Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2010, 19:09 
Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma se nella Bibbia, anzi, più propriamente nel Vangelo c'è scritto: "... ho altre dimore..." E' logico che Gesù Cristo non avrebbe potuto spiegare nulla alla gente del tempo ...
Per quello che ne so, la Chiesa non ha mai escluso simili probabilità; poi se s'incappa in preti ignoranti ...


Non mi risulta che nella bibbia ci sia scritto "...ho altre dimore...".
Nella bibbia c'è scritto invece(è Gesù che parla). "...ho anche altre pecore ma non in questo ovile..." ,e ancora: "...di Dio sono la terra,il cielo,l'universo e iI SUOI ABITANTI.."...
Riferimenti più espliciti di così...


Le cose che sono scritte nel Vangelo sono sempre molto ambigue e misteriose, soggette a svariate interpretazioni.
Quando Gesù dice che "nel regno del Padre ci sono molte dimore" vuol dire tutto e niente... potrebbe semplicemente dire che in Cielo c'è posto per tutti i peccatori.... o che ci sono molti Cieli diversi... e chi può capire cosa intendeva dire? Lui amava parlare per metafore, sembra quasi che ci prendesse gusto a non farsi capire... e probabilmente è così....
Quando poi ha detto (o meglio, è stato scritto che abbia detto) che "ha altre pecore che non sono di questo ovile", non credo proprio che intendesse parlare di "altri pianeti", quanto piuttosto che doveva portare il Vangelo anche ad altri popoli oltre a quello ebraico, oppure semplicemente che gli Apostoli non dovevano ritenersi degli eletti, cioè il solo "gregge" del Messia..... va a sapere....
Comunque, nel Vangelo c'è ben poco di esplicito. Va sempre preso tutto con le pinze, o si finisce per cadere nelle estrapolazioni delle Chiese tradizionali, che dal messaggio di Gesù hanno tirato fuori tutto e il contrario di tutto.....


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 73
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2010, 13:24 
Cita:
Vale@ ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma se nella Bibbia, anzi, più propriamente nel Vangelo c'è scritto: "... ho altre dimore..." E' logico che Gesù Cristo non avrebbe potuto spiegare nulla alla gente del tempo ...
Per quello che ne so, la Chiesa non ha mai escluso simili probabilità; poi se s'incappa in preti ignoranti ...


Per la mia esperienza il 90% dei cattolici, tra preti e laici, sono ignoranti.



Trovo che la tua affermazione sia alquanto "pesante". Le parole andrebbero soppesate, sempre, e quando "taglienti" corredate di motivazioni e spiegazioni a supporto.
PS non sono cattolico


Ultima modifica di seti il 26/04/2010, 13:27, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/07/2014, 18:44 
L'ennesimo articolo..... sia mai bollisse davvero qualcosa in pentola? [8D]

Il Vaticano sarebbe pronto a fare una dichiarazione sulla vita extraterrestre

Da alcuni decenni, il Vaticano si è interessato in maniera sempre più approfondita alla questione della vita extraterrestre. Recentemente, la Santa Sede ha convocato alcune delle menti più brillanti della comunità scientifica internazionale per riflettere su questa possibilità e per preparare una comunicazione ufficiale da parte della Chiesa nel caso l'esistenza degli alieni fosse confermata.

Immagine

25 luglio 2014

http://www.ilnavigatorecurioso.it/2014/ ... terrestre/

Molti scienziati, sulla base dei progressi fatti nella ricerca, affermano che ormai il “Primo Contatto” con una civiltà extraterrestre potrebbe essere dietro l’angolo… e la Chiesa Cattolica non vuole farsi trovare impreparata.

Stando a quanto scritto da Rosana Ubanell si notiziario Voxxi, Papa Francesco sta preparando un’importante dichiarazione mondiale sulla vita extraterrestre e le sue implicazioni teologiche.

Il documento sarebbe la sintesi dei confronti avuti negli ultimi decenni tra i teologi cattolici e le menti più brillanti della comunità scientifica sul tema della vita extraterrestre. L’ultimo simposio organizzato dalla Specola Vaticana (il telescopio del Papa) si è tenuto in Arizona lo scorso marzo 2014, evento che ha visto riuniti oltre duecento esperti.

