10.net/siterun_data ... 1413908374

EBOLA IS A STAGED HOAX
(Ebola è una bufala messa in scena)

http://www.fourwinds10.net/siterun_data ... 1413818576
eccetera [;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 84
Iscritto il: 05/05/2012, 20:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2014, 23:29 
Ebola: guarita la paziente norvegese, ma Oslo non rivela la cura

Fuori pericolo la dottoressa che aveva contratto il virus in Sierra Leone. Intanto l'Oms dichiara ufficialmente la Nigeria "Ebola free".


Immagine

Dopo la guarigione dell’infermiere spagnola contagiata dal virus ebola in un ospedale di Madrid, anche la dottoressa norvegese, che aveva contratto il virus durante una missione in Sierra Leone, è guarita. Lo ha annunciato l’associazione Medici Senza Frontiere per la quale la dottoressa lavorava in Africa. “Siamo felici che la nostra collega è guarita” ha dichiarato il portavoce della sezione norvegese di Medici Senza Frontiere spiegando che la donna ha già lasciato il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Oslo. “Oggi mi sento bene e non sono più contagiosa”, ha dichiarato poco dopo la dottoressa trentenne Silje Lehne Michalsen nella sua prima apparizione pubblica dopo la guarigione, aggiungendo: “Mi ritengo molto fortunata e infatti non ho la sensazione di aver avuto l’Ebola”.
La dottoressa guarita: “Assenza di una risposta internazionale”

“Per tre mesi, sono stata a Bo e vedevo come l’Ebola si avvicinava alla mia città, al mio ospedale e come il virus si diffondeva nel resto del Paese” ha dichiarato la giovane dottoressa criticando la mancata reazione internazionale alla diffusione di ebola. “Per tre mesi, ho visto l’assenza totale di una risposta internazionale. Per tre mesi, sono diventata sempre più preoccupata e frustrata” ha raccontato la donna, aggiungendo: “L’orologio fa tic-tac, il numero di morti aumenta. Dobbiamo agire e dobbiamo agire subito”. La dottoressa dopo essere stata rimpatriata dalla Sierra Leone perché positiva ai test su ebola, il 7 ottobre scorso, era stata ricoverata in un reparto di isolamento dove è stata trattata con una cura sperimentale. Lo hanno dichiarato gli stessi medici che l’hanno avuta in cura rifiutandosi però di rivelare la terapia e il nome del farmaco utilizzato sostenendo che non ci sono sufficienti test sperimentali.
Nigeria dichiarata ufficialmente “Ebola free”

Buone notizie arrivano intanto anche dalla Nigeria che è stata dichiarata ufficialmente “Ebola free” dall’Oms. Dopo 42 giorni senza nuovi casi sospetti, infatti, l’Organizzazione della Sanità ha formalmente dichiarato che il Paese africano è “libero dalla trasmissione del virus” così come pochi giorni fa era stato fatto per il Senegal. Ancora drammatica invece la situazione negli altri Paesi africani dove il virus è più diffuso come la Sierra Leone dove un altro membro del personale Onu è morto. Intanto si muove anche l’Ue che punta alla creazione di un coordinatore unico contro l’epidemia. In un comunicato, i ministri degli Esteri dell’Unione europea, riuniti a Lussemburgo per studiare una risposta comune alla minaccia, sottolineano che “sono necessari sforzi unitari, coordinati e più intensi” per contenere l’epidemia di Ebola in Africa e assicurare assistenza ai Paesi colpiti.


