Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2009, 15:40 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Notizia da verificare ma interessante [;)]

Il giornale canadese “Weekly Wold News” il 14 febbraio 1995 pubblicò un articolo che in sostanza diceva:

“Cap Canaveral, Florida - La NASA riceve dei segnali radio che vengono dall'interno della Terra. Gli esperti pensano che questi segnali siano emessi da una forma di vita intelligente e molto sviluppata anche se non si è riusciti a stabilire con esattezza la provenienza!”

Un alto responsabile della NASA, che non ha voluto declinare la sua identità, affermò che esistono sotto terra degli esseri che cercherebbero di entrare in contatto con noi. Gli scienziati avrebbero percepito i primi segnali il 30 ottobre 1994. Le emissioni si sarebbero rinnovate a intervalli regolari. Secondo lui, “i segnali radio sarebbero composti da un codice matematico molto completo, che ci ha convinti di essere in contatto con una colonia di esseri viventi la cui intelligenza è senza dubbio superiore alla nostra”. Egli rifiutò tuttavia di rivelare il contenuto dei messaggi, spiegando: “Non dirò che i messaggi sono di natura ostile, ma il loro contenuto potrebbe provocare delle controversie e delle inquietudini. Poiché molti elementi dipendono dall'interpretazione, sono dell'avviso di aspettare prima di dichiarare qualunque cosa che possa mettere l'opinione pubblica in uno stato di eccitazione e di ansietà.”

L'informatore anonimo spiegò che gli scienziati della NASA si sentivano frustrati perché non erano riusciti a localizzare questa civiltà sotterranea e che non erano in grado, con la loro tecnologia, di rispondere loro. “Essi ne sanno di più su di noi che noi su di loro” confessò. Secondo lui, gli scienziati ritenevano che questa poteva essere la più importante scoperta dei secoli.

[:D] [:D] [:D]

Interessante.... [:2]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/05/2009, 23:10 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:
Questo non è difendere la propria idea, questo è usare un linguaggio dal tono supponente e arrogante

Da fastidio eh [:p]...brutto essere ripagati con la stessa moneta vero! [8D]

Cita:
Knukle ha scritto:

Ma se i pianeti fossero davvero cavi... ma da dove uscirebbe il magma e la lava dei vulcani? Perchè si verificherebbero i terremoti? Come si spiega la deriva dei continenti? La gravità? E poi la crosta terrestre come fà a non sprofondare?

Mai pensato che il magma potrebbe essere compreso in una fascia superficiale, sulle facce della quale (interna e esterna) ci sono continenti?
Deriva dei continenti, gravità e tutto il resto non sarebbero assolutamente inspiegabili.
Ma se qualcuno scava per 1000 km (circa lo spessore che dovrebbe avere questo guscio) e mi dimostra il contrario crederò alla teoria del nucleo solido ciecamente [;)]
Non sono io quello che scherza [:p]

So che questo messaggio appare "in ritardo" sulla discussione. Il tempo tiranno che mi ha impedito di seguire le discussioni sul forum, è il responsabile di questo ritardo.
Tuttavia ritengo giusto rispondere a certe critiche di cui non mi ero precedentemente accorto.
Ognuno è libero di credere quello che vuole, e anche credere che anche tutte quelle cose di cui non vedi l'interno sono vuote all'interno, solo perché non ne vedi l'interno.
Sinceramente, quando vedo un sasso sulla strada di montagna, non penso che sia vuoto all'interno, ma ritengo più semplice e logico pensare che se è fatto di pietra all'esterno, lo sia anche all'interno. Se poi uno vuole credere che all'interno sia vuoto, con polvere di stelle sospese nel vano buio, a creare un micro-universo (una mia fantasia infantile, l'ho ricicciata fuori per l'occasione, perché mi pareva calzante come esempio di paragone), allora faccia pure. Basta che non mi lanci epiteti perché non condivido tale sua fede...
Io sono convinto che la Terra Cava è una teoria inutile e assurda per i seguenti motivi:
1) Non si capisce l'utilità del credere che la Terra sia cava, se non per il piacere di fantasticare.
2) Se fosse cava, crollerebbe su se stessa, dato che la sua forza centrifuga non sarebbe sufficiente a sostenere una tale volta di roccia.
3) Le onde di propagazione dei terremoti smentiscono che la Terra sia cava al suo interno.
4) Nessuno scienziato o geologo con un minimo di serietà ha anche il solo sospetto che la Terra possa essere cava.
5) La scienza, anche se può sbagliarsi su molte cose, non è solo un cumulo di cavolate: cercate di capirla, prima di criticarla.
6) Non esistono alcune aperture ai Poli: se esistessero, sarebbero già state scoperte.
7) La teoria della Terra Cava è nata nel XVIII secolo e ha ispirato molti romanzi e racconti di fantascienza, prima di venire smentita dal progresso scientifico. Si tratta di una delle tante teorie ormai superate dalla scienza moderna, a cui si attaccano alcuni nostalgici sognatori.
8) Preferisco credere a ciò per cui ho dei motivi validi per crederci, e non per il gusto di credere a qualcosa di stravagante e, soprattutto, inutile.

