I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Passa allo versione desktop
Alla ricerca di "anomalie" sui vari corpi celesti del nostro sistema solare. Strutture artificiali o naturali?
Rispondi al messaggio

Daspina,un regolatore alieno degli anelli di Nettuno

19/05/2018, 19:12

Daspina,foto ufficiale nasa:

Immagine

La luminosità è eccessiva a spese della definizione;quindi la abbasso e aumento un poil contrasto,evidenzio appena appena le ombre in modo tale da visibilizzare la struttura:

Immagine

Ottengo questa bellissima immagine che non lascia molti dubbi sull'artificialità di questa "luna"!
TENETE CONTO CHE DASPINA È CONSIDERATA UNA "LUNA PASTORE"!
Infatti,proprio come l'astronave in orbita intorno à
Saturno:

viewtopic.php?f=10&t=19389

Anche DASPINA fa lo stesso lavoro in orbita attorno a Nettuno,viaggiando in una fascia libera!!!

Vi dò la mia opinione sugli anelli dei giganti gassosi:SONO UNA CREAZIONE ALIENA; MARCANO E IDENTIFICANO IL PIANETA AGLI OCCHI DELLE SPECIE E DEI TRAFFICI; FUNZIONANO DA FARI E DA "PASSWORD";HANNO UNA PORTANZA ELETTROMAGNETICA!!!

Sulla lune di questi giganti,come Umbriel e Miranda,ad esempio:

viewtopic.php?f=10&t=19406

viewtopic.php?f=10&t=19394

ci sono EVIDENTI strutture aliene!

Su Europa,idem:

viewtopic.php?f=10&t=18349

Intorno a Venere,le sonde, in particolare Pioneer,mostrano EVIDENTI STRUTTURE superficiali e OGGETTI ALIENI orbitanti intorno al pianeta:

viewtopic.php?f=10&t=19362

Sulla luna ci sono strutture nei crateri,sul fondo e sui bordi,DOVE SI RISCONTRANO COPERTURE PRATICAMENTE UGUALI TRA DI LORO E PURE UGUALI A QUELLE DI MIRANDA!!!

Su Plutone,ai confini del sistema planetario,ci sono strutture e aree simili alle valli abitate terrestri:

viewtopic.php?f=10&t=19049

INSOMMA,IL SISTEMA SOLARE È STATO ED È NELLE MANI DEGLI ALIENI,I QUALI DIMOSTRANO UNA CAPACITÀ TECNOLOGICA STRAEVOLUTA E,DI CONSEGUENZA,CONOSCENZE AVANZATE E BENE!!!

Mi dispiace dirlo:non hanno tutti i torti nel definirsi creatori e nel rivendicare una padronanza del sistema solare e alcuni diritti sulla specie umana,visto che,logicamente e presumibilmente,l'hanno,come dire,"evoluta",perlomeno in parte!

Con questo, non giustifico i loro ECCESSI,come non mi piacciono gli ECCESSI UMANI,ma trovo ridicolo il fatto che gli esseri umani SIANO DIPENDENTI DA LORO FINO ALLO ZOMBISMO,PRETENDENDO,NEL CONTEMPO,CHE GLI ALIENI NON ESISTANO NEPPURE E SPACCIANDO LE CONQUISTE UMANE COME SOLO E SOLTANTO UMANE!

A questo punto,posso anche capire l'irrigidimento
alieno e la caduta tendenziale accelerata delle unità-carbonio più ....senzienti della terra!

O CI SI METTE D'ACCORDO...MAGARI ANCHE [:287] UN TANTINO....oppureee.... [xx(]

Re: Daspina,un regolatore alieno degli anelli di Nettuno

19/05/2018, 23:09

Ve l'ho girata su quella che sarebbe la verticale
SE FOSSE UN'ASTRONAVE IN PARTENZA:

Immagine

Potete notare,in basso, l'ugello dei motori;in alto una semicupola con un vasto oblô;sulla destra,vedete la parte cilindrica dello scafo con due aperture simili,molto ben delineate,regolari!

Superficie liscia,priva di asperità,tondeggiante e luminosa!
Le sue somiglianze con UN'ASTRONAVE sono notevoli;UN'ASTRONAVE aliena,naturalmente,con
una sua LOGICA TECNOLOGICA !

Dal momento che è un OGGETTO che stabilizza gli anelli di Nettuno,dovrebbe creare un campo elettromagnetico di grande portanza!
La forma ci sta,la parte cilindrica dello scafo potrebbe essere il generatore!
BENE,per ora...buona riflessione!

[:304]
Rispondi al messaggio