Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso


Messaggi: 778
Iscritto il: 02/09/2009, 09:36
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: |||| BUNKER ||||
MessaggioInviato: 20/06/2011, 16:56 
La cometa Elenin raffigurata nella vecchia banconota da 10 franchi svizzeri.

Questo mi ha incuriosito, lo ha riportato nemozero in un post, mi sono messo a cercare nella rete, e sembra che ci sia un incremento notevole di realizzazioni di nuovi Bunker.

Questo l'articolo:
Già nel 1979, guarda caso, gli “swiss zurich gnome banksters”, che hanno sempre controllato l'impero bancario elvetico, avevano fatto stampare, su un lato della banconota da 10 franchi svizzeri, una replica esatta degli allineamenti planetari che la cometa Elenin raggiungerà, tra la Terra e il Sole, nel mese di settembre di quest'anno.
Il progetto grafico della banconota da 10 franchi svizzeri fu redatto circa 32-33 anni fa.


- In Svizzera una legge degli anni '60 obbliga ogni cittadino ad avere un posto in un rifugio antiatomico. Per legge i bunker devono avere i solai di 40 cm di spessore e i muri di trenta, ed essere autosufficienti per almeno sei mesi per quello che riguarda cibo, acqua e aria. Chi non dispone di un bunker, che può essere condominiale o relativo alla singola abitazione, deve pagare un contributo sostitutivo (l'ammontare è fissato in base al numero di posti protetti)[1] nonché una tassa (calcolata sulla base del valore dell'investimento per la costruzione dell'immobile).[2]
La Protezione civile assicura che ci sono "270 mila rifugi e 3500 impianti, che garantiscono un posto al 95% della popolazione".

- Bunker in Norvegia.
E' una sorta di Arca di Noè costruita in una caverna scavata nel permafrost. Il suo scopo sarà quello di conservare i semi di tre milioni di specie vegetali per garantire, in caso di catastrofe planetaria, la continuazione della vita sulla Terra. Sono cominciati in questi giorni alle isole Svalbard i lavori di costruzione della "cassaforte del giorno del giudizio", come l'hanno soprannominata i suoi inventori.

- MEGA BUNKER ANTI-NUCLEARE IN RUSSIA
I servizi segreti americani hanno scoperto un gigantesco complesso sotterraneo negli Urali, sotto il Monte Yamantau, e sospettano si tratti di una struttura adibita a ricerche nucleari e rifugio anti-atomico per i vertici dell’esercito e del Governo russo. Si ritiene che il complesso misuri circa 1.000 chilometri quadrati, quanto la città di Washington e possa ospitare almeno 60.000 persone

- Fobia dell'apocalisse, gli americani investono in bunker
Washington, 25 mar 2011
Fobia dell'apocalisse, gli americani investono in bunker
Il rifugio antiatomico più lussuoso è in costruzione in Nebraska
New York, 24 mar. (TMNews) - Con l'escalation del conflitto in Libia e le devastazioni in Giappone in seguito al terremoto - tsunami dell'11 marzo, sempre più americani temono che il giorno dell'Apocalisse sia vicino. Come non farsi cogliere impreparati? Comprare un bunker è la risposta più comune.

- Un bunker nello Yukatan
per sfuggire all’apocalisse
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp

-Boom di ordini per i bunker nucleari - Vivos propone modello con biliardo e spazi per gli animali
Prima le rivolte nel mondo arabo, poi il terremoto e lo tsunami in Giappone e la conseguente paura del nucleare. Se non è la fine del mondo ci assomiglia molto. O almeno è quello che devono aver pensato gli acquirenti di rifugi antiatomici negli Stati Uniti. Non rifugi qualsiasi, ma veri e propri bunker a cinque stelle forniti di tutti i comfort con prezzi che variano dai 200mila ai 20 milioni di dollari. In base a quanto scrive la Cnn, le vendite delle aziende americane sono salite alle stelle per un settore, quello appunto dei rifugi nucleari, i cosiddetti «Doomsday bunkers», in piena espansione. Il fatturato delle aziende è aumentato del 20% e, in alcuni casi, fino a 1.000%.
http://www.casa24.ilsole24ore.com/art/m ... 182913.php



_________________
-.-. .. .- ---
... --- -. ---
..-. .- -... .. ---
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2011, 18:01 
Questa è la banconota
Immagine

OPS! Ho visto dopo che era già stata postata nell'altra discussione, chiedo venia.