E per finire, caro Sognatore, se tu pensi di avere il diritto di trattare le persone in un certo modo perché ti senti "parte offesa", io ho sempre cercato di trattare con rispetto i miei interlocutori, senza trattarli da stupidi, ma ho sempre ribadito che avevo le mie ferme convinzioni, e ho sempre spiegato i motivi per cui non ero disposto ad accettare certe argomentazioni altrui.
Se qualcuno qui trova offensivo e arrogante che uno affermi le sue convinzioni e le porti avanti criticando la logica altrui, io dico che semplicemente è lui che fa fatica a sostenere il contraddittorio e a confrontarsi con idee molto diverse dalle sue.
Io non mi sento offeso quando qualcuno critica le mie idee portando delle argomentazioni valide e fondate. E non mi sento offeso perché credo nella libertà di espressione e credo che gli altri hanno anche diritto di criticarmi, come io ho diritto di rispondere alle critiche, ma sempre con toni corretti, pacati e senza formulare giudizi sulle persone che mi criticano.
Io non voglio giudicare le persone che credono nella Terra Cava, dico soltanto che è una fede che non trova nessuna prova empirica, tutto qua....

Ultima modifica di Enkidu il 31/05/2009, 23:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 01/06/2009, 12:05 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Notizia da verificare ma interessante [;)]

Il giornale canadese “Weekly Wold News” il 14 febbraio 1995 pubblicò un articolo che in sostanza diceva:

“Cap Canaveral, Florida - La NASA riceve dei segnali radio che vengono dall'interno della Terra. Gli esperti pensano che questi segnali siano emessi da una forma di vita intelligente e molto sviluppata anche se non si è riusciti a stabilire con esattezza la provenienza!”

Un alto responsabile della NASA, che non ha voluto declinare la sua identità, affermò che esistono sotto terra degli esseri che cercherebbero di entrare in contatto con noi. Gli scienziati avrebbero percepito i primi segnali il 30 ottobre 1994. Le emissioni si sarebbero rinnovate a intervalli regolari. Secondo lui, “i segnali radio sarebbero composti da un codice matematico molto completo, che ci ha convinti di essere in contatto con una colonia di esseri viventi la cui intelligenza è senza dubbio superiore alla nostra”. Egli rifiutò tuttavia di rivelare il contenuto dei messaggi, spiegando: “Non dirò che i messaggi sono di natura ostile, ma il loro contenuto potrebbe provocare delle controversie e delle inquietudini. Poiché molti elementi dipendono dall'interpretazione, sono dell'avviso di aspettare prima di dichiarare qualunque cosa che possa mettere l'opinione pubblica in uno stato di eccitazione e di ansietà.”

L'informatore anonimo spiegò che gli scienziati della NASA si sentivano frustrati perché non erano riusciti a localizzare questa civiltà sotterranea e che non erano in grado, con la loro tecnologia, di rispondere loro. “Essi ne sanno di più su di noi che noi su di loro” confessò. Secondo lui, gli scienziati ritenevano che questa poteva essere la più importante scoperta dei secoli.

[:D] [:D] [:D]

Questo sembra essere il trafiletto originale:
Cita:
NASA RECEIVES RADIO SIGNALS
FROM THE CENTER OF THE EARTH

Weekly World News
December 28, 1999

NASA has received radio signals from the center of the earth. These signals are being picked up by tracking satellites. NASA has decoded them but won't reveal the contents. The source of this information leak states that, "They obviously know more about us than we do about them. For one thing, they have found a way to communicate with us on a regular basis, but we have little or no inkling on how to communicate with them in return."

