Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2010, 19:19 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Non c'entra nulla. [:p]
Quella regola determina direzione del flusso magnetico, direzione della corrente elettrica e direzioni delle linee di flusso.

Ma è uguale!,un corpo non può girare allo stesso modo se il suo campo magnetico si inverte!.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 28/08/2010, 19:21 
Ok. [:D]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2010, 19:28 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Ok. [:D]

Tu dici che non è così [8]?.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/08/2010, 19:45 
Fidati. [:p]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2010, 20:22 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Fidati. [:p]

OK. però rimane il fatto che l'ipotetico pianeta X,se fosse artificiale,la loro tecnologia lo potrebbe rendere invisibile perchè no!.

Ultima modifica di bleffort il 28/08/2010, 20:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/08/2010, 21:16 
Invisibile è un conto, "inesistente" (privo di massa) è un altro.
Se fosse invisibile non si vedrebbe, ma comunque la sua massa influenzerebbe le attrazioni gravitazionali.

Ultima modifica di Lawliet il 28/08/2010, 21:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2010, 07:29 
Non sono una scienziata o un'esperta in materia, ma io mi auguro sempre che il 2012 non sia accompagnato da cataclismi vari ma porti solo una svolta nella civiltà umana!
Io credo che se ci fossero cambiamenti nel senso di rotazione della terra o inversione di campo magnetico qualche astrofilo lo avrebbe capito senza bisgno di macchinari complessi e la notizia sarebbe trapelata!

Ultima modifica di Rubina71 il 29/08/2010, 07:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2010, 09:27 
Cita:
Rubina71 ha scritto:

Non sono una scienziata o un'esperta in materia, ma io mi auguro sempre che il 2012 non sia accompagnato da cataclismi vari ma porti solo una svolta nella civiltà umana!
Io credo che se ci fossero cambiamenti nel senso di rotazione della terra o inversione di campo magnetico qualche astrofilo lo avrebbe capito senza bisgno di macchinari complessi e la notizia sarebbe trapelata!

A volte per comprendere quello che potrebbe succedere occorrono strumenti che gli Astrofili dilettanti non posseggono,quelli professionali possono essere sotto il controllo dei governi Ombra e pensi che i nostri Illuminati c'è lo direbbero se ci fosse solo l'accenno di una catastrofe Planetaria?,loro si salverebbero a patto che la maggioranza dell''Umanità perirebbe.
Sono tante le cose che ci tengono nascoste!.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 29/08/2010, 09:53 
Guarda....sinceramente.... SE dovessero succedere delle catastrofi GLOBALI.....sono più che sicuro che perirebbero TUTTI. Compresi i vostri illuminati (sempre che esistano).
Non sono dei. Sono dei semplici esseri viventi come tutti. Che non avrebbero scampo a terremoti, glaciazioni, eruzioni, cambiamenti climatici, e chi più ne ha più ne metta. Anche se avessero dei bunker rifugio, questi non terrebbero di sicuro e le provviste non basterebbero per sempre. Forse non avete idea di quanto sia terribile la potenza della Terra. [8]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2010, 10:03 
Cita:
Near ha scritto:

Guarda....sinceramente.... SE dovessero succedere delle catastrofi GLOBALI.....sono più che sicuro che perirebbero TUTTI. Compresi i vostri illuminati (sempre che esistano).
Non sono dei. Sono dei semplici esseri viventi come tutti. Che non avrebbero scampo a terremoti, glaciazioni, eruzioni, cambiamenti climatici, e chi più ne ha più ne metta. Anche se avessero dei bunker rifugio, questi non terrebbero di sicuro e le provviste non basterebbero per sempre. Forse non avete idea di quanto sia terribile la potenza della Terra. [8]

Non è detto che in un Cataclisma devono perire tutti,in genere chi si salva sono quelli che sono maggiormente riparati e di conseguenza meno esposti.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2010, 10:04 
Con i se e con i ma...

Se si ammette l'esistenza di una tecnologia in grado di rendere invisibile una cosa grossa come un pianeta, allora si può allo stesso modo supporre che possa esistere un'altra tecnologia in grado di annullare la massa (o gli effetti che essa produce) di un intero pianeta.

Con i se e con i ma Nibiru potrebbe presentarsi a noi così, puff!, accanto alla Luna in un secondo, senza che nessuno possa vederlo arrivare.

Tuttavia le probabilità che ciò accada immagino siano lo 0.000000000011110001010101000004 %
o qualcosa del genere.

S.

Ultima modifica di Semeru il 29/08/2010, 10:08, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/08/2010, 10:50 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Near ha scritto:

Non è detto che in un Cataclisma devono perire tutti,in genere chi si salva sono quelli che sono maggiormente riparati e di conseguenza meno esposti.

Dipende ovviamente da che tipo di cataclisma. Ma sono sicuro che se un pianeta dovesse passarci vicino, non ho dubbi che non si salverebbe nessuno.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2010, 17:23 
Cita:
Near ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Near ha scritto:

Dipende ovviamente da che tipo di cataclisma. Ma sono sicuro che se un pianeta dovesse passarci vicino, non ho dubbi che non si salverebbe nessuno.

Ne sei così certo?,hai avuto esperienza?. [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2010, 18:42 
No...ma no ho dubbi in merito. Solo il fatto che se la luna si spostasse o scomparisse provocherebbe parecchi danni, figuriamoci un pianeta intero cosa farebbe. Non è concepibile la storia di nibiru intesa come pianeta.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2010, 13:12 
Su Nibiru ancora non si è certi della sua esistenza,della sua grandezza,e nemmeno se ci passasse vicino,che tipo di disastri può causare al nostro Pianeta.
Comunque io personalmente credo a quello che ci hanno tramandato i Sumeri,in ogni cosa qualcosa di vero c'è sempre,gli Antichi (Sumeri) secondo mè non si sono inventati niente e credo anche alla giusta traduzione che ha fatto di quelle storie,Zecharia Sitchin.
Guardate quanto erano evoluti:
L'immagine mostra un carro da guerra Sumero che si muoveva autonomamente.senza bisogno di essere trainato dai cavalli:

Immagine:
Immagine
29,54 KB

Ultima modifica di bleffort il 31/08/2010, 13:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]