Passa allo versione desktop
Alla ricerca di "anomalie" sui vari corpi celesti del nostro sistema solare. Strutture artificiali o naturali?
Rispondi al messaggio

La Teoria dei Pianeti Cavi

18/04/2009, 12:41

La Teoria dei Pianeti Cavi

Immagine 1: http://4.bp.blogspot.com/_Peq4h6R1v18/S ... llite2.jpg

Immagine 2: http://3.bp.blogspot.com/_Peq4h6R1v18/S ... /mars1.jpg

Immagine 3: http://1.bp.blogspot.com/_Peq4h6R1v18/S ... ge_web.jpg

Immagine 4: http://2.bp.blogspot.com/_Peq4h6R1v18/S ... -b-web.jpg

Immagine 5: http://4.bp.blogspot.com/_Peq4h6R1v18/S ... Amamdg.jpg

Vorrei mostrare ancor più convincentemente e dimostrazione la teoria in cui credo (non sono il solo)senza esser mai stato plagiato da nessuno e tanto meno subito lavaggi del cervello come a molti può succedere .Per me è certezza nel cuore e nella mente che i pianeti tutti sono cavi e abitati nel loro interno .

Naturalmente le foto più dimostrative sono state sottratte al pubblico, ma si sà ormai da molti anni che l'ENTE SPAZIALE NASA le possiede e che pian piano le mostrerà al mondo .

La motivazione del perchè le mostrerà sono in parte segrete ,ma già a chi del mestiere non è poi cosi un mistero . Il pianeta terra fa parte di un immenso COSMO composto da bilioni di UNIVERSI e la vita nelle sue molteplice e svariate forme energetiche pullula ovunque ,sotto e sopra ,dentro e fuori ,ed una di queste realtà si compie negli interni dei pianeti ,dove la sopravivvenza e più sicura . Le aurore boreali sono soltanto le luci interne di questi pianeti, Terra compresa .

Giordano Bruno che un papa coraggioso ha riabilitato chiedendone scusa ,ha dimenticato di dirne il perchè,questo Giordano desse poi cosi tanto fastidio....Molti sanno ! Arroccati nelle loro accademie e centri di potere ma tacciono questa verità perchè toglierebbe loro tutto il potere che hanno su di noi. Il muro separatore stà ora però crollando a velocità insostenibile per questi esseri che hanno tenuto l'umanità imprigionata dalle menzogne.

(Fonte: http://nazir-doveelaverita-nazir.blogsp ... -cavi.html)

18/04/2009, 16:50

....ho mooooolti dubbi che i pianeti possano essere cavi.... e poi quelle foto cosa mostrano? solo i poli de pianeti...

18/04/2009, 18:25

Real ha scritto:

....ho mooooolti dubbi che i pianeti possano essere cavi.... e poi quelle foto cosa mostrano? solo i poli de pianeti...


Hai moooooltidubbi? Mi dispiace [:D]
Certo che le foto mostrano solo i poli...ma ai poli ci sono le due principali entrate per la cavità interna.
Mai sentito parlare dell'esperienza dell'Ammiraglio Byrd? E' interessante, considerando che é considerato un eroe nazionale e ricevette molte onereficienze [8]
La trovi qua: http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/el_byrd.htm
Ultima modifica di Sognatore il 18/04/2009, 19:19, modificato 1 volta in totale.

18/04/2009, 22:20

Sognatore... sogna sogna

18/04/2009, 22:44

dresda99 ha scritto:

Sognatore... sogna sogna


Certo...pensa a chi non riesce più a farlo...mooooolto peggio [:255]
Incapaci di valutare ogni possibilità, Voi vorreste comprendere determinate verità? Vorreste sapere? Ma per piacere [:29]
Ultima modifica di Sognatore il 18/04/2009, 23:21, modificato 1 volta in totale.

19/04/2009, 09:05

Si si sapevo gia dell esperienza di Byrd, ma comunque rimane solo una teoria....e sono sicuro che credi anche a Shamballah.

19/04/2009, 10:25

La prima foto è della terra, c'è un buco al centro perché è un mosaico, le altre a me sembrano false.

19/04/2009, 11:03

Real ha scritto:

Si si sapevo gia dell esperienza di Byrd, ma comunque rimane solo una teoria....


Certo, al pari di quella comunemente assunta a verità del nucleo solido...sono tutte teorie, quindi tutte condivisibili o no [;)]

Real ha scritto:
e sono sicuro che credi anche a Shamballah.


Dimentichi Agharta e Eldorado [:p]
Ultima modifica di Sognatore il 19/04/2009, 11:03, modificato 1 volta in totale.