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/06/2009, 12:29 
concordo con enkidu, cmq le foto dell'inizio riguardano solo le aurore nei poli dei vari pianeti del sistema solare. poi enkidu sei te che dovresti scavare per 1000 km e dimostrare che la tua teoria sia giusta.

Ultima modifica di Devil010 il 01/06/2009, 12:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2009, 11:36 
Cita:
Devil010 ha scritto:
...poi enkidu sei te che dovresti scavare per 1000 km e dimostrare che la tua teoria sia giusta.

Hai voglia a trivellare allora [:p]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2009, 12:22 
scusa ho sbagliato persona [:D] [:D] non volevo dire enkidu... ma volevo te sognatore che devi scavare per 1000 km per dimostrare che la tua teoria è giusta

Ultima modifica di Devil010 il 02/06/2009, 12:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2009, 12:39 
Un certo Popper sosteneva che il principio fondamentale di una ipotesi sperimentale è quello della sua falsificabilità, intendendo con ciò che una Teoria, per essere dichiarata tale e quindi scientificamente riconosciuta, deve avere quelle determinate caratteristiche atte ad essere innanzitutto comprovate dai metodi scientifici, e, di conseguenza, confutate dagli ed in nome degli stessi.

In questo caso visto che cmq SOLO di ipotesi si tratta, nn vedo per quale motivo nn si possa prendere in considerazione l'eventualità della cavità deli pianeti.
Signori miei nn conosciamo nemmeno la superficie del nostro Pianeta e ci vogliamo precludere teorie così affascinanti che hanno tutta ragion d'essere considerate?

E cmq secondo me la verità l'aveva sbandierata Tolkien già alcuni anni or sono.. Khazad-dûm (ossia Nanosterro), città sotterranea in cui si divincolavano chilometri e chilometri di corridoio, caverne e miniere costruite dai.. nani [:p] [;)]

Ultima modifica di shantaram il 02/06/2009, 13:27, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2009, 14:37 
Cita:
shantaram ha scritto:
Signori miei nn conosciamo nemmeno la superficie del nostro Pianeta e ci vogliamo precludere teorie così affascinanti che hanno tutta ragion d'essere considerate?

Enkidu ha elencato le ragioni per cui non dovrebbe essere considerata. Mi dici una ragione valida per prenderla in considerazione che non sia una variante dotta del "non possiamo vedere quindi possiamo immaginarci quello che vogliamo". Ammetto che sia una teoria affascinante, ma alla luce delle conoscenze odierne è anche palesemente stupida.

Cita:
shantaram ha scritto:
E cmq secondo me la verità l'aveva sbandierata Tolkien già alcuni anni or sono.. Khazad-dûm (ossia Nanosterro), città sotterranea in cui si divincolavano chilometri e chilometri di corridoio, caverne e miniere costruite dai.. nani [:p] [;)]

E qui si comincia a ragionare. Ti accorgerai che tra la teoria che hai appena esposto e quella della terra cava ci sia un abisso di buon senso.

Niels Bohr
 Profilo  

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2009, 15:24 
Seconto dal Brooks A. Angew:

Il dottor Brooks A. Agnew è uno scienziato con più di 17 anni di ricerca e di studio sulla tomografia della terra. Ingegnere della Airforce, i suoi brevetti industriali hanno rivoluzionato alcune applicazioni come quelle sui polimeri, sui processi fotografici digitali e di manufacturing ad alta velocità, creando più di 5 mila nuovi posti di lavoro. Ha un dottorato in Chimica e uno in Fisica e, come esperto commerciale, ha prodotto numerose brevetti e relazioni tecniche. Insegna matematica al Gaston College nel North Carolina e recentemente ha collaborato alla scrittura dei due volumi best-seller: - The Ark of Millions of Years.

