Passa allo versione desktop
Alla ricerca di "anomalie" sui vari corpi celesti del nostro sistema solare. Strutture artificiali o naturali?
Rispondi al messaggio

2012 e il pianeta X

06/08/2009, 03:13

inquietante questo racconto, chissà se sarà vero comunque sia lo scopriremo solo alla data fatidica; speriamo che sia la solita bagianata:

http://www.segnidalcielo.it/pianetaX.html

06/08/2009, 03:26

dimenticavo, l'ipotetico pianeta si chiama Nibiru; se fate una ricarca con google troverete molte notizie a riguardo del pianeta x o Nibiru.

06/08/2009, 03:29

Mi sa che hai sbagliato sezione

06/08/2009, 03:30

insomma ricapitolando nel 2012:

1) avremo un contatto alieno?
2) ci sarà una tempesta magnetica di enormi proporzioni?
3) ci verrà addosso il pianeta x?
4) cradrà un grosso meteorite sulla terra?
4) mi sfugge qualcos'altro? [8]

06/08/2009, 03:34

Maynard ha scritto:

Mi sa che hai sbagliato sezione

mi sa che hai ragione, il sonno mi ha fatto un brutto scherzo, chiedo venia e vi do la buonanotte a tutti [:D]

06/08/2009, 05:01

Nel 2012 festeggeremo il solito Capodanno con parenti ed amici [:D]

06/08/2009, 08:59

Secondo me al max ci sarà solo la tempesta solare prevista dalla NASA.

06/08/2009, 10:24

freeworld ha scritto:

Si
Che tutto ciò non ha la minima importanza se saremo morti.

Importante sarà invece il giorno dopo nel caso non sia successo niente (Molto probabile)

Quindi:

5) Nel caso non sia successo niente il giorno dopo dove andranno a nascondersi gli imbecilli che hanno inventato tutto ciò?

06/08/2009, 12:12

uffo ha scritto:

freeworld ha scritto:

Si
Che tutto ciò non ha la minima importanza se saremo morti.

Importante sarà invece il giorno dopo nel caso non sia successo niente (Molto probabile)

Quindi:

5) Nel caso non sia successo niente il giorno dopo dove andranno a nascondersi gli imbecilli che hanno inventato tutto ciò?

GRANDEEEE, lo stavo per scrivere io.
Ovviamente sarà vera forse solo la tempesta solare ma non è detto che sia forte, potrebbe anche essere inpercettibile.
Per Nibiru, non credo sia poi così veloce da arrivare qui da noi in così poco tempo !

06/08/2009, 13:08

semplice: nuove date, nuove profezie, nuovi cataclismi.......

06/08/2009, 13:43

CRASH3 ha scritto:

semplice: nuove date, nuove profezie, nuovi cataclismi.......

[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
hihihihihihihi ogni tanto una risatina ci vuole dai . [;)]

06/08/2009, 15:27

Vedo e prevedo... grandi catastrofi e sconvolgimenti l'anno secondo della seconda decade del secondo millennio (insomma il 2022). Tre volte due, una volta zero, tutti i grandi re delle tre nazioni cadranno sotto l'unico vero sovrano. Una grande luce in cielo, fuoco e fiamme, il popolo correrà a nascondersi dove sarà ugualmente trovato ed il mondo intero vedrà un nuovo inizio.

Boh, io c'ho provato [:D] [:D] [:D]

06/08/2009, 15:37

Ma ancora la storia del politico norvegese!! Bah roba vecchia [:D]

09/08/2009, 19:04

Beh, chi ha iniziato la discussione è uno appena arrivato.... probabilmente non sa che le cose che per lui sono inusitate e nuove per noi sono vecchie come il cucco, e che di fronte a certi discorsi noi ormai possiamo solo sbadigliare.....
Rispondi al messaggio