Fonte: "http://www.fanpage.it/ebola-guarita-la-paziente-norvegese-ma-oslo-non-rivela-la-cura/"


Ultima modifica di PUfettina il 21/10/2014, 23:37, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2014, 13:13 
si questi fanno comunicati e tavole rotonde, si vede proprio che sono preoccupati da morire ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2014, 15:45 
Allarme razzismo

"Quella bimba è stata in Africa, stia lontana dai nostri figli":
;psicosi da Ebola in una scuola materna a Fiumicino
• "Mi attacchi la malattia": donna africana picchiata sul bus


ROMA - Psicosi Ebola a Roma. In una scuola di Fiumicino, i genitori dei bambini hanno portato la preside a intervenire per mediare tra la psicosi da contagio da ebola di alcuni di loro e il diritto a entrare in classe di una bambina di 3 anni. «Se entra in classe lei non entrano i nostri figli», era la voce che girava tra i genitori. «A preoccupare tre, quattro genitori - spiega Lorella Iannarelli, preside dell'istituto comprensivo Porto Romano - era il ritorno in classe di una bambina che aveva fatto un viaggio in Uganda. Qualcuno ha messo in giro la voce che alcuni genitori erano intenzionati a tenere a casa i propri figli per evitare che entrassero in contatto con la bambina». Voci che però hanno portato l'istituto ad attivare una serie di verifiche. «La bambina è tornata in Italia il 14 ottobre - spiega la direttrice scolastica - abbiamo chiamato il papà che ha portato un certificato medico, abbiamo anche chiamato il medico che in Uganda aveva visitato la bambina e ci siamo informati in aeroporto se l'Uganda fosse un paese a rischio, scoprendo che non lo è. Il comportamento di alcuni genitori avrà offeso la mamma della bimba che in un primo momento aveva chiesto il nulla osta per un trasferimento e che la figlia cambiasse sezione. Ipotesi poi rientrata. La bambina è rimasta a casa qualche giorno dal ritorno in Italia: probabilmente per cortesia da parte della famiglia o perché era stanca del viaggio. Comunque sia lunedì scorso è rientrata a scuola senza nessun problema da parte dei genitori dei suoi compagni di classe. Non ho avuto nessuna segnalazione da parte delle maestre, ciò mi induce a pensare che non ci siano state assenze ingiustificate».

http://www.leggo.it/NEWS/ROMA/bimba_afr ... 0066.shtml


Ultima modifica di nemesis-gt il 22/10/2014, 15:45, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2014, 16:34 
Come era stato previsto, l' immigrazione incontrollata ha solo aumentato il razzismo. E ora dite che non è vero...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2014, 18:03 
Ebola, un virus arrivato dallo Spazio

Secondo un giornale inglese, uno scienziato britannico ritiene che il virus Ebola non avrebbe avuto origine sulla Terra. Ashley Dale, della Bristol University, ha affermato che c'è la possibilità che il virus mortale avrebbe raggiunto la Terra dopo aver percorso per migliaia di anni le profondita' dello Spazio.
"C'è sempre la possibilità che in un determinato periodo il virus Ebola potrebbe essere arrivato sulla Terra, durante il processo evolutivo,» ha affermato il ricercatore.
"I meteoriti provenienti da Marte si schiantano ogni anno sul nostro pianeta e sappiamo bene che i batteri possono sopravvivere nello spazio e ai lunghi viaggi siderali. Tutte le ipotesi ci portano a credere che il virus possa essere giunto sulla Terra provenendo da qualche altra parte nello spazio ", ha aggiunto il ricercatore. Egli afferma che non vi è alcuna possibilità che il virus abbia potuto sopravvivere all'evoluzione del pianeta, per cui in questo momento questa è la spiegazione più plausibile sulla sua presenza.
Secondo un rapporto dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), l'epidemia di Ebola ha ucciso quasi 1.000 persone in Africa, mentre la malattia continua a diffondersi attraverso la Liberia, Guinea e Sierra Leone.

http://misteroufo.blogspot.it
http://www.mirror.co.uk/news/weird-news ... ce-4023678


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2014, 18:19 
Cita:
nemesis-gt ha scritto:

Ebola, un virus arrivato dallo Spazio

Secondo un giornale inglese, uno scienziato britannico ritiene che il virus Ebola non avrebbe avuto origine sulla Terra. Ashley Dale, della Bristol University, ha affermato che c'è la possibilità che il virus mortale avrebbe raggiunto la Terra dopo aver percorso per migliaia di anni le profondita' dello Spazio.