Agnew sta prendendo parte al programma scientifico giapponese "Galileo" e sarà il capo della spedizione "North-Pole-Inner-Earth-Expedition" al Polo Nord, organizzata dalla Phoenix Science Foundation (Voyage to Our Hollow Earth Expedition), che dovrebbe partire l'anno prossimo. Brooks Agnew risiede nel Kentucky ed è il conduttore del programma radiofonico "X-Squared Radio" (X al quadrato) trasmesso in diretta ogni domenica pomeriggio.
In radio viene pubblicizzato il suo viaggio al polo nord e, per ragranellare altri fondi (la spedizione costerà circa 2 milioni di dollari), viene venduto un DVD di introduzione alla missione ed altri gadgets.
Lo scopo della spedizione sarà quello di stabilire se la terra ha o meno un "vuoto" al suo interno. Si andrà alla ricerca di qualsisi segnale, specie animale e dato scientifico utile e lo si filmerà. Secondo Agnew, i dati scientifici correnti non sostengono il modello tettonico della piastra, che teorizza il galleggiamento della crosta terrestre in cima ad uno stagno di magma intorno ad un nucleo solido.
Per tale missione Agnew utilizzerà una nave rompighiacci atomica russa, con strumenti particolari, adatti a misurare 'una depressione' nell'oceano e nei cambiamenti nelle proprietà dell'acqua di mare che potrebbero indicare l'apertura, ovvero l'ingresso per il centro della terra che sostenga la tesi della Terra cava. Si suppone che l'apertura possa variare dalle 80 alle 500 miglia e potrebbe essere mascherata e coperta. Agnew pensa che tale apertura conduca ad almeno 8 corsie principali e che vi siano poi ll'interno altre 200 piste secondarie. I recenti cambiamenti climatici che stanno portando allo scioglimenbto delle calotte ghiacciate faciliterà il viaggio verso zone fin'ora inesplorate.

L’idea di un vuoto (hollow in inglese) all’interno del nostro pianeta risale a tempi antichissimi, in cui sono nate per esempio la concezione dell’Ade dei Greci o dell’Inferno per la cristianità. Numerosi studiosi, anche di fama mondiale, hanno poi sostenuto che per accedere a questa dimensione ci sarebbero due aperture posizionate in corrispondenza dei Poli.
Il pioniere della “teoria della Terra Cava” fu l'astronomo e matematico inglese, Edmond Halley (1656-1749, quello della omonima cometa). Egli fu anche il primo a trasmettere l'idea che le aurore boreali polari fossero il riflesso di un “Sole interiore” che illuminerebbe il mondo sotterraneo e visto che il fenomeno non aveva nessun effetto sull'ago della bussola, si dedusse che non avesse niente di elettrico né di magnetico.
I suoi lavori furono pubblicati nel “The Philosophical Transactions of the Royal Society of London” e fecero scalpore.
Un altro precursore fu John Cleves Symmes, anziano capitano di fanteria della guerra del 1812 contro la Gran Bretagna, in omaggio al quale fu eretto a Hamilton un monumento di pietra rappresentante una sfera forata in due punti simmetrici. Il 10 aprile 1818, egli inviò al Congresso americano, a dei direttori di università e a degli studiosi, questa lettera:
“Al mondo intero; io dichiaro che la Terra è cava e abitabile internamente...”
Secondo lui la Terra era formata da molteplici sfere concentriche. Ai due poli, c'erano delle enormi aperture dove si riversavano atmosfera, terre e mari. Symnes allegò alla sua lettera un certificato medico che confermava il pieno possesso delle sue facoltà mentali.
La tesi della Terra Cava fu ripresa dallo scrittore americano William Reed in un libro ormai “cult” che si fondava su testimonianze di esploratori polari e intitolato “Fantasma dei poli”. La teoria di Reed fu ripresa nel 1920 da un altro americano, Marshall B. Gardner, che dopo vent'anni di studi e senza avere avuto sentore dell'opera del suo predecessore, publicò “A journey to the Earth's interior : Have the poles really been discovered ?” (Un viaggio all'interno della Terra: i poli sono stati veramente scoperti ?).
Con la tesi della Terra cava si cercava di dare spiegazione anche a diversi fatti inspiegabili come la presenza di grandi quantità di acqua dolce e degli enormi Icebergs presenti al polo nord.
L'apprezzato giornale canadese “Weekly Wold News” il 14 febbraio 1995 pubblicò un articolo che in sostanza diceva:
L'americano Steve Currey, uno dei principali esploratori di fiumi nel mondo, cha ha fatto da guida a decine di migliaia di persone tra cui senatori, capi di Stato, celebrità e investigatori, nel 2005, ebbe l'idea di organizzare una spedizione scientifica nell'Artico (partenza a giugno 2007), destinata a risolvere una volta per tutte l'enigma della Terra Cava. I partecipanti dovevano essere 100 con una quota di partecipazione pro-capite di 20.000$. Ma la prematura scomparsa di Steve ha portato all'annullamento della spedizione ed Agnew si è proposto come successore e la "missione" spostata al 2008.