Ultima modifica di sezione 9 il 20/06/2011, 18:03, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2011, 19:30 
Cita:
Messaggio di Mero
Questo l'articolo:
Già nel 1979, guarda caso, gli “swiss zurich gnome banksters”, che hanno sempre controllato l'impero bancario elvetico, avevano fatto stampare, su un lato della banconota da 10 franchi svizzeri, una replica esatta degli allineamenti planetari che la cometa Elenin raggiungerà, tra la Terra e il Sole, nel mese di settembre di quest'anno.
Il progetto grafico della banconota da 10 franchi svizzeri fu redatto circa 32-33 anni fa.


Io sono andato sul sito della NASA per ricostruire l'allineamento del sistema solare rispetto alla cometa Elenin e non ho notato alcuna "replica esatta degli allineamenti planetari... nel mese di settembre di quest'anno".
C'è una certa somiglianza con l'allineamento dei pianeti interni, intorno alla fine di settembre, ma sia l'orbita cometaria, che i pianeti esterni, sono in posizione completamente differente.

Non è che magari la raffigurazione mostra il passaggio di una qualche cometa storica (è ovvio che l'orbita verrà abbozzata e non riprodotta correttamente)?

Una foto che ho trovato ad una risoluzione decente
http://api.ning.com/files/I1rOLoW8citpj ... Yg/004.jpg


Ultima modifica di iLGambero il 20/06/2011, 19:31, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso


Messaggi: 778
Iscritto il: 02/09/2009, 09:36
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2011, 12:45 
A quanto pare proteggere quello che è stato e quello che sarà il bene più prezioso, e fondamentale:

http://www.corriere.it/esteri/11_agosto ... fa51.shtml



_________________
-.-. .. .- ---
... --- -. ---
..-. .- -... .. ---
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso


Messaggi: 778
Iscritto il: 02/09/2009, 09:36
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2011, 17:50 
Casa bianca -bunker-o-piscina-???

http://www.corriere.it/esteri/11_novemb ... a63b.shtml



_________________
-.-. .. .- ---
... --- -. ---
..-. .- -... .. ---
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2011, 13:50 
Cita:
Mero ha scritto:

Casa bianca -bunker-o-piscina-???

http://www.corriere.it/esteri/11_novemb ... a63b.shtml


[:D] Mi piace questa discussione Mero! In effetti, bisognerebbe approfondire il tema.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso


Messaggi: 778
Iscritto il: 02/09/2009, 09:36
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2011, 17:54 
Cita:
2di7 ha scritto:

Cita:
Mero ha scritto:

Casa bianca -bunker-o-piscina-???

http://www.corriere.it/esteri/11_novemb ... a63b.shtml


[:D] Mi piace questa discussione Mero! In effetti, bisognerebbe approfondire il tema.


grazie [:)] [:)]



_________________
-.-. .. .- ---
... --- -. ---
..-. .- -... .. ---
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso


Messaggi: 778
Iscritto il: 02/09/2009, 09:36
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2012, 18:13 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Riguardo al resto, anch'io sono Norvegese, provengo da una famiglia militare, e mi è stato detto da mia madre, la quale ha servito per lungo tempo nell'ambiente militare e altre istituzioni governative, di queste basi sotterranee.
Conosco la località di una di queste basi e l'ho vista io stesso. E' all'interno di una grande montagna della vecchia città dove vivevo e sono cresciuto prima di trasferirmi dalla Norvegia un paio di anni fa.
Il posto di chiama Baneheia.
Mia madre si è rifiutata di darmi tutti i dettagli eccetto che è stata creata per un'emergenza. Solo personale specifico è ammesso come lei e altri militari, altra gente importante, politici, scienziati e altri civili che considerano importanti.
Lei è stata anche in un'altra base in un'area chiamata Evje e questa struttura sotterranea è molto vasta, ha detto, molto più grande della struttura di Baneheia. Ha anche detto che c'è una base nel'area di Stavanger che lei sappia.
Mi ha anche fornito la foto di una base a Sørreisa, e ha detto che questa è un'altra base sotterranea ma che non è sicura delle sue dimensioni.
cut
Riguardo Baneheia mia madre ha detto che al resto della nostra famiglia non sarà permesso di entrarci in caso di emergenza.
Ha anche detto di non poter dire più niente di quello che ha visto all'interno o come sembrava, e ha giurato e promesso ai suoi ufficiali di non farlo, lei è una donna di parola e mantiene le sue promesse.
In un'altra occasione, ho parlato brevemente con un'altra persona dell'ambito militare che era stata lì. Mi ha dato un po' più di dettagli. Mi ha detto che la struttura è vasta e ha molte stanze separate per differenti scopi, ma a lui non era permesso di entrare in queste stanze ed era confinato ad una stanza specifica dove lavorava con sistemi computerizzati per militari. Ma ha detto, che per quanto ha potuto vedere, questa struttura poteva ospitare diverse migliaia di persone, ed era estremamente vasta e altamente tecnologica.
cut
Notate anche che Gimlemoen e la montagna Baneheia sono molto vicine, separate solo da un fiume.
Se mai un collegamento sotterraneo fu mai fatto tra le due strutture sotto il fiume non ne ho idea, ma come ho menzionato ho trovato un "bunker" che andava in profondità e conduceva a quella stanza con un'enorme porta di ferro impossibile da aprire. Questo era a Gimlemoen, e la stanza era ricoperta da mezzo metro d'acqua sul pavimento.
Ho scoperto qualcosa che sembra una bocca di ventilazione nel centro dei boschi sulla cima di questa montagna, il quale credo fornisca aria nella base sotterranea.
Queste bocche di ventilazione sono posizionate in aree piuttosto inaccessibili e molto lontane da ogni sentiero.
Sono come questa, ma più moderne.
In diverse occasioni ho visto personale militare pesantemente armato all'esterno dell'entrata della struttura menzionata.
E questo è strano, dato che la Norvegia non è un paese dove i militari o la polizia normalmente camminano armati. Infatti, non è a loro permesso portare armi a meno che non sia una situazione di emergenza.
In effetti è l'unica situazione dove ho visto i militari portare le armi in pubblico quando vivevo in Norvegia.
Le cose devono essere essere piuttosto sicure qui, intendo dire la Norvegia non è proprio come l'Iraq che ha uno specifico bisogno di simili basi e lavoro militare a meno che non ci sia veramente qualcosa che loro sanno stia per arrivare ma che il resto di noi non sa.
Fonte:http://www.nibiru2012.it/nibiru-2012/project-camelot-norway-update.html

Fonte originale con tutti i riferimenti fotografici!
http://projectcamelotportal.com/intervi ... pdate.html



_________________
-.-. .. .- ---
... --- -. ---
..-. .- -... .. ---
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2012, 19:00 
Quella della cometa Elenin è una bella bufalazza caprese creata ovviamente dai soliti siti fuffologici...
Qui la spiegazione reale di ciò che è rappresentato realmente.




Fonte: http://fuffologia.blogspot.it/2011/07/l ... onota.html

Attenzione! La cometa Elenin è in realtà un pericolo noto da decenni, tanto che è stata addirittura inserita nella banconota svizzera da 10 franchi! Questa almeno è la sostanza di una congettura avanzata in diversi siti e discussa in diversi forum e blog; e a quanto pare c'è chi prende davvero sul serio questa idea.

Questo genere di voci mi era stata fatta notare da Daniele, un lettore di questo blog, ma visto che si continua a parlarne mi è sembrato giusto approfondire.

La porzione di banconota con la misteriosa orbita è rappresentata qui a fianco. Cliccate sull'immagine per una versione ingrandirla. Si notano una misteriosa forma a tronco di cono sovrastata da un cilindro (stranamente simile a una capsula spaziale del progetto Gemini o Apollo) sullo sfondo, una serie di menischi attraversati da una linea verticale sulla destra e nella parte superiore una rappresentazione del sistema solare con un'ellisse eccentrica.

Se cercate "swiss bank note comet elenin" o "elenin 10 franchi" su Google trovate di tutto. L'idea nasce all'estero e non è nuova. Qualche anno, negli stessi ambienti, la stessa identica banconota era stata indicata come una delle prove dell'esistenza di Nibiru (cercate "swiss nibiru"). Non mancano i siti che avvertono che si tratta di un'assurdità (per esempio Osservatorio Apocalittico), ma prevalgono nettamente quelli che considerano quantomeno plausibile la "notizia".