Certamente, l’interpretazione della Sacra Scrittura alla luce della scoperta nel cosmo di vita intelligente, oltre a quella umana, potrebbe essere un compito non facile per la Chiesa. Ma il “think tank teologico” del vaticano nell’ultimo mezzo secolo si è dato da fare e i frutti del serrato confronto potrebbero essere presto rivelati al mondo intero.

Tra i teologi più impegnati c’è certamente Guy Consolmagno, astronomo gesuita, il quale il 18 luglio scorso ha vinto la medaglia alla Scienza “Carl Sagan” della American Astronomical Society. Papa Francesco, suo confratello gesuita, consulta Consolmagno regolarmente. Pare sia stato lui a suggerire al papa di preparare una dichiarazione pubblica.

È probabile che la dichiarazione papale sul “Primo Contatto” assuma la forma di un discorso “Urbi et Orbi”, cioè per la città di Roma e per il mondo intero.

Ma Consolmagno non è l’unico teologo-scienziato a riflettere su questo tema. L’interesse scientifico del vaticano per la vita extraterrestre è stato pubblicamente rivelato per la prima volta nel maggio del 2008, quando il rettore della Specola Vaticana, don Gabriel Funes (anche lui gesuita!), rilascio una serie di sorprendenti dichiarazioni in un’intervista pubblicata dell’Osservatore Romano (il giornale del Papa!) dal titolo “L’extraterrestre è mio fratello”. Così dice il prelato:

“A mio giudizio questa possibilità esiste. Gli astronomi ritengono che l’universo sia formato da cento miliardi di galassie, ciascuna delle quali è composta da cento miliardi di stelle. Molte di queste, o quasi tutte, potrebbero avere dei pianeti. Come si può escludere che la vita si sia sviluppata anche altrove? Finora non abbiamo nessuna prova. Ma certamente in un universo così grande non si può escludere questa ipotesi”.


Il teologo-scienzato sottolinea che questo dato non crea problemi per la fede, “in quanto non possiamo porre limiti alla libertà creatrice di Dio. Per dirla con san Francesco, se consideriamo le creature terrene come “fratello” e “sorella”, perché non potremmo parlare anche di un “fratello extraterrestre”? Farebbe parte comunque della creazione”.

Funes ha avanzato la possibilità che gli alieni possano essere eticamente più evoluti degli esseri umani. Funes ritiene che la vita extraterrestre senziente potrebbe non aver sperimentato la “caduta” del peccato originale, evolvendosi in armonia con le leggi del cosmo:

“Per quanto riguarda la redenzione, prendiamo in prestito l’immagine evangelica della pecora smarrita. Il pastore lascia le novantanove nell’ovile per andare a cercare quella che si è persa. Pensiamo che in questo universo possano esserci cento pecore, corrispondenti a diverse forme di creature. Noi che apparteniamo al genere umano potremmo essere proprio la pecora smarrita, i peccatori che hanno bisogno del pastore. Dio si è fatto uomo in Gesù per salvarci. Così, se anche esistessero altri esseri intelligenti, non è detto che essi debbano aver bisogno della redenzione. Potrebbero essere rimasti nell’amicizia piena con il loro Creatore”.


Leggi anche:

Perchè l’evoluzione umana è fuori dall’armonia del cosmo?
http://www.ilnavigatorecurioso.it/2014/ ... del-cosmo/

La “Stirpe del serpente nella mitologia e simbologia umana”
http://www.ilnavigatorecurioso.it/2013/ ... ria-umana/

Dunque, il Papa Francesco si sta preparando a comunicare un’importante notizia al mondo intero? Un indizio importante è la partecipazione di padre Consolmagno al simposio di astrobiologia intitolato “Preparazione alla Scoperta: un approccio razionale alle implicazioni sulla scoperta di vita microbica, complessa o intelligente oltre la Terra”, organizzato dalla Nasa e dalla Biblioteca del Congresso per il prossimo 18-19 ottobre 2014.