Alla spedizione prenderanno parte (i 100), tra l'altro, esploratori, ufologi e appassionati di scienze e di mitologia.

fonte: http://antveral.spaces.live.com/blog/cn ... !711.entry

E ancora:

http://www.menphis75.com/mondo_sotterraneo.htm

posto solo il link perchè abbastanza lungo ma di notevole interesse.

Cita:
Mi dici una ragione valida per prenderla in considerazione che non sia una variante dotta del "non possiamo vedere quindi possiamo immaginarci quello che vogliamo". Ammetto che sia una teoria affascinante, ma alla luce delle conoscenze odierne è anche palesemente stupida.

Vorrei ricordare che spesso e volentieri le + grandi scoperte della storia sono avvenute semplicemente per "caso", in barba ai dettami della scienza e alle conoscenze empiriche del tempo.
Immaginare, in fondo, vuol dire stimolare la mente a creare possibili ipotesi alternative a quelle dogmatiche e fondamentalmente statiche della scienza odierna. [:)]

Ps: consiglio la visione del film Viaggio al centro della terra, tratto dall'omonimo libro di Verne, un capolavoro d'altri tempi. [:I]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2009, 15:27 
Cita:
shantaram ha scritto:

Innanzi tutto dottoressa rivolevo farti i miei complimenti [:D].

Un certo colonnello dell'areunatica militare degli Stati Uniti Billie Faye Woodard nel 1971 prese servizio presso la base denominata area51 nel Nevada.
Fu collocato all’Area 51, Nevada, il 28 Gennaio del 1971 fino al 1982. In quel periodo di servizio visitò l’Interno Cavo della Terra, alla profondità di circa 1300 chilometri x 6 volte, Appena arrivato all’Area 51, fu istruito sull’esistenza di tunnel sotto quel sito e subito dopo incontrò molti degli Operatori degli Shuttle Sotterranei che hanno una statura di poco oltre i 4 metri. Questi tunnel che attraversano il mondo, sono stati costruiti da una specie di esseri che sono esistiti qui prima di noi, molto tempo fa.

Immediatamente dopo il suo arrivo all’Area 51, fu reso consapevole dei tunnel e di tutte le attività in quelle strutture. Gli dissero che i primi 15 livelli dell’impianto dell’Area 51 sono stati fatti dall’uomo; che i Livelli dal 16 al 27 erano già li. Nessuno del governo americano li fece, ma li stavano solo utilizzando.

I Tunnel e gli Shuttle

I Muri dei Tunnel sono molto lisci e hanno quello che può sembrare una finitura marmorea che è fatta di una sostanza metallica impenetrabile; la superficie dei muri non può essere penetrata né da un trapano al diamante né da un laser.

Partendo dall’Area 51, uno shuttle va fuori nell’Oceano Pacifico – 560 chilometri a ovest di Monterey - dove c’è una piramide; un altro shuttle va all’impianto del Monte Cheyenne. La lunghezza di uno shuttle grande è circa 400 metri. Gli abitanti dell’interno si avvalgono di queste macchine - un enorme contenitore per trasportare rapidamente un grande numero di persone/esseri/qualsiasi cosa. Lo shuttle più piccolo è lungo15-20 metri; questo era il tipo nel quale era. La loro velocità è maggiore della velocità del suono, possono viaggiare dall’Area 51 fino all’interno della Terra in meno di 10 minuti, in 5-6 minuti vi si arriva.

Il materiale di cui sono fatti gli shuttle è la stessa sostanza di cui era costituita la parte esterna dell'astronave caduta a Roswell. Gli shuttle si muovono attraverso l’energia elettromagnetica utilizzando le linee della griglia della Terra. Gli operatori prima menzionati che hanno una statura di oltre 4 metri, hanno un aspetto come il nostro, ma molto più evoluto, e parlano attraverso la telepatia (deve essere lo stesso tipo di esseri che descrive Rampa). Gli uomini hanno sia la barba che no e la pelle delle donne è perfetta, hanno davvero una carnagione perfetta, chiara. Essi sono preoccupati per noi creature umane in quanto vedono da chi siamo capeggiati. Ci sono sette civiltà che risiedono nella Terra Interna – le quali sono governate dai principi dell’armonia. Essi capiscono e parlano tutte le lingue della terra. La loro comprensione della conoscenza medica è fenomenale.