Che ci possa essere qualcosa di vero?

Per usare un edulcorato eufemismo fantozziano... è una cagata pazzesca, e lo è su tutti i fronti, innanzi tutto dal punto di vista della logica.

Chi considera plausibile che quella banconota rappresenti la Elenin (o peggio Nibiru) ha serissimi problemi con la parte razionale di sé. Pensateci un attimo. Che senso avrebbe una cosa del genere? Il vertice della cupola del Grande Gombloddo Globale® che comanda occultamente i governi di tutto il mondo viene avvertito dalla NASA (che notoriamente è al servizio del complotto) che sta arrivando un astro cattivissimo, cazzutissimo, in grado di provocare terremoti di filotto e di carambola e qual è la loro reazione? Gli dedicano una banconota svizzera, ma senza dirlo a nessuno; e per non dare nell'occhio la raffigurano con un'orbita chiusa (un'ellisse), quando sanno benissimo che quella della Elenin è aperta (un'iperbole)... A che scopo farebbero tutto ciò? Sono scemi, schizofrenici o cosa? Nemmeno i tre sceneggiatori di Boris potrebbero partorire una trama così assurda.

D'altra parte il problema è sempre lo stesso. Come diceva Schopenhauer, o si crede o si pensa. Chi è disposto a credere a simili di sciocchezze non ha nessun interesse a informarsi seriamente o a pretendere logicità; sospende il proprio pensiero critico e pende dalle labbra di chi le balle si diverte ad inventarle e/o ci lucra sopra.

Se qualcuno fosse sfiorato anche solo lontanamente dal dubbio non avrebbe alcun problema a documentarsi seriamente. Il sito della Banca Nazionale Svizzera ha una pagina dedicata alle serie moderne di banconote emesse. I 10 franchi in questione appartengono alla sesta serie.

Immagine

La descrizione indica che sul fronte della banconota è effigiato il grande matematico Eulero (al secolo Leonhard Euler, vissuto tra il 1707 e il 1783) e che sul retro sono rappresentati "[a] Water turbine, the solar system and a scheme of propagation of rays of light passing through lenses", ossia "una turbina idraulica, il sistema solare e uno schema di propagazione dei raggi di luce che passano attraverso delle lenti".

Qualunque biografia di Eulero indica tra i suoi contributi principali le equazioni della fluidodinamica che portano il suo nome (da cui la turbina idraulica), un'introduzione all'ottica (quei menischi sono lenti) ed alcuni contributi fondamentali alla meccanica celeste, tipo ... la determinazione esatta dell'orbita delle comete. La rappresentazione del sistema solare con tanto di orbita planetaria è dunque un omaggio al grande matematico e fisico svizzero.

Una serie di dettagli balza subito all'occhio: innanzi tutto le orbite che non sono in scala; quella della cometa in particolare è chiusa (mentre quella della Elenin è aperta); poi che sono rappresentati quattro satelliti di Giove, cinque di Saturno e che i pianeti sono sei.

Questo data con precisione la raffigurazione. Per tutta l'antichità (malgrado le favole di Sitchin ed altri) e fino al 1781 (due anni prima della morte di Eulero) gli unici pianeti noti oltre la Terra erano Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno. All'epoca di Eulero erano stati già scoperti alcuni satelliti di Giove e Saturno. Quelli noti di Giove erano i quattro satelliti medicei: Io, Ganimede, Callisto ed Europa. Li scoprì Galileo Galilei nel 1610 la prima volta che puntò il suo telescopio verso il pianeta. I cinque satelliti di Saturno rappresentati sono in ordine di distanza Teti e Dione (scoperti da Giovanni Cassini nel 1684), Rea (sempre Cassini, 1672), Titano (Christiaan Huygens, 1655) e Giapeto (Cassini, 1671).