19/04/2009, 12:36

La teoria della Terra Cava è solo una bellissima mitologia che non trova nessuna prova scientifica a suo favore.
Capisco che molte menti sognatrici facciano fatica a rinunciare a questa bellissima fantasia che ha ispirato molti scrittori di fantascienza (fra cui il nostro grande Giacomo Casanova) dal XVIII secolo in poi, però purtroppo un conto sono i romanzi, un conto è la realtà.
Certo, si può sempre scrivere un racconto "fantasy" che si svolga in un universo parallelo dove le leggi fisiche sono diverse e i pianeti sono cavi.... infatti io avrei l'idea di scrivere un racconto o un romanzo così.... ma certamente se uno scrittore di fantascienza scrivesse un libro in cui si racconta che la Terra e gli altri pianeti sono cavi, gli riderebbero dietro...
Io comunque non ho problemi a rinunciare a questa bella fantasia, in quanto sono convinto che l'Universo rimane pieno di meraviglie ancora da scoprire, senza che ci attacchiamo a vecchie teorie che non riescono più a convincere nessuno.... o quasi.
Comunque ognuno è libero di credere quello che vuole, ci mancherebbe.... e magari anche di credere che tutti quelli che non credono all'Unicorno Rosa sono persone dalla mentalità chiusa, limitata e miope.... e naturalmente, gli altri sono liberi di ridergli dietro.
Triste da dire, ma è proprio così....
Se vivessimo in un mondo dove tutti sono liberi di esprimere le proprie fantasie liberamente, forse queste discussioni non si invelenirebbero....

19/04/2009, 13:12

Enkidu ha scritto:
Se vivessimo in un mondo dove tutti sono liberi di esprimere le proprie fantasie liberamente, forse queste discussioni non si invelenirebbero....


Difendere una propria idea é sinonimo di invelenire? Alla faccia della liberta di espressione [8]
Cmq l'Unicorso rosa ancora non l'ho visto...appena passa faccio un fischio [:o)]

19/04/2009, 13:21

Sognatore ha scritto:

Enkidu ha scritto:
Se vivessimo in un mondo dove tutti sono liberi di esprimere le proprie fantasie liberamente, forse queste discussioni non si invelenirebbero....


Difendere una propria idea é sinonimo di invelenire? Alla faccia della liberta di espressione [8]
Cmq l'Unicorso rosa ancora non l'ho visto...appena passa faccio un fischio [:o)]

Te fai benissimo a difendere le tue idee, ci mancherebbe... ma per ora di un gruppo di spedizione che mentre esplorava l'antartico si è ritrovato sulla luna ancora non ho sentito niente... [:p]

19/04/2009, 13:27

Biohazard ha scritto:
ma per ora di un gruppo di spedizione che mentre esplorava l'antartico si è ritrovato sulla luna ancora non ho sentito niente... [:p]


Se é per questo nemmeno io ho mai sentito questo, e credo che difficilmente accadrebbe. Al massimo sbucherebbe da un capo all'altro del pianeta [:D]...sempreché riesca a trovare l'entrata e l'accesso venga consentito [:)]...e questo lo vedo al quanto improbabile.
Ovviamente i nazisti cercavano l'accesso al centro della Terra...ma loro ovviamente erano follia [:D]

19/04/2009, 14:02

A proposito di queste affascinanti teorie.....





Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

19/04/2009, 14:06

Sognatore ha scritto:

dresda99 ha scritto:

Sognatore... sogna sogna


Certo...pensa a chi non riesce più a farlo...mooooolto peggio [:255]
Incapaci di valutare ogni possibilità, Voi vorreste comprendere determinate verità? Vorreste sapere? Ma per piacere [:29]


Sognare è bello, basta che i sogni non si trasformino in incubi [:D].

Per me, le foto mostrano la normale attività magnetica presenta ai poli di quasi tutti i pianeti. Certo che l' ipotesi dei pianeti cavi è affascinante e sarebbe anche dimostrabile se ce ne fosse la volontà.
Ultima modifica di greenwarrior il 19/04/2009, 14:08, modificato 1 volta in totale.

19/04/2009, 14:12

Sognatore ha scritto:

Real ha scritto:

Si si sapevo gia dell esperienza di Byrd, ma comunque rimane solo una teoria....


Certo, al pari di quella comunemente assunta a verità del nucleo solido...sono tutte teorie, quindi tutte condivisibili o no [;)]

Real ha scritto:
e sono sicuro che credi anche a Shamballah.


Dimentichi Agharta e Eldorado [:p]


Quella del nucleo solido è dimostrabile fisicamente dalla composizione del nucleo e dalla altissima pressione, anche se nessuno ci sia ancora stato.
Rispondi al messaggio