Ultima modifica di giancarlo selvatico il 02/06/2009, 15:31, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2009, 15:52 
Esistono delle cosine chiamate fenomeni fisici. Ecco, con l'attuale teoria scientifica è possibile spiegarli.
Spiegarli con la storiella della terra cava è impossibile... anzi, si ignorano completamente in virtù di un immaginazione spropositata e di un ipotetico: "ogni cosa non è come appare perchè i quanti si comportano così quando osservati e blablabla e blablabli".
Va bene sognare, ragazzi, ma esiste anche una cosa chiamata realtà.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2009, 17:45 
Cita:
Knukle ha scritto:

Esistono delle cosine chiamate fenomeni fisici. Ecco, con l'attuale teoria scientifica è possibile spiegarli.
Spiegarli con la storiella della terra cava è impossibile... anzi, si ignorano completamente in virtù di un immaginazione spropositata e di un ipotetico: "ogni cosa non è come appare perchè i quanti si comportano così quando osservati e blablabla e blablabli".

I quanti ci hanno suggerito che la realtà non e' tale senza un osservatore cosciente, questo non e' bla bla bla, sogno o fantasia, ma fisica teorica e anche sperimentale dato che anche i paradossi più sconvolgenti sono stati dimostrati in laboratorio.

Molto e' stato spiegato nell' eccellente topic di nuages47 che hai trovato molto interessante.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1180

Cita:
Knukle ha scritto:

Post molto ma molto interessante. Letto tutto con piacere, purtroppo non possiedo gli strumenti per discutere in maniera costruttiva. ;)

Quindi sei veramente convinto di sapere che cosa e' la realtà?

Se abbiamo imparato qualcosa dalle nuove scoperte e' che la parola impossibile andrebbe eliminata quando si parla di realtà, proprio perché la realtà non e' governata da leggi deterministiche, ma da probabilità, che di fatto rendono possibile qualsiasi cosa.

Ultima modifica di Teschio il 02/06/2009, 17:46, modificato 1 volta in totale.

Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2009, 19:00 
Cita:
giancarlo selvatico ha scritto:

Cita:
shantaram ha scritto:

Innanzi tutto dottoressa rivolevo farti i miei complimenti [:D].

Un certo colonnello dell'areunatica militare degli Stati Uniti Billie Faye Woodard nel 1971 prese servizio presso la base denominata area51 nel Nevada.
Fu collocato all’Area 51, Nevada, il 28 Gennaio del 1971 fino al 1982. In quel periodo di servizio visitò l’Interno Cavo della Terra, alla profondità di circa 1300 chilometri x 6 volte, Appena arrivato all’Area 51, fu istruito sull’esistenza di tunnel sotto quel sito e subito dopo incontrò molti degli Operatori degli Shuttle Sotterranei che hanno una statura di poco oltre i 4 metri. Questi tunnel che attraversano il mondo, sono stati costruiti da una specie di esseri che sono esistiti qui prima di noi, molto tempo fa.

Immediatamente dopo il suo arrivo all’Area 51, fu reso consapevole dei tunnel e di tutte le attività in quelle strutture. Gli dissero che i primi 15 livelli dell’impianto dell’Area 51 sono stati fatti dall’uomo; che i Livelli dal 16 al 27 erano già li. Nessuno del governo americano li fece, ma li stavano solo utilizzando.

I Tunnel e gli Shuttle

I Muri dei Tunnel sono molto lisci e hanno quello che può sembrare una finitura marmorea che è fatta di una sostanza metallica impenetrabile; la superficie dei muri non può essere penetrata né da un trapano al diamante né da un laser.

Partendo dall’Area 51, uno shuttle va fuori nell’Oceano Pacifico – 560 chilometri a ovest di Monterey - dove c’è una piramide; un altro shuttle va all’impianto del Monte Cheyenne. La lunghezza di uno shuttle grande è circa 400 metri. Gli abitanti dell’interno si avvalgono di queste macchine - un enorme contenitore per trasportare rapidamente un grande numero di persone/esseri/qualsiasi cosa. Lo shuttle più piccolo è lungo15-20 metri; questo era il tipo nel quale era. La loro velocità è maggiore della velocità del suono, possono viaggiare dall’Area 51 fino all’interno della Terra in meno di 10 minuti, in 5-6 minuti vi si arriva.