Se Papa Francesco è intenzionato a fare una dichiarazione sulla vita extraterrestre, è possibile che la motivazione nasca dal desiderio di spiegare ai fedeli e a tutto il mondo che non vi è alcuna incompatibilità tra gli insegnamenti cristiani e l’esistenza di vita aliena, come già aveva detto padre Funes nel 2008. Anzi, il papa potrebbe enfatizzare proprio il fatto che possano essere eticamente più evoluti di noi e di essere, quindi, nostri fratelli.

È chiaro che non tutti accoglieranno l’invito del papa a considerare gli extraterrestri come propri fratelli, né cosmici, né in Cristo. Anzi, alcuni paventano l’oscura possibilità di una guerra di religione tra chi accetta gli alieni come fratelli e quelli che credono che li considerano demoni. Purtroppo, buona parte dell’umanità è incline verso una valutazione eccessivamente negativa sulle intenzioni dei visitatori terrestri.

Tuttavia, la continua evoluzione del pensiero teologico del mondo cattolico, come risulta dalle dichiarazioni dei suoi principali astronomi, mostra un atteggiamento molto più illuminato su come valutare la scoperta di vita aliena in una prospettiva di fede. Un’eventuale discorso Urbi et Orbi di Francesco sarebbe certamente un enorme passo avanti per l’umanità che, prima o poi, dovrà confrontarsi con la questione.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/07/2014, 19:06 
Francamente non credo ad un'affermazione del genere da parte del solo Papa a meno ché abbia preso accordi con i capi delle altre potenze ...
Il Potere Costituito se ne andrebbe a .. ramengo. Mentre la Chiesa, da molti anni, in confidenza, l'ha sempre ammessa questa Possibilità! [:)]
Il problema sarebbe non per i cristiani ma per il resto del mondo ... (Naturalmente sono le mie "conclusioni") [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/07/2014, 20:38 
Se prendessero la bibba per quello che è e per quello che c'è scritto direi che non avrebbero alcun tipo di problema teologico se non quello di spiegare alla gente perchè per mille anni hanno detto cretinate alle persone ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1037
Iscritto il: 06/12/2008, 09:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/07/2014, 21:08 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Francamente non credo ad un'affermazione del genere da parte del solo Papa a meno ché abbia preso accordi con i capi delle altre potenze ...
Il Potere Costituito se ne andrebbe a .. ramengo. Mentre la Chiesa, da molti anni, in confidenza, l'ha sempre ammessa questa Possibilità! [:)]
Il problema sarebbe non per i cristiani ma per il resto del mondo ... (Naturalmente sono le mie "conclusioni") [^]


certo figurati, quelli il modo per pararsi il culo lo trovano sempre.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/07/2014, 22:54 
Le religioni orientali mi sembra siano da sempre molto più in accordo sulla questione, e quindi partirebbero con un bel vantaggio.


La Chiesa è in assoluto l' istituzione che ha più da perdere dalla rivelazione dell' esistenza di vita extraterrestre,
basta solo che questa non sia in accordo con un singolo dogma di una singola religione di questo pianeta, il che è praticamente scontato.

Bene o male le altre istituzioni non perdono di senso, la necessità di un governo, di una forza di difesa, queste ultime vedrebbero pure incrementare la "domanda".

Ecco perchè concordo con chi dice che la Chiesa è probabilmente il principale ostacolo storico alla disclosure.


E' vero che le altre potenze non si genufflettono al Vaticano come l' Italietta, ma ci sono milioni di cattolici in ogni Paese e questo dà loro un potere di influenza enorme, per quanto sgradito, con cui fare i conti.

Non è un caso che tutti i capi di Stato, Presidente americano in testa, omaggino sempre il Papa in ogni occasione.


La Chiesa sta solo cercando di prepararsi al meglio per affrontare l' inevitabile, questo è quanto. Incrociando tutto l' incrociabile sperando che non gli vada troppo male.

