Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 13:39 
Cita:
robs79 ha scritto:

In effetti spostarsi si é spostato!!!
I 3 quadrati che vedete sono le 3 coordinate di cui parliamo.
Sta andando da destra a sinistra.

Immagine:
Immagine
168,84 KB

Ma insomma allora questo Nibiru c'e' o non c'e'? [:(]
Comunque,discussione molto interessante.Grazie della segnalazione Gioveclg [:)]

Ultima modifica di soleado3083 il 04/02/2011, 13:44, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 13:44 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

In effetti spostarsi si é spostato!!!
I 3 quadrati che vedete sono le 3 coordinate di cui parliamo.
Sta andando da destra a sinistra.

Immagine:
Immagine
168,84 KB

Ma insomma allora questo Nibiru c'e' o non c'e'? [:(]

Non lo so io ho solo postato uno screen delle 3 coordinate diverse e come si vede questa "palla" si é spostata.
Poi non so se Sky Map é vera o falsa o se c'é qualcuno che si occupa di piazzare pianeti e muoverli....
Se quella palla rossa fosse qualcosa di reale probabilmente ci dovrebbero spiegare cos'é.
P.S. In realta' io non riesco a capire la distanza che c'é tra questo oggetto e la terra,non so' neanche le coordinate della terra.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 13:45 
esatto, neanche io riesco a trovare la terra XD

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 13:52 
allora sono in contatto con alcuni responsabili di skylive, che hanno dei telescopi a disposizione...tanto e' vero che un certo luca e marz51, responsabili, hanno voluto la mia email e forse sta sera mi contattano che chiarimenti...si sono sorpresi che io ignorantissimo in materia ho potuto scoprire sta cosa strana. comunque se scaricate googleheart anche la le coordinate funzionano, il bello e che si vede, poco distante, il pianetino che viaggia unitamente alla palla grossa...ora...la mia domanda e' ma si puo' trovare un sito dove si ha la possibitila' di avere delle foto dal cielo in tempo reale? altro punto ma skymap si aggiorna oppure no? se si ogni quanto? il pianeta e' effettivamente in movimento verso di noi? ora si trova nella costellazione sagitarius, penso sagitario, poi c'e' il capricorno, vicino e poi l'acquario...se non erro quando sara' vicino alla terra il pianeta sara' in asse all'acquario...visto che dicembre 2012 si entra nell'aquario...comunque..io ora chiedo a voi se potete indagare e dare risposte a ste domande. Perche' se nel filmato dell'astrologo, che con il programma selestia, spiega la traiettoria allora.....se e' realta'.....non ci voglio pensare...
PUNTATE SU SKYMAP IL MOUSE E VEDRETE CHE ENTRAMBI NON VENGONO CLASSIFICATI...visto che anche il piu' piccolo puntino e' anche censito...perche' quello no???

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 13:52 
Mi sa tanto di presa per i fondelli da parte di questo sito [:D]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 13:55 
si ma anche google heart, sky map rilevano le stesse cose...ma sai ti diro' ma sono molto contento se e' una cagxxa mamma mia...sono contento...

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 14:02 
Se qualche esperto del forum rispondesse o ci desse una mano magari....

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 14:08 
io aspetto anche sta sera...cosa mi dicono...comunque e' ovvio che vi tengo informati....nel frattempo giro...qui e la nella rete...

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 14:19 
Ci vorrebbe il parere di 2di7..... [^]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 14:22 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ci vorrebbe il parere di 2di7..... [^]

Esattto.Comunque e' alquanto strano che questo pianeta si veda nettamente su questi programmi e i media non dicono nulla.Possibile?

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 14:47 
hai anche te centrato il discorso...allora non riescono a manopolizzare la ripresa...pensa che non l'hanno nemmeno censita...sioe' la cosa strana che ogni puntino, su sky map, cioe' aogni stellina e' catalogata...e quei due punti no....vedete che e' molto strano...secondo me chi gestisce vuole far conoscere ma non puo' ammetterlo...ragazzi che strada dobbiamo trovare...il bello che alcuni hanno visto sto coso ma nessuno smentisce...allora chi parla bene e scrive bene in inglese, chieda nei forum stranieri...dai...su...vediamo di trovare una risposta....io chiedo aiuto anche a voi perche' non e' solo una cosa che mi riguarda ma e' ci riguarda..

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2011, 14:58 
Io ancora non capisco perchè quella macchia dovrebbe essere un pianeta [8]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/02/2011, 15:05 
allora io nn dico che siano un pianeta..lo diciamo cosi' pero' sono delle masse..qualcosa e'..quindi...

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2011, 15:31 
Be oddio...bisogna vedere se ha una massa.. Io oltretutto vedo le stelle dietro. Quindi potrebbe tranquillamente essere un qualcosa di ottico e nient'altro.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2011, 15:32 
Cita:
robs79 ha scritto:
Non lo so io ho solo postato uno screen delle 3 coordinate diverse e come si vede questa "palla" si é spostata.

Rispetto alle stelle circostanti quell'oggetto rossastro non si è spostato.
Perlomeno non si è spostato rispetto alla posizione che aveva nel filmato pubblicato il 18 gennaio su YouTube:
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... vImffQ0uw#

Identica posizione rispetto alle stelle circostanti.

Se in Sky-Map si sceglie un database diverso da DSS2 in quel punto non si vede niente.
Che cos'è il database DSS?
http://en.wikipedia.org/wiki/Digitized_Sky_Survey
http://archive.stsci.edu/dss/faq.html

Si tratta di fotografie (quindi niente che si muove) scattate dall'osservatorio del Monte Palomar. Pubblicate in forma digitale in 102 CD-ROM per la prima volta nel 1994, e in una nuova edizione nel 2006.

Sky-Map quindi per comporre quelle immagini stellari usa il database DSS2, che immagino sia la seconda edizione, e non immagini aggiornate in tempo reale.
http://archive.stsci.edu/cgi-bin/dss_form

Ah, nelle FAQ di DSS si legge anche:

Image Anomalies
"What's this funny line/feature/UFO in my scan?"
These images were scanned from photographic plates, so every once in a while, you will encounter a scratch, internal telescope reflection, fingerprint, etc. in your image. So far, none have turned out to be aliens. I'm compiling an informal catalog of regions with plate anomalies, so if you run across one, let us know.

"Le immagini sono state scansionate da lastre fotografiche, così ogni tanto si possono incontrare graffi, riflessioni interne del telescopio, ditate, ecc. Nessuna di queste anomalie si è mai rivelata aliena. Stiamo compilando un catalogo informale delle anomalie, così se ne trovate qualcuna fatecelo sapere."

Ultima modifica di Learco Pignagnoli il 04/02/2011, 15:34, modificato 1 volta in totale.

Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]