La figura è dunque successiva al 1672 e antecedente il 1781; e basta poco per capire che si tratta della riproduzione di un disegno del grande matematico. Nel 1773 Eulero pubblicò il libro "Briefe an eine deutsche Prinzessin über verschiedene Gegenstände aus der Physik und Philosophie, bd. 1" ("Lettera a una principessa tedesca su vari argomenti di fisica e filosofia, vol. 1"). Il link a una versione navigabile del libro lo trovate qui. A pag. 201 c'è questa suggestiva illustrazione (cliccare per ingrandire):

Immagine

Lo riconoscete? La disposizione è praticamente la stessa, con qualche piccola differenza dovuta al progetto grafico della banconota . Ecco dunque spiegata la cometa nei 10 franchi svizzeri: da una parte il viso di Eulero e dall'altra alcuni dei suoi lavori più importanti; nessun mistero, nessun complotto, nessun Nibiru, nessuna Elenin.

Per concludere, possiamo giocare a calcolare alcuni parametri orbitali di questa cometa. Misurando sul disegno originale di Eulero, troviamo che il perielio è interno all'orbita di Mercurio a circa metà strada dal Sole (0,15 Unità Astronomiche) e l'afelio a 1,63 volte l'orbita di Saturno (15,55 Unità Astronomiche). Il semiasse maggiore è pertanto circa 7,85 Unità Astronomiche. Applicando la terza legge di Keplero il periodo orbitale risulta di 22 anni terrestri.

Cavolo, ma 22 anni è esattamente il doppio del ciclo di attività solare, e per il 2012 2013 è previsto il massimo di attività solare. Non può essere un caso! Oh mio dio, moriremo tutti!!!




Qui invece una spiegazione completa riguardo tutte le cretinate che sono raccontate in giro riguardo a questa fantomatica cometa:
http://fuffologia.blogspot.it/2011/08/c ... n-faq.html


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso


Messaggi: 778
Iscritto il: 02/09/2009, 09:36
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 15:03 
"Spinello è un posto benedetto, Spinello sopravviverà alla fine del mondo".

E' quanto dicono i seguaci di Ramtha sulla piccola frazione abbarbicata sull'Appennino di Santa Sofia, in provincia di Forlì. Ramtha era un guerriero vissuto ai tempi del mito di Atlantide, asceso poi come Maestro e che, dal 1977, parla e insegna la liberazione e la consapevolezza del sé, utilizzando il corpo di una medium americana, JZ Knight.


Spinello, le ville che serbano i bunkerScetticismo o meno riguardo alle profezie apocalittiche, fatto sta che numerosi discepoli italiani di Ramtha hanno scelto, ormai dal 2001, questo piccolo agglomerato di case nell'Appennino tosco-romagnolo come luogo di prima o seconda residenza in cui trascorrere il fatidico giorno profetizzato dai Maya come fine del mondo: il 21 dicembre 2012. Sembra, infatti, che Spinello sia un buon fortino da cui potrà partire la ricostruzione del Mondo. Mondo, ovviamente, più giusto e retto. In numerosi siti internet, di varie lingue, il nome di Spinello rimbalza da anni negli elenchi dei luoghi-rifugio per il fatidico giorno.

A pochi giorni dalla "fatale" data, abbiamo fatto un giro in questa frazione che vive il trantran di piccolo paese di montagna tra silenzio e tranquillità ma con un insolito e sotterraneo fervore. "Queste sono quasi tutte seconde case" ci racconta un abitante, "si vedono molto di rado i proprietari e quando vengono stanno tra di loro".

In questi anni la comunità Ramtha nel paese ha superato i 70 membri, andando a comporre quasi la metà degli abitanti della frazione. Hanno comprato o costruito ville bellissime, alcuni hanno installato pozzi , cisterne d'acqua da 50mila litri e serre, hanno fatto scorte di legna, acqua, cibo in scatola e lampade a dinamo ma soprattutto si sono fatti scavare bunker sotterranei come rifugio. Quanti? Tanti, in paese lo sanno tutti, ma nessuno può farne un conto esatto.

"I Ramtha arriveranno probabilmente la settimana dal 17 dicembre" conferma un muratore che sta ancora lavorando a una delle loro ville. Alla domanda su come faranno le persone che hanno comprato quella casa ancora in costruzione, visto che non sarà mai pronta per il 21 dicembre, risponde: "Non importa, il bunker è fatto. I padroni di casa ci stanno facendo molta pressione, lavoriamo anche il sabato e la domenica per finirla ma abbiamo potuto iniziare i lavori solo nel settembre scorso perché non gli davano i permessi".

