Alla ricerca di "anomalie" sui vari corpi celesti del nostro sistema solare. Strutture artificiali o naturali?
03/12/2008, 16:26
girando su internet ho trovato che su google sky se vai a determinate coordinate c'è un rettangolo nero che copre nettamente una parte di cielo..non si capisce perchè sia stato messo li..io l'ho trovato e devo dire che mi ha sorpreso.. vi do le coordinate andate a controllare voi stessi...so che se ne era già parlato.. ma voi che ne pensate? alcuni dicono che dietro potrebbe nascondersi nibiru...o comunque qualcosa che non vogliono fare vedere
RA 5h53m24s
DEC -5 58'58"
03/12/2008, 16:50
Prova a cercare lo stesso spazio con un altro programma simile e vediamo se e' occultato lo stesso!
03/12/2008, 17:10
Ricordate che si tratta sempre di collage di immagini, spesso alcune mancano per svariati motivi, non è detto che nasconda qualcosa appositamente.
03/12/2008, 17:13
tutto il cielo circostante è visibile però solo quella piccola zona è oscurata.
ps:digdug sto cercando di trovare un'altro programma simile..mi puoi dare na mano?
Ultima modifica di
anunnako il 03/12/2008, 17:15, modificato 1 volta in totale.
03/12/2008, 17:31
Prova a scaricare WorldWide telescope e' gratuito e molto completo!
Ecco il link:
http://www.worldwidetelescope.org/Home.aspx
03/12/2008, 17:38
Però se fosse un disclosure sarebbe strano...davano meno nell'occhio mettendo stelle a caso anzichè questo rettangolone no?
E poi, pure se ci fosse un fantomatico Nibiru...credo nessuno sappia dove sia o come sia fatto...quindi che lo coprivano a fare?:D
03/12/2008, 18:08
mi dispiace ma non riesco a installarlo dice che per installarlo devo prima scaricare un'altra cosa e quando mi manda alla pagina per scaricarla dice:impossibile trovare la pagina richiesta...vedi se riesci a installarlo tu..il rettangolo si trova a sinistra della costellazione di orione...tappezza tutta quella zona
04/12/2008, 10:22
MarcoZ ha scritto:
Però se fosse un disclosure sarebbe strano...davano meno nell'occhio mettendo stelle a caso anzichè questo rettangolone no?
E poi, pure se ci fosse un fantomatico Nibiru...credo nessuno sappia dove sia o come sia fatto...quindi che lo coprivano a fare?:D
non è detto che sia nibiru..ma qualcosa che non vlevano si vedesse..... non credo che avrebbero potuto mettere stelle a caso, sono immagini reali non inventate...scattate col telescopio penso o satelliti
04/12/2008, 10:29
ho trovato un video di uno che utilizzando proprio il world wide telescope è riuscito a vedere cosa c'è oltre il rettangolo nero
http://it.youtube.com/watch?v=mvq9BY8E0Fs
04/12/2008, 17:45
interessante
04/12/2008, 18:56
caspita O_O, ma quindi cos'è? un asteroide? o un pianeta nano? o cos'altro?
04/12/2008, 19:51
Un pianeta con le ali?o_o
è più probabile sia un meteorite a questo punto no?
05/12/2008, 00:34
Certo ! Mai visto Nibiru con le ali ?
Eccolo qui
05/12/2008, 14:59
non si capisce bene cosa sia sembra un asteroide o un pianeta...non si vede bene
07/12/2008, 23:08
Sicuramente è un asteroide dato che sono gli unici corpi celesti dai contorni irregolari. Ma non si capisce perché qualcuno dovrebbe nasconderlo.
Certamente Google Sky non è perfetto, come non lo è Google Earth... a proposito, se non l'avete già visto, andate a vedere in mezzo alla Groenlandia cosa appare sulla superficie ghiacciata, proprio in mezzo... anche lì c'è stato qualcuno che ha detto subito: " ma cosa saranno quegli oggetti in mezzo al ghiaccio, lunghi decine di chilometri?" In realtà si tratta di errori dell'immagine, se si osserva bene....