Il materiale di cui sono fatti gli shuttle è la stessa sostanza di cui era costituita la parte esterna dell'astronave caduta a Roswell. Gli shuttle si muovono attraverso l’energia elettromagnetica utilizzando le linee della griglia della Terra. Gli operatori prima menzionati che hanno una statura di oltre 4 metri, hanno un aspetto come il nostro, ma molto più evoluto, e parlano attraverso la telepatia (deve essere lo stesso tipo di esseri che descrive Rampa). Gli uomini hanno sia la barba che no e la pelle delle donne è perfetta, hanno davvero una carnagione perfetta, chiara. Essi sono preoccupati per noi creature umane in quanto vedono da chi siamo capeggiati. Ci sono sette civiltà che risiedono nella Terra Interna – le quali sono governate dai principi dell’armonia. Essi capiscono e parlano tutte le lingue della terra. La loro comprensione della conoscenza medica è fenomenale.

In base a questo,aspettiamoci una scarica di bombe Atomiche da loro,perchè è gia da 50 anni che li bombardiamo con testate Nucleari fatti detonare nelle profondità della Terra. [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2009, 20:55 
Cita:
Teschio ha scritto:

Cita:
Knukle ha scritto:

I quanti ci hanno suggerito che la realtà non e' tale senza un osservatore cosciente, questo non e' bla bla bla, sogno o fantasia, ma fisica teorica e anche sperimentale dato che anche i paradossi più sconvolgenti sono stati dimostrati in laboratorio.

Molto e' stato spiegato nell' eccellente topic di nuages47 che hai trovato molto interessante.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1180

Cita:
Knukle ha scritto:

Post molto ma molto interessante. Letto tutto con piacere, purtroppo non possiedo gli strumenti per discutere in maniera costruttiva. ;)

Quindi sei veramente convinto di sapere che cosa e' la realtà?

Se abbiamo imparato qualcosa dalle nuove scoperte e' che la parola impossibile andrebbe eliminata quando si parla di realtà, proprio perché la realtà non e' governata da leggi deterministiche, ma da probabilità, che di fatto rendono possibile qualsiasi cosa.

Si Teschio, ma in ogni post non puoi dire che non conosciamo la realtà per via delle leggi quantistiche e via dicendo. Oltre che una risposta molto evasiva è anche una maniera per evitare i problemi, tanto le cose sono inconoscibili e possibili in ogni direzione visto che all'osservazione tutto cambia (ma a livello quantistico).
Accidenti, se dovessimo sempre tirare in ballo questo fatto chiudiamo qui il foro, diciamo ciao a tutte le scienze e torniamo ad osservare le stelle credendo che da un momento all'altro Zeus possa fulminarci con una bella saetta.

In realtà una conoscenza certa e dimostrabile della realtà, o di un frammento di realtà che ci circorda, è possibile. La Terra è palpabile, i dati registrabili, ed è dunque scientificamente osservabile.
Ci sono teorie e leggi che riescono a spiegare eventi fisici altrimenti misteriosi. Nonostante rimaniamo ancora ignoranti di fronte a molte cose non è giusto nei confronti di chi ha studiato, indagato e cercato di divulgare ad altri le sue scoperte dire che niente è conoscibile e completamente varibile in mille possibilità perchè i quanti sono volubili come il piscio (come diceva mio nonno! passatemela come una licenza poetica LOL)

Non è una risposta, Teschio, è una scappatoia.
Anzi, tutta la teoria delal terra cava è impregnata di scapaptoie. Ad un esame scientifico, anche il più superficiale, essa non regge nemmeno un secondo.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2009, 22:33 
Cita:
knukle ha scritto:

Non è una risposta, Teschio, è una scappatoia.
Anzi, tutta la teoria delal terra cava è impregnata di scapaptoie. Ad un esame scientifico, anche il più superficiale, essa non regge nemmeno un secondo.

Mha!!!ogni uno a le propie convinzioni,ma se dobbiamo guardare tutte le discussioni che ci sono su questo forum allora credo propio che piu della metà non hanno una spiegazione scientifica e quindi non dovrebbero reggere nemmeno un secondo,invece il bello è propio questo cercare di dare una risposta o una spiegazione che entri il piu possibile nella logica a questo tipo di discussioni, la terra è cava o no ,oppure nibiru sta arrivando?o atlantide è veramente esistita?,sono tutte supposizioni buttate li senza un minimo di prove,che aspettano solo di essere discusse,e a quanto pare interessano molto nel forum [;)]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 16  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]