Egli afferma che non vi è alcuna possibilità che il virus abbia potuto sopravvivere all'evoluzione del pianeta, per cui in questo momento questa è la spiegazione più plausibile sulla sua presenza.

http://misteroufo.blogspot.it
[url]http://www.mirror.co.uk/news/weird-news/deadly-ebola-virus-come-space-4023678
[/url]



Oppure è stato... creato... da esseri dello spazio.

Per poi essere potenziato in laboratorio dai terrestri come un' arma.

Chi può dire... [}:)]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2014, 19:42 
Immagine
Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2014, 23:40 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Cita:
nemesis-gt ha scritto:

Ebola, un virus arrivato dallo Spazio

Secondo un giornale inglese, uno scienziato britannico ritiene che il virus Ebola non avrebbe avuto origine sulla Terra. Ashley Dale, della Bristol University, ha affermato che c'è la possibilità che il virus mortale avrebbe raggiunto la Terra dopo aver percorso per migliaia di anni le profondita' dello Spazio.

Egli afferma che non vi è alcuna possibilità che il virus abbia potuto sopravvivere all'evoluzione del pianeta, per cui in questo momento questa è la spiegazione più plausibile sulla sua presenza.

http://misteroufo.blogspot.it
[url]http://www.mirror.co.uk/news/weird-news/deadly-ebola-virus-come-space-4023678
[/url]



Oppure è stato... creato... da esseri dello spazio.

Per poi essere potenziato in laboratorio dai terrestri come un' arma.

Chi può dire... [}:)]


Beh se è vera la teoria della panspermia (e secondo me lo è e come) molti dei primi virus potrebbero essere arrivati da lì, ma non saprei dire se Ebola è un virus arcaico o meno e perchè questo scienziato ritiene che questi non possa essersi evoluto qui.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 24
Iscritto il: 22/10/2014, 13:49
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2014, 09:49 
Io non capisco sulla base di cosa dice che non sia possibile che il virus sia potuto sopravvivere. il virus ebola non è comparso per la prima volta in questi giorni, ma esiste o quantomeno è stato scoperto già da decenni e in alcune zone p stato utilizzato addirittura per scopi militari (sempre loro di mezzo), ragione per la quale c'è la possibilità che il virus ebola sia stato creato in laboratorio come arma.

Ricordate sempre che le notizie che arrivano a noi oggi sono tutte pilotate e guarda caso, ogni volta che si deve giustificare qualcosa c'è la moda di dire che "è arrivato dallo spazio", così, come qualcosa che ieri non c'era e oggi c'è, senza un apparente motivo, come dire che è caduta dal cielo e la gente li ad abboccare.



_________________
L'assurdo non è credere che esistano altre forme di vita, più o meno avanzate della nostra, in altre parti della nostra galassia, ma credere il contrario.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 364
Iscritto il: 18/08/2009, 19:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2014, 21:13 
Ebola esiste da molti -- moltissimi anni, l'origine è dei pipistrelli, poi come ognuno può credere quello che vuole, anche che arrivi dalla Luna/Marte e/o USA Extra... se questo può rassicurarli va bene..
Ripeto non creiamo allarmismo, siamo in una fase di normalizzazione non è il caso di creare panico, invece bisogna informare, ad esempio lavarsi bene le mani.. non stare a contatto con i pipistrelli [xx(]
http://www.tgcom24.mediaset.it/mond...01402a.shtml



_________________
Decadenza è colpo di stato. Violato lo stato di diritto, una sentenza già scritta, contro il nemico!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2014, 17:08 
Cita:
Ebola, a NY medico positivo
Due lombardi in quarantena
Sono bastate poche ore per far passare il caso di Craig Spencer da sospetto a conclamato. Due casi di quarantena anche in Italia

E' risultato positivo all'Ebola Craig Spencer, il medico tornato 10 giorni fa dalla Guinea dove era stato a contatto con malati, e ricoverato in un ospedale di New York. Il sindaco della città, Bill De Blasio ha detto che "non ci sono ragioni di allarme, Ebola non si comunica con contatti casuali, è difficile contrarla in metropolitana". Intanto anche il presidente Obama è stato informato degli ultimi sviluppi del caso.

