24/07/2011, 20:42
24/07/2011, 22:02
Messaggio di Manny
Salve ragazzi, ho voluto creare questo sondaggio per capire come ognuno di voi ha valutato questo thread di Starman sull'asteroide Eros 433.
RESTI DI UN'ASTRONAVE SU EROS 433?
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=10831
Vale a dire cosa avete concluso sull'argomento.
E' una mia curiosità più che altro, e sicuramente potrà soddisfare anche Starman.
Se votate la 4 potete scrivere la vostra ipotesi in merito.
VOTATE!
24/07/2011, 22:36
24/07/2011, 23:37
manny,questo sondaggio è una cosa molto strana,non mi puô nè soddisfare nè insoddisfare,perchè come ti ho scritto a me interessa
las discussione e non assenzi o dissenzi.
NON LAVORO PER QUESTO.
Cmq,per dimostrarti che non mi interessa,io ho votato la 3,contro la mia ipotesi e spero che questo ti faccia capire qualcosa di molto importante
che spero non si spenga tra noi due.
solo per curiositâ e fermo restando quello che ho scritto prima,ma cosa significa il fatto che ci sono stati finora solo 10 voti su 45 utenti che hanno aperto il sondaggio e l'hanno letto?
Secondo me,conoscendo l'intelligenza e la sensibilitâ degli utenti di questo forum,forse,presumo...hanno capito una cosa importante che io ti ho richiamato nell'ultimo post,pecato che tu abbia proposto questo sondaggio,
non servirâ a niente,neppure se i voti ,COMPRESO IL MIO,saranno per la tua ipotesi.
CONTINUIAMO A DISCUTERE MANNY,DAI,NUN FA' ACCUSSI'...
24/07/2011, 23:55
25/07/2011, 00:20
MI spaice che tu chiuda cosî la tua partecipazione qui e mi spiace anche che tu scriva che pochi utenti credano alla mia ipotesi :non perchè questo mi darebbe fastidio ma perchè è illogico come ragionamento,dato che tu non puoi avere i dati per dire questo.
E,anche,questo è come dire,invece saranno molti o quasi tutti a credere alla mia ipotesi;ragionamento illogico per i motivi suesposti.
Lasciamo stare i voti che si possono contare sul sondaggio e che sono del tutto inferiori al numero dei contatti,se poi tu pensi che 50 0 60 persone,entrino una volta,escano e poi rientrino per votare,e cosî via,alal fine risulta poiche i partecipanti potrebero essere o solo quelli che hanno votato,cioé pochissimi,oppure ecc...
25/07/2011, 00:32
25/07/2011, 09:22
star-man ha scritto:
Cmq spero che non ci sia un controllo sui sondaggi,cioé sul numero di chi entra e vota,poi rientra per controllare i voti,e cosî via,altrimenti
sarebbe una cosa un tantino discutibile,sul piano della privacy.
25/07/2011, 09:32
25/07/2011, 10:38
Trystero ha scritto:star-man ha scritto:
Cmq spero che non ci sia un controllo sui sondaggi,cioé sul numero di chi entra e vota,poi rientra per controllare i voti,e cosî via,altrimenti
sarebbe una cosa un tantino discutibile,sul piano della privacy.
Ma è tanto difficile da capire?
Chiunque può votare una sola volta. Sia se prima di votare si è registrato che se non si è registrato.
Quando si riapre la pagina non si vedono più i campi con il tondino da cliccare per la votazione, ma solo i risultati. Io ho appena votato per l'ipotesi 3 e ora vedo solo le righe con i risultati:
E' una cosa automatica, non c'è nessun complotto contro la privacy di chicchessia.
Dici che trovi strano che i votanti siano molti meno degli utenti che hanno aperto il sondaggio e l'hanno letto. Ma qui il funzionamento del counter dei messaggi è diverso. Quel conteggio aumenta anche se lo stesso utente apre la pagina più volte. Ad esempio votare e immediatamente dopo rivedere la pagina coi risultati sono 2 aperture, se poi lo stesso utente torna per vedere a che punto sono i risultati, o se sono arrivate altre risposte, il conteggio aumenta.
Credo che tutte queste discussioni su quei particolari che sarebbero, a seconda dei momenti, resti di ufo crash, edifici, motori a getto... in una specie di "tira a indovinare", siano desolanti.
Ma molto utili per capire come ragiona ragionamento chi basa le proprie percezioni e convinzioni sul famoso slogan di X-Files "I WANT TO BELIEVE".
WANT, indipendentemente dalla realtà.
E' fede, non ragione.
25/07/2011, 10:41
Adama ha scritto:
Ho votato rocce, perchè per quanto io sia di ampie vedute, vedo solo rocce, sorry
25/07/2011, 11:02
25/07/2011, 11:58
25/07/2011, 23:34
25/07/2011, 23:36