guarda che il neretto e il grassetto hanno dei limiti e non parlo dell'effetto su di me,che é esattamente uguale alla scrittura normale,ma al peso dei bythes.
Per il resto non so di che cosa parli:
io ho postato i miei post umoristici,tu hai risposto che non erano cose serie e che volevi tornare alla serietâ.
Non hai capito che quello era un mezzo per sdrammatizzare la cosa e,come diceva il sasso,nella foto, peace e muah,ero anche un po' st...ufo di come andava la discussione e non dei contenuti.
Poi ti ho risposto sull'altro topic dove tu pensavi che era questo un modo per tagliarti fuori dalla discussione e lî ti ho spiegato qwuello che ti ho ri-spiegato adesso.
Ti ho detto che intanto avevo postato,e ho dovuto quindi modificare questo post che tu citi,UNA PROPOSTA DI ANALISI TANTO PER DIMOSTRARTI CHE NON AVEVO NESSUNA INTENZIONE DI TAGLIARTI FUORI NÊ DI INTRALCIARE IL TUO LAVORO.
tU SEI VENUTO SU QUESTO TOPIC,E MI PARE MI ABBIA RISPOSTO QUANTO PENSAVI DELLA FOTO
Io ti ho scritto che ero deluso per questa risposta e cosî via.
Poi tu finisci con il cartellone pubblicitario accusatorio dicendomi che io avrei fatto che cosa?Modificato un post?Certo che l'ho modificato,per re-inserire le due foto dato che la prima non portva i cerchi.
Non mi sono risultati neppure nel secondo postaggio,quindi ho lasciato il negativo,e siccome non sono un esperto di hd,ti ho solo chiesto se potevi usare il negativo,oppure di usare il positivo riferendoti alle aree chiarite sul negativo.
iO NON SO CHE DIRTI D'ALTRO,PER AMOR DI DIO,LASCIAMO PERDERE,SE VUOI,MI BANNO ANCHE DA SOLO,NON È L'UNICO FORUM E SITO SU CUI SCRIVO,MA SE OGNI VOLTA CHE IO POSTO UN ATTO DI DISTENSIONE TU NON LA CONSIDERI UNA COSA SERIA,SE POI URLI O PERCHÊ NON MI SAI FAR CAPIRE UNA TECNICA PENSO MOLTO COMPLICATA E POI TI PERDI A CERCARE TRAME EVERSIVE STARMANIANE IN BASE A ORARI CHE NON HAI CAPITO E IN BASE A UN ...ENTANGLEMENT TRA DUE TOPIC CHE 'E DIFFICILE GESTIRE VISTA LA VELOCITÂ E LA CONSISTENZA DEGLI ULTIMI INTERVENTI...
non so che dirti d'altro.
Per me puoi continuare nel tuo lavoro ,figurati se io ho il potere di intralciarlo o la voglia di farlo,solo che almeno,quando trovi in un topic,qualche momento di relax e un invito magari a scherzare un attimo,non prenderlo come un atto di sabotaggio
o una presa in giro,era solo un invito umoristico,un cambio di stile nel comunicare,tutto qui.
In oogni caso,meglio fermarci qui e lasciar perdere ulteriori diatribe,questo anche per rispetto degli altri utenti
Io passo ad altro argomento spero con un po' meno di seriosità e un po' più di relax,diamine,dopo tutto non stiamo parlando del rimedio contro il cancro ma di una curiosa anomalia come tante altre
NON TI DEVI CHIEDERE CON CHI O CHE COSA HAI A CHE FARE,MA SEMMAI IL PERCHÊ DI TUTTO QUESTO:
sarebbe bastato che tu,invece di darci dentro come uno schiacciasassi,avresti risposto ai nostri post con altrettanto buon umore e un po' di umorismo...forse sarebbe cambiato il clima teso che si era creato per responsabilità di TUTTI,non creiamo per favore capri espiatori,anche perché io non mi faccio certo mettere in croce da nessuno,e la discussione avrebbe forse preso un'altra piega.
Spero tu sia contento di aver dimostrato per primo quello che ritieni di aver dimostrato,A ME AL TUO POSTO ,SAREBBE DISPIACIUTO AVERLO FATTO E NON ME NE SAREI VANTATO,anzi,avrei per prima cosa ringraziato tutti coloro che su queste anomalie hanno lavorato molto e prima di te ,con mezzi molto meno sofisticati ma con uno spirito libero,
poi avrei detto che in fondo mi dispiace aver dimostrato questo perché
si perde un tassello importante che dopo tutto motivava e teneva vivo lp'interesse per il problema alieno e,inoltre,non avrei mai finito l'articolo con il dire,cito a senso,BENE QUESTA ANOMALIA È LIQUIDATA,FINALMENTE,PASSIAMO AD ALTRO.
Passa pure ad altro,non sarô certo io quello che cercherâ di impedirtelo,solo non dimenticare la modestia,lûmiltà e un minimo di gratitudine.
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
nb
la modifica l' ho fatta per corregere alcuni errori e togliere bythes inutili