A quanto pare le imponenti ville sono solo un involucro ma il vero tesoro è nelle fondamenta, sono i tanto chiacchierati bunker. "Sono come delle cantine ma con muri spessissimi composti da un cemento armato particolare e molto costoso. In fondo ognuno decide di spendere i soldi come vuole, no?", continua il muratore. Registrati al catasto? "Sì, è tutto in regola" ribatte. Ma non possiamo entrare.

Poche centinaia di metri più in là, un'altra casa in costruzione, tra le tante, sempre di proprietà di un seguace di Ramtha. Chiediamo ai muratori se anche lì hanno fatto il bunker: "Si, è sotto ed è finito".

La domanda nasce spontanea, perché proprio Spinello? Un luogo non certo semplice da raggiungere, in particolare nei mesi invernali ma diventato celebre per il grande centro sportivo di Sportilia, ritiro della nazionale di calcio in occasione dei Mondiali di Italia '90 e poi in gran spolvero per tutti gli anni Novanta. "Il maestro Ramtha ha indicato di allontanarci dall'acqua di mare, di fiume e di lago", spiega una persona vicina al movimento. "In più quassù si è lontani dallo smog, dal disordine, dalla confusione, qui si può avere ancora un profondo rapporto con la natura".

In realtà Spinello è stata scelta come una delle sedi italiane della 'scuola di illuminazione Ramtha', probabilmente proprio grazie alla presenza della grande struttura di Sportilia in cui, negli anni passati, si riversavano fino a 1200 persone per partecipare agli incontri con una notevole ricaduta economica sul paese. Ormai, però, da qualche anno la scuola si fa online.

Rimane curioso, però, che molti adepti del movimento abbiano continuato a investire a Spinello. La profezia di Ramtha, così come molte altre, intendono la prossima fine del mondo come uno stravolgimento ambientale e sociale che toccherà l'apice nei giorni dal 21 al 23 dicembre. Parla di un enorme black out in cui un sovraccarico di energia farà andare in tilt tutto il sistema elettrico mondiale. Ci sarebbe, inoltre, un rovesciamento del campo magnetico della Terra.

Un cambiamento globale annunciato da profeti, visionari, sensitivi e sciamani di tutti i generi ma anche, come scrive la medium Knight, dalla scienza: "La luminosa luce scientifica brilla e rivela chiarezza sul fatto che il nostro disagio rispetto al futuro è reale. Tutto è dovuto al nostro stile di vita, all'inquinamento prodotto dai nostri trasporti, servizi, fabbriche, rete elettrica, cellulari e tecnologia wireless basati sul petrolio".

Per questo, Ramtha, attraverso la voce della Knight, ha esortato tutti i suoi discepoli a prepararsi al "ritorno alle origini" in cui si viveva di ciò che si coltivava: "Possiamo evitare il 2012? - scriveva la medium - "Sì, ma dovremo cambiare il modo in cui viviamo, e abbiamo quattro anni per farlo. Anche la politica dei nostri governi deve cambiare. Possiamo scatenare le nostre menti verso nuove geniali tecnologie e soluzioni energetiche innovative che annullino gli effetti del riscaldamento globale. Potete trovare nuovi modi innovativi per il consumo energetico nelle vostre case e luoghi di lavoro. Andate in bicicletta o a piedi, imparate a coltivare ciò che mangiate, arate i vostri prati e giardini e create orti. Bevete da bottiglie di vetro riutilizzabili. Imparate a filtrare l'acqua del vostro rubinetto. Non comprate prodotti imballati in plastica. Mettete molte piante vive nella vostra casa perché rimuovono l'anidride carbonica dall'aria ed emettono puro ossigeno. Mettete da parte cibo, medicine e vestiti - specialmente vestiti caldi - per due anni. Se vivete vicino all'oceano prendete in considerazione la possibilità di spostarvi in luoghi più elevati. Se potete scavare un pozzo per l'acqua, fatelo".



_________________
-.-. .. .- ---
... --- -. ---
..-. .- -... .. ---
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso


Messaggi: 778
Iscritto il: 02/09/2009, 09:36
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2014, 12:50 
Il condominio bunker per soli ricchi!!

http://www.corriere.it/foto-gallery/cro ... 5827.shtml



_________________
-.-. .. .- ---
... --- -. ---
..-. .- -... .. ---
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: |||| BUNKER ||||
MessaggioInviato: 10/02/2015, 23:26 
Cosa sanno? Perché così tanti tra i super ricchi si preparano a lasciare le loro posizioni?

Un sacco di persone ultra ricche si stanno tranquillamente preparando a fuggire quando sarà il momento. Stanno comprando beni di sopravvivenza, stanno comprando aziende agricole in paesi lontani e stanno comprando bunker sotterranei profondi. In realtà, un insider di primo piano al World Economic Forum di Davos, in Svizzera, ha affermato che “la gente molto potente dice di aver paura” e ha sconvolto il suo pubblico quando ha rivelato di conoscere i “gestori degli hedge fund (fondi speculativi) in tutto il mondo che stanno acquistando piste di atterraggio e fattorie in posti come la Nuova Zelanda “.

Allora, cosa sanno? Perché così tanti tra i super ricchi si stanno preparando improvvisamente a lasciare i loro posti? Quando l’elite del mondo inizia a prepararsi per il giorno del giudizio, è un segno molto preoccupante. E in questo momento le élite sembrano prepararsi per il disastro come mai prima.

L’insider che ho citato sopra si chiama Robert Johnson. Egli è il presidente dell’Istituto di New Economic Thinking e ciò che di recente ha detto ad una platea gremita di Davossta facendo notizia in tutto il pianeta

Con la crescente disuguaglianza e i disordini civili da Ferguson e le proteste di Occupy fresche nella mente della gente, i super-ricchi del mondo si stanno già preparando per le conseguenze. Nel corso di una sessione in Davos, l’ex direttore di hedge fund Robert Johnson ha rivelato che i preoccupati gestori degli hedge fund stanno programmando le loro fughe. “So che i gestori di hedge fund in tutto il mondo che stanno comprando piste di atterraggio e le aziende agricole in posti come la Nuova Zelanda, perché pensano di aver bisogno di una via di fuga,” ha detto.
Ma non si è fermato lì.

In un’altra intervista, Johnson ha ammesso che “le persone molto potenti ci dicono di essere spaventati” e che le elites “vedono sempre più prove di instabilità sociale e di violenza”. È possibile guardare il video dell’intera intervista qui sotto …

Guarda su youtube.com


Wow.

E Johnson non è il solo dire queste cose.

La seguente citazione proviene dal the Mirror

Le sue dichiarazioni sono state confermate da Stewart Wallis, direttore esecutivo della New Economics Foundation, che alla domanda circa tali osservazioni ha detto a CNBC Africa: “Macchine da fuga, piste di atterraggio in Nuova Zelanda e tutto quel genere di cose, quindi fondamentalmente un modo per andarsene. Se potessero fuggire, su un altro pianeta, alcuni di loro lo farebbero. ”
Naturalmente non tutti gli elitari hanno in programma di prendere il volo per l’altra parte del globo.

Alcuni hanno in programma di andare in profondità, quando le cose si acuiranno.

Ad esempio, vi è un sito missilistico dismesso in Kansas, che è stato trasformato in condomini di lusso di sopravvivenza da uno sviluppatore immobiliare. Di seguito è un articolo del Wall Street Journal su quei condomini …
Immagine
Il cosiddetto complesso di sopravvivenza Condo vanta unità a uno o due piani che costano da 1,5 milioni dollari a $ 3 milioni ciascuno. L’edificio può ospitare fino a 75 persone, e gli acquirenti comprendono medici, scienziati e imprenditori, dice lo sviluppatore Larry Hall.

Leggi art. completo: Zerohedge.com

Source: Cosa sanno? Perché così tant...osizioni? | Blog di ununiverso


Non trovo una collocazione per questa notizia, qui non mi sembra il posto giusto, spostate pure dove volete [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: |||| BUNKER ||||
MessaggioInviato: 11/02/2015, 02:30 
Cita:
“Macchine da fuga, piste di atterraggio in Nuova Zelanda e tutto quel genere di cose, quindi fondamentalmente un modo per andarsene. Se potessero fuggire, su un altro pianeta, alcuni di loro lo farebbero. ”


niente di meno... E che sta per succedere l'apocalisse?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:00
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org