Se domani gli ET sbarcano e ci forniscono le prove che siamo una loro creazione genetica, per fare un esempio di una delle tante cose che sono possibili, tanti saluti alla cara religione...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2014, 11:59 
Cita:
seti ha scritto:

Cita:
Vale@ ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma se nella Bibbia, anzi, più propriamente nel Vangelo c'è scritto: "... ho altre dimore..." E' logico che Gesù Cristo non avrebbe potuto spiegare nulla alla gente del tempo ...
Per quello che ne so, la Chiesa non ha mai escluso simili probabilità; poi se s'incappa in preti ignoranti ...


Per la mia esperienza il 90% dei cattolici, tra preti e laici, sono ignoranti.



Trovo che la tua affermazione sia alquanto "pesante". Le parole andrebbero soppesate, sempre, e quando "taglienti" corredate di motivazioni e spiegazioni a supporto.
PS non sono cattolico



Io invece sì! (Ed ho una sorella suora missionaria ed un cognato parroco ma tutt'e due non escludono tale possibilità, mentre altri ...)
Per cui parlo per esperienza diretta dell'"ambiente". Ed aggiungo: molti sono preti per ...professione (non per vocazione). [;)]
Ecco perché dico che se fosse per gli uomini la Chiesa sarebbe finita dall'inizio!
[:253]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2014, 12:40 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Le religioni orientali mi sembra siano da sempre molto più in
accordo sulla questione, e quindi partirebbero con un bel vantaggio.


Non c'è dubbio......

Il Dalai Lama afferma “I Visitatori da altre Galassie sono come noi”

Nascendo da una costola dell’induismo, circa nel VI secolo a.C., il buddismo possiede fin dai suoi albori la ‘consapevolezza’ che il cosmo non è stata la casa solo del genere umano ma che innumerevoli altre forme di vita popolano la sua vastità fin dalle origini del tempo.

Un passo emblematico e suggestivo a tale riguardo può essere trovato in uno dei testi più antichi del buddismo, l’Acchariy#257;bbh#363;tadhamma Sutta, in cui vengono riportate le parole dirette di Siddharta Gautama.

Parlando del luogo in cui risiedono e vivono gli ‘Dei’ il Budda affermò che queste si trovano nelle “… nere, cupe regioni immerse nell’oscurità, tra i sistemi dei mondi, dove non può arrivare la potente e maestosa luce del nostro Sole e della Luna“. Passi criptici e sibillini ma che risentono fortemente delle influenze induiste che fin dalle epoche più remote parlarono dei Loka, i pianeti fisici in cui risiedono i Deva, gli dei.

CONTINUA>>> http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/I ... 01837.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2014, 13:59 
Cita:
Se domani gli ET sbarcano e ci forniscono le prove che siamo una loro creazione genetica, per fare un esempio di una delle tante cose che sono possibili, tanti saluti alla cara religione...


Potrebbero sempre dire: figlioli e figliole ma questo è sempre scritto nella bibbia non ve lo abbiamo mai detto per non sconvolgervi ^_^

Cita:
Parlando del luogo in cui risiedono e vivono gli ‘Dei’ il Budda affermò che queste si trovano nelle “… nere, cupe regioni immerse nell’oscurità, tra i sistemi dei mondi, dove non può arrivare la potente e maestosa luce del nostro Sole e della Luna“. Passi criptici e sibillini ma che risentono fortemente delle influenze induiste che fin dalle epoche più remote parlarono dei Loka, i pianeti fisici in cui risiedono i Deva, gli dei.


Mah più che criptici a me sembrano cristallini ^_^

Comunque più leggo articoli come questo e più mi convinco che alcuni la verità la sanno e ce l'hanno comunicata chiaramente tempo fa.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2014, 14:29 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Se domani gli ET sbarcano e ci forniscono le prove che siamo una loro creazione genetica, per fare un esempio di una delle tante cose che sono possibili, tanti saluti alla cara religione...


Potrebbero sempre dire: figlioli e figliole ma questo è sempre scritto nella bibbia non ve lo abbiamo mai detto per non sconvolgervi ^_^



Ma devi vederla dal punto di vista del credente medio,

il bigotto che vive ancora nel medioevo che per dirne una ce l' ha con i gay perchè per la Chiesa solo uomo e donna possono accoppiarsi...

Dal loro punto di vista scoprire che non esiste nessun Dio creatore ma che a farci sarebbero stati ben Altri sarebbe la mazzata definitiva...

...molti probabilmente rifiuterebbero la realtà e li scambierebbero per nemici o addirittura demoni solo per questo


Cita:
Cita:
Parlando del luogo in cui risiedono e vivono gli ‘Dei’ il Budda affermò che queste si trovano nelle “… nere, cupe regioni immerse nell’oscurità, tra i sistemi dei mondi, dove non può arrivare la potente e maestosa luce del nostro Sole e della Luna“. Passi criptici e sibillini ma che risentono fortemente delle influenze induiste che fin dalle epoche più remote parlarono dei Loka, i pianeti fisici in cui risiedono i Deva, gli dei.


Mah più che criptici a me sembrano cristallini ^_^

Comunque più leggo articoli come questo e più mi convinco che alcuni la verità la sanno e ce l'hanno comunicata chiaramente tempo fa.



Già il solo fatto che anticamente si potesse dare una descrizione così chiara dello spazio è una prova di per sè.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2014, 16:40 
certe descrizioni sono ovunque perfino nella bibbia, ad esempio:

Isaia 40:22

Cita:
22 Egli è colui che sta assiso sul globo della terra, e gli abitanti d’essa son per lui come locuste; egli distese i cieli come una cortina, e li spiega come una tenda per abitarvi;


ed è solo il primo esempio che mi viene in mente, se non erro c'è un altro passo di un profeta che viene portato in cielo da dio che osserva la terra sullo sfondo "nero" dello spazio nella sua rotondità...


Insomma di informazioni ce ne sono parecchie anche nei testi "sacri" occidentali tutto sta a volerli leggere per quello che sono e non per quel che qualcuno dice debbano significare quelle frasi ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 114
Iscritto il: 20/07/2014, 10:51
Località: Castenedolo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2014, 20:07 
Anche così.

Immagine

HIGHCLERE HAMPSHIRE 22.7.2002



_________________
Francesco Loda - W.ITA.LDOFNC64M05B157O.3388190040
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2014, 21:54 
Questo messaggio di Odearea'n è del 24 Marzo 2007:

"Altre volte venimmo sul pianeta, nelle forme che ciascuno di voi che incontrammo desiderava concretizzare. Parlarono di noi, e ad ognuno fu imposto il silenzio. Il segreto di Fatima, custodito gelosamente insieme ad altri dello stesso tipo, è quello della nostra esistenza. Non siete gli unici abitanti dell'universo, ed esistono infiniti universi. Una verità di questo genere avrebbe modificato l'assetto politico, sociale e religioso del vostro pianeta e per questo fu sepolta nella menzogna e nel mistero. Ora è finito il tempo dei segreti. Prima del nostro arrivo vi verranno svelati eventi tenuti finora nascosti e molte informazioni saranno rese disponibili. Questo per prepararvi al nostro arrivo. Abbiamo stabilito diversi punti di contatto, dove avverranno gli incontri e verrete avvertiti per tempo. Siamo però preoccupati per voi, per la concomitanza di due eventi: un maremoto e il risveglio di tre vulcani in aree geograficamente distanti. Questi eventi cattureranno la vostra attenzione, impedendo ai più di notare e riflettere su alcune manovre politiche di grande rilevanza. Il nostro arrivo è cosa certa e nota negli ambienti di potere, da sempre in contatto con un mondo esoterico deviato. Questi gruppi tenteranno di distogliervi dal risveglio attraverso eventi terribili come recessione, carestia, malattie e guerra. E' in particolare l'America a mettere in moto queste manovre economiche destabilizzanti. L'apocalisse di cui si parla avverrà per opera dell'uomo e non per volontà divina".


Semplice, essenziale e chiaro come l'acqua che sgorga dal ruscello di montagna....
Dobbiamo aggiungere altro? Immagine



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2014, 02:04 
Da vedere..... [:p]

Pubblicato il 23/lug/2014

Perchè il Vaticano ha speso 30 milioni di dollari per un
osservatorio astronomico in Arizona che studia Esobiologia?


[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=YlnYe86mDfM[/BBvideo]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 19:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org