Nonostante le parole tranquillizzanti del sindaco De Blasio è chiaro che il primo caso di ebola in una delle metropoli più densamente popolate del mondo alza automaticamente il livello della paura tra la gente. Craig Spencer, un medico del New York Presybterian, l'ospedale affiliato alla Columbia University, è rimasto contagiato al rientro dall'Africa, dopo una missione con l'organizzazione umanitaria Doctors Without Borders.

Il medico aveva lasciato 10 giorni fa la Guinea e due giorni fa aveva cominciato ad accusare malessere e stanchezza. E' stato ricoverato d'urgenza giovedì mattina al Bellevue Hospital, il centro sanitario di Midtown Manhattan attrezzato per ricevere pazienti altamente contagiosi. Ed subito è partita la caccia a tutte le persone che sono state in contatto col paziente negli ultimi giorni. Sarebbero almeno quattro, tra cui la fidanzata e l'autista di un auto Uber presa dal malato per rientrare a Manhattan da Williamsburg, dove si era recato mercoledi' sera per giocare a bowling.

Il presidente Barack Obama è stato informato, a New York è in arrivo il team d'azione rapida del Center for Desease Control and Prevention (Cdc), la massima autorità sanitaria negli Usa, per fronteggiare la possibile emergenza. Il governatore dello Stato, Andrew Cuomo, si è allineato alla posizione di De Blasio, invitando la gente a stare calma: "Dallas non era preparata - ha detto -, noi siamo pronti".

New York aveva già avuto nei giorni scorsi un paio di casi sospetti di Ebola, ma per fortuna in tutti i precedenti ricoveri al Bellevue i timori di contagio si erano rivelati infondati. L'appartamento della 147/a strada dove Spencer vive è stato messo sotto sigilli e così la sala bowling di Brooklyn dove ieri si era recato il contagiato. Il medico, che ha 33 anni, è stato ricoverato con la febbre alta, nausea e altri disturbi gastrointestinali. I sintomi non c'erano fino a mercoledì, mentre il medico girava la città, nessun problema dunque per la metropoli, perché Ebola diventa contagiosa solo dopo essere diventata sintomatica..

Quarantena anche in Lombardia - Due persone sono state rimpatriate, in Lombardia, perché sospettate di essere state esposte oltre il dovuto al contagio del virus Ebola durante una missione umanitaria in Africa. Lo riporta il Corriere della Sera che racconta le giornate dei due da quando sono rientrati in casa, sotto controllo sanitario, una sorta di quarantena a scopo precauzionale.

Sono un chirurgo sessantenne e un'ostetrica trentenne, che hanno lavorato da giugno alla settimana scorsa con l'associazione 'Cuamm medici con l'Africa' a Pujeun, in Sierra Leone, uno dei tre paesi piu' colpiti dall'epidemia. Durante il lavoro, per una violazione dei protocolli sanitari non imputabile a loro, sarebbero rimasti esposti al rischio. Per questo ora dovranno rimanere chiusi in casa fino ai primi di novembre.

Mali, primo contagio d'Ebola - Intanto dal Mali è arrivato l'annuncio del ministero della Sanità del primo caso confermato di Ebola nel Paese. Si tratta di una bimba di 2 anni giunta dalla confinante Guinea. Tutte le persone che hanno avuto contatti con la bambina sono state messe in quarantena.


http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/eb ... 402a.shtml


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 19:28
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org