Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio: Ma questo articolo?
MessaggioInviato: 22/06/2011, 21:31 
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3770



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2011, 21:48 
Penso che potrei stare qui a spendere pagine intere per dimostrare che l'articolo in questione dice moltissime cose prive di fondamento e spesso cose di assoluta, arbitraria fantasia (come per esempio, l'idea che la NASA lanci bombe atomiche su pianeti sconosciuti per deviarne l'orbita, il che è manifestamente assurdo).
Ma non credo che ne valga la pena.... e soprattutto non ho così tanto tempo da perdere. Basti dire che il disegno con il triangolo in mezzo e i cerchi attorno non assomiglia in alcun modo a una rappresentazione del Sistema Solare, e l'autore (o dovrei dire il responsabile?) di tale articolo non si preoccupa minimamente di spiegare come sarebbe arrivato a stabilire che i cerchi suddetti siano rappresentazione dei tre pianeti terrestri più uno "sconosciuto".... forse crede che quello che è evidente a lui, deve esserlo anche per gli altri....


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2011, 22:03 
E' una possibile interpretazione.



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/06/2011, 11:50 
Se è una "possibile interpretazione", anche tale interpretazione deve essere esaustiva e spiegare con validi argomenti come l'autore è arrivato a certe conclusioni, altrimenti anche io posso sbizzarrirmi a dire, che so, che il triangolo al centro è un segnale di allarme stradale, e che i cerchi attorno vogliono dire che passi di là con la macchina rischi di fare un incidente.... è una "possibile interpretazione" allo stesso modo e allo stesso livello di veridicità di quella dell'autore dell'articolo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/04/2024